[OT] L'accompagnatrice senza volto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Ora, visto che haru mi ha stressata fino a livelli inumani perché ha l'ansia di non ricordarsi tutti gli appunti e le correzioni (beh, non vi andavano bene gli spoiler in fondo ai post, dannati? ), eccoci qua l'OT del corso alle basi. Pivelli.
    Se Eldingar pone una sola domanda su Sakura a Konoha stavolta lo gambizzo.

    XDDDDDDDDDDD


    Detto ciò: questo è il vostro primo post di "combatt".
    Come vi ho già accennato la ruolata sarà di un certo spessore, siete entrambi di konoha e dunque abbiamo pensato di usare questa role per avviare un nuovo filone narrativo! Ovviamente non vi ritroverete mai ad affrontare qualcosa che non potete gestire, quindi state calmi e non allarmatevi, andrà bene. Semplicemente anziché una trama simpatica e buffa ci sarà un pò più di horror e creepy ;_;

    Come sempre vi consiglio di rileggervi tutto il regolamento prima di rispondere e di ricontrollare la vostra scheda per "ricordarvi" che equip avete e che tecniche potete usare. Vi pregherei di segnalare in fondo ai vostri post i consumi effettuati, perché in questo modo impareremo a gestire anche quelli. Potete usare una tabella come ha fatto quel perfettino di El (gne gne) oppure potete semplicemente scrivere un riassunto. Non fatevi troppi problemi.

    Non pretendo post lunghissimi, i miei lo sono per ragioni di ottimizzazione di trama, che è lunga e dettagliata (altrimenti dovremmo fare il doppio dei post effettivamente necessari), ma voi siete liberi di esprimervi come preferite. Cercate in ogni caso di essere descrittivi dove serve, e soprattutto di essere molto chiari e precisi durante il combattimento perché è necessario che si capisca la dinamica che adottate, che deve essere sempre comprensibile e soprattutto esaustiva. Più siete dettagliati nel descrivere le vostre azioni di difesa e attacco, meno possibilità avrò di inserirmi nelle vostre mancanze e danneggiarvi.

    Non abbiate paura a sbagliare. Il detto "sbagliando si impara" è veritiero e non c'è niente di male a fare qualche errore. Provateci!
    Se non vi sono chiare delle parti del post, le rispiegheremo. Se non capite il regolamento, lo analizzeremo. Se non siete sicuri di cosa fare, vedremo come muoverci. Niente ansia (soprattutto haru, ti molesto sennò) :addit:

    Non credevo fosse necessario sottolinearlo, ma lo farò comunque: mi potete trovare ovunque per delucidazioni, in questo topic, su skype, al cellulare, per mp tanto cari ad Eldingar, ma per favore non sulla chat del forum perché non mi funzionano le benedette notifiche, come tutti del resto sanno, e perciò ahimé non vi risponderei.

    Aggiungo per concludere che sono mortificata per la lenta tempistica di risposta, ma sono davvero piena di ruolate e di impegni in real. E scusate anche per sto post, che fa pietà, seriamente, ma l'ispirazione è a livelli pari a zero. Perdonatemi T____T


    E ora, bando alle ciance!

    Divertitevi e godetevela! Non vi ricapiterà mai più di andare nel quartiere a luci rosse, chissà quante cose splendide scoprirete *________*
    VIVA!!!!!!!! XDDDDDDDDDD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non preoccuparti per il tempo che ci hai messo per pubblicare, ne capiamo i motivi v.v

    Quel che volevo chiederti è una delucidazione in merito al sistema di combattimento che nell'altra role non ho capito tanto bene (e quando mai?)
    La velocità degli attacchi contro Inoichi superano rispettivamente di 1 e 2 tacche la velocità dello Studente. Prima di errare nella role vorrei chiedere: posso potenziare la velocità con il Chakra per evitare gli attacchi (e quindi aumentare la percentuale di probabilità di schivata la cui tabella si trova nel regolamento)?
    Lo chiedo perché sono un po confuso, visto che nell'altra role avevi ripreso me e Dolce per aver impastato il Chakra ad ogni difesa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Si, tu hai beccato il più cazzuto in effetti :sisi: (?) XDDDDD

    Allora si, è possibile impastare per aumentare le statistiche primarie e secondarie così da essere più efficienti e difendersi meglio.
    L'altra volta vi ho ripreso perché impastavate a muzzo per qualsiasi cosa. Per QUALSIASI cosa.
    "ah oddio un buco in terra, impasto +3 ad agilità così salto meglio" buon Dio...no!
    Impastare è un consumo di chakra e dunque è bene farlo quando non se ne può fare a meno. Non si basa una difesa solo sull'impasto, altrimenti al terzo giro di quest i player sarebbero già tutti morti. Vorrei che teneste a mente che ci sono ben altre possibilità, molte illustrate nel regolamento e molte altre lasciate all'arguzia del giocatore.
    In questo post in particolare vi ho posto due attacchi: uno pari alle vostre statistiche, e uno no. Per entrambi, nell'attacco over statistica bianca, potete decidere di impastare oppure agire in altro modo. Ho lasciato alcuni indizi sparsi nell'ultima parte del post riguardante il vostro combatt che vi possono suggerire come risolvere la questione, ma ovviamente se ne trovate altri sono comunque ben accetti.

    Ovviamente se pensate di non essere sicuri di come comportarvi vedremo insieme il post. Se volete comunque provarci, anche impastando (che ribadisco non è sbagliato, è l'abuso dell'impasto che è sbagliato), va bene!
    Ritorno a dire che Shizuka è medico, non potete morire a meno che non la prendete a ceffoni e sia lei a sbuzzarvi come orate al mercato XDDDDDDD

    Ci siamo ora? >__<
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    65
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, ci siamo e.e Vado a scrivere il post!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    ups scusate, ieri mi hanno fatto presente che questa role dovrebbe essere a Otafuku e non a Konoha (giustamente direi XDDD) quindi ho spostato la ruolata nella sottosezione Otafuku, fatemi sapere se la trovate :zxc:

    Haru hai rotto per avere sto topic e mo neanche posti, non so che dire guarda
     
    .
4 replies since 10/7/2015, 17:02   66 views
  Share  
.