Occhio per Occhio

Drago per Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [I Venti della Guerra]

    Solcare i cieli sul dorso di Kaminari trasmetteva una sensazione di assoluta libertà: come tutti i draghi bianchi, la sua affinità con le correnti d'aria gli permetteva di fluttuare senza quasi alcuna resistenza, quasi fosse una nuvola che correva ad alta velocità. Era molto tempo che non seguivo questa strada verso casa...normalmente è la tecnica del richiamo a portarci dentro e fuori il Faro Settentrionale. Spiegava il drago mentre seminascosti dalle nubi sfrecciavano centinaia di metri sopra le campagne brulle di Kumo, sicuramente poco visibili. Passare attraverso i corridoi del Tempio centrale, come quello in cui hai stretto un Contratto con noi, sarebbe pericoloso: con l'Equilibrio infranto si rischia di finire ovunque. Ed in effetti era per quel motivo che i due shinobi erano finiti per errore al Faro Meridionale, patria dei draghi neri. Quindi cercherò di volare lontano dai centri abitati, e poi arriveremo alla Valle del Vento.

    jpg



    Sotto di loro passarono foreste, terre aride e campi coltivati. Il viaggio sarebbe durato due giorni almeno, ma non sarebbe stato difficile accamparsi per la notte e trovare qualcosa da mangiare. Non avrebbero nemmeno dovuto preoccuparsi di accendere fuochi perchè le notti erano sufficientemente calde. Non sarebbe mancata qualche immagine spiacevole: la guerra civile a Kumo era più accesa che mai, e si poteva sempre vedere qualche campo dato alle fiamme, o fumi in lontananza, così come alcune torri di osservazione in mezzo alla foresta che erano state palesemente sede di qualche battaglia violenta. Volarono abbastanza lontani dai centri abitati da non essere mai testimoni di battaglie, ma sicuramente le ferite aperte dalla guerra erano davanti ai loro occhi...e tuttavia non erano affar loro, anzi, Raizen aveva sicuramente contribuito ad alleggerire la situazione impedendo il colpo di stato nelle regioni meridionali del paese.

    [...]
    Ormai stiamo per arrivare. Forse un'ora o poco più...vedete quelle montagne? Era l'alba del terzo giorno di viaggio, e di fronte a loro stava una grande catena montuosa sormontata da nuvole tanto fitte da creare quasi un muro impenetrabile. La Valle del Vento è là in mezzo, ed al centro esatto c'è il Faro Settentrionale, la nostra casa. Kaminari aveva accelerato la sua andatura, ora che la meta era vicina. Non si può accedere via aria, nemmeno un drago può, perchè in mezzo alle nuvole ci sono correnti d'aria troppo potenti...è un meccanismo di difesa che abbiamo generato sin dalla perdita dell'Equilibrio fra i Draghi. Spiegò. Però alla base c'è un tempio che permette il passaggio. Entrambi voi avete un contratto coi Draghi quindi non dovreste avere problemi nel passare, in ogni caso due miei fratelli sono a guardia dell'ingresso ed in caso di emergenza possono sospendere temporaneamente il Muro di Nuvole. Lentamente cominciò a scendere di quota. E' molto tempo che non vedo Toppu e Dageki...di sicuro saranno sorpresi dal vedere un ninja legato ai Draghi del Sud! Ridacchiò mentre voltava la testa appena quel tanto che serviva per vedere i suoi passeggeri. Vi piacerà la Valle del Vento...è un luogo di pace assoluta.

    E tuttavia, voltandosi proprio in quel momento non fece a tempo a vedere il bagliore che si avvicinava dabbasso: una sfera elettrica di grandi dimensioni era stata sparata dal folto della foresta che circondava le pendici dei monti...e non sembrava affatto un colpo di avvertimento! Kaminari non avrebbe fatto in tempo a difendersi da solo, ma forse i due ninja potevano aiutarlo. [Cannone Elettrico]6 Unità. Concentrazione Viola. Esplode in un raggio di 9 metri. Potenza 50. Comunque andasse, altri tre colpo sarebbero arrivati in rapida successione, da diverse angolazioni, ed il grosso pericolo non stava solo nella loro velocità ma anche e soprattutto nel fatto che, se schivati, sarebbero comunque esplosi come se avessero percepito lo spostamento del bersaglio! Il drago ed i suoi passeggeri erano a quasi cinquanta metri da terra quindi una caduta rischiava di essere rovinosa...ma comunque andasse, dopo quella prima salva, un nuovo tremendo attacco elettrico simile ad una freccia gigante avrebbe trafitto inevitabilmente il corpo sinuoso del drago, ferendolo quando bastava per cominciare a farlo precipitare AAAAHHH! Fortunatamente non sarebbe stato difficile salvarsi dalla caduta in quel caso, perchè la creatura avrebbe rallentato la discesa il più possibile così da salvare i suoi passeggeri. Non...posso...fare...di più... Sarebbe sparito a forse venti metri da terra in una zona con alberi alti dieci-quindici metri. Niente di così terribile...salvo il fatto di essere capitati tra nemici capaci di attacchi così potenti!

    Non dovettero aspettare molto, dato che dopo una manciata di secondi dall'atterraggio, intorno a loro comparirono non meno di cinque shinobi, tutti sui rami degli alberi, apparentemente tagliando ogni possibile via di fuga. Tre avevano una semplice uniforme ninja ed il coprifronte di Oto, mentre i due restanti avevanoun aspetto assai più singolare: il primo indossava strani abiti molto larghi e palesemente le sue mani erano meccaniche, come anche i suoi piedi, apparentemente dotati di ruote. Aveva il coprifronte di Oto alla cintura ed una strana arma assicurata dietro la schiena, forse una lancia di qualche tipo. (Immagine di Riferimento) Accanto a lui stava un ninja un pò sovrappeso dall'aria assai meno competente: indossava una lunga sciarpa e portava con sè un'arco, segno che forse era stato lui a mettere a segno l'attacco che aveva abbattuto Kaminari. Aveva un coprifronte con il simbolo per "shinobi", ma era evidente la nota musicale di Oto ricamata sui suoi abiti. (Immagine di Riferimento)

    Assurdo...li ho colpiti davvero! Quello grassoccio aveva un'espressione preoccupata e stupita al contempo, come se non si aspettasse di aver davvero catturato le sue prede. Hai eseguito l'ordine alla perfezione. Per una volta. Commentò gelidamente quello con l'aspetto strano ed il viso inespressivo, prima di puntare una mano verso i due ninja accademici. Stavate sorvolando una zona di guerra, con una delle evocazioni del nemico. L'elettricità cominciò ad avvolgere quella mano metallica. Dichiarate la resa e sarete catturati come nemici dell'Accademia, senza che vi venga torto un capello. Anche se Kumogakure si è ribellata, non ha senso sedare tutto nel sangue. Almeno secondo gli ordini del caposquadra. Eh...uhm...Teppei? Questi due hanno il coprifronte di Konoha e Kiri... Sembrò realizzare il grassoccio, dopo averli guardati per bene. Gli altri ninja più anonimi si guardarono confusi, ma non quello meccanico, che si limitò ad annuire. Non cambia. Stavano sorvolando la zona palesemente diretti al Tempio. Su un Drago Bianco...e non si trattava di Toppu. Quindi è evidente che sono alleati dei ribelli di Kumo. L'elettricità si intensificò, cominciando a dardeggiare sulla corteccia dell'albero, strappandone piccoli pezzi. Devono essere catturati od uccisi. Ma...ma...e se fosse solo un... Gli ordini sono categorici. E poi a Raizen ed Etsuko. Dichiarate la resa?

    Avrebbero avuto poco tempo per rispondere: l'uomo chiamato Teppei non era esattamente amante delle chiacchiere o delle giustificazioni, a meno di un secco "si" o "no" avrebbe tollerato solo poche frasi prima di attaccare senza ulteriori preavvisi, scagliando una sfera elettrica contro i due ninja, del tutto simile a quelle che avevano bersagliato Kaminari pochi minuti prima. Gli altri shinobi seguirono a ruota, con l'arciere che attaccò il torace Etsuko con due frecce al contempo [Forza Blu+2 tacche - Potenza 15 per freccia] e gli altri tre che scagliarono una salva di tre kunai contro Raizen, uno dopo l'altro, per ridurre le possibilità di difesa, mirando tutti alle gambe. Comunque andasse, prima che i due potessero contrattaccare (o anche se avessero dichiarato la resa) ecco che uno dei ninja anonimi gettò un grido di dolore prima di cadere dal ramo con un aikuchi piantato nella schiena. Al suo posto stava una donna dalla pelle scura, con uno strano chakra violetto che danzava tra le dita. (Immagine di Riferimento) Uno shinobi delizioso. Ma dov'è finito il drago? Non ditemi che voi idioti lo avete abbattuto? Ehi, N, che ne pensi? Sono stati così stupidi? I ninja di Oto reagirono immediatamente alla comparsa della donna, che venne bersagliata da scariche elettriche e frecce...che tuttavia vennero annullate da una parete di fumo che le divorò come se nulla fosse! Il fumo era arrivato dal basso, dove uno strano ninja con la capigliatura afro e gli occhiali da sole stava distrattamente giocherellando con una sigaretta. (Immagine di Riferimento)Attiri sempre critiche ed attacchi, H, non sarà il caso di controllare questo aspetto del tuo carattere? Bah, al diavolo!

    Ehi, voi due. Disse l'Afro a Raizen ed Etsuko. Io dico che i ninja di Oto da queste parti sono fuori giurisdizione. Kumo è indipendente adesso e scommetto che l'Accademia non sa nulla di questo loro assedio. Dovreste aiutare noi...magari i vostri villaggi ne trarrebbero vantaggio. Aggiunse la donna chiamata H, con un sorriso che voleva essere seducente. H e N. Come prevedibile voi siete alleati dei ninja di Kumo. Yasu, prepara la freccia elettrica. Constatò Teppei, mentre l'altro sembrava non sapere che pesci pigliare. Cosa? no, se-secondo me stai prendendo una decisione affrettata! Io... Fallo. E Yasu deglutì.

    Era una situazione di stallo...i due ninja si sarebbero schierati o avrebbero cercato altre strade?



    CITAZIONE
    Scusate il mese di attesa ma tra altri post e vacanze ho avuto un pò di difficoltà. Ora si riparte u_u
     
    .
39 replies since 5/7/2015, 09:26   806 views
  Share  
.