Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Quattro Fonti del Bosco

    Tentativo di cattura



    L'azione di Akira sorprendente. Il dover ignorare parte dei danni, vista la sostanziale inutilità di quei pugni contro le azioni dell'Hozuki, si rivelò uno svantaggio quantomeno inaspettato per il povero Kappa che non poté far altro che vedere saettare il Fuuma Kunai di Akira, penetrò la tenera carne del collo del Kappa spendendolo dritto all'altro mondo. Il terreno della Fonte Pura fu così bagnato dal sangue di un altro Kappa e Nempo trasalì, pronunciando una frase alquanto significativa. Dunque il muschio tornerà a crescere rosso per la vostra follia.

    Quando Nempo legò poi i tre Kappa rimanenti con le corde di muschio l'azione di Akira ebbe gli effetti sperati. Il primo Kappa si accorse troppo tardi che Akira stava comparendo alle sue spalle e fu colpito dal Fuuma Kunai: quell'azione ridusse ulteriormente il suo limite, tant'è che si inginocchiò tenendosi il petto ferito, mentre dal becco iniziava a fluire sangue.
    Dopodiché Akira si lanciò in uno speciale attacco rotatorio che però non sembrò avere un grosso effetto sorpresa, giacché i due erano si legati dal muschio ma poterono arretrare con un rapido balzetto all'indietro fuori dalla portata delle armi dell'Hozuki [Difesa]. Tuttavia quello scontro li vedeva in netto svantaggio: Chi-Kurosh era ferito, Chi-Chinkatsu era fuggito ed i due avversari sembravano aver guadagnato una netta posizione di vantaggio.
    Ri... ritirata! a quelle parole Nampo disattivò la tecnica e vide i tre fuggire verso est. Il pericolo era stato sventato.
    Non serve che tu torni indietro, andrò io a dare l'allarme, Meika ha parlato chiaramente dei cinque che si stavano dirigendo ad ovest. Va da lei e Suigo, forse avranno bisogno del tuo aiuto.
    Akira doveva correre, ma ci avrebbe messo ben più di un attimo a localizzare e raggiungere Meika, che era fuggita ad Ovest inseguendo il Chi-Chinkatsu. Qualora però avesse voluto sarebbe potuto tornare indietro con Nampo ad avvisare gli altri Kappa della squadra ad Ovest.




    Il mio piano ebbe successo e Suigo agì sorprendendomi: creò un muro assai simile a quello che recintava la Fonte Pura e chiuse tutte le direzioni - eccetto quella orientale - costringendo così Chi-Chinkatsu a tornare indietro. Io rimasi a sei metri dinanzi a lui, ma il Kappa, evidentemente ben più resistente di spirito rispetto a quello che aveva attaccato Akira nella foresta la sera prima riuscì a trovare la forza di reagire.
    Solo che non avrei permesso ad una bestia affamata di sangue di proseguire in quella ulteriore follia. Ero lì per cercare informazioni su mia madre, non per riaccendere guerre tra clan di Kappa! Avevo trascinato Akira in una situazione pericolosa, la sera prima mentre veniva brutalmente colpito da uno di quei pazzi scriteriati avevo temuto per più di un lungo istante che morisse lì, lontano da Kiri e da tutti e solo per aver voluto aiutare me. Se non fosse stato per l'esperienza combinata dei nostri due clan quel viaggio sarebbe stato un disastro e non avrei certo permesso a quei Kappa di trasformare una pericolosa ricerca in una specie di bagno di sangue ingiustificato.
    Non così in fretta, sgorbio! Così richiamai tutta la forza dei miei occhi che era sembrata crescere nel frattempo, cercando di rendere quell'attacco più pericoloso e letale possibile così da interrompere sul principio quella tecnica. I miei occhi andarono i fiamme, non ancora abituata a manipolare quelle quantità di chakra ma non avrei esitato un istante: una mano di fiamme lunga ed alta tre metri e larga in proporzione sarebbe comparsa a tre metri dal nemico, che avrebbe visto le fiamme (suo primo obiettivo) sparire dunque ricomparirgli dinanzi per poi attaccarlo cercando di investirlo in pieno e ferirlo [Azione][AdO].
    Qualsiasi cosa fosse accaduta lui non avrebbe completato la sua tecnica ed io e Suigo non saremmo stati costretti a difenderci. Ma lui sì. Avevo intenzione di catturarlo ed interrogarlo per bene, che fosse consenziente o meno. Difatti se l'attacco fosse andato a buon segno avrei trasformato le fiamme in due grosse catene, lunga ognuna un metro e mezzo che avrebbero cercato di avvolgersi, una attorno alle sue caviglie e l'altra attorno al suo corpo con un movimento identico a seconda della posizione del Kappa, muovendosi verso di lui rapidamente [Azione] per cercare di fargli credere di essere stretto in una morsa che non si poteva di certo considerare saldissima. Suigo, presto! urlai al Kappa Blocchiamolo! rapidamente avrei bruciato i pochi metri che mi separavano dal Kappa [Azione Gratuita Istantanea] e contando sul supporto di Suigo avrei agito, mettendo ben oltre la mia (poca) forza per cercare di bloccarlo per terra: a circa un metro e mezzo di distanza da lui avrei composto con estrema rapidità i sigilli, stando ben attenta a non farmi beffare
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    così come il Kappa era stato beffato ed eseguii una tecniche allo scopo di bloccarlo lì, fermandolo per permettere a Suigo di poter agire senza che lui potesse liberarsi facilmente o eventualmente reagire qualora fosse riuscito a liberarsi [Tecnica]
    Prigione Acquatica - Suirou no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Serpente, Capra, Cavallo, Coniglio, Capra, Cavallo, Coniglio (7)
    L'utilizzatore può imprigionare all'interno di una sfera d'acqua un obiettivo entro 1,5 metri se questo a contatto con una quantità d'acqua pari a 12 unità. All'interno della sfera non sarà possibile respirare. Ogni slot azione impiegato dall'utilizzatore annulla uno slot azione e uno slot difesa della vittima; la vittima non può usare slot tecnica all'interno della sfera. L'utilizzatore deve mantenere sempre il contatto con la sfera, altrimenti la tecnica si disattiverà. È possibile per la vittima liberarsi tramite il chakra spendendo Medioalto di chakra: causa AdO.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    . Se la tecnica fosse riuscita e lo sgorbio fosse stato intrappolato avrei faticato a mantenerlo bloccato lì [Azione]. Tra le catene, la tecnica e Suigo speravo proprio che quell'azione di cattura fosse un successo. Speravo che Akira fosse riuscito a bloccare i rimanenti ed impedirgli di dirigersi verso questa parte e che l'allarme fosse stato dato.
    Non sapevo se interrogare quell'essere fosse una buona idea o solo uno spreco di tempo e chakra ma non l'avrei mai scoperto senza prima provarci ed anche nella mente del più infimo dei servitori si potevano nascondere informazioni vitali.



    Scegli cosa fare con Akira. Post più breve dei precedenti, ma oggettivamente la situazione lo richiedeva :asd:



    Chakra Rimanente: 16/45 Bassi

    Azioni:
    - AdO;
    - Tentativo di cattura con le catene;
    - Prigione Acquatica
    Tecniche
    - Prigione Acquatica
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   658 views
  Share  
.