Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Quattro Fonti del Bosco



    La strategia messa in atto da Akira ebbe un certo impatto: le cartamba, lanciate proprio nel mezzo della formazione nemica al fine di distruggerne (letteralmente) l'ordine ebbero come effetto quello di far schizzare via i cinque Kappa. Akira proseguì con una tecnica alquanto appropriata all'ambiente ed a lui stesso: un'ondata acquatica che si abbatté verso la formazione nemica.
    I tre Kappa della seconda linea, accortosi del pericolo, arretrarono rapidamente mentre Akira si lasciava cadere verso quello più avanzato che nel mentre, si trovava proprio sotto di lui!
    Il Kappa ebbe giusto il tempo di accorgersi cosa stesse per accadere quando si vide piombare dall'alto Akira ebbe giusto il tempo di dersi uno slancio all'indietro, appena sufficiente a far aprire all'Hozuki una grave ferita che andava dal petto all'addome [Dfiesa][Ferita Quasi Grave].
    ARGH! urlò la creatura mitologica mentre Akira si preparava al secondo attacco. Sangue caldo sgorgò dalla pelle verdastra del Kappa, rosso come quello delle persone, ma quella volta non si lasciò cogliere impreparato: istintivamente il Kappa fece un balzo all'indietro di poco meno di un metro, ma appena sufficiente a schivare il fendente, sprecando anche una certa quantità di chakra per riuscire a garantirsi la rapidità necessaria a far andare quell'attacco a vuoto. [Difesa]. Il Kappa arretrò di un paio di metri [Slot Movimento Gratuito], venendo quindi raggiunto dagli altri tre che poc'anzi si erano allontanati.
    Chi-Kuroshi, stai bene? domandò uno di essi, con voce acra. Il Kappa colpito si tenne la ferita sanguinante con la mano palmata, senza poter fare altro.
    No, non va bene! Dov'è Chi-Chinkatsu? Disse guardando i suoi compagni che erano solo tre. Sta raggiungendo gli altri, l'ho visto scappare verso ovest.

    Già, ovest.
    Cosa facevo io mentre Akira coraggiosamente si gettava addosso al nemico, ferendolo in quel modo? L'attacco di Akira ebbe effetti alquanto rumorosi per cui, prima di gettarmi capofitto nella mischia attesi di comprendere come la situazione si sarebbe evoluta.
    La situazione non si evolvette benissimo. Un Kappa, il più arretrato, riuscì a sfuggire all'attacco e dunque schizzò verso il mio albero. Suigo se ne rese conto quasi nello stesso istante cui me ne resi conto io e partì all'inseguimento.
    Akira, gli altri cinque si stanno dirigendo ad ovest, io inseguo quello che è fuggito... voi date all'allarme se potete! Potevano? Non ne avevo idea: Akira aveva ferito un nemico, ma in quel momento, con Nempo, ne doveva affrontare tre in tutto.

    jpg



    Io saltai in avanti sull'albero più vicino, sfruttando i rami per non lasciarmi ostacolare dall'impervio sottosuolo, ma anche così era chiaro che avrei perso terreno rispetto alla bestia. Ma riuscii ad escogitare un piano abbastanza in fretta, che prevedeva di sfruttare la corsa alla cieca del Kappa: mai dare le spalle ai proprio nemici, c'era la più che concreta possibilità che essi ti scagliassero verso le terga di tutto e di più. Così, approfittai del fatto che con tutta probabilità il nemico non mi stesse guardando per porre su un kunai una dose di veleno debilitante, allo scopo di rallentarne la corsa [Azione Gratuita Lenta]
    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.




    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.



    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)



    Veleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    . Avvelenai tutti i miei kunai più rapidamente che potevo, dopodiché ne presi uno e lo scagliai verso il Kappa mirando alla testa o al collo, cercando di evitare il carapace [Azione]. Se il colpo fosse andato a buon fine con ogni probabilità avrei visto il Kappa rallentare a causa del veleno che gli entrava in circolo. Indipendentemente dalla riuscita di quel primo lancio era logico che avesse deciso di voltarsi verso di me, interrompendo la sua fuga: se l'avesse fatto ne avrei approfittato per scagliare immediatamente il secondo Kunai non appena ebbi le prime avvisaglie del fatto che si sarebbe voltato, al fine di cercare di prenderlo in controtempo e costringerlo ad elaborare un altro movimento mentre stava eseguendo il primo, riducendo di gran lunga il suo tempo di reazione [Azione].

    Se le mie azioni avessero determinato un mio avvicinamento al Kappa a meno di dieci metri perché fermo o notevolmente rallentato sarei scesa dall'albero gettandomi in avanti ed in basso, così da non perdere troppa distanza, cercando poi di sfruttare nuovamente la migliore informazione riguardo le paure dei Kappa: il fuoco. Suigo-san, qualsiasi cosa accada ora, non abbia paura!
    Distante circa sei metri da lui avrei richiamato chakra sui miei occhi, che sarebbero tornati a colorarsi in quel modo che aveva inquietato sia Akira che Suigo. L'oscurità ricoprì il mondo come un sottile velo polveroso e assai più rapidamente di prima riuscii a mutarla in un vero e proprio muro di fiamme alto tre metri e mezzo e largo altrettanto ad almeno tre metri di distanza dal Kappa, barrandogli l'accesso verso Ovest con una illusione che l'avrebbe decisamente scottato se avesse osato metterci un dito e che anzi l'avrebbe respinto qualora avesse cercato di di sfondare con la forza il muro [Azione].
    Ma non avevo certo finito! Il mio obiettivo era mandarlo dritto tra le braccia di Suigo, per cui se avesse cercato di allontanarsi in un'altra direzione che non fosse quella dove di Suigo avrei spostato le fiamme fino a due volte, lasciandole sempre a minimo tre metri da lui e massimo dodici da me (oltre non potevo arrivare), cercando di trattenerlo mentre arrivava Suigo [Tecnica x 2].

    Non ero una combattente, il mio compito era quello di aiutare la mia squadra a combattere. Ed ora, che avevo scoperto di essere una vera Akuma piuttosto che una Terumi per me diveniva più vero che mai.





    Tornando ad Akira, lui e Nempo si trovavano in discreta difficoltà: erano in inferiorità numerica e dovevano tornare indietro a dare l'allarme riguardo al secondo gruppo. Se fossero semplicemente tornati indietro i Kappa li avrebbero inseguiti e lo scopo di quella stessa ricognizione sarebbe stato vano: dovevano ricacciarli.
    Bel colpo prima ragazzo, adesso però, permettimi di aiutarti. Disse Nempo, agguerrito.
    Tuttavia gli altri tre presero l'iniziativa. Chi-Kuroshi sembrava essere praticamente fuori gioco, ma partecipò anche lui alla manovra offensiva che i quattro posero in essere.

    Due di essi scattarono, uno verso Nempo e l'altro verso Akira, con la chiara intenzione di ingaggiare con loro un combattimento corpo a corpo [Azione]. Il fatto che Akira fosse sull'albero non fu certo un impedimento, giacché il Kappa che lo aveva attaccato sembrò utilizzare la sua stessa abilità.
    Quando fu dinanzi a lui il Kappa cercò di colpirlo con un pugno sull'addome, rapido e forte, ma che era soltanto un diversivo per gli altri due che rimanevano a terra [Azione] e la stessa identica sorte sarebbe capitata a Nempo, attaccato da uno dei suoi vecchissimi fratelli corrotti con un pugno.
    Qualsiasi sarebbe stato l'esito dell'attacco esso sarebbe servito al solo scopo di celare e coprire l'esecuzione di una tecnica da parte di entrambi i Kappa rimasti alla distanza. Ognuno di essi emise una specie di tornado acquatico orizzontale, diretto con la punta verso i loro nemici, con l'intenzione di perforare le loro carni il più possibile [Tecnica]Tornado Acquatico Perforante
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    Villaggio: Kappa della Fonte Insanguinata
    L'utilizzatore può accumulare una certa quantità di acqua attorno alla sua bocca, per poi emetterla sottoforma di un tornado orizzontale con la punta rivolta verso il nemico. Il tornado ha traiettoria rettilinea e raggio massimo pari a 18 metri, ha potenza pari a 60 e larghezza pari a 3 metri e perfora tutte le strutture aventi durezza pari o inferiore a 3. La velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]


    Impronta di Chakra Acqua [ 2 ]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]
    .
    Subito dopo quella prima offensiva i due Kappa, scansatisi di circa un paio di metri per non essere coinvolti dalla tecnica sarebbero scattati nuovamente verso gli avversario (se entro quattro metri da loro) al fine di cercare di colpirli ancora una volta con un pugno sul viso portato a piena potenza, crcando di sfuttare il disorientamento che poteva essere stato causato loro dalla tecnica [Azione], per poi arretrare ancora di un paio di metre ed assumere una posizione difensiva.

    Nempo era sopravvissuto agli attacchi, sebbene costretto ad incassare l'ultimo pugno su una spalla (che aveva frapposto tra il pugno ed il viso). Nulla che un combattente non fosse pronto a sopportare: con un rapido movimento spinse all'indietro il suo avversario, dunque scattò verso Akira, affiancadolo ovunque si trovasse.
    Akira-kun, se non ho mal interpretato le tue abilità dai il meglio sul fisico. Bene, ascolta, io ti coprirò dalla distanza, tu attacca! E detto ciò unì le mani a formare un unico sigillo ed accadde qualcosa di straordinario. Quattro fruste di muschio comparvero a circa un metro e mezzo alle spalle dei quattro Kappa i quali, sorpresi, si videro legato il corpo in quella posizione. Ogni frusta era lunga circa tre metri e sembrava essere decisamente più solida di quanto non apparisse.
    Non posso trattenerli nelle loro posizioni, ma ti assicuro che non possono staccarsi così facilmente dal muschio... EHI VOI, SIETE NEL TERRITORIO DELLA FONTE PURA, TORNATE INDIETRO! urlò, sperando che Akira desse un sostanzioso contributo all'opera di convincimento.




    Convinci i quattro a girare i tacchi, Nenpo li tiene al guinzaglio, ma possono muoversi liberamente entro il raggio d'azione delle fruste di muschio.

    Chakra Rimanente: 27/45 Bassi (Considero Chakra Aumentato e le spese precedenti)
    Vitalità rimanente: 12/12 Leggere
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   658 views
  Share  
.