Le Quattro Fonti del Bosco

[Addestramento TS I - Akira/Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Quattro Fonti del Bosco

    Anticipo


    Il sangue schizzò bollente dal collo della creatura, copioso, riversandosi sulla lama stessa e, quindi, sulla terra.
    Una goccia rossa schizzò sulla mia guancia. Non chiusi gli occhi.
    Volevo vedere i suoi mentre l'anima spirava dal suo corpo. Cercai di rimanere fisso su di lui: prima mi guardò con stupore, poi, per un secondo, con odio, ed infine arrivò il nulla. L'abbandono. Aveva capito che era tardi. « Mi dispiace... » Sussurrai. Non mi piaceva uccidere, non lo facevo con gusto, ma solo quando era necessario. Ishiken era stato il primo, ma non ero riuscito a guardare fino all'ultimo momento. Questa volta doveva essere diverso. Il pugno del kappa si ritirò, quindi entrambe le braccia caderono lungo i fianchi. Dopo di ciò, cadde a terra in un fragoroso frastuono.

    Non ebbi molto altro tempo per star a pensare, infatti dovetti difendermi e, quindi, contrattaccare per l'ultima volta. Ferii nuovamente il kappa che presentava già profonde ferite, mentre gli altri due riuscirono a scampare al mio attacco. « Pff... » Esclamai, allontanandomi di qualche metro. Intanto Chi-kurosh era con le ginocchia a terra, sanguinante da petto e bocca. I due kappa decisero, saggiamente, di ritirarsi insieme al terzo compagno ferito. « Avremmo fatto bene a risparmiarli? » Dissi, guardando le creature correre verso est. « Loro lo avrebbero fatto? » Continuai, mentre rinfoderavo il fuuma kunai, portandolo nuovamente dietro la schiena. Nampo disse quindi di andare a chiamare rinforzi. « Vai, io corro da Meika! » Risposi, mentre passavo la manica della mia maglia sul volto, per asciugarmi sudore e sangue. Quindi, una volta orientato, incominciai a correre in direzione dei miei compagni e dell'ultimo kappa.

    [...]

    La tecnica della kappa fu prontamente sventata da un tempestivo attacco da parte di Meika, che riuscì ad abbattere definitivamente le speranze di Chi-Chinkatsu. La kappa si coprì il volto con le sue lunghe mani mentre vedeva avvicinarsi catene e muri di fuoco. « AAAARGH! » Urlava, quasi disperato, mentre le catene in fiamme avvolgevano il suo corpo, dandogli l'impressione di non potersi muovere. Non vide neanche arrivare Meika, la quale riuscì ad imprigionarlo nella sua tecnica. Oh oh oh, ottimo Meika-chan! Aspetta solo un attimo, in acqua ci troviamo molto più a nostro agio rispetto al fuoco! Esclamò, baldanzoso come sempre Suigo, il quale era arrivato ormai a meno di un metro dalla prigione d'acqua. Lascia fare a me! Prigione di muschio! Disse, mentre componeva velocemente qualche sigillo magico, al termine dei quali una colonna di muschio si alzò dal terreno, andando a circondare la bolla d'acqua, ma lasciando a Meika il tempo di ritirare il braccio. Il muschio vorticò intorno alla sfera, finché non incominciò a prendere la forma del corpo della kappa. In qualche secondo, la creatura si sarebbe ritrovata con il corpo attaccato ad una struttura mista di acqua, roccia e muschio, con il solo capo in vista. Oh oh oh, non ti conviene più fare sciocchezze, adesso! E proprio mentre Suigo finiva la frase, io facevo il mio arrivo alle spalle di Meika.
    « Meika! Tutto bene? » Ma potei osservare con i miei stessi occhi la situazione. « Ben fatto Suigo, grazie per aver protetto Meika! » La mano sarebbe andata a scompigliare la già ordinata pettinatura di Meika. Oh, vedi, Akira-kun, la tua amica non ha avuto bisogno di un gran aiuto! Oh, oh, oh! Conoscevo già la risposta, dentro di me, ma forse non avrei mai smesso di volerla proteggere, anche sapendo benissimo che avrebbe potuto farlo benissimo da sola.

    « Bene... Quindi ora che ne facciamo? Nampo è andato a chiedere rinforzi. Io ne ho ucciso uno di questi cosi... Ehm... » Guardai Suigo. « Scusa ancora, Suigo-san, non mi sono abituato ancora. Comunque, dicevo, ho ucciso uno di loro e ferito molto gravemente un altro, gli altri due hanno preferito darsela a gambe. » Estrassi la lama, poggiandola sulla testa tonda della kappa imprigionata, che decise di non parlare, ma mi guardò con un sano disprezzo oltre a sibilare odio dalla bocca. « Suggerimenti? Altrimenti gli stacco la testa e abbiamo risolto... » Esclamai, ghignando, più per sbruffonaggine che altro, non avendo reale intenzione di uccidere un anfibio troppo cresciuto inoffensivo. « Meika, possiamo giocare d'anticipo? Capisci ciò che sto dicendo? » Ammiccai alla ragazza.


    Post di intermezzo, fai quel che credi giusto!

    Io aggiorno il chakra con la riserva giusta, visto che il kappa mi è morto subito facendomi risparmiare chakra.

    Tabella Riassuntiva

    Riserva Chakra: 28/40 Bassi
    Vitalità: 14/14
    Energia Vitale: 30/30
     
    .
21 replies since 3/7/2015, 18:22   658 views
  Share  
.