Crocevia al Confine

Taki - Confine Sud-Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Come un pitone che stringe la preda tra le sue spire senza alcuna fretta, il Flagello continuava ad osservare il piccolo shinobi dai capelli biondi. Le cruenti immagini dipinte dalle sue parole ebbero un discreto effetto su quest'ultimo, che espresse più di un'emozione sul suo volto protetto dal cappuccio. Infine, egli trovò il coraggio di rispondere. Jeral lo ascoltò senza una parole, ricavando una strana sensazione dall'individuo che aveva davanti. Era piccolo, debole e spaventato, eppure stava parlando quasi come se niente fosse, gestendo in qualche modo le sue emozioni. Le parole in sé, però, non furono un granché: blaterò di una qualche sua esperienza passata con uno shinobi del suo stesso villaggio e, in buona sostanza, non rispose al Flagello, girando a lui la domanda che gli era stata posta.

    In un attimo, la distanza tra i due venne colmata come per incanto, talmente rapida fu la reazione dell'oscuro pellegrino all'insensata domanda dello shinobi dai capelli biondi. Una frazione di secondo dopo, il palmo destro dell'Immortale tentò di stringersi con forza sul braccio destro del nuovo venuto, all'altezza del bicipite [Slot Gratuito Istantaneo & I Slot Azione][POT:7010 + 60 (Differenza Forza Viola/Resistenza Verde)][VEL:Viola]. In caso di successo, l'altro avrebbe avvertito una morsa d'acciaio macinare la sua carne, ma solo per un istante, perché l'obiettivo del Flagello era quello di rompere di netto l'osso del braccio, rendendolo inutilizzabile. Alcune brevi, secche parole avrebbero accompagnato la sensazione ed il sonoro "crack", che, nel caso, si sarebbe udito.

    OIUUdvN

    « Risposta sbagliata. »

    Sussurrò. Per quanto la sua analisi della situazione fosse fondamentalmente corretta, non era mai una buona idea rispondere ad una domanda con una domanda, soprattutto trovandosi in una simile posizione di debolezza. Forse perdere l'uso di un braccio avrebbe fatto comprendere allo stolto pellegrino la gravità di quella situazione e la natura, spietata, crudele e disumana, di colui che aveva davanti, la cui anima era più che disposta a uccidere e torturare per solo diletto. Terminata la piccola lezione, Jeral lasciò il braccio dell'altro quasi con delicatezza, permettendo che constatasse il danno. In fondo, l'effetto che desiderava ottenere sarebbe stato ancora più intenso se l'altro avesse effettivamente compreso. Ci era andato, comunque, relativamente piano: la frattura, secondo le sue intenzioni, sarebbe dovuta essere pulita. Non avrebbe avuto problemi a recuperare l'uso dell'arto, se fosse sopravvissuto.

    Non indietreggiò, lasciando invece che fosse l'altro a recuperare un minimo di distanza tra i due. Rimase dunque ad osservarlo per qualche istante, studiandone le reazioni. Aveva davvero preso un pesce troppo piccolo perché fosse anche solo remotamente divertente?

    « Non vorresti sapere cosa accadrà se sbaglierai di nuovo. »

    Più che una domanda, era una cruda affermazione.
     
    .
11 replies since 5/7/2015, 13:45   259 views
  Share  
.