Nella morsa del Serpente

Corso Base per "Nevi"&"Caled Murkar"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caled Murkar
        Like  
     
    .

    User deleted


    E che diavolo! A forza di studiare non ho potuto rispondere… T^T



    il colpo lo aveva fatto indietreggiare e lo aveva stordito. Non era riuscita a rispondere all'attacco, col risultato che il suo nemico lo aveva avvolto nelle spire di un serpente… no… non un serpente… il suo avversario era diventato un serpente egli stesso. E la stretta lo aveva fatto tossire sangue. Cercò di liberarsi, debolmente, finché non sentì il suo sensei chiedergli se voleva morire. Quella domanda attivò completamente Shosuro. Lentamente, mosse le dita delle mani per vedere se riusciva a muoversi. Si. Era in grado di usare le dita e di muovere la mano. Le sue mani erano ancora sporche del proprio sangue di quando si era scritto i sigilli sul corpo. Ora toccava al suo avversario provare i sigilli.

    Nel modo più veloce possibile, cercò di inscrivere sul corpo del suo avversario due sigilli di depotenziamento, per poi attivarli. Uno dei sigilli, oltre che essere attivato, avrebbe permesso a Takeda (che avrebbe poggiato la mano sul corpo del suo avversario per attivare il sigillo) di estrarre la lama e ferirlo. La tecnica da lui usata si basava sul fatto che depotenziando il suo avversario, sarebbe riuscito a liberarsi. Non sarebbe morto. Non avrebbe lasciato che la sua famiglia morisse, e che il suo clan venisse distrutto. Non oggi. Non così. Non in modo così sciocco.

    Le parole del maestro di Takeda "riattivano" quest'ultimo, che decide di scrivere due sigilli di depotenziamento sul corpo dell'avversario e di ferirlo con la lama interna.


    Simbolo del Depotenziamento
    Villaggio:
    Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può depotenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un malus di 3 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il malus, il relativo simbolo scomparirà. L'utilizzatore può decidere quando attivare il sigillo. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Medio - Mantenimento: null)
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da studente in su]


    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
     
    .
15 replies since 9/7/2015, 23:34   326 views
  Share  
.