Nuove conoscenze

[giocata Free con Nevi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caled Murkar
        Like  
     
    .

    User deleted


    come vuoi, Nakora…

    facendo "scomparire" il sorriso dal viso, lo shinobi che si era fatto chiamare Oto no Sasori seguì la ragazza. Teneva le mani dietro la schiena e osservava con disinteresse ciò che accadeva attorno a lui. Si voltò verso la ragazza, quando lei gli chiese la motivazione per essere diventato, o almeno voler diventare un ninja… la vide sorridere e scosse la testa, chiedendosi cosa avesse pensato di così divertente la ragazza. Che dirle? Era vero che voleva diventare uno shinobi essendo quella "professione" tramandata nel clan… ma era anche vero che gli era stato insegnato a dire la verità su di sé il meno possibile. Dire che era perché lo attirava lo avrebbe messo in una situazione scomoda… avrebbe rischiato di venir bollato come un ragazzo che non sapeva niente del pericolo della vita dei ninja. Poteva dire che era il lavoro che veniva tramandato nella sua famiglia, dicendo sì la verità, ma rivelando poche cose su di sé.

    I miei genitori… e i loro genitori prima di loro, erano degli Shinobi… essere Shinobi è un lavoro che vien tramandato di padre in figlio. Così come mio padre diede la vita per Otogakure… così io la darò per il villaggio. Te invece? Cosa ti ha condotto a voler diventare una kunoichi?

    Aveva appena finito di parlare, che si chiese se aveva fatto bene a dire così tanto su di sé. Provò a fidarsi, anche se ciò sarebbe potuto essere deleterio per lui.
     
    .
7 replies since 8/7/2015, 13:40   106 views
  Share  
.