Il Grande Evento

Il Juudaime Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~DEFCON 2~


    Quanto Atasuke disprezzasse quell'assurda idea dell'Hokage di mettersi in mostra sul palco come una delle peggiori rockstar, non era un segreto, fin dalla sua primissima reazione.
    Evidentemente l'Hokage continuava a peccare di superbia, credendosi in grado di potersi permettere qualunque cazzata, evidentemente senza considerare che, in una situazione simile, le probabilità di un'attentato erano decisamente maggiori rispetto ad ogni altro scenario.
    Mezzo mondo si era raggruppato in quel luogo, partendo dai funzionari e gli amministratori dei vari villaggi, Mizukage compreso, scendendo fino all'ultimo dei cittadini.
    I controlli al gate erano aumentati, certo, ma in fondo, finchè non fossero stati in grado anche di sigillare il chakra agli ospiti, ad un qualunque ninja di grado avanzato poteva bastare un non nulla per generare il caos e creare danni, anche se disarmato.
    Ad ogni modo, il concerto era cominciato, tuttavia, qualcosa di strano sembrò prendere piede. Una frenesia che Atasuke non riconosceva come naturale, specialmente visto il suo status di allerta.
    Sentiva infatti la forte tentazione di unirsi alla folla urlante, iniziando a sua volta a pogare, con un istinto che a fatica riusciva a reprimere.

    °Ma che!? Non è normale tutto questo!°


    Pensava tra se, resistendo a fatica alla tentazione di unirsi alla folla, mentre le sue gambe sembravano quasi volersi muovere per loro conto. Finchè, ad un tratto, la sua attenzione non venne attratta da un ragazino dai capelli biondi a caschetto che pogava con forza, indossando la divisa da guardiano.

    °Sougo, MALEDETTO SCANSAFATICHE! TI AVEVO AVVISATOOOO!°


    Urlò, fortunatamente controllandosi abbastanza da contenere tutto l'urlo nella sua mente, mentre con furia si avvicinava al sottoposto senza minimamente badare alla folla o al restare in disparte.
    Giunto a portata di mano, con forza puntò indice e medio contro il naso del ragazzo, il quale, troppo occupato a saltellare come una cavalletta non pose la benchè minima attenzione alla minacciosa mano dell'Uchiha.
    Quando si rese conto di quanto stava accadendo era ormai troppo tardi, le dita di Atasuke lo avevano già agganciato per la punta del naso come due uncini e lo stavano violentemente sollevando da terra. Cio che seguì fu solo molto dolore ed un volo di parecchi metri contro uno dei tetti vicini, che per pura oincidenza aveva Near appollaiato su di esso, e se non fosse stato attento, si sarebbe ritrovato travolto dal sottoposto di Atasuke, scagliato come un proiettile.
    In parte per il rporpio rigore, in parte per la furia, riuscì a sciogliere quell'illusione, sentendo che le sue gambe, questa volta tremavano per la furia e non per effetto di quella particolare forza generata probabilmente dalla band stessa.

    °Genjutsu, eh... Spero che non volesse fare affidamento solo su questo°


    Pensò tra se, guardandosi nuovamente attorno ed osservando con attenzione la folla che continuava ad accalcarsi, notando tra i vari, il Mizukage, evidentemente arrivato non da molto, ed in compagnia con la famiglia al gran completo. In un'altra situazione si sarebbe concesso il lusso di salutarli, magari portandoli in giro per pagare il gelato che aveva promesso alla figlia di Itai, tuttavia, aveva un compito da svolgere e non poteva permettersi di mancare al suo compito.

    “Atasuke-sama! Che è successo!? Ho visto Sougo che...”

    «Nulla di preoccupante, Yamazaki, torna pure al tuo giro, tutto sotto controllo...»

    “Ricevuto”


    Rispose rapido Yamazaki, allertato dal volo di Sougo sfruttando la rete di comunicazione che stava tenendo su la seconda divisione. Ad un tratto però un movimento lo fece insospettire. Un giovane, che non ricordava di avere mai visto al villaggio, sembrava particolarmente affaticato e si stava allontanando dalla piazza. Fin qui tutto normale, se solo non fosse stato per un paio di minuscoli particolare: Tutta la gente sembrava sotto influsso del Genjutsu e difficilmente la fatica, dopo solo un paio di canzoni, sarebbe bastata a sciogliere quell'illusione, inoltre, una persona in quello stato di fatica avrebbe cercato una panchina, non un vicoletto.

    «Yamazaki, ho un sospetto, alzare livello di allerta da livello 3 a livello 2. Pronti a tirare giù l'Hokage da quel palco ad un mio segnale, anche a costo di trascinarlo. Se notate qualsiasi cosa, fatemelo sapere immediatamente»

    "Ricevuto"


    In un primo tempo seguì l'unico che si muoveva contro corrente con gli occhi, poi, decise di muoversi a sua volta, iniziando a seguirlo con passo svelto, restando a distanza di sicurezza in modo da non essere notato, scivolando tra la folla silenzioso come uno spettro. [Statistiche] [Abilità] [Abilità]
    Aveva agganciato il suo obbiettivo, tuttavia, finchè non aveva prove concrete non poteva intervenire. Per quel primo istante, quindi, si sarebbe limitato a seguire il suo bersaglio, cercando di capire che cosa avesse in mente quel tizio per sgattaiolarsene liberamente tra i vicoli approfittando della calca generata dall'evento dell'Hokage.
    Qualunque cosa avesse in mente il tizio, Atasuke era alle sue costole, rapido e silenzioso, pronto ad interromperlo in un qualsiasi momento, mentre tutto il corpo dei guardiani era salito al grado di allerta 3, pronti a sigillare completamente il villaggio in caso di attacchi o attentati di qualsiasi genere.
    Prima di lui il caose si era scatenato ed aveva distrutto una volta il villaggio, ma ora, con il corpo di guardia sotto il suo comando, nessuno poteva anche solo pensare di entrare al villaggio con l'intento di danneggiarlo o uscirne indisturbato.

    °Vediamo che cosa hai in mente di fare, ragazzo dai capelli blu°


    Pensò osservando con attenzione lo sconosciuto che seguiva il vicolo, dirigendosi verso un qualche obbiettivo preciso che Atasuke ancora non conosceva.


    OT - Scusa Arashi, avrei dovuto aspettare un tuo post di risposta, ma alla fine ho optato per proseguire comunque :zxc:
    Diogene, buona fortuna, come già dissi nel mio precedente post hai mezza Konoha pronta a saltarti alla gola se provi a graffiare anche solo un muro :zxc:
    NOTA: I Guardiani comunicano tra loro sfruttando l'abilità annessa che ho in scheda :zxc: Non sto a sottolineare come nell'attuale situazione siano solo un colorito contorno XD
    - /OT
     
    .
54 replies since 2/7/2015, 18:37   1190 views
  Share  
.