Nella morsa del Serpente

Corso Base per "Nevi"&"Caled Murkar"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    9hCk363

    Le cose non era andate esattamente come pianificato, inoltre da quanto stava vedendo il suo compagno non se la stava vedendo troppo bene.
    I suoi colpi furono intercettati per la maggior parte o schivati uno dopo l'altro, lasciandole capire quanto dovesse migliorare effettivamente ancora.
    Tuttavia il tempo era contro di lei e doveva superare il ninja che era li e adesso, altrimenti non sarebbe neanche mai tornata dentro Oto in base a quanto aveva appena detto Deveraux.
    Non le fece piacere la cosa, affatto, tuttavia poteva capire in parte il suo punto di vista.
    Oto teneva e doveva avere solo il meglio.
    Per tanto lei non aveva altra scelta che diventarlo, diciamo che era una questione di sopravvivenza.
    Come lo vide ghignare si preparò all'attacco nemico, mostrando un certo sconforto quando notò gli shuriken.
    Odiava i combattimenti a distanza e non sopportava coloro che li praticavano, preferiva di gran lunga il semplice e puro corpo a corpo per tanto non si fece problemi a inarcare leggermente il labbro superiore in una smorfia di disgusto.
    Vide chiaramente i primi partire contro di lei e ne seguì appena la traiettoria con lo sguardo, decidendo senza esitare così di schivare scattando in avanti in modo da passare tra di essi e lasciarseli alle spalle.
    [Velocità 100] [Slot Difesa I - Spostamento]
    Tuttavia il suo avversario sembrava come attenderla, difatti ecco che si ritrovò altri due di quei maledetti cosi venirle incontro.
    Per un attimo corrucciò la fronte prima di liberare nuovamente il chakra nel proprio corpo, lasciandolo fluire velocemente nell'avambraccio destro.
    Questo scattò in avanti parandosi innanzi al suo volto con la lama, e con un gesto deciso e repentino andò a frapporsi sulla traiettoria lasciando così che colpissero la lama, stridendo.
    [Velocità 125] [Consumo Chakra 2.5 bassissimo] [Slot Difesa II - Parata]
    Doveva ammettere che doveva ringraziare il suo avversario per questo, era stato proprio lui a darle l'idea per agire in questo modo tuttavia era troppo presto per poter dire che fosse finita.
    Difatti il nemico si era allontanato ulteriormente, apparentemente senza fare nulla.
    Non capiva... Che cosa stava combinando? Non aveva tempo per pensarci, doveva muoversi.
    Fece per scattare verso di lui tuttavia ecco che la terra prese improvvisamente a tremare, frantumandosi... Avrebbe potuto tentare di schivare, sì ma indubbiamente così non faceva altro che perdere ancora più tempo.
    Non ne aveva la minima intenzione.
    in un attimo il chakra divampò nelle sue gambe, nei polpacci facendoli espandere e sfruttando la nuova forza appena guadagnata e velocità si ritrovò gettata in avanti, dritta verso il proprio nemico.
    Nello stesso istante ecco che la roccia venne sputata fuori dalla terra, quasi stesse eruttando. Tutto quello che si rivelò essere in grado di fare, fu semplicemente evitare di essere colpita in pieno stomaco finendo così per essere presa su un fianco.
    Strinse i denti, sputando fuori un grumo di saliva mentre si incolpava mentalmente... Avrebbe dovuto porre più attenzione ma ormai non importava.
    [Resistenza 125][Velocità 125][Chakra 5 MezzoBasso][Ferita Leggera][Slot Difesa III + Slot Azione I]
    Mentre avanzava verso il proprio avversario decise di fare ricorso ad una delle tecniche di Oto, una delle più subdole ma anche utili in fin dei conti.
    Il suono era sempre stato un loro amico, un loro alleato e sempre lo sarebbe stato. Il Chakra iniziò a divampare, attendendo il momento giusto.
    [Slot Azione II - Tecnica Avanzata - Suono Illusorio][Consumo MedioBasso]
    Una mano andò al proprio taschino e un istante prima di portare quello che sarebbe stato il colpo, ecco che tre minuscole biglie furono lanciate a mezz'aria.
    [Slot Gratuito][Biglie]
    Senza esitare portò in avanti la lama sul proprio avambraccio destro, ed aprendo la via al chakra ad esso quasi fosse stato un fiume con degli argini, questo acquisì una rapidità ancora maggiore.
    Quando sarebbe giunto il momento di colpire, avrebbe tentato un diritto riddoppio all'inverso che invece di partire dal basso, sarebbe partito dalla spalla sinistra proseguendo su parte del collo in profondità e lungo il busto, terminando verso la gamba destra.
    In quel momento non pensava più al dilemma se uccidere o meno, era semplicemente concentrata sul sopravvivere e tornare a Oto. Non le importava che fossero gemelli nè tanto meno cosa dicessero, in quel momento era l'istinto di sopravvivenza che la guidava dopo le parole dette da Deveraux, e forse era meglio così.
    Le biglie al momento del contatto con la lama avrebbe provocato un suono: metallo contro metallo, due materiali che cozzano l'uno contro l'altro. Solo in quel momento l'illusione avrebbe consumato il chakra preparato poco prima, e allora avrebbe avuto inizio e nel caso ne fosse stato afflitto il suo avversario, beh, avrebbe visto il mondo andare molto più lentamente.
    [Velocità 150][Chakra 5 MezzoBasso][Slot Azione III][Lama Interna]



    Chakra: 48.5 Bassi
    Vitalità: 7 Leggere
    En.Vitale: 29 Leggere




    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Senjutsu: 100



    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Spostamento[Velocità 100]
    2° Slot Difesa: Parata[Velocità 125][Consumo Bassissimo]
    3° Slot Difesa: Subisci e Mena[Resistenza 125][Velocità 125][Consumo MezzoBasso]

    1° Slot Azione: Subisci e Mena[Resistenza 125][Velocità 125][Consumo MezzoBasso]
    2° Slot Azione: Tecnica Illusoria[Consumo MedioBasso][Meno due tacche a Resistenza e Riflessi]
    3° Slot Azione: Attacco con Lama Interna[Potenza 15][Durezza 3][Velocità 150][MezzoBasso]

    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:
    Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione.
    L'efficacia dell'illusione è pari a 20.

    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]




    1° Slot Gratuito: Utilizzo di tre biglie.



    Totale:



    Appunti






    Conoscenze Utilizzate









    Edited by Nevi - 9/8/2015, 20:13
     
    .
15 replies since 9/7/2015, 23:34   326 views
  Share  
.