Occhio per Occhio

Drago per Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [L'Accampamento dei Ninja di Kumo]

    E nonostante tutto noi non abbiamo altra scelta. Troppe persone stanno soffrendo o hanno già sofferto per questa guerra. Farò tutto quello che posso per mettervi fine. Lo shinobi dalla pelle scura parlava con voce piena di amarezza, quasi fosse stato lui stesso vittima di quella guerra in prima persona. Se l'arma si rivelasse incontrolabile noi la distruggeremo, ma per ora è l'unica strada che vedo e sono pronto a portare quel peso sulle mie spalle. Fissò il ninja della foglia. Ti auguro di non vedere mai la tua terra ed i tuoi amici ardere nelle fiamme di una guerra senza senso. Quando sarai nella mia stessa posizione spero avrai la fortuna di scegliere.

    Dopo aver osservato i bassorilievi e sentito la verità sul Deserto Bianco Raizen sembrava turbato, per non dire irritato, ma su Dageki le sue frecciate non trovavano un terreno fertile. Posso comprendere cosa provi. Ora che sono legato a Q sono realmente in grado di farlo, ma comunque non intendo giustificarmi. In fondo la tua esistenza era solo una voce trasmessa tra noi. Un dato di fatto da accettare, niente di più. Mi spiace dirlo. Mi spiace davvero, ma essere legati a te o meno era probabilmente ininfluente per la mia gente. Lo avranno fatto per qualche ragionamento logico, o magari per sperimentare gli effetti sul Deserto Bianco, o chissà che altro. Non lo so, e forse fino a pochi giorni fa non mi sarebbe importato.

    Come aprire il passaggio? Ad esempio con la forza. Un colpo abbastanza potente da sfondare la barriera. Oppure passare da sotto la terra...il potere dei Draghi bianchi si sviluppa verso l'alto. Q non sembrava affatto fiducioso nelle loro possibilità. Anche se finora non abbiamo avuto grande fortuna da questo punto di vista...Dageki sa solo come aprire la porta assieme al fratello, non ha mai avuto motivo di cercare altri metodi in passato.

    [...]

    L'improvvisa comparsa di un ninja di Oto nell'accampamento fece scattare l'allarme, con diversi tentativi per metterlo fuori gioco, purtroppo infruttuosi. Il diversivo di Etsuko permise così a Raizen di inviare il suo clone senza il minimo problema.


    [Le Informazioni dei Draghi Neri]

    Dice che non sa niente del Deserto Bianco o dei draghi del Nord dopo che venne perso l'equilibrio, nè gli interessa sapere come mai sei finito da queste parti, a meno che non possa aiutarti a pareggiare il conto con il tuo compagno traditore. Yajirushi era tornato dopo appena mezz'ora, forse perchè aveva avuto la fortuna di trovare Masamune in uno stato di relativa lucidità. Il suo tono quando parlava di Raizen era tagliente e dispregiativo come sempre. Quanto alle immagini nella grotta dice che gli ricordavano qualcosa, ma poi ha iniziato a farfugliare e non si è capito molto bene. Il drago nero si muoveva a mezz'aria con guizzi improvvisi, carico dell'elettricità che gli era propria. Prima ha detto che è una storia di tantissimo tempo fa, prima che si perdesse l'equilibrio. Poi ha detto "Dishitian ci portò in battaglia. Partì coi quattro Draghi Re, ma chiamò anche me per aiutarlo. Ero giovane al tempo" e poi "Dovevamo fermare i Divoratori della Storia". Scosse il capo. Ma più ne parlava e più sembrava confuso, tanto che ha cominciato a parlare di un Dio spezzato in due e dell'uomo che scriveva il mondo. Penso stesse descrivendo le altre due figue che hai descritto nel bassorilievo dove c'è il drago a quattro teste.

    Con un guizzo si avvolse intorno al braccio dell'umano. Dato che non stava dicendo più niente di sensato ho pensato di mirare più in basso, quindi ho chiesto ad Inazuma Sensoo. Annuì con l'aria di chi la sapeva lunga. Non è antico come Masamune, ma ha vissuto l'era precednte alla perdita dell'Equilibrio e ricorda ancora qualcosa, anche se era persino più giovane di quanto non sia io ora. Era evidente che si aspettava una qualche forma di ringraziamento per quell'investigazione approfondita. Comunque...mi ha detto che Tian, o Dishitian, come lo chiamava Masamune, era il precedente grande sacerdote del tempio centrale. Aveva un contratto con tutti i clan dei draghi e con Ryujin stesso ed aveva il titolo di Guardiano dell'Equilibrio o di Taishakuten...un mucchio di titoli che al momento valgono come carta straccia, immagino.

    Ad ogni modo, in quell'epoca il mondo come lo conosciamo era molto più pericoloso, ed un gruppo di antichi ninja sviluppò delle armi terribili. Sono stati quattro clan provenienti dal deserto a generarle, anche se Inazuma Sensoo non ha mai saputo che aspetto avessero. Comunque, i quattro clan ne persero il controllo ed il mondo stava per capitolare. La lotta fu molto difficile ed a guidare gli umani furono tre persone: Tian, NuwaFuxi e Pangu, ma non ricorda cosa fossero in grado di fare gli altri due. Alla fine le Armi vennero disattivate, sigillate in diversi modi e poi nascoste. Da quel che ricorda, l'unico modo per attivarle davvero è sacrificare qualcosa che va contro l'ordine naturale. A quel punto sarebbe rimasto in silenzio per qualche tempo, prima di concludere con aria solenne. Questo è quanto.

    Le informazioni non erano molte, ma potevano tornare utili? In fondo riguardavano una guerra passata e le Armi, ma non sarebbero servite per rappacificare Toppu e Dageki od ottenere un modo per entrare nella Valle. Etsuko era comunque al punto di partenza.


    [L'Accampamento dei Ninja di Oto]

    Tre freccie si piantarono di fronte al ninja con la barba incolta, segno che era stato avvistato. Non gli avevano trapassato il cuore, il che significava che avevano compreso le sue intenzioni pacifiche. Oppure avevano sbagliato mira. Identìficati! Era la voce del ninja arciere incontrato poco prima: Yasu. Parlare con Teppei e Tenma? Io non penso proprio che Teppei ti lascerebbe parlare liberamente: prima ti taglierebbe la gola! In ogni caso lo legò lanciando una strana freccia che si disfece in volo, diventando una vera e propria rete capace di immobilizzarlo come un salame. Tenendosi a distanza di sicurezza, con una freccia pronta a trapassare la testa del clone, Yasu lo fece avanzare fino al campo base.

    jpg



    Solo cinque tende componevano il campo base dei ninja di oto, la cui posizione era certamente nota agli shinobi di Kumo, ed apparentemente non c'erano guardie in vista. Su una delle tende era apposto il segnale che la indicava come ospedale da campo, mentre al centro del gruppo ardeva un piccolo fuoco che, stranamente, non produceva alcun fumo. Proprio di fronte a quel fuoco stava Teppei con le braccia incrociate, la cui espressione cupa si accigliò ulteriormente nel vedere il vero aspetto di Raizen. Tu. Dopo tutto questo tempo torniamo ad incontrarci in un bosco, Ninja della Foglia? Si sarebbe avvicinato ad ampi passi. Eri tu quello sul drago, qualche ora fa?

    In ogni caso questa non è più una missione Accademica e non riguarda nemmeno Oto. La tua interferenza non sarà tollerata, a meno di volerci aiutare a distruggere i ninja di Kumo. Questa missione deve finire il prima possibile, e deve finire come ha scelto Tenma! Fece per allungare la mano, come a voler afferrare Raizen per il bavero, quando improvvisamente cominciò a fluttuare a mezz'aria, allontanandosi evidentemente contro la sua volontà. Non ci interessa distruggerli, dovresti averlo capito ormai, Teppei. Dal lembo della tenda-ospedale emerse uno shinobi dai lunghi capelli neri ed una barba incolta con addosso un lungo soprabito rovinato. Non sarebbe stato difficile riconoscerlo come Kenzo Tenma, anch'egli conosciuto in una missione passata. Ciao Raizen. Accomodati, sto finendo di trattare un paziente, e sospetto che anche Toppu sia curioso di fare la tua conoscenza. Gli fece un cenno e poi tornò nella tenda. (immagine di riferimento)

    All'interno si trovava un drago del tutto identico a Dageki che fluttuava in alto per non disturbare mentre il ninja medico sfruttava la sua tecnica delle mani curative sul petto di uno dei feriti. Un ferito col coprifronte di Kumo, come diversi altri in quella tenda. Il mio scopo è fermare un pericolo, non uccidere i ninja di Kumo. Come medico, curo indistintamente entrambe le fazioni. Avrebbe spiegato se interpellato a proposito. Da quello che ho appreso è un comportamento anomalo tra gli umani, ma fa parte di ciò che mi ha fatto scegliere Kenzo per il Legame. La voce di Toppu era simile a quella del fratello, ma leggermente più bassa e vibrante. Il capitano Tenma soccorre sempre i feriti, anche quelli causati dalle sue azioni. Yasu era entrato nella tenda a sua volta, mentre Teppei fluttuava ancora all'esterno. Ho finito. Disse infine il ninja medico, sollevandosi.

    Immagino tu sia un pò confuso nel vedere due gruppi di ninja che ignorano gli ordini dei rispettivi villaggi e che, nonostante questo, combattono come vorrebbero i rispettivi villaggi. Tenma sospirò, anche se sembrava più una mezza risata. Se sei andato con Q immagino tu sappia dei bassorilievi che parlano dell'Arma, e del perchè stringiamo i ninja di Kumo d'assedio. Infilò le mani nelle tasche del soprabito. Ho dovuto prendere una terribile decisione. Se Oto scoprisse dell'Arma la desidererebbe, e questo sarebbe un male. Troppi morti. Ho scelto di distruggerla, ma Q ha preso la decisione opposta. Combatteremo fino ad esaurire le loro forze, e poi una volta sottomessi Q e Dageki apriremo la barriera per raggiungere l'Arma.
    A quel punto ci assicureremo di distruggerla o renderla irreperibile.


    Il desiderio di pace di Tenma è quello che mi ha spinto a sceglierlo per il Legame. Quanto a Q e mio fratello...la Barriera è potente, ma non esistono barriere perfette. Io e Dageki sappiamo come aprire un varco agendo assieme, ma questo non significa che non ci siano altri modi. Magari passando sotto terra, non credo che la barriera si estenda molto in profondità. Anche se potrebbero esserci altre trappole. Certo, l'alternativa migliore sarebbe usare lo stesso metodo usato da me e mio fratello, ma richiede due persone tra cui esiste un qualche genere di profondo legame, sancito anche col chakra...non esiste nessuno nei due gruppi di ninja con queste caratteristiche. Piuttosto, posso chiederti come mai sei arrivato da queste parti?

    Improvvisamente ci fu un violento boato che distrasse tutti i presenti, poi il suono di diverse grida e di metallo che impattava sul metallo. Un attacco? Devono averti seguito! Anche se fosse, perchè le sentinelle non se ne sono accorte? Appena usciti all'esterno avrebbero visto una tenda completamente abbattuta e ridotta a brandelli mentre un uomo le cui vesti insanguinate erano costantemente mosse dal vento. Era qualcuno che Raizen conosceva, anche se il suo volto non era posato e minaccioso come nel loro ultimo incontro: sembrava in preda ad una furia violenta e sanguinaria!

    2bd153137b69c121ffa173bbfd408e97



    NINJA DELL'ACCADEMIA! DOVE LO AVETE NASCOSTO? SO CHE E' VENUTO DA QUESTE PARTI! Ad ogni movimento di mano generava delle vere e proprie lame di vento e chakra che falciavano ogni cosa entro breve distanza. Diversi ninja di Oto erano a terra sanguinanti, forse ancora vivi, mentre altri due ancora in piedi portavano i segni di diverse ferite sanguinanti. E QUELLO CHI DIAVOLO E'?? Non lo so proprio... TU! ECCOTI FINALMENTE! Che Raizen si fosse mostrato o meno, quell'uomo sembrava averlo percepito senza errore, ed ora aveva voltato gli occhi iniettati di sangue in direzione del clone. Teppei non si vedeva da nessuna parte...forse l'avversario aveva approfittato della sua temporanea assenza di peso per spazzarlo via con una raffica di vento?
     
    .
39 replies since 5/7/2015, 09:26   806 views
  Share  
.