Occhio per Occhio

Drago per Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [In volo]

    Non la abbiamo tenuta nascosta...semplicemente eri malato e non sembrava importante spiegarti tutto. Siamo abituati ormai alla separazione, non ci aspettavamo che qualcuno potesse mai incontrare due clan, contando quanto siamo lontani gli uni dagli altri. Kaminari non sembrava molto fiducioso sulle possibilità di Raizen di far qualcosa per l'equilibrio, ma intanto non amncò di rispondere alle altre domande. Non ci siamo schierati...siamo sempre dentro la nostra barriera quindi non ci immischiamo nelle faccende degli umani. Certo tutto questo è terribile ma non possiamo farci nulla, a parte la Valle possiamo solo visitare alcuni dei templi collegati al Tempio Centrale di Ryujin, ormai abbandonato. Come quello dove ti sei legato a noi. E possiamo andarci sol in caso di grandi squilibri: ad esempio quando stavi per essere sopraffatto dal tuo chakra devi aver danneggiato la struttura fino a far scattare un qualche antico allarme che ci ha richiamati. Tecnicamente era stato Febh a spaccare metà dei bassorilievi, ma questo nè Raizen nè i draghi lo sapevano. Quanto all'osservatore guercio, gli risultà impossibile vedere oltre la coltre di nuvole anche con il Magan: era come se quella parete fosse un essere vivente la cui energia vitale copriva ogni altro segnale.

    [Oto contro Kumo]

    Raizen ed il clone di Etsuko si erano schierati ma comunque nelle sue parole, nonostante la velata minaccia, comunque si leggera un certo desiderio di evitare spargimenti di sangue. Ma che bravo ragazzo, anche se non credo si possa evitare lo scontro, sai, ciccino? La donna chiamata H sospirò, molto teatrale, mentre N più in basso scuoteva il capo. Noi non deporremo le armi. Se siete rinforzi giunti per spezzare l'assedio non possiamo permettervi di raggiungere la base di Kumo. Teppei era categorico. Credi quello che vuoi uomo di latta, ma noi di qui ce ne andiamo, specie se questi qui sanno evocare i Draghi Bianchi. Il giovane otese si accigliò mentre il suo compagno arciere sbottò irritato: Controllo delle terre? Giurisdizione? Non essere ridicolo, siamo nel mezzo di Kumo, nemmeno quell'idiota di mio cugino conquisterebbe qualcosa qui, così lontano dai rifornimenti! Noi dobbiamo solo... Taci, Yasu. Non siamo qui per giustificarci con gli estranei. Il tono di Teppei era duro ed implacabile, soprattutto nel vedere il modo in cui Raizen ed Etsuko si stavano schierando. E non credo che questo scontro possa dare dei risultati. Se il drago non era nè Toppu nè Dageki allora non ho idea di come sia uscito dalla barriera, e devo dire che la cosa mi incuriosisce...ma non possiamo nemmeno permettere che Kumo ottenga l'aiuto di altri Draghi Bianchi per entrare nel Tempio. Teppei tesoro anche senza questi due è solo una questione di tempo. Dageki e Q hanno quasi risolto il piccolo intoppo, e non c'è nulla che Tenma e Toppu possano fare per impedirlo. H, sei ciarliera come al solito, eh? N stava fumando tranquillamente, ma visto quello che era in grado di fare col fumo era impossibile capire se quella fosse in realtà una posizione da battaglia o meno. Piantala di raccontare i fatti nostri, anche se questi due sembrano persone a posto. Espirò una vigorosa fumata nera. Hanno capito che Kumo è dei ninja di Kumo e che l'accademia non deve impicciarsi...stiamo già combattendo una guerra contro le forze filo-accademiche, ci manca solo che questi qui vengano a impedirci di armarci come si deve. Armarvi come si deve? Con quella cosa potreste radere al suolo interi villaggi! Una mano di Teppei davanti al volto di Yasu fermò ogni comunicazione. Ora basta parlare. E' il momento di combattere. Non aspettavo altro.

    Ad un gesto appena accennato Yasu tese l'arco, scagliando una freccia elettrica contro la donna, che tuttavia si difese con la Tecnica della Sostituzione. All'impatto la freccia esplose sventrando l'albero su cui H era appoggiata, e quello fu il segnale al quale partì la vera offensiva! Due dei ninja scaraventarono una vera e propria pioggia d'acciaio contro N, che si avvolse con il fumo negando, a quanto sembrava, ogni danno. L'altro ninja dall'aria anonima bersaglio l'Etsuko illusorio con due Fuuma Shuriken che gli sarebbero arrivati addosso dall'alto, ad ore sette, mentre Yasu gli scagliava una freccia all'altezza della coscia destra, cercando di coglierlo durante il movimento difensivo. La punta del proiettile era cosparsa di veleno, ma probabilmente questo all'illusione non sarebbe interessato più di tanto. Teppei invece se la prese con Raizen, che aveva intuito essere il capo o comunque il più forte del duo.

    Lancia in resta, saltò verso lo shinobi cercando un affondo al centro del petto. Quella strana arma era percorsa da una vibrazione appena percepibile, quasi fosse un diapason, ma il solo contatto, anche a scopo difensivo, poteva disarmare o stordire [Velocità Viola+3 tacche, Forza Viola +4 tacche - Colpo Vibrante]
    Colpo Vibrante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la potenza del proprio equipaggiamento di 10 tramite la vibrazione dell'oggetto. Un impatto a round con la stessa causa uno stordimento (DnT Leggero). È possibile il disarmo avversario in caso di impatti tra armi: l'Agilità è pari all'energia dell'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Da chunin in su]
    . Comunque andasse, lo strano bracciale che il ragazzo indossava si sarebbe aperto scagliando una decina di fukibari contro il volto di Raizen, poco prima che la lancia si dissolvesse in un fil di fumo, proiettando Teppei in avanti col chiaro intento di afferrare il polso od un braccio del massiccio ninja della foglia (per quanto cammuffato al momento) e serrarlo con forza [Presa]
  2. Impasto MedioBasso: Forza Viola +8 tacche
  3. Assorbimento: L'utilizzatore, effettuando una presa all'obiettivo, può assorbire il chakra; richiede slot azione per la presa. Ogni tacca di Forza in più nell'azione di presa rispetto la Resistenza avversaria permette di assorbire ½ Basso. Ogni vittima può subire l'Assorbimento solo 1 volta a round. Alcuni chakra particolari, come il chakra temporaneo concesso da tecniche speciali, non possono essere assorbiti. L'utilizzatore guadagna metà del chakra assorbito come chakra temporaneo finché attiva la tecnica speciale. L'utilizzatore può alternativamente concedere il proprio chakra, anche temporaneo, ad un altro organismo tramite il contatto; richiede slot tecnica/azione.
  4. . In caso di successo avrebbe cominciato ad assorbire ingenti quantità di chakra dal suo avversario, mirando a mantenere il contatto fino a sfiancarlo del tutto mentre teneva l'altro braccio in guardia, pronto ad agire. Ti porterò da Tenma e Toppu, non importa in quale stato, lui sa come curare anche i moribondi! Disse con determinazione. <i>Ma se anche non ci riuscissi, impedirò ai ninja di Kumo di usarti per entrare nel Tempio! Forse in quel momento Raizen avebbe ricordato di quella missione, molti anni addietro, dove aveva incontrato due ninja di Oto chiamati Tenma e Teppei, ed anche se il secondo era molto cambiato, non poteva aver dimenticato che il suo cognome era Akadou, del clan dell'Assorbimento. Di certo il ragazzo non poteva riconoscere il ninja della foglia con l'illusione di Etsuko a coprirlo.


    Comunque andasse al termine di quel breve scambio, dopo l'eventuale controffensiva dei due accademici N avrebbe emesso una grossa sfera di fumo che, raggiunto il centro di quel'area sarebbe poi esplosa rendendo impossibile per tutti vedere e spezzando il contatto tra Raizen e Teppei. H avrebbe comunicato mentalmente ai due ninja come allontanarsi da quell'area, vista la netta inferiorità numerica. Avremo altre occasioni, ora squagliamocela! Certo, lei poteva dirigere i suoi pensieri solo verso le due figure che aveva individuato, quindi difficilmente avrebbe potuto comunicare con Etsuko, se ancora nascosto dall'illusione.


    [Il Campo Base di Kumo]

    La fuga nei boschi sarebbe stata turbolenta ma non impossibile. Certo, ogni tanto fischiavano dei Kunai intorno alle loro orecchie e qualcuno esplodeva pure, ma con la guida di H, ancora celata ai loro occhi, dopo appena una mezz'ora i due sarebbero stati lontani dal campo di battaglia, con N che li osservava dalla cima di un albero. Yo! Non siamo molto distanti dal nostro campo base, e se davvero credi in ciò che stavi dicendo ci darai una mano, no? Andiamo, Q ci aspetta. Il sentiero che mostrò loro era molto lineare, dopotutto non avevano di che nascondersi ed anche gli Otesi sapevano benissimo dove trovarli: i ninja di Kumo si erano accampati nel Tempio alla base delle Montagne, quello stesso luogo di ingresso alla Valle di cui aveva parlato Kaminari.

    jpg



    H li aspettava davanti all'ingresso e N li precedette di poco. Il capo della missione è dentro assieme a Dageki. E' un tipo alla buona, ma questa situazione lo ha stressato parecchio e sente il peso della responsabilità, quindi prestate attenzione a ciò che dite. E' anche un bell'uomo, e se non fosse per questo suo lutto apparentemente eterno lo avrei già preso per me, sapete? H piantala! Sai che di questo non si deve parlare e... Di cosa non si deve parlare, di grazia? La nuova voce era stentorea, carismatica e dal tono tagliente come l'acciaio. Apparteneva ad un uomo alto dalla pelle scura e coi capelli in stile afro, appena uscito da dietro una delle colonne dell'ingresso (Immagine di Riferimento). Intorno a lui fluttuava pigramente un maestoso drago bianco dalle scaglie tanto brillanti da apparire multicolore con la luce che filtrava dalle nuvole. Penso parlassero del tuo umore come al solito, Q. L'uomo si produsse in un mezzo sorriso, battendo una mano sul dorso della creatura. E tu Dageki come al solito cerchi sempre di minimizzare. Portò gli occhi sui due nuovi venuti. Dai rapporti che ho ricevuto si direbbe che io ed almeno uno di voi abbiamo qualcosa in comune.

    E' il ragazzo più massiccio...anche se sento qualcosa di strano venire anche dall'altro. E'...una sensazione nostalgica. La voce di Dageki era quasi come una raffica di vento tra i rami. Decisamente non umana, ma anche molto calda ed accogliente. Benvenuti in ogni caso. Entriamo e parliamo: abbiamo ancora tempo. Sono certo che Tenma non attaccherà oggi, non prima di aver ottenuto qualche informazioni aggiuntive. Il suo passo era leggerissimo, quasi stesse appena sfiorando il pavimento.

    MAGAN

    Attraverso il Magan Etsuko potè notare diversi elementi sfuggiti ad un occhio meno "attento", per così dire.

    Innanzitutto c'erano almeno dieci shinobi nella zona circostante. Tre dentro il Tempio e quattro di vedetta sui rami degli alberi tutto intorno. A questi si univano H, N e Q, con una particolarità: l'energia vitale di Q era diversa e si estendeva oltre il suo corpo in una forma serpentina.

    Solo una volta giunti al suo cospetto avrebbe visto Dageki che gli volava intorno, ma al suo occhio che scorgeva la vita non si poteva nascondere il profondo legame che univa l'uomo ed il drago.


    [...]

    Sedevano in terra davanti ad una scatola di latta contenente biscotti secchi, aperta davanti ai due nuovi arrivati. Siamo sotto assedio e le provviste sono scarse...la selvaggina sta lontano dalla barriera dei draghi, ma sarei felice se accettaste questa offerta, per quanto misera. Spiegò invitando i due a prendere qualcosa, prima di parlare. La nostra situazione è...disperata. Almeno quanto quella degli Otesi, a voler essere onesti.

    A Kumo è in atto una guera civile. Kumogakure vuole l'indipendenza per trovare l'antica gloria e liberarsi dal giogo accademico, ma nel territorio ci sono forze filo-accademiche che si oppongono. I governanti sono inutili da questo punto di vista e da quando la capitale del paese è stata violata da un assedio di ninja stranieri il Daimyo ha perso gran parte della sua influenza. Oto è la prima linea contro di noi...quindi quando ci è stata assegnata questa zona per creare una base da cui attaccare via mare non ci ha stupito trovare gli Otesi: le informazioni dovevano essere trapelate.


    Tuttavia le nostre lotte hanno disturbato Dageki e Toppu che assieme hanno...diciamo posto fine allo scontro in maniera netta e ci hanno permesso di ritirarci nel loro tempio per guarire prima di andarcene. Sia ninja di Oto che di Kumo. Ed è qui che abbiamo scoperto qualcosa che ha mandato in secondo piano ogni ordine precedente. Nè i nostri capi nè quelli degli otesi sanno cosa sta accadendo qui. Incrociò le braccia, serio. Nella Valle i ninja del passato nascosero un'arma dalla potenza straordinaria. I Draghi Bianchi ne divennero i custodi...ed ora Kumo ha bisogno di quell'arma se vuole difendere la sua indipendenza. Tuttavia Tenma, il capo dei ninja di Oto, pensa che quell'arma sarebbe troppo pericolosa, e non solo per il suo villaggio ma per il mondo intero e vuole distruggerla. Tacque qualche secondo per lasciare che i due metabolizzassero quell'informazione. Io sospetto che sia onesto nelle sue intenzioni, ma questo non cambia il fatto che quell'arma ci serve. Abbiamo espresso entrambi le nostre intenzioni a Toppu e Dageki...e loro... Qui prese parola il drago. Io ho deciso di supportare Q. Il suo desiderio di libertà è giusto e legittimo...tuttavia Toppu ha deciso che era Tenma ad essere nel giusto e si è alleato a lui.

    Senza il consenso di entrambi noi, nessuno può entrare nella valle. Forse qualche umano esperto nelle tecniche di barriera potrebbe aiutare ma qui non ce ne sono. E quindi i ninja di Tenma hanno deciso di circondarci e bloccare ogni nostra richiesta di aiuto od ogni rinforzo che potrebbe arrivare.
    E' un assedio. Una battaglia di logoramento che...devo dirlo, ci sta sfiancando. Tenma non chiederà mai rinforzi per paura che i suoi capi gli ordinino di recuperare l'arma ma comunque è un ninja medico e può supportare i suoi, mentre noi siamo privi di guaritori e pian piano ci sta logorando. Fece un profondo respiro. Questa è la situazione qui nel nord di Kumo.

    Quello che rimane da capire è cosa ci fate voi qui, come mai eravate su un drago e cosa intendete fare ora che sapete cosa sta succedendo.
     
    .
39 replies since 5/7/2015, 09:26   806 views
  Share  
.