Nella morsa del Serpente

Corso Base per "Nevi"&"Caled Murkar"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caled Murkar
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuro che è vero. Non mento sul mio clan.

    la osservò senza espressione, seguendo il maestro come un'ombra, scuotendo la testa. Aveva detto troppo col sensei. Non era affatto la mossa giusta. Ma oramai la frittata era fatta. Sbuffando, seguì la compagna, tralasciando la frecciatina che gli aveva lanciato. Non aveva tempo per preoccuparsi di cose insulse come quelle.

    Mentre si avviava verso la foresta che, a quanto sapeva, avrebbe potuto portare fino al confine col Paese del fuoco, Takeda si scrocchiò le dita più volte, così come il collo. Tra una serie di scrocchiate e l'altra, estraeva dal palmo della mano la lama, insanguinata, per poi iniziare a scrivere su entrambi gli avambracci dei simboli, coprendoli con le maniche della maglia. Infine, il loro sensei li avvisò di due sconosciuti, potenzialmente armati e aggressivi, ma non troppo pericolosi. Sorridendo sotto il cappuccio, Takeda fece un piccolo cenno d'assenso.

    Come volete, Sensei.

    la sua compagna di corso si addentrò nella foresta, da destra e decise di seguirla. Appena fu tra gli alberi, Takeda toccò i due simboli che aveva dipinto prima: erano due sigilli, pronti per essere attivati. Sapeva quanto fossero deboli, in quel momento. Doveva tenerli in serbo il più possibile. Per ora non poteva ancora usarli, e non poteva evocarne altri. Si tenne pronto, dunque, mentre con la sinistra estraeva il suo hanbo, un bastone di 90 cm di lunghezza, utile per colpire il nemico senza farlo sanguinare. Con l'hanbo nella sinistra e la lama pronta a essere estratta, nella destra, Takeda aspettò un segnale da parte della sua compagna di corso, prima di uscire dalla boscaglia. Forse con una pietra potevano distogliere la loro attenzione, ma potevano anche girarsi verso la direzione da cui sarebbe provenuto un eventuale sasso o qualcosa di simile. Quando la vide attaccare, sbuffò visto che non aveva aspettato di conoscere bene la situazione. Ora che si era lanciata, i due si sarebbero sicuramente lanciati verso di lei. Con uno scatto, si buttò in avanti, tentando di attaccare il secondo avversario dopo aver attivato i sigilli. La sua mossa era semplice: colpire il nemico dietro le ginocchia con l'hanbo, facendogli perdere l'equilibrio. Dopo aver fatto perdere l'equilibrio al nemico, colpirlo al collo con la lama interna. Come terza mossa avrebbe colpito il volto del nemico con il bastone, con abbastanza forza da spaccargli il viso.

    CITAZIONE
    Riassunto: segnati due sigilli sugli avambracci, in preparazione di qualsiasi prova dovesse ricevere. Seguito Nakora nella foresta, per poter attaccare i nemici.Estratta la sua arma (hanbo) e la sua lama interna. Attaccato l'altro nemico dopo aver attivato i due sigilli e aver osservato un momento la scena.

    Azioni:
    Gratuite:attivato sigillo [azione-gratuita]; estratto hanbo + lama interna [azione gratuita]; Scatto di 6 m [azione gratuita]
    Offensive: attacco con hanbo su retro ginocchio avversario (ginocchio più vicino a lui, a discrezione del master); taglio con lama interna sulla gola per far defluire il sangue dal collo del nemico; secondo attacco con Hanbo sulla testa del nemico, per rompere osso cranio (attacchi con Hanbo potenziati da sigillo).

    Equipaggiamento:
    Hanbo [Mischia]
    L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.
    Tipo: Asta-Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)

    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)

    Tecniche:

    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso ogni tacca )
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Usati:2

    Chakra: 8/10 base


    Edited by Caled Murkar - 4/8/2015, 21:12
     
    .
15 replies since 9/7/2015, 23:34   326 views
  Share  
.