Il Grande Evento

Il Juudaime Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Il pericolo č sempre nell'ombra ad attenderti, e quanto c'č Atasuke nei paraggi i pericoli sono due. Gią di per sč la scena impietosa cui stavo assistendo sarebbe bastata a tenermi sveglio tutta la notte, nell'affrontare chissą quali strane riflessioni sulla presentazione del nuovo Hokage.


    Meglio un Hokage del genere, o meglio non averlo ?

    La domanda aveva un retrogusto shakespeariano, ma non ebbi troppo tempo per concentrarmi su questo genere di problemi esistenziali. Il rockettaro decise che questo genere di esibizione non era abbastanza, e per mettere un po' di pepe sulla faccenda rinchiuse tutti i presenti in un fottuto genjutsu per farci pogare. La mia volontą era totalmente contraria a questo genere di cosa, me ne sarei vergognato per l'intera esistenza, ma per il momento era fuori discussione la possibilitą di rompere un genjutsu di tale portata. E poi, questa dannata illusione mi costrinse dapprima ad alzarmi, e poi a spostarmi per scendere dal tetto sul quale stavo tranquillamente rintanato. Senza che me ne fossi previamente accorto questo spostamento mi aveva salvato dal proiettile omicida costituito dal sottoposto del mio caro guardiano delle mura. Il poveretto avrebbe indubbiamente preferito atterrare sopra di me piuttosto che schiantarsi contro le tegole di quella casetta, ma la fortuna in questo caso mi aveva assistito.


    Non tutti i mali vengono per nuocere allora.

    Sospirai. La vita era strana, iniziavo a preferire l'idea di dover pogare sotto al palco rispetto alla triste prospettiva della serata che avrebbe accompagnato quel disgraziato del sottoposto, che avrebbe dovuto fare i conto con chissą qual genere di dolore e successiva punizione. Non lo invidiavo.
    Io invece, sceso dal tetto con un balzo felino, mi ritrovavo in mezzo al caos totale che si era scatenato. Purtroppo mi ero messo in un tetto discretamente vicino al palco, ed ora che ne ero sceso ero effettivamente a pochi passi da Raizen.
    Le emozioni che provavo erano agghiaccianti, attorno a me una mandria di bestie sudate mi sbatteva addosso, gli schizzi di sudore di questi putridi mi arrivavano addosso, ma non potevo nemmeno togliermele dal viso, in quanto il mio corpo era troppo impegnato a conformarsi alla massa, lanciandosi sul vicino e continuando questo terribile ciclo di trasmissione dei propri liquidi.
    Avrei rimesso da li a poco, speravo in qualche sorta di catastrofe, qualsiasi cosa che potesse portare alla totale distruzione del genjutsu e alla conseguenziale libertą del mio corpo.
    Nei limiti del possibile mi guardai attorno, l'enorme numero di persone rendeva difficile identificare volti conosciuti. In lontananza riuscģ a notare il Mizukage, accompagnato da altre persone mai viste. Io l'avevo conosciuto in quel di suna, ma certo non ero nelle condizioni di andare a salutarlo. Ero certo della presenza di Atasuke attorno a noi a vigilare, ma non avevo ancora avuto modo di vederlo. Mentre mi guardavo intorno sperando di trovare qualcuno che potesse aiutarmi notai un fortunato attraversare un vicolo, sembrava essere libero dal genjutsu. Lo invidiai con tutto me stesso, ma non spesi pił di qualche occhiata verso di lui.
    Tornai a fissare il palco, forse l'unica cosa da fare era guardare avanti e pensare ad altro, un po' quello che si sente dire dalle donne che hanno vissuto uno stupro. D'altrocanto, nei limiti di un paragone si azzardato, non era una sorta di stupro quello che stavo vivendo ?
     
    .
54 replies since 2/7/2015, 18:37   1190 views
  Share  
.