Occhio per Occhio

Drago per Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Carramba che sorpresa









    Raizen non si oppose minimamente ai modi bruschi degli otesi, rimanendo perfettamente immobile ed evitando di subire eccessivi sbatacchiamenti, dopotutto in quanto clone era abbastanza delicato.
    Fu quasi soddisfatto nel vedere il malumore di Teppei, era come lo ricordava dopotutto.

    Shhht, torna a catena.

    Si limitò a sussurrargli a mezza voce.

    Ciao Tenma.

    Si ritrovò a pensare che non ricordava Tenma così sfigato, e più lo guardava più si accorgeva di aver ragione, capello corto e nero tagliato alla “fai una cosa rapida che tanto ci acchiappo più pipistrelli che tope” e faccia piatta monoespressione.
    In base a ciò che aveva sentito dire a Dageki non sapeva dire cosa potesse legare i due, Tenma pareva non avesse nessun tipo di emozione particolare.

    Sta a vedere che due desolazioni bianche o come cazzo si chiamano si annullano tra di loro, non me lo spiego altrimenti.

    Nonostante l’apparenza e soprattutto il villaggi di appartenenza Tenma gli sembrava una delle persone più buone del mondo, era singolare vedere come curasse indistintamente i ninja avversari ed alleati. Chissà Teppei cosa pensava di questo comportamento. All’interno della tenda era presente perfino Toppu, anche se non faceva nulla di particolare, limitandosi a non disturbare Tenma nelle sue operazioni, probabilmente non era in grado di aiutare.

    Si, so dei bassorilievi ed onestamente mi hanno lasciato abbastanza confuso tu Toppo non sei abbastanza anziano da sapermeli spiegare meglio vero?
    Ho notato dei particolari come i bagliori su alcune parti dei corpi dei creatori dell’arma, o supposti tali, che non mi sono mai saputo spiegare.
    Oppure la creatura con quattro teste, è un allegoria o qualcosa di reale?
    Senza contare che l’ultima parte non hanno voluto mostrarmela, era coperta da un telo e non so se fosse presente il funzionamento dell’arma o come poterla usare.


    Ammise serenamente.

    Anche dall’altra parte mi hanno ventilato l’idea di aggirare la barriera in questo modo, ma onestamente non penso abbia un meccanismo di difesa così inefficace, probabilmente cercano il mio aiuto a causa del fittizio legame che ho con i draghi bianchi, ma oltre questo ho ben poco.
    Si, potrei sviluppare un enorme potenza per cercare di abbatterla, ma non penso loro possano saperlo dopotutto, di me non sanno niente che io sappia.


    Nascose per il momento il legame che aveva con Etsuko, probabilmente sufficiente a permettere ai due di passare oltre la barriera, anche se non sapeva esattamente in quale modo.
    Attese risposte prima di dare la propria.

    In realtà sono in viaggio da un po’ di tempo, stavo cercando di risolvere un affare con i draghi bianchi, scoprendo purtroppo di essere a stento un loro conoscente.
    Uno sfigato.


    Non potè nascondere nella sua voce qualche venatura di rabbia.
    Poco dopo le prime esplosioni allertarono l’intero accampamento costringendoli fuori dalla tenda.
    Hayate era tornato.

    Come diavolo è possibile?

    Nel suo viso era riconoscibile lo sgomento.

    Non so di preciso chi sia, ma sono sicuro di averlo ucciso durante il mio viaggio.
    E quando ti dico sicuro ti dico che l’ho trapassato da parte a parte… ma per il lungo.
    Siete in tanti qui e lui è solo, non dovrebbe darvi problemi, ma prima di andare via vorrei accertarmene.
    Non conosco le sue abilità, non gli diedi il tempo di usarle prima di morire.


    Creò un secondo clone mentre parlava, ma venne lasciato dentro la tenda per il momento.
    Non riusciva a vedere Teppei, uno dei pochi elementi che sicuramente potevano aiutarlo ad avere la meglio su quell’uomo, sperava non fosse già stato eliminato, lavorarsi quell’individuo esclusivamente con i cloni non sarebbe stato facile e…
    L’arma!
    Non poteva in alcun modo permettergli di avvicinarsi al tempio o chissà cosa sarebbe stato in grado di fare con essa.

    Oh, pare tu abbia digerito i gamberetti.

    Si presentò con la solita insolenza, con il solo obiettivo di concentrare le attenzioni del nemico esclusivamente su di lui, anche se ancora gli rimaneva difficile comprendere come fosse stato in grado di sopravvivere a quell’attacco, o meglio, di resuscitare visto che era più che certo che una persone smezzata in quel modo non fosse possibile sopravvivere.
    E di fatto ancora non sapeva come avrebbe potuto sorprenderlo.
    Si lanciò all’attacco senza un obiettivo preciso, indossava già i guanti e per il momento si sarebbe dedicato a sfruttare quelli.
    Col braccio destro ed il pugno serrato tentò un primo diretto sul diaframma, lievemente spostato sul lato destro dello stomaco, ad una velocità[vel +8] che non avrebbe permesso distrazioni per poi incalzare con un’altrettanto rapido gancio diretto alla tempia, a seguito di un eventuale schivata. Avrebbe terminato la sequenza con una ginocchiata, che si sarebbe tuttavia rivelata una finta, nonostante quella potesse sembrare una sequenza interminabile di attacchi fisici il clone generato qualche minuto prima sarebbe comparso alle spalle di Hayate, infame e silenzioso sarebbe scattato azzerando i metri che lo separavano dalla coppia intenta a scambiarsi la sassaiola di colpi.
    I metri finali[2.5] tuttavia sarebbero stati coperti dalla zambato e dall'estensione delle braccia del Colosso che avrebbe cercato di mordere il fianco di Hayate con un ampio tondo nel tentativo di tagliarlo in due.
     
    .
39 replies since 5/7/2015, 09:26   805 views
  Share  
.