Occhio per Occhio

Drago per Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [L'Accampamento dei Ninja di Oto - Interpost per il Clone di Raizen]

    Temo di non sapere nulla di più di quanto non sia stato già detto. Ero molto giovane a quel tempo. Non ricordo altro che giochi e meraviglie del mondo. Ora che il Legame mi dona nuovamente emozioni, riesco a rivivere nuovamente quei momenti e non solo ricordarli. Rammento che l'Arma è qualcosa di terribile e che comprendemmo appieno gli effetti del Deserto Bianco solo qualche anno dopo che ci venne assegnata in custoria. Si fermò un istante, come realizzando qualcosa che non andava. Ora che ci penso...l'Arma venne affidata a noi molto dopo il crollo dell'Equilibrio...ma per qualche motivo ricordo che Taishakuten ci fece visita in quell'occasione. Ma questo non è possibile perchè era morto da secoli. Taishakuten era il titolo dato al Sacerdote umano del tempio centrale. L'uomo legato a Ryujin: il Guardiano dell'Equilibrio. Comunque, anche dietro insistente, non avrebbe saputo spiegare quella contraddizione, attribuendola alla debole memoria di quando era ancora troppo giovane per ricordare. Non ho mai prestato particolare attenzione a quelle immagini. Immagino che la luce rappresenti il chakra. Anche io ho dato la stessa interpretazione. Forse erano le tecniche speciali di que quattro creatori. La creatura con quattro teste penso sia un simbolo, ma non so di cosa. Gli umani scolpirono le immagini, noi non ci siamo mai soffermati a guardarle...non ci interessavano. Come non ci interessava nulla. Il Deserto Bianco, ricordi? Disse mestamente Tenma (che sembrava mesto qualunque cosa facesse) mentre passava una mano sul fianco del suo serpentino compagno.

    C'era una mappa con delle gemme, ma non ci sono informazioni su come funziona l'Arma. Non ci è stata consegnata nessuna Chiave per quanto ne sappiamo. Confermò il drago. Ma la kunoichi chiamata H ha detto che lei aveva un modo per far funzionare qualunque cosa e a giudicare dal comportamento di Q deve esserci qualcosa di vero sotto. H è una donna misteriosa. Si intromise Yasu, solo per impallidire e cominciare a sudare per aver attirato l'attenzione su di sè. Era il classico individuo insicuro e disturbato. Usa una delle tecniche di Oto ma non ci sono foto di qualcuno come lei nel clan Akadou...Teppei è dello stesso clan e lo saprebbe! Penso che far funzionare l'arma sia un problema secondario: in ogni caso ho scelto di distruggerla. E distruggerò anche quella mappa. Guardò fisso Raizen. Quindi è inutile che tu mi chieda di disegnartela o darti dettagli al riguardo. Quando poi Raizen si lasciò andare all'autocompatimento fu Yasu ad avvicinarsi e dargli una pacca sulla spalla, suo malgrado. Su, su...è solo un Contratto in fondo, le cose miglioreranno. Mio cugino è stato obbligato a firmare il suo ma ora va daccordo con le sue creature. Certo, non sa che è stata la nostra capoclan ad ingannarlo per costringerlo, ma ormai non importa più, no? Toppu sembrava amareggiato al riguardo, ma evidentemente non sapeva cosa dire per far sentire meglio l'Ikigami.

    Vennero interrotti dalle esplosioni, solo per trovarsi davanti a qualcuno che sarebbe dovuto essere morto! Pagherai per quello che mi hai fatto! La missione a Kumo era il mio gradino per avvicinarmi ancora di più ad Hayate! Per essere uno con Hayate, forse persino una Virtù! L'uomo era in preda ad una furia tremenda, con l'aria che gli danzava intorno in raffiche taglienti. Un usufruitore del Vento. Forse un Chikuma. Constatò Tenma, appena un poco accigliato pur con la sua solita faccia lunga. E non mi coglierai più di sorpresa! Il tornado intorno a lui si intensificò ancora di più mentre Raizen si avvicinava, tanto da rallentare i suoi movimenti fino a renderli fin troppo semplici da intercettare o schivare [Tifone Umano]Velocità -5 tacche. Il primo pugno venne deviato con uno spostamento laterale del corpo, forse potenziato dal chakra, mentre intercettò il secondo con un colpo di dorso sulla mano in arrivo, portandolo fuori bersaglio. Ho detto NIENTE PIU' SORPRESE! Ringhiò poi mentre il clone che era apparso alle sue spalle si paralizzò all'improvviso, incapace di muoversi a causa di un potente Genjutsu difensivo [Carica Sospesa]L'illusione si attiva se l'avversario si avvicina rapidamente all'utilizzatore per eseguire un attacco. La vittima rimarrà paralizzata, sospendendo l'attacco in carica ma non i successivi. La momentanea paralisi non fornisce vantaggi offensivi all'utilizzatore

    Immediatamente dopo puntò entrambe le mani verso il clone che pugile, scaraventandogli contro due potenti lame di vento [2 Costrutti]Potenza 40
    Velocità Nera+5 tacche
    mentre si voltava un istante per soffiare una raffica ad alto potenziale [Fiato di Vento]Soffio Improvviso Talento: può usare Fiato di Vento come slot tecnica Base una volta ogni due round. Non può combinare con altre abilità "Talento".


    Fiato di Vento
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere una raffica di vento dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari a 3 metri. L'avversario verrà sbalzato lontano, raggiungendo la lunghezza massima della tecnica. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'. Richiede la Manipolazione 2 Unità.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio - Mantenimento: null)
    [Lunghezza Massima: 3 metri ogni livello dispari della TS]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]

    [Da genin in su]
    contro il clone con Zanbato. Vista la loro natura effimera, avrebbero avuto seri problemi a reagire efficacemente, ed ovviamente tecniche di sacrificio non erano mai attuabili da parte di un clone (anche se Hayate non poteva certo sapere contro cosa stava lottando). E ORA CREPA! Compose rapidamente dei sigilli, per poi scatenare una tecnica dalla potenza micidiale, soprattutto a corto raggio! [Rombo di Tuono]Azione Rapida: Nega attivazione Ado
    Tecniche Rapide
    Tratto Slot Tecnica


    Rombo di Tuono
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]


    I feriti. Subito. Intimò Tenma alzando una mano, mentre il drago generava una sfera di vento a protezione della tenda, di sè stesso e del suo Compagno, mentre gli altri ninja di Oto presenti vennero letteralmente scaraventati in aria ad alta velocità con un semplice cenno del medico, portandoli oltre il raggio della tecnica. Yasu tuttavia sarebbe stato l'imprevisto per Hayate, dato che urlando un: NOOOOOO!!! Si sarebbe gettato a capofitto addosso all'aggressore, assorbendo gran parte dell'onda sonora con il suo corpo [Riduce la potenza ad un terzo], solo per finire a terra con gli abiti logori e parecchio sangue che usciva dalle orecchie e dal naso per lo shock. Razza di imbecille! Hayate non sembrava aver ancora finito, quando ecco che improvvisamente sgranò gli occhi. Cosa? TU?? Non mi importa se è la tua missione! Io ho una vendetta da compiere! Qualcuno stava comunicando mentalmente con lui, evidentemente. No. HO DETTO NO! LA VOLONTA' DI HAYATE NON E' LA TUA E...COSA? Avrebbe fissato Raizen (se il clone fosse sopravvissuto) Un patetico clone? Vigliacco, ma non pensare che io non riesca a ritrovarti. So dove si trova il tuo originale e AAAH! Gettò un urlo quando Yasu gli conficcò una freccia nella schiena! Il ninja di Oto si era rialzato come se nulla fosse, con il chakra che sfrigolava appena là dove aveva perso del sangue. Non si sottovalutano gli Yakushi! TU... Anche Tenma si stava avvicinando, ora che aveva messo i suoi in sicurezza, ed Hayate cominciò a sembrare preoccupato. Non finirà così! Minacciò un'ultima volta prima di sparire nel nulla una frazione di secondo dopo, lasciandosi dietro una sorta di luce violastra crepitante.

    Cosa stava succedendo da quelle parti?

    Edited by Febh - 30/1/2016, 00:11
     
    .
39 replies since 5/7/2015, 09:26   806 views
  Share  
.