La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale

    Il Palazzo della Vipera




    Continua da qui.

    Amanimaru riuscì, senza uno sforzo esagerato a comprendere il sigillo ed a cancellarlo. A quel punto la lettera era apribile, ma non comprendibile. Lotta la ceralacca che teneva chiusa la pergamena difatti i ninja lì presenti si sarebbero trovati con nulla in mano se non un foglio bianco come appena venduto. Immacolato e senza apparente traccia di scritture. Omoi tuttavia, grazie alle sue abilità di sensitivo, avrebbe potuto percepire facilmente un forte chakra che avvolgeva la lettera e che da essa si spandeva, avvolgendo tutti quanti coloro che avevano posto lo sguardo su quel foglio.
    Oh bé, questo non è di sicuro un Fuuinjutsu disse Amanimaru se per caso gli avessero chiesto di far altro.

    Chiunque avesse visto quel foglio per più di tre secondi avrebbe visto il proprio campo visivo tremare come se l'ambiente fosse stato colpito da un terremoto, ma il tatto non avrebbe eprcepito alcun tremore. Immediatamente dopo gli effetti di quel subdolo attacco si sarebbero fatti sentire [Scoordinato per 2 round]. Per inciso, distruggere il foglio non sarebbe stato possibile. All'improvviso sembrava essere diventato intoccabile.
    Solo a quel punto Omoi, Amanimaru e chiunque altro avrebbe visto comparire un sigillo sul foglio di carta (a questo punto era lecito chiedersi se ci fosse un messaggio sotto quegli strati di jutsu) ma l'abilità di Amanimaru sarebbe servita a ben poco: in parte perché il sigillo comparve solo per un istante, poi perché il sigillo che mostrò la carta era ben noto a qualunque ninja esperto: un sigillo di evocazione.

    Successe il finimondo.


    naruto2811m13sserpientedeboran



    L'evocazione fu annunciata da uno scoppio simile ad un boato. La baracca, pace all'anima sua, non poté resistere alle dimensioni dell'essere che fu richiamato. Un enorme serpente comparve laddove la Baracca aveva resistito per così a lungo. Il corpo era mastodontico, misurava circa trenta metri ed era largo in proporzione. Gli occhi crudeli, dalle pupille verticali scrutarono rapidamente gli astanti poi, con uno scatto repentino cercò di mordere Amanimaru sul capo, con tutte le intenzioni di staccargli la testa [Azione] dunque mosse la coda per cercare di colpire tutti i presenti con un unico fluido possente movimento [Azione].
    Non sssssapete farvi i fatti vosssstri? Sibilò il Serpente, con irritazione nella voce. Mi ssssstavo rilassssando! Dunque aprì la bocca e sputò verso Diogene e Febh due sfere verdastre dal diametro di un metro e mezzo l'una, ad elevata velocità, nel tentativo di avvelenarli. [Azione]





    [Fuori la Baracca]

    Le lucertole sul tetto volarono via, sbalzate in aria, per poi atterrare in punti opposti su due alberi ad una decina di metri dalla sede dello scontro (dunque, in realtà, non così lontane da essere fuori pericolo).
    Entrambe però udirono un movimento come di passi dietro di loro, che scomparve immediatamente per alcuni attimi. Dopodiché una delle lucertole si sentì sollevare da una mano pallida che si portò alla bocca l'animaletto indifeso.
    Dì al tuo padrone che se vuole scoprire cosa dice la lettera, dovrebbe avere il fegato di chiederlo direttamente a chi l'ha scritta.
    La voce maschile scomparve così come l'uomo che teneva la lucertola. Non poteva essere più rilevato: sembrava essere letteralmente sparito da quel mondo.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Problemi a Scaglie]

    Febh teneva le braccia incrociate mentre il redivivo si metteva all'opera. Le orecchie del costume, per impossibile che possa sembrare, erano appiattite e portate indietro, quasi fosse un segugio pronto a balzare sulla preda. Sapeva di poter sopravvivere un pò a tutto, ma comunque non era contento di aprire un rotolo palesemente pieno di trappole senza avere uno scassinatore decente. Bah, se non è un Fuuinjutsu non so che altro possa essere. Dici che il vecchio serpente si diverte a mandare scarabocchi in giro? Magari ha un'indole artistica. Sbuffò, senza nemmeno pensare di sporgersi a leggere: i fuuinjutsu non erano il suo campo e se quella cosa fosse esplosa preferiva avere qualche metro di vantaggio.

    Non aveva avuto torto.

    Non era sicuro che Amanimaru od Omoi avessero effettivamente "detto" qualcosa o "gridato" un allarme, ma guardare le loro facce fu più che sufficiente per capire che qualcosa era andato storto, e si trattava di qualcosa di veramente colossale! LO AVEVO DETTO IO! Ruggì lo Yakushi, come sempre più concentrato su piccole rivincite personali che sull'effettiva serietà della situazione, mentre spire e scaglie riempivano la baracca, distruggendo lo scarso mobilio e le pareti. Venne sbalzato fuori da ciò che restava dell'edificio, con il costume da cane strappato in più punti, e scivolò ancora per un metro o due prima di fermarsi, tanta era stata la spinta. Non ebbe nemmeno il tempo di raccapezzarcisi che la bestia si avventò su Amanimaru, reo di aver svegliato la biscia che dormiva! Non stette a seguire con particolare attenzione i tentativi di difesa del cadavere, perchè il bersaglio successivo erano proprio loro, con il corpo sinuoso del rettile che si piegò in una violenta ed ampia spazzata!

    Sarebbe stato facile saltarci sopra, ma Diogenes, accanto a lui, non sembrava dello stesso avviso. Vuoi bloccarla? Sbottò nel vedere il massiccio Mikawa che piantava i piedi a terra. Da solo non ci sarebbe mai riuscito, poco ma sicuro. Oh, dannazione, ma perchè ho sempre complici completamente pazzi? E qui ci sarebbe da dissentire diverse ore sui criteri per definire i pazzi di uno come Febh Yakushi. Comunque, piedi a terra, si mise accanto al colosso con le braccia serrate davanti al petto, sfruttando il chakra per rafforzare la sua già notevole resistenza ed al contempo respingere la coda in arrivo, rallentandola almeno un poco [Resistenza Nera +8 Tacche - Repulsione Nera +1 Tacca]Impasto: 1/2 Basso -> +2 tacche

    Controllo del Corpo= +3 Tacche Resistenza, -3 Tacche Forza

    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Aggressivo
    Abile: L'utilizzatore è in grado di utilizzare “Tocco Adesivo” e “Armi Repulsive” anche su parti del corpo di un avversario.
    [Da Genin in su]

    Controllo del Chakra Potenziato
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Controllo del Chakra Esteso
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare "Tocco Adesivo" e "Armi Repulsive" senza toccare i bersagli, entro 50 centimetri. Non è possibile spostare gli oggetti senza muovere l'arto utilizzato nelle abilità, eccetto effettuare un lancio tramite il Chakra Repulsivo.
    [Da Jonin in su]

    . L'impatto fu brutale, ma non impossibile da tollerare per uno come lo Yakushi, tanto che ne ricavò solo una botta abbastanza modesta, venendo forse spostato di qualche centimetro indietro...ma dopotutto anche i muscoli del Mikawa si erano opposti a quell'assalto, mitigandone notevolmente gli effetti. [Ferita Quasi Leggera Diffusa].

    Ecco, questo era pesantuccio... stava cominciando a dire, riaprendo la guardia solo per vedere quelle fauci aperte ed il getto di saliva. Stavolta si fa a modo mio! RESPINGI! Aveva teso una mano verso Diogenes: bastava un minimo contatto tra i palmi per sfruttare il chakra repulsivo e respingersi a vicenda, ovviamente scattando al contempo per separarsi il più rapidamente possibile e schivare completamente l'attacco nemico. [Riflessi Nera + 6 tacche]Impasto: Basso -> +3 tacche


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Riflessi +3)

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    . Febh non perse tempo una volta toccato terra, scattando verso il serpente a tutta velocità, cercando di salire sul suo corpo come fosse una parete e correre fino alla testa [1/2 Basso -> Velocità Nera +2 tacche] TU TIENILO A BADA UN ATTIMO! Gridò al Mikawa, lasciandogli piena iniziativa: lui doveva solo arrivare a cinque, massimo sei metri dalla testa.

    Lungo il percorso, a forse otto metri di distanza dal bersaglio avrebbe scagliato una salva di tre Kunai, recuperati tra le pieghe strappate del costume da cane, cercando di raggiungere l'occhio del rettile [Forza Viola+1 tacca] così da distrarlo, in aggiunta a Diogenes, il tempo necessario per comporre pochi sigilli e scatenare quindi uno dei più potenti Raiton tramandati nel villaggio di Oto. Mani in avanti, avrebbe infuso quel Jutsu con tutta la potenza della sua Arte della Rotazione, combinando così tre fulmini in un unica spirale di saette dalla potenza devastante, che avrebbe cercato di trapassare la testa del serpente e porre fine alla sua offensiva in un colpo solo [2 di Fulmini - Concentrazione Nera +3 tacche, Potenza 125]3 Fulmini (60) +Hajime (20) +Impronta (10) +Focalizzata (+15) + Inarrestabili (+20)

    Progenie di Fulmini
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Scimmia, Serpente, Topo, Bue, Capra (3)
    L'utilizzatore può emettere fino a 8 fulmini elettrici che si propagheranno dalla mano dell'utilizzatore, l'uno partendo dall'altro. Ogni fulmine si propagherà per 21 metri ed avrà potenza offensiva pari a 20. I fulmini si spostano a Velocità incrementata di 3 tacche rispetto alla Concentrazione dell'utilizzatore. Avranno una direzione rettilinea che non è possibile mutarla, ma si potrà far comparire un altro fulmine da quelle precedente. È possibile sommare la potenza offensiva di più fulmini. Ogni fulmine dopo il secondo richiederà slot azione/tecnica per essere creato.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Mediobasso ogni fulmine )
    [Da jonin in su]

    Kaiten no Jutsu - Hajime
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le "Kaiten no Jutsu" spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da Specializzazione in su]

    Impronta di Chakra [Elettricità] [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene un'impronta di chakra a scelta tra: Fuoco (katon), Acqua (suiton), Terra (doton), Elettricità (raiton), Vento (fuuton), Luce (genjutsu), Oscurità (tecniche derivate) o impronte concesse dalle TS; l'impronta Oscurità non si può sommare o sostituire alle altre categorie. È possibile acquisire fino a 3 volte questa abilità, scegliendo un elemento differente. L'impronta concede un potenziamento alla potenza o efficacia di una tecnica avanzata che sfrutta l'elemento; il bonus è doppio se fronteggia o è combinata ad una tecnica con un elemento debole a quello selezionato. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Scala di Forza: Fuoco> Vento> Elettricità> Terra> Acqua> Fuoco]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3)

    Forza della Rotazione
    Abile: L'utilizzatore è in grado di applicare Arte della Rotazione: Hajime alle proprie tecniche di Emissione. Consuma chakra e slot tecnica come di norma.
    [Da Genin in su]

    Rotazione Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può sacrificare uno slot azione per aumentare la potenza di una qualsiasi Arte della Rotazione di 10. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione,
    [Da Genin in su]

    Rotazione Estrema
    Abile: La potenza garantita da Rotazione Focalizzata è pari a 15 anzichè 10.
    [Da Jonin in su]


    . Rilassati un pò con QUESTO! Ringhiò, come se quello fosse il suo sforzo finale per mettere fuori gioco il serpente.

    Quello che forse il rettile non sapeva era che, casomai avesse schivato o parato l'assalto in qualche modo, due nuovi fulmini sarebbero emersi dalla già violenta scarica, affiancati, cercando di colpire il serpente durante la manovra difensiva o, meglio ancora, aggirando una sua eventuale difesa, mirando al punto apparentemente più vulnerabile! [Progenie di Fulmini - 2 Fulmini (Potenza 40)]. Ops, non ti avevo detto che c'era la sorpresa? Avrebbe ridacchiato lo Yakushi, in quel caso. Intanto Diogenes si sarebbe di sicuro inventato qualcosa...e male andando, la bestia avrebbe avuto parecchie difficoltà a scrollarsi di dosso un maestro del Chakra Adesivo, no?


    Altrove, la lucertola terrorizzata dall'incontro scappò verso un albero, in cerca del primo nascondiglio possibile. Quell'uomo che la aveva afferrata era la cosa più terrificante che avesse mai visto in vita sua!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Lo scherzetto non mi colse impreparato. Dopotutto avevo messo un sensitivo ed un esperto in fuuinjutsu a monitorare la missiva...sapevo che potevo aspettarmi di tutto dal Kokage e che non avrebbe tradito le mie aspettative. La lettera prese a brillare e subito ci accorgemmo che qualcosa era andato storto...le mie precauzioni non erano bastate. Omoi ed Eiatsu iniziarono ad allontanarsi mentre la tecnica di richiamo fu preceduta dalla caratteristica nuvola di fumo: fummo trascinati dalla nuova massa in gioco di diversi metri, oltre la baracca che venne completamente distrutta. Tutti i "vivi" riuscirono a non rimanere schiacciati dall'evocazione mentre Amanimaru non solo rimase impigliato tra le tegole ma poi ricevette anche il primo assalto del serpente. Quelle schifose, viscide creature.
    Ovviamente prima di essere messo k.o. dal morso della creatura, l'immortale non ci pensò due volte a conficcare la sua falce, impugnata prima dell'assalto, nel palato del serpente [S&M, Pot 30]. Si sarebbe lamentato per settimane dell'accaduto...ma ora c'era da risolvere quella piccola incombenza. Vidi l'enorme coda muoversi verso di noi; non era un attacco impossibile da schivare per me e Febh, ma sapevo che Omoi e Eiatsu potevano avere qualche problema. Incrociai lo sguardo dello Yakushi, già pronto a balzare via, per fargli intendere le mie intenzioni: avremmo bloccato il colpo. Flessi e le gambe e preparai le braccia, tese in avanti, all'impatto [Basso -> Res Nera + 6 tacche, For Nera + 6 tacche]. L'azione combinata mia e di Febh fu più che sufficiente ad arrestare la codata e limitare i danni [1.5 leggera alle braccia, Continua, continua]. Per l'attacco successivo l'idea del giovane amministratore mi piacque anche se, invece della mano, avrei indirizzato le gambe alla reciproca repulsione, in maniera tale da poter sfruttare anche la mia forza per compiere un balzo non indifferente [Salto Repulsivo, 1/2 basso] mentre il chakra andava a proteggere la gamba sinistra, divenuto unico bersaglio dall'attacco nemico [Creazione della Forma -> Gambale Pot 50, 1.5 Bassi].

    La repulsione fece si che il e Febh potessimo allontanarci, in maniera tale da rendere il nostro assalto più efficacie. Attaccata su due fronti la creatura avrebbe avuto davvero poche chance di resistere più di qualche secondo. Vidi con la coda dell'occhio Omoi già pronto a rispedire il serpentone da dove era venuto ma Febh era già partito e il sangue mi era già arrivato al cervello...meglio divertirsi ancora un po. Il salto mi avrebbe fatto giungere proprio su di un tratto finale dell'immenso corpo della creatura e io avrei sfruttato l'inerzia e la velocità acquisita per ridurre ad un disco quel massiccio ammasso di nervi.

    Zaraki.Kenpachi.full.391130

    Prima ancora del mio atterraggio, tramite il controllo del Sangue, Mumei sarebbe scattata dal fodero in direzione del collo della creatura seguendo la traiettoria più breve possibile [Pot 50, Vel 900, 3/4 Basso]. Praticamente nello stesso istante avrei impattato contro la coda del serpente, caricando con una ginocchiata poderosa [Bassissimo, For 875, Masochismo Offensivo -> Pot 15]. Se fossi riuscito o meno ad arrivare al contatto, avrei immediatamente cercato di afferrare quell'estremità, tenendola a terra e stritolandola con la forza delle mie braccia [2 Slot Azione, Mezzo Basso -> For 900]. L'evocazione era grossa ma la sua stazza non avrebbe potuto ben molto contro mani in grado di sgretolare la roccia. Il corpo affusolato della creatura era un vantaggio in molte situazioni ma, tener occupata la coda, limitava fortemente i suoi movimenti rendendo difficile gestire attacchi complessi o in superiorità numerica.
    Non serviva impegnarsi più di tanto, come per i cobra più velenosi un giusto diversivo era più che sufficiente per tenerli a bada...l'attacco vero sarebbe giunto dall'altro fronte.



    CITAZIONE
    Ferite: 1.5 leggera contundente divisa tra le braccia
    Chakra consumato: 40
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale

    Invito a cena



    Febh Yakushi e Diogene Mikawa erano tremendamente forti. Quella serpe, certamente temibile lo imparò a sue spese ricevendo dapprima Mumei dritta attraverso il suo corpo, dunque una scarica di fulmini così potente da ucciderlo.
    L'enorme rettile di accasciò al suolo fumante, senza più lamentarsi di quanto il suo riposo fosse stato disturbato da quei due individui. Quando quell'azione all'improvviso terminò ciò che rimase per terra, sotto le spire del serpente bruciato, era il foglietto di carta miracolosamente integro.
    Ma non era più bianco. Come se qualcuno avesse tolto un velo di mistero dalla carta, alcune scritte comparvero quasi solo per prendere in giro gli impavidi che nonostante tutto avevano superato una misura di sicurezza che avrebbe ucciso la maggior parte degli incauti shinobi che avessero osato toccare la carta.

    Non mettere la mano
    nella tana della serpe



    Dunque il foglietto inizi a bruciare, sfrigolando, esattamente come farebbe una cartabomba. Tutti i presenti avrebbero avuto tre secondi di tempo per allontanarsi da quella missiva prima che una massiccia esplosione distruggesse il foglio, dilaniasse i resti della vipera e facesse tremare le ossa stessa del Bosco dei Sussurri.




    Una volta recuperate le lucertole ed appresa la verità Febh e Diogene avrebbero dovuto decidere che fare. Accettare l'invito dell'uomo o il consiglio della lettera? Certo, restare lontani dall'uomo che sembrava averli così apertamente provocati non avrebbe portato ad ulteriori sviluppi della faccenda.

    Il Palazzo della Vipera non era sorvegliato quella sera. Non sembrava esserci anima viva attorno all'edificio. I piani superiori sembravano essere deserti, applicando fini arti di percezione del chakra, mandando lucertole in esplorazione, persino cercando di percepire con i propri sensi non avrebbe prodotto alcun risultato. Tutto era vuoto.
    La porta principale era però aperta ed una volta entrati i due non avrebbero notato nulla di strano se non che tutti i suoni e la vita sembravano essere stati risucchiati via da quel posto. Non c'era nessuno che cooperava con Nidaime? Possibile che quel Palazzo fosse assolutamente abbandonato?
    Eppure non sembrava avere l'aspetto di un luogo lasciato a se stesso, anzi! Si notava un certo grado di ordine e pulizia!

    Certo, l'Amministratore se avesse voluto avrebbe potuto far sparire tutto quell'ordine e quella pulizia gettando a terra l'intero edificio. Tuttavia, qualora avesse usato le sue notevoli arti demolitorie per frantumare mattoni, sbriciolare intonaco e polverizzare il cemento non sarebbe riuscito mai, nemmeno profondendo tutto il potere che riusciva ad accumulare, a toccare il pavimento, come se tutto il chakra che entrasse a contatto con lui sempicemente svanisse. Utilizzare costrutti pieni di chakra non avrebbe altresì aiutato ed ogni singola sezione sembrava essere così dura che le armi difficilmente avrebbero potuto trapassarla.

    Quell'enorme sala d'ingresso si concludeva in avanti con due rampe di scale che salivano ai piani superiori, una diretta a destra l'altra a sinistra. Le porte in alto erano chiuse ma facilmente sfondabili ma l'esplorazione di quegli anfratti non avrebbe portato alcune utile informazione.
    L'ingresso ai sotterranei invece era sparito. I ricordi di Omoi a nulla sarebbero serviti, giacché da quel punto di vista il Palazzo appariva cambiato.

    Dopo alcuni minuti di permanenza in quel luogo si sarebbe udito un click e dunque un rumore id pietra che scorreva su altra pietra. I presenti avrebbero ammirato quattro porte - una per ogni punto cardinale - aprirsi. Conducevano ai sotterranei e chissà a quali oscuri segreti. Non vi era alcuna indicazione sul dove fosse meglio entrare, se entrando in una porta in particolare si sarebbero visti negata la possibilità di incontrare il Nidaime. Ma era evidente che una scelta andasse fatta e che sarebbe stato necessario convivere con le conseguenze.




    .onognuig eud i ìsoC Tanto pare, Nidaime-sama. ...ehc oilgem àraS ci fu una pausa, un sospiro ... ricordi come si fa a parlare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il raiton di Febh fu più che sufficiente a mettere al tappeto l'enorme evocazione: non ci prendere sotto gamba Kokage caro, oggi si fa sul serio. La nuvola che seguì la sua scomparsa lasciò spazio all'unico oggetto estraneo nel bosco; presi in mano la missiva e ne lessi il contenuto: si prendeva gioco di noi...Ovviamente il livello di allerta era talmente elevato che cadere una seconda volta nel tranello era difficile. Gli altri non erano così distanti e non sapevo quale fosse la gittata di quella che potevo supporre un'imminente esplosione. Sapevo di avere poco tempo e l'opzione migliore mi sembrò prendere un kunai, infilarci il foglietto e scagliarlo con tutta la forza che avevo nel punto più lontano da tutti [For 850, Gittata repulsiva, 22.5 m]. L'esposione che seguì fu talmente potente da ridurre in genere una decine di grossi alberi e scavare un profondo solco nella terra...dovevo ammetterlo, il Nidaime ci sapeva fare.

    Ritrovata la tranquillità era giunto il tempo di discutere su come procedere ed ero sicuri che tutti, ora più ce mai, sarebbero sati intenzionati ad andare a prendere a calci in culo il nostro amato capo villaggio. Dando per scontato ciò sarei dunque passato direttamente al piano di azione:

    " Forse procedere in linea retta è la cosa migliore in una abitazione chiusa, in quanto sicuramente incontreremo spazi stretti e corridoi. Febh, che è quello con maggiore resistenza e riflessi, può aprire il gruppo. Al centro mettiamo Eiatsu, che è il più vulnerabile; a seguire io e in chiusura Omoi che tramite le sue abilità da sensitivo ha occhi anche alle spalle. E' anche vero che ora che lui sa di noi potrebbe avere lasciato il Palazzo della Vipera ma, se ho imparato a conoscerlo anche solo un briciolo in questi anni, la sua mi sembra una sfida aperta...forse si è stancato anche lui di questa situazione di stallo. Chiaramente giocherà in casa sua e questo gli da un vantaggio enorme: non conosciamo i piani inferiori della struttura, le trappole e i jutsu che può ospitare...tuttavia a me sembra divertente, no? "

    Disse guardano gli altri tre: Omoi aveva lo sguardo serio, tipico di chi sa di starsi per cacciare in un guaio grosso; Eiatsu invece aveva cacciato un leggero sorriso, probabilmente non vedeva l'ora di entrare nella dimora del suo maestro, carpire ulteriori segreti sull'Edo Tensei e conoscere i piani di quel losco figuro...Febh invece come avrebbe accolto la cosa?

    :::

    Qualora si fosse deciso di entrare nel Palazzo e adottare la mia formazione, adottando magari modifiche interessanti, Omoi avrebbe attivato il suo radar [Seseto Senso , Percezione del Chakra] e ci avrebbe guidato nell'oscurità apparentemente indifesa di quelle sale eventualmente comunicandoci telepaticamente le informazioni [Comunicazione Mentale]. Omoi era un ninja delle squadre speciali di grande esperienza, non aveva grandi dote combattive ma aveva perfezionato abilità di supporto fino ai massimi livelli: averlo come alleato in missioni come queste era di estrema importanza. Era sempre in guardia, pronto ad avvisarci in caso di pericoli imminenti, al resto avremmo pensato noi [Premonizione , Percezione del Vero]. Eiatsu, invece, era la persona che meglio di tutte riusciva a capire il Nidaime; condivideva parte dei suoi più macabri interessi e la passione sconfinata per le arti mediche proibite più oscure. Qualunque cosa avremmo trovato lì sotto di certo il suo parere sarebbe stato da tenere molto in considerazione; inoltre poteva informarci su come gestire al meglio l'Edo Tensei, qualora fossimo riusciti ad arrivare ad uno scontro finale.

    " Non provate nemmeno a pensare di scendere in profondità con la forza. Ho fatto la guardia in questo posto per anni e posso dire con certezza che queste pareti e questo pavimento non possono essere distrutti...nemmeno con la tua forza, Aloysous. "

    E se lo diceva Omoi che mi aveva visto fronteggiare il Nibi era tutto dire; d'altra parte c'era da aspettarselo, quel rifugio era il covo principale dell'arcinoto Orochimaru, uno dei ninja più temibili che il mondo ninja avesse mai conosciuto. Qualora fossimo riusciti a stanare la serpe, avremmo dovuto mandare squadre di investigazione per mettere a soqquadro quel posto ed estrarne tutti i segreti in esso contenuti...

    Arrivammo senza problemi alla sala di ingresso e, sebbene sapessi che saremmo dovuti andare verso il basso, non esitai a dare un'occhiata anche ai piani superiori. Ovviamente Omoi avrebbe vigilato su quelle azioni, garantendone (per quanto ne aveva potere) una maggiore sicurezza. Sempre quel ninja non ci mise più di qualche istante ad avvertirci su qualcosa che io stesso avevo la percezione di essere diverso:

    " Qui manca qualcosa...e anche queste colonne non erano qui una volta. "

    Se si fosse trattato di un Genjutsu probabilmente il sensitivo lo avrebbe individuato; fatto stava che non passò molto tempo che il suono metallico di un meccanismo fece apparire quattro porte, in corrispondenza dei punti cardinali, aperte, come per invitarci a farci dividere e vedere a cosa conducevano.

    " Omoi prova a vedere se capti qualcosa in particolare da una di queste aperture. Mi sembra chiaro che il nemico voglia dividerci: guarda un po, 4 porte per 4 ficcanaso...Io dico di sceglierne una, magari anche a caso qualora non si riesca a fare una cernita, e procedere tutti insieme. Se dovesse condurre ad un vicolo cieco non dovremo far altro che tornare indietro e prendere la seconda. Tu che dici Febh? "

    Eppure fu Eiatsu a parlare, anticipando l'amministratore nella risposta:

    " In questo modo, tuttavia, rischiamo di non esplorare tutti i livelli e perderci informazioni importanti o indizi vari. "

    Era vero, anche se era più la voglia indomabile di scoprire cosa celava quel luogo che quella di arrivare all'obiettivo finale, a muovere quelle labbra. Teoricamente anche dividerci in due, formando delle coppie bilanciate, poteva avere un senso; tuttavia di sensitivi ne avevamo uno solo e il gruppo che ne sarebbe stato privo sarebbe stato sicuramente più svantaggiato nell'infiltrazione. A Febh la scelta.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Serpe nella Foresta]

    Non ci fu bisogno di scatenare la seconda raffica di fulmini perchè la prima bordata bastò per recidere completamente ed irrevocabilmente la vita del gigantesco rettile, abbattendolo senza che questi potesse pronunciare un lamento. Ben ti sta! Esultò mentre toccava terra dopo quel salto. Diogenes era poco lontano e nessuno dei due mancò di notare il rotolo ancora integro, nonostante tutto, ma con qualche interessante differenza: un messaggio. Non mettere mano nella tana della serpe, eh? Bene, a quanto pare qualcuno ha smesso di farsi chiamare "Demone". Si voltò appena, guardando in direzione del Palazzo del Kokage. Via le maschere allora! Detto da uno vestito da cane la cosa lasciava un pelo a desiderare, ma non gli sfuggì, con tanto di orecchie rizzate, che il pezzo di carta aveva cominciato a sfrigolare come fosse una cartabomba! Oh-oh... Fortunatamente il Mikawa reagì abbastanza rapidamente da scongiurare il pericolo, scaraventando la bomba ben oltre la possibilità di far danno, anche se lo spostamento d'aria costrinse lo Yakushi a portare una zampa davanti al volto per proteggere gli occhi dal pulviscolo e dai frammenti d'albero. Prima un serpente gigante e poi una bomba gigante...qualcuno qua ci teme parecchio, non credi? Disse a voce molto alta, ancora un pò assordato dall'esplosione.

    jpg



    Trovata nuovamente la calma richiamò a sè le piccole esploratrici, finendo per scoprire che qualcuno li stava osservando tutto il tempo e, a quanto sembrava, riusciva a cogliere anche ciò che accadeva dietro le mura. Ho capito..ora restate qui, potreste tornarci utili. Le fece entrare tutte e tre sotto il costume, creando un effetto decisamente grottesco di sagome che scivolavano e sporgevano da sotto la pelliccia del cane. Diogenes prese l'iniziativa, esponendo la sua strategia, alla quale lo Yakushi sospirò. Sempre io ad aprire i gruppi e prendere botte...bah. In fondo era il suo ruolo principale. Comunque, io resto ancora dell'idea di far cagnara e attirarlo allo scoperto, proprio perchè, come dici, ha sicuramente riempito di trappole quel palazzo...ma allo stesso tempo immagino avrà schermato la sua tana al punto da rendere impossibile un assedio od una minaccia, e poi è pur sempre il Kokage. Fece spallucce, scodinzolando. Deve essere una cosa un pò in sordina o ci ritroveremo tutto il Villaggio contro. Purtroppo. Sbuffò, l'idea di cammuffarsi da Orochimaru e fingere un ritorno gli era piaciuta tanto...quel piano inattuato era un'altra cosa da far pagare al governante di Oto. Battè il pugno sulla mano aperta a palo, caricandosi di determinazione. E sia! Entriamo, sfondiamo ogni trappola e poi scuoiamo la serpe per farci un paio di scarpe a testa, e magari ci scappa anche una cintura o due.


    [La Tana della Serpe I - Crocevia]

    Mi state dicendo che avete lavorato qui entrambi per un sacco di tempo e nemmeno vi ricordate come è fatto questo posto? Febh Yakushi era in forze e si era levato il ridicolo abito da cane, mentre le tre lucertoline erano ben nascoste sotto le ampie maniche della sua maglia. E poi la gente viene a dire a ME che io dimentico le cose, bah! In realtà sapeva benissimo che il cambiamento nella planimetria era sicuramente parte del piano del Kokage per sconfiggere i due "ribelli", ma lamentarsi per lui era una sorta di valvola di sfogo...o di forma d'arte. Non poteva rinunciarci, sostanzialmente. E comunque solo io sento il silenzio? Questo ha mandato via tutti i servitori per impedirci di raccogliere informazioni o usarli come scudo umano. Non che uno Yakushi ne avesse bisogno. E' davvero una trappola manifesta, ma dopotutto se sappiamo della sua esistenza allora siamo anche pronti a superarla, no? In nostro onore hanno anche pulito per bene prima che arrivassimo, e fidatevi, sono un esperto in materia. Probabilmente per far risaltare di più sangue e visceri spappolati sui muri. Inutile sottolineare la sua grande capacità di motivare i compagni di squadra.

    Infine raggiunsero una sala buia dove, con un fermo rumore di pietra, quattro porte si aprirono nelle quattro direzioni. Bene Bene bene. Anzi. Malissimo. Febh si era accigliato: li stava invitando a dividersi o era una trappola congeniata per farli andare tutti assieme? Uhm...se ci stiamo a pensare troppo finiremo per seguire il circolo infinito del "io so che tu sai che io so che tu sai" e resteremo bloccati qui in attesa di una pioggia di serpenti velenosi...se ci va bene. Borbottò. Comunque dubito che queste porte siano vicoli ciechi, lui VUOLE confrontarsi con noi, ma dopo averci fiaccati e alle sue regole, così da trionfare o peggio: sottometterci. Quindi anche io sono per andare tutti assieme, sprecheremo meno energie. Poi ebbe un piccolo dubbio. Ma prima fammi controllare una cosa. Si sarebbe avvicinato alla parete, cercando di capire che tipo di meccanismo facesse scorrere la pietra. Non vorrei che ci si chiudesse subito alle spalle, quindi... Non era un esperto di meccanismi ma quando si trattava di smontare qualcosa che si basava sulla rotazione era impareggiabile. ...voglio vedere se sono capace di bloccare queste porte in modo che restino sempre aperte.

    Se non fosse riuscito a capirci nulla avrebbe lasciato perdere, proponendo poi di dirigersi, sempre in formazione, nella porta Sud. Sud come il South Gate, mi pare appropriato, no? Nel caso avrebbe mandato una piccola lucertola in avanscoperta, mandando invece le altre due rispettivamente a est e ad ovest, giusto per dare un'occhiata, con l'ordine di sparire non appena riconosciuto un pericolo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale

    Il capriccio dei Kami




    [Da qualche parte, nel palazzo]


    La voce maschile, fredda e melliflua udita dalla lucertola poc'anzi parlò. La stanza era scarsamente illuminata da una specie di luce verdastra proveniente da varie vasche di coltura allineate lungo la parete. In ognuna di queste c'erano degli uomini, totalmente nudi, e tutti identici. Sono entrati, Kokage-sama. Hanno scelto l'ingresso meridionale. Il Kokage sorrise debolmente, sfiorandosi il dorso della mano con la punta della dita pallide.
    Hanno scelto la via dell'Uomo. Non richiudere la porta alle loro spalle, lasciamo loro la possibilità di scappare qualora dovessero sentirsi troppo.. sp.. itatneva... ah.. Il Kokage ansimò, portandosi una mano sul petto. È... difficile... È necessario, Kokage-sama. La Costrizione vi indebolirebbe troppo al cospetto di quei due. Cosa intendete fare allora?
    Il Kokage fece un inquietante sorriso, sinistro. Io ho creato Oto. Io debbo governarla. Ma voglio vedere se i Kami sono dalla orol...loro parte. Voi non credete nei Kami.E non intendo iniziare a crederci. Un mio capriccio, per testare la loro fortuna. Io non credo nei Kami, io credo in me stesso. Dunque, col chakra, creò alcune strutture traslucide. Dei dadi.
    Vediamo cosa dice il fato.





    I quattro otesi scesero le scale fino a trovare uno stretto corridoio lungo tre metri, sul fondo del quale c'era una porta che si aprì da sola al loro passaggio. Febh non riuscì a comprendere cosa muovesse le porte, ma poté tranquillizzarsi quando notò come esse non si chiusero alle loro spalle. Le lucertole non portarono notizie, probabilmente erano state attaccate ed erano scomparse.
    I due si ritrovarono in una stanza piccola. Non più di quindici metri per lato, illuminata da sfere luminose di colore verde, tenue, tenute in luminari a forma di testa di serpente che erano sulle pareti a due metri dal suolo.
    Non sembravano esserci porte lì. Per qualche istante gli avventori di quel luogo insalubre non avvertirono nulla, poi videro chiaramente formarsi quattro sigilli di richiamo per terra, dopodiché comparvero quattro cloni identici del Kokage, a circa tre metri di distanza l'uno dall'altro. Il Kokage era un uomo sulla trentina, dai capelli castani e la pelle pallida, con due profonde occhiaie sotto gli occhi che gli davano un'aspetto quasi esausto. Ma niente era più sbagliato.
    Avevo detto di non mettere la mano nella tana della serpe. Voi, evidentemente, siete lenti alla comprensione. Le quattro voci parlarono contemporaneamente. Dunque siete qui per affrontarmi e la progenie della serpe uccide i predecessori per crescere e prosperare. Ma io ci tengo alla mia vita, perché se sono vivo, posso continuare a cercare.
    Dette quelle parole Le due copie più laterali iniziarono a comporre sigilli, una in particolare con un certo tempismo

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Entrambe subito dopo sbatterono con violenza le mani per terra, mentre le due copie centrali scomparvero per non subire inutili danni. Ci fu un rompo pazzesco e chiunque si trovasse in quella stanza (e non si poteva di certo sfuggire, date le piccole dimensioni) avrebbe quasi certamente riportato gravi danni [Tecnica]
    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    . Le copie comprese: le tecniche avrebbero causato l'inevitabile distruzione vicendevole delle due Kagebunshin. Un mero prezzo: ben due colpi praticamente contemporanei, le cui potenze si sarebbero sommate in quello spazio ristretto, che avrebbe senz'ombra di dubbio ridotto in poltiglia (di nuovo) i timpani dei presenti.




    Questo è barare, Nidaime. La voce rise. Il Nidaime fece un sorriso che definire sinistro era un vero e proprio eufemismo. I dadi hanno deciso di mandare contro di loro quattro Kagebunshin, ha deciso che quella stanza sarebbe stata di quelle dimensioni. I dadi non decidono cosa farò. Spero che dopo di questa abbiamo compreso e dunque girino i tacchi. Non darò loro la caccia, se loro non la danno a me.


    N.B i dadi esistono davvero. Sono i miei dadi di D&D e li lancio per decidere che troverete nelle varie stanze, la dimensioni delle stanze e la presenza o meno di eventuali sorprese :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Scendevano nella trappola del nemico consci che il peggio sarebbe potuto accadere a momenti. A formazione schierata ci addentravamo nel covo della Serpe mettendo sempre più terra sulle nostre teste...quanto era profonda quella tana? Lo stretto corridoio fece largo ad una stanza e subito capimmo che quello sarebbe stato il primo ostacolo di quella lunga notte. L'attivazione dei quattro sigilli a terra mise tutti subito in allarme al ché lo schieramento di avanzamento allargò la sua struttura a formare un trapezio; Febh, che era l'unico elemento nuovo aggiunto al gruppo, venne immediatamente informato da Omoi telepaticamente [Comuniczione Mentale]. Il Nidaime non ci avrebbe affrontato fisicamente in quel modo: oh si, ci avrebbe sfiancati prima di arrivare di fronte a lui. Come un gatto con il topo avrebbe giocato con noi ficcanaso...peccato che questi ratti avevano denti affilati come rasoi.
    Oh si, era un trappola ma questo non ci spaventava affatto...anzi, ognuno di noi aveva un motivo per essere esattamente in quel posto e aveva accettato quelle condizioni. Ecco perchè non appena i sigilli della tecnica Otese vennero compiuti, venne anche eretta la migliore risposta all'onda d'urto che stava per generarsi.

    " Asseconda il flusso e resta immobile! "

    Confidando nella prontezza di Febh, al barriera [Barriera Euclidea -> Pot 150] avrebbe trovato il suo quarto vertice ergendosi imponente a difesa della tremenda pressione e decompressione d'aria provocata dalla copia più lesta nel compiere le numerose posizioni magiche necessarie. A facilitare il tutto sarebbe stato lo spazio ristretto che non avrebbe dato modo alle onde di espandersi più di tanto ed infrangersi contro il jutsu difensivo.

    La consequenziale sparizione delle copie decretò la fine di quella prima prova che se avessi dovuto affrontare da solo non nego avrei avuto non pochi problemi a superare indenne. Vidi Eiatsu prendere il suo tonico di recupero; evidentemente voleva farsi trovare al top della condizione quando avrebbe affrontato il suo maestro. E quel suo stato mentale di trance era una sicurezza in quella situazione delicata: i suoi occhi nascondevano la stessa determinazione che avevo io quando affrontai il IV Garth. Anche Omoi sembrava estremamente motivato: Il Nidaime era stato il suo capo per anni e per anni aveva visto Oto rimanere ferma, immobile ai cambiamenti del mondo...se ora ci trovavamo ad affrontare nemici confinanti senza esserci preparati al meglio era tutta colpa della sua assenza ingiustificata. Negli anni Shinodari e Yami avevano provato a movimentare le cose, i tornei del seal ad esempio servivano proprio a questo, ma anche loro ci avevano lasciati. Era eravamo sostanzialmente noi quattro, più qualche chunin emergente, a farsi carico del futuro del Suono e io avevo grandi piani per noi tutti!

    " Per troppo tempo il destino di Oto non è stato nella nostre mani...oggi questa storia finirà. "

    png

    Bene, quel piccolo scontro aveva riscaldato il sangue nelle mie vene...il demone era pronto per uscire fuori.




    CITAZIONE
    Chakra Omoi: 40/150
    Chakra Eiatsu: 0/350
    Chakra Diogene: 70/1000

    Ferite Omoi: 0/12
    Ferite Eiatsu: 0/12
    Ferite Diogene: 1.5/21

    NB. 1 Tonico usato

    Barriera euclidea
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5 (Media)
    L'utilizzatore può creare una barriera, necessita di un ninja ad ogni estremità della stessa. Richiede minimo tre ninja per eseguire la barriera. Ogni ninja coinvolto deve rimanere immobile, pena la disattivazione della tecnica. Ogni ninja coinvolto eccetto l'utilizzatore paga una quantità di chakra pari a metà del consumo di attivazione, dovranno pagare slot tecnica avanzato. La distanza massima tra i ninja è pari a 60 metri, dovranno essere equidistanti tra loro.
    La barriera è alta 30 metri, sarà chiusa sia superiormente che inferiormente, la sua potenza è pari a 60 più 30 per ogni persona coinvolta oltre l'utilizzatore. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Il mantenimento dovrà essere pagato anche dagli altri ninja coinvolti, dimezzato.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Persone massime coinvolgibili:1 per grado]
    [Da Jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 4/9/2015, 11:48
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe II - Rintocchi]

    Sarà cambiato da quando lo hai visto tu, ma fa comunque schifo in termini di arredamento...e perlomeno ha abbandonato quelle decorazioni in stile demone occidentale ed è tornato ai rettili. Ancora nessuna notizia da parte delle sue lucertole, ma non aveva sentito rumori che potessero suggerire una chiusura delle porte. Dopo una breve camminata eccoli in una stanzetta senza particolari segni di riconoscimento, almeno fino alla comparsa di quattro cloni del Kokage che, a quanto sembrava, non erano più interessati a parlare in quel suo modo strano. Febh non si lasciò certo intimidire: era improbabile che uno di quelli fosse l'originale, non avrebbe corso un rischio del genere in una stanza così anonima: il Kokage amava essere teatrale, un pò come tutti i ninja di Oto.

    Ma intanto perchè non stare al gioco e provocarlo un pò? Serpe? Ma questo non era il palazzo del demone? Chiese sarcastico lo Yakushi davanti al coretto di voci quasi sibilanti. E comunque, se siamo qui è solo per compiere la volontà del Nidaime: è arrivato da noi èer far fuori Orochimaru che con il suo egoismo ha creato solo problemi e danni al villaggio. Sogghignò. Evidentemente da solo non ci era riuscito poi tanto bene. Avrebbe continuato a rispondere per le rime quando scorse i sigilli, comprendendo cosa stava per succedere. Oh! Attenti alla botta! Avvisò dietro di sè. Aveva già visto quel jutsu all'opera e per un periodo aveva anche valutato di studiarlo ed apprenderne una qualche variazione che comprendese la Rotazione...ma non si aspettava di vedere due onde d'urto combinate contro di sè!

    Per fortuna qualcuno nel team aveva dei modi per nullificare quell'offensiva: una tecnica combinata dalla potenza decisamente fuori dal comune, che fortunatamente non richiedeva altro che una partecipazione discreta per essere messa in atto. Il sinistro Eiatsu cercò di rassicurare lo Yakushi dandogli informazioni su come lasciar muovere la tecnica, alle quali lui replicò con sufficienza. I flussi di chakra sono la mia specialità, tagliacarogne, non preoccuparti. Il chakra combinato risultò estremamente efficace nel sollevare un vero e proprio muro impenetrabile, capace di ostacolare anche quell'assalto dalla potenza devastante, pur finendo a brandelli.

    FieldBarrier-TF04-JP-VG



    Febh portò una mano al volto per ripararlo dalla violenta corrente d'aria che si generò all'impatto, ma nessuno era rimasto ferito. Un trucchetto interessante il tuo, devo ammetterlo. Anche se ora il nemico sa che dovrà colpire in maniera più sottile se vuole averla vinta. Eiatsu dava anche più i brividi del solito, ma erano nulla rispetto al formicolìo sulla nuca che gli trasmetteva quell'intero palazzo: quella trappola con il loro nome scritto sopra.
    Anche nella sua Tana il serpente, principe dei predatori, può essere una semplice preda. Annunciò al Kokage che certo li stava sentendo. Tutto dipende da chi è a dargli la caccia. E mostrò il pollice piegato verso il basso.

    Era tempo di riprendere la loro marcia.

    CITAZIONE
    Ferite: Nessuna
    Chakra: 97/100 Bassi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale

    Fortuna



    Il Kokage mostrò una certa aria carica di disappunto quando vide il suo tremendo attacco non sortire alcun effetto. Il quartetto si era preparato meglio del previsto, senz'ombra di dubbio. Silenziosamente l'uomo ricreò i dadi e li lanciò ed alzò un sopracciglio sorpreso quando vide il risultato. La fortuna era evidentemente dalla loro parte, molto più di quanto avesse previsto. Nidaime-sama? Avanzeranno senza inghippi attraverso la prossima stanza.




    Quando le copie scomparvero il muro dinanzi a loro rivelò un'apertura che si allargò, conducendo ad un altro passaggio non più lungo di una decina di metri. Finirono in un'altra stanza, vuota, e non vi era alcun nemico lì ne alcuna presenza di chakra. La porta successiva era già aperta e così poterono avanzare ignari che la Dea della Fortuna stava intercedendo per le loro vite.




    Il Kokage lanciò ancora una volta i dadi. Oh oh oh, sembrano davvero essere incredibilmente fortunati. O forse no. Come ho detto, io non mi affido alla fortuna. Niidaime-sama, ma lo sta facendo. Lascio solo decidere a caso come distribuire le mie forze per indebolirli. Un dolce svago, in attesa del loro arrivo. Dopotutto, non mi importa come, ma li schiaccerò.Forse però indebolirli sarebbe stato più saggio. Ricorda che tutto ciò che stanno scansando ora con la loro fortuna si ritorcerà contro di loro. Potrai sentire il loro falso senso di sicurezza, quando saranno schiacciati dalla vastità del mio potere. E se la fortuna smettesse di girare dalla loro, ne usciranno deboli e pronti ad essere mangiati. Loro si sono messi in un vicolo dal quale non possono uscire vivi. E lanciò ancora una volta i dadi.




    La stanza successiva si rivelò ancora una volta del tutto vuota. Riuscirono ad avanzare ancora una volta senza subire danni, forse chiedendosi a che gioco stesse giocando il Kokage. Dopo un altro passaggio, lungo anch'esso una decina di metri si ritrovarono in una stanza assai simile alla prima. Quella volta però non sarebbero usciti da lì senza combattere. Peccato che i dadi, che decretavano anche le qualità dei loro avversari, parevano essere decisamente clementi con loro!
    Ma il Kokage aveva intenzione di rendere qualsiasi cosa estremamente dura per loro. Difatti accadde che silenziosamente, sotto ognuno di loro, comparve un sigillo [Occultamento totale a tutti i sensi, Furtività 12] di evocazione che dopo un mero istante (inferiore a quello necessario ad abbare lo sguardo) avrebbe evocato sotto ognuno di essi tre grossi serpenti lunghi tre metri che avrebbero cercato di morderli tra le gambe con uno scatto che avrebbe corrisposto all'evocazione, come se fossero stati lanciati in quell'offensiva prim'ancora di essere evocati. [Azione]
    Il Kokage aveva appena giocato loro un colpo basso. Letteralmente. Ma sarebbe stato problematico se fossero stati colpiti, giacché il veleno di quei serpenti poteva avere effetti così spiacevoli che solo Febh si poteva considerare veramente salvo. Quella dose bastava ed avanzava a render loro docili donzelle!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe III - Denti]

    No dico, ma ci sta prendendo in giro? Dopo un lungo corridoio che avevano percorso con estrema circospezione, ecco che nuovamente la stanza in cui erano arrivati era completamente vuota, salvo i pacchiani gusti in fatto di arredamento a base di rettili. Ancora statue di serpenti, niente mobili, niente guardie...per i kami non c'è nemmeno un mostro cadaverico assemblato che getti pus dalle cuciture mal fatte! Poi un cenno ad Eiatsu. Senza offesa, impagliamorti. Quindi ad Omoi. E tu bestione barbuto, sei sicuro di non percepire cose strane? La stanza è diversa dall'altra quindi non penso sia un genjutsu labirintico, ma non mi stupirebbe trovare qualche sorpresina. Sempre più irritato, lo Yakushi stava andando nella direzione opposta all'abbassare la guardia: stava diventando paranoico. E nessuno vorrebbe mai un Febh paranoico vicino.

    jpg



    Scommetto che è tutta una sua strategia. Sibilò, guardandosi intorno e focalizzandosi sull'inutile particolare di una crepa nel muro. Si. Vuole farci accomodare sugli allori. Vuole che distogliamo l'attenzione per un istante e poi ZAC! Conficcò uno spiedo nella crepa, senza particolari risultati. Niente. No, no, te lo dico io, quello vuole giocare con la nostra testa! Si indicò la tempia, con gli occhi spiritati. Vuole farci diventare pazzi. Pazzi! NOI altri, lo capite? Vuole spingerci al limite del baratro e poi tagliare i supporti! Non era poi così abile nelle metafore e forse non stava reggendo poi così bene la tensione: era carico dopo aver nullificato quella duplice esplosione, ma non si aspettava di trovarsi di fronte a due stanze prive di ostacoli di fila e la cosa lo aveva fatto scompensare un tantino. Va detto che non era esattamente all'apice della concentrazione, nonostante la pericolosità della missione...era come se si stesse trattenendo inconsciamente, quasi volesse far esplodere tutta la sua determinazione solo una volta arrivato al traguardo, anche se il prezzo da pagare era avere un Febh normale mentre esploravano un palazzo pieno di trappole letali.

    E comunque direi di continuare, ma occhi aperti. In ogni angolo. In ogni anfratto...in ogni ombr...AH-HA! Lanciò il suddetto spiedo contro un'ombra, la quale stranamente non ne risentì, nonostante la sicurezza dell'Amministratore. Uuuh... Mugugnò deluso, recuperando l'arma. Sai Gene, ancora non sono del tutto convinto... Iniziò a dire mentre imboccavano il corridoio: dei ripensamenti forse? Nel senso...ok abbiamo rischiato la pelle un paio di volte, ma non riesco a scuotermi di dosso la sensazione che certe cose siano state troppo facili. E se quello ci VOLESSE qui per qualcosa? Che ne so...un Sigillo di quelli che piegano la mente di chi lo subisce? O peggio, qualcosa per alterare i ricordi? Il tono si era fatto appena un pò più serio. Voglio dire...mi è già capitato di avere una..uhm...riscrittura, chiamiamola così. Sembrava incapace di dirlo chiaramente. Non penso ne tollererei una seconda. Si girò un attimo, sorridendo mestamente, poco prima di entrare nella stanza successiva. Sai, se mi rendessi conto di una cosa del genere finirei per fare qualcosa di decisamente brutto. A cosa stava alludendo? Forse aveva sospetti sui loschi traffici di Eiatsu e Diogenes? In realtà non era nulla del genere: la sua era una sincera preoccupazione. Fece un sospiro, cercando di star serio. Quello che sto cercando di dire è che, nonostante tutto, sono comunque un pò nervoso: siamo forti, ma quello non è da meno, e non è tanto il finire morti a preoccuparmi. Se...se perdessimo e quello finisse per soggiogarci...beh... Poggiò una mano sull'apertura, poco prima di entrare. Beh, se mai mi liberassi da quel giogo tu scappa il più lontano possibile, perchè per come mi conosco non...non sarei più lo stesso che conosci, ma solo un buco nero pronto ad inghiottire Oto e tutto il circondario, trascinandolo in un inferno senza fine.

    Insomma....vediamo di non perdere, ok? Mi dispiacerebbe trasformare tutti quelli che conosco in dei grumi di visceri e sangue. Si diede due schiaffi sul volto. Ma al diavolo i discorsi seri, abbiamo un serpentone da spellare! Avanti! Il tono era tornato temerario ed un poco arrogante, anche se il cambio d'umore sembrava un pò più forzato rispetto alla serietà appena dimostrata. Più si avvicinavano all'obbiettivo e più quell'ammasso pulsante di determinazione cresceva, e l'inconscio dello Yakushi faticava a tenerlo a bada.

    OH NO! Sbottò, primo ad entrare nella sala, con le braccia spalancate. UN'ALTRA STANZA VUOTA! Alzò un pugno al soffitto in segno di sfida. COS'E? I SALDI AL NINJIKEA ERANO FINITI, VECCHIO BISCIONE? O TI HANNO PIGNORATO I MOBILI? Sbuffò, camminando all'interno, comunque cauto. Quello vuole davvero farmi uscire dai gangheri...magari anche questa è vuota...oppure c'è qualche trappola molto ben nascosta...oppure non so. Comunque occhi aperti, specie tu, ramarro. La lucertolina sulla sua spalla, l'unica delle tre a non essere sparita, era debole fisicamente ma dotata di incredibili capacità sensoriali nonostante la giovane età [Lucertola Esploratrice - Percezione 15]Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Da Jonin in su]
    . Purtroppo pur con quelle capacità non poteva avere la prontezza di riflessi necessaria ad avvisare in tempo il suo evocatore od i compagni di Team, dato che quando gridò A-ATTENZIONE! I serpenti erano già comparsi ed in volo verso le gambe dei ninja. OPPORC...!


    jpg
    Anche se sei di Oto, ed anche se conosci più di una Hebiton, la comparsa improvvisa di un rettile lungo tre metri che guizza verso di te a zanne spalancate può lasciarti un tantino interdetto, anche se sicuramente meno di quanto non sorprenderebbe una persona normale. Ad ogni modo la sorpresa fu tale e tanta che la bestia riuscì ad insidiare la gamba destra dello Yakushi poco sotto il ginocchio nonostante la velocità normalmente non preoccupante. EHI! Febh ebbe la prontezza di spirito di contrarre i muscoli per opporsi alla penetrazione di quelle zanne (e certo la sua anormale robustezza ebbe il suo peso nel limitare i danni) ed al contempo rilasciò la lama che celava nella gamba sin da quando era uno studente: una piccola falce diretta in alto a partenza dalla tibia, più che sufficiente vista l'angolazione a trapassare il cranio del rettile e verosimilmente farlo svanire a meno di difese inaspettate! [S&M]
  12. Resistenza:Nera +3 Tacche
  13. Ferita: Lieve


  14. Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    1) Lama retrattile emerge dal palmo sinistro, in avanti.
    2) Lama retrattile emerge dalla tibia destra, in avanti e in alto
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)


    Che abbattesse la bestia o meno, lo Yakushi avrebbe cercato di arretrare e fare subito il punto della situazione. Anche gli altri erano stati attaccati ma non c'era stato il tempo per supportarli. Potevi anche metterci una trappola più fantasiosa, no? Serpenti! SEI PATETICO! Gridò al loro anfitrione, mentre nel profondo della sua mente sorgeva un dato importante: era come de dal punto del morso scorresse una sensazione di "caldo" che si estendeva ai tessuti, trascendendo i vasi e diffondendo tra gli strati della pelle, uccidendo le cellule. Quel grido silenzioso del suo corpo, che rappresentava il suo unico e vero tesoro, richiamò istantaneamente l'attenzione dell'Amministratore di Oto, peraltro esperto in quel genere di sostanze. Veleno! Fate attenzione il morso è velenoso!


    Istintivamente il chakra andò a sanare quell'alterazione, senza nemmeno darle il tempo di agire [Cura Status (1/2 Leggera) - 1/4 Basso]<contenuto style="margin:8px; display:block">Guarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.
    Corpo Perfetto: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore può recuperare parti del corpo recise, rigenerandole in un giorno. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto; questo bonus è sempre attivo. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.
    . Al contempo non sprecò tempo od energie per curare il graffio subito: poteva tranquillamente ignorarlo con le sue capacità. Senti razza di palpafegati, sei capace a guarire il veleno da altre persone? Questa roba può essere pericolosa per voi: fa marcire la carne! Non era un medico e non aveva certo un linguaggio specifico ma sapeva ciò che provava ed intuiva grossolanamente cosa faceva quella sostanza...poi in realtà da esperto di veleni avrebbe potuto anche usare termini più elevati, ma perchè sprecarsi con uno come Eiatsu? Gene questo va nella carne, non in circolo, non credo tu possa espellerlo con il sangue.

    Se il serpente fosse stato ancora vivo avrebbe cercato di abbatterlo con un violento calcio portato proprio con la gamba da cui sporgeva la lama, sfruttando la sua superiore velocità per squarciare la creatura squamosa, magari ripetendo l'attacco se necessario, ma senza mai impastare chakra, ed eventualmente aiutando gli altri del gruppo se non avessero già messo fuori gioco il loro aggressore. [Calcio]
  15. Potenza: 15
  16. Forza e Velocità: Nera


  17. Siete tutti interi? Avrebbe chiesto una volta risolta la situazione, un pò più serio di quanto non fosse stato prima di arrivare davanti a questa trappola. Un attacco insidioso, ma il Kokage conosceva bene Kabuto e la mia capoclan...doveva sapere che una cosa del genere è una bazzecola per uno come me. Si accigliò. Sembra quasi che ci stia mettendo contro degli ostacoli del tutto casuali...se non fosse assurdo penserei che pesca le carte da un mazzo o tira i dadi. Ma lasciò andare quel pensiero. O magari è un modo per confonderci ed esiste una qualche logica...non lo so. Gli stava venendo mal di testa. Non ho nessuna voglia di pensarci ora...anche perchè potrebbe essere un suo piano. Andiamo avanti, anche se prima vorrei rimpolpare i ranghi! Sfiorò appena la gamba dove era stato morso e con una goccia di sangue cercò di chiamare a sè un alleato più efficiente della piccola lucertola esploratrice evocata ore addietro alla Baracca. Avanti Ssalar! Era la lucertola elettrica cui era più legato (anche se mai lo avrebbe ammesso, nemmeno sotto tortura) e quella più abituata a combattere assieme a lui. La sua forza cresceva esponenzialmente grazie a quel supporto!


    Ferite: Lieve alla gamba destra
    Chakra: 90,75/100 Bassi





    Lucertola Folgorante [Evocazioni]

    Figli del potente re delle lucertole, queste creature sono di piccole dimensioni, non più grandi di quelle della lucertola da mischia, eal colore azzurro molto brillante, con occhi chiari e denti affilati. L'intero corpo è completamente percorso da piccole scariche elettriche, che danzano tra le scaglie quasi a testimoniare l'enorme potenza che la creatura nasconde.
    Febh solitamente evoca la figlia minore del Re delle Lucertole, chiamata Ssalshine, una lucertola che si potrebbe usare come esempio di quanto esiste al mondo di snob e viziato. Per non parlare del suo stratosferico ego che la fa risultare spesso ancora più antipatica. Nonostante questo ha una conoscenza pressochè perfetta dell'etichetta (e in situazioni formali lo fa pesare...parecchio) e non tollera che nessuno la ridicolizzi. L'essere anche la più talentuosa tra le figlie del re, poi, fa anche in modo che nessuno osi ripetere due volte un insulto nei suoi confronti.
    L'altra lucertola spesso evocata, della stessa categoria, si chiama Ssalar, una vecchia conoscenza dello Yakushi che ha solo di recente risvegliato le capacità della sua ghiandola elettrogena. Poiché è stato appena catapultato nel rango “nobile” del clan, non gode affatto della stima della principessa a causa del suo carattere e dei suoi modi considerati rozzi (comunque parecchie spanne sopra quelli di Febh) e pertanto nessuno dei due accetta di essere evocato se è stato chiamato l'altro nella stessa giornata.


    Metabolismo Elettrico
    La creatura possiede una ghiandola elettrogena. La competenza “Lucertole II: Metabolismo” si considera affiliata all'elemento Elettricità. “Corpo Energetico” causerà Ustione (DnT lieve).
    [Da Genin in su]

    Raiton: Kakusei denki - Risveglio Elettrico
    Posizioni Magiche: Nessuno
    L'utilizzatore scarica la sua elettricità su una creatura o un macchinario che stia toccando. Una creatura vivente otterrà un aumento di 3 tacche in Velocità e Riflessi e ridurrà la vitalità di una ferita ½ Leggera per Azione. Un macchinario funzionerà come se collegato a una presa di corrente. Interrompere il contatto interrompe la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [ (Consumo: Basso per azione)]
    [Da Genin in su]

    Ssalshine/ SSalar
    L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di piccole dimensioni. Due lucertole fanno capo a questa categoria, ma non sono interscambiabili.
    Possiedono le competenze Lucertole I: Basi e Lucertole II: Metabolismo

    [Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità]
    [Da Chunin in su]

    Folgorazione [AdR]
    L'utilizzatore può causare semiparalisi per due turni nelle zone colpite dai suoi attacchi. Utilizzare questa capacità nega per quel turno tutti i benefici offerti dalla competenza Lucertole II: Metabolismo
    [ (Consumo: Basso extra per azione)]
    [Da Chunin in su]

    Raiton: Rakurai Seikatsu - Saetta vivente
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 10 sigilli
    "L'utilizzatore si trasforma in elettricità e si lancia verso l'avversario con una traiettoria rettilinea e gittata pari a 30 metri. Chiunque venga investito dall'utilizzatore subisce un danno con potenza 80. La velocità del movimento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [ (Consumo: Elevato)]
    [Da Jonin in su]




    Edited by Febh - 15/9/2015, 23:36
     
    .
  18.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Il Nidaime è fatto così..capirlo è un'impresa. "

    " Ed è proprio per questo che è pericoloso. Ma quello che sta accadendo non mi sembra così strano, dopotutto se noi abbiamo avuto il tempo per spiarlo lui avrà raccolto informazioni su di noi fino a sapere quali sono i nostri punti di forza e le nostre debolezze. Raggione per cui ti chiedo di mantenere la calma Febh, mi servi al top della condizione in questo momento. Non pensare a cosa potrebbe accadere ad Oto e a noi se fallissimo! "

    " A quel punto il Nidaime avrebbe semplicemente un esercito inarrestabile. Da solo potrebbe ripercorrere le orme di Orochimaru e muove da solo guerra ai grandi villaggi ninja. E penso che sia proprio questo il suo piano, ovvero farvi entrare nella sua collezione; ci farà arrivare fino da lui, ne sono sicuro e una volta lì troveremo l'inferno. "

    Lo sguardo di Eiatsu era diverso da quello di Febh; non vi era quella vena di schizzofrenia che caratterizzava il jonin ma era pura e semplice follia. Lui voleva andare dal suo maestro, voleva vederlo morire agonizzando e poi gli avrebbe estratto ogni sapere e conoscenza sull'Edo Tensei che gli mancava! Speva che non avrebbe avuto un'occasione migliore di questa, con il Mikawa e lo Yakushin a prendere botte al posto suo, e non se la sarebbe fatta scappare per nulla al mondo!

    Intanto il gruppo continuava ad avanzare e quando un'altra stanza vuota si presentò loro dinnanzi e le grida di Febh rimbobarono tutt'intorno, il Mikawa comprese che, che fosse per mero caso o a seguito di un ponderato studio, il Nidaime aveva trovato forse l'unico punto debole dell'amministratore...

    " Dannazione Febh ti dai una calmata o no?! Forse se mi taglio una vena e ti instillo un po del mio sangue ritroverai un po di contegno! Omoi ridai una controllata in giro, ci fermeremo per il tempo che ti è necess..."


    Il Colosso non fece nemmeno in tempo a finire di dirlo che la trappola si attivò sotto i loro piedi. L'avvertimento della lucertola non fu di grande aiuto e il subdolo attacco non potè che andare a segno. Sbarazzarsi di quelle creature non fu difficile per nessuno degli altri tre: Omoi avrebbe tentato di tranciare la testa del serprente di netto con la sua kusai Gama [energia Blu]; Eiatsu invece avrebbe sfoderato il suo kaiken nascosto dentro la manica e avrebbe tentato di ficcarlo dritto tra gli occhi del rettile [energia Blu]; Diogenes invece si sarebbe limitato ad un calcio talmente potente da essere in grado di schiantare la creatura di tre metri sul soffitto [For 850][3 Slot azione].

    " Maledette bestiacce! "

    Constatare che il danno recato, almeno a prima vista non fosse così eccessivo [danno Lieve a tutti], fu Febh ad avvisare i suoi compagni del pericolo nascosto. Da bravo macchina da difesa assoluta lui aveva già la soluzione al problema più grave, il veleno; d'altro canto le conoscenze ninja in possesso del trio erano assolutamente fuori dal comune, un vero e proprio archivio per far fronte ad ogni evenienza. Eiatsu non ci pensò due volte ad richiamare i suo cadaveri e trovare la soluzione migliore al problema. Amanimaru, Keita Kitase e Sayaka Okamikumo comparvero dalle tre bare evocate e ognuno di loro sembrava aveva le sue ragioni per non essere così felice di essere lì in quel momento.

    " Mi rievochi lo stesso giorno che mi fai ingogliare dal fratello di Manda?! Che impertinente! "

    " Non voglio entrare nelle faccende di Oto. Non ti aiuterò di mia spontanea volontà."

    " Ohohohoh il Palazzo del Demone. Questo posto mi ha sempre messo di buon umore...non ti aspetterai che ti aiuti ora che non posso più godermi i segreti nascosti di questo posto?! "

    L'eliminatore non ci pensò due volte a silenziare tutte e tre i rianimati e imporre il controllo totale per poi ordinare a Keita di estrarre il veleno da tutti e tre i corpi [Sinergia + Tecnica rapida, Estrazione dei Veleni x3, 3 Slot tecnica] e lo avrebbe accompagnato nell'operazione per prelevare parte di quella strana tossina, mai vista prima [4 Slot Azione, Conoscenza dei Veleni]. Intanto Diogenes si sarebbe rivolto al suo sensitivo con aria di dissenso:

    " Omoi perchè non hai predetto questo attacco? "

    " Non ci arrivi Diogenes? Ho settato un livello di guardia tale da filtrare completamente attacchi come questo. E' un'abilità potente ma che posso usare una volta ogni ora; di certo non la spreco per due serpentelli e un po di veleno! "

    Aveva ragione, dopotutto il danno non era stato così grave. Era il momento di scendere ancora più in profondità e finire una volta per tutte quel gioco senza senso.

    " Eiatsu io direi di fara vanzare i tuoi cadaveri a guesto punto. Puoi rigenerarli senza grande sforzo e questo può mandare a monte molte trappole nemiche. Che ne dici? "

    " Concordo. Inoltre mentre Keita si occupa di tutti e tre, Omoi potrebbe vedere anche se nelle vicinanze vi sono accumuli di chakra e vedere se riusciamo a capire quanto ci manca per arrivare in fondo. "

    " Mi serve un po di tempo per concentrarmi però. "

    Dopo tutta quella scena chissà quale sarebbe stata la reazione di Febh. Sicuramente il Jonin aveva conosciuto a suo tempo Keita Kitase e vederlo come come cadavere manipolato non doveva essere una bella scena. Come aveva fatto lo squarciacarogne ad averlo? Avere un ninja di Konoha di quel livello tra le sue file poteva avere diversi vantaggi strategici non indifferenti...Eiatsu poteva avere informazioni segrete sulle difese di Konoha e moltoi altro ancora! PResto il momento di parlare di questi argomenti con lo Yakushin sarebbe arrivato.

    Dopo aver ottenuto maggiori informazioni sulla loro situazione da Omoi [Intuizione, 5 Slot azione, Sesto Senso + Percezione del Chakra], il gruppo sarebbe ripartito e il nuovo schieramento sarebbe stato: Keita e Sayaka ad aprire il gruppo, Febh, Eiatsu, Diogenes, Omoi e a chiudere Amanimaru. Il gruppo era diventato numeroso e ciò poteva essere sia un bene che un male in uno scenario come quello; dipendeva dal tipo di trappole e insidie che rimanevano da afforntare prima di arrivare dal boss finale!



    CITAZIONE
    Iniziamo a diventare tantini XDDDDD

    Chakra Omoi: 50/150
    Chakra Eiatsu: 60/300
    Chakra Diogene: 70/1000
    Chakra Keita: 30/90
    Chakra Sayaka: 0/90
    Chakra Amanimaru: 0/90

    Ferite Omoi: 0.25/12
    Ferite Eiatsu: 0.25/12
    Ferite Diogene: 1.75/21
    Ferite Keita: 0/12
    Ferite Sayaka: 0/12
    Ferite Amanimaru: 0/12


    Estrazione dei Veleni
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può estrarre dosi di veleno dal corpo toccato. Se rimosse tutte le dose di un veleno, i malus verranno annullati. Ogni 3 dosi di veleno estratto richiedono 1 slot tecnica/azione extra per essere rimosse.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Dose )
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]

    [Da chunin in su]
     
    .
  19.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale

    Gli Esperimenti



    Quando il Kokage vide il risultato dei dadi ne fu ampiamente sorpreso. Sorrise, accomodandosi sulla sedia mentre l'altro uomo, sempre immerso nell'ombra lo osservava incuriosito. C'era qualcosa nell'ambiguo sorriso del Kokage che gli metteva i brividi nonostante sapesse perfettamente cosa aspettarsi da lui, in qualsiasi momento.
    Kokage-sama, cosa gli manderà contro ora? Pezzi di me. Disse, con una risatina strana. È dunque ora di togliere il supporto vitale alle capsule? Sì, sette di essere per il momento, i dadi non sono stati clementi ora. Ancora mi chiedo come ci riesca, nidaime-sama. Lei è vivo. Eppure...
    Il nidaime fece un verso divertito, interrompendo l'altro. Oh mio caro Niban, sei così radicato al concetto spirituale di anima che ti sfugge l'essenziale: siamo ammassi di cellule che camminano in questo mondo. Eppure nella sua visione l'Edo Tensei è profondamente spirituale. Per cui ai miei occhi ciò che fa è una... abreazione assoluta. Mi perdoni il termine. Aberrazione è l'aggettivo con cui definiamo ciò che ci appare troppo complesso da non entrare nelle nostre convinzioni. Perché utilizziamo un pezzo di materiale genetico? Per indirizzare la tecnica. Per essere certi che l'anima sia quella giusta. Dunque tu affermi che esiste un legame tra anima e DNA. Dunque affermi che esiste un'anima per ogni codice genetico, dico bene? Niban annuì. Dunque è il codice che definisce l'anima? Se è così, apportando una modifica al codice e dando vita al codice creato, non ho forse... creato una nuova anima?





    Le azioni del gruppo riuscirono, fortunatamente, a scacciare i deboli serpenti ed a ridurre i danni della portentosa azione. Il Mikawa ed Eiatsu erano davvero un'accoppiata terribile e l'aggiunta di Febh non aveva fatto altro che far precipitare a picco le possibilità di sopravvivenza del Kokage! Ma fino a quel momento tutto era sembrato andare stranamente bene e se la fortuna era cieca quella volta rischiava di colpirli più duramente del previsto.
    Si ritrovarono in un'ampia stanza quadrata dal lato di circa 27 metri ed il soffitto posto 9 metri più in alto. Non appena misero piede lì subito videro i loro avversari: erano in tutto tre ed erano assai simili tra loro. Eppure, straordinariamente inquietanti. La loro pelle era decadente al pari dei cadaveri evocati da Eiatsu ed i loro occhi neri.
    Erano cadaveri.
    Ma erano anche il Nidaime.

    I suoi tratti erano ben riconoscibili, eppure c'erano sostanziali differenze in ognuno di loro. Quello centrale, difatti, sembrava essere perfettamente identico al Nidaime se non ché più alto di una ventina di centimetri, il che lo rendeva alto almeno quanto il Mikawa. Alla sua destra c'era un altro cadavere ma che, a differenza del primo, risultava essere profondamente mutato: aveva tre paia di braccia! Infine, quello alla sinistra roteava un kursarigama e sembrava essere assai simile al Kokage, se non che aveva un sorriso sul viso che pareva renderlo quasi folle.
    Quello centrale fece un profondo respiro, dunque parlò. Manca poco. Ma forse il vostro viaggio termina qui.
    Quello alla sinistra fece un salto all'indietro e salì sul muro, alzandosi fino a circa quattro metri dal suolo [Azione], distando circa una dozzina di metri dal membro del gruppo più vicino. Mentre compiva tale movimento quello alla sinistra fece scattare il kursarigama verso Diogenes, estendendolo al massimo della sua lunghezza. Ma non aveva certo finito lì! L'attacco non era stato che un semplice diversivo poiché non appena la catena del kursarigama raggiunse la massima estensione (distava a quel punto da Diogenes circa quattro metri) la catena improvvisamente si trasformò in un serpente che teneva stretto tra le fauci il falcetto dell'arma [Tecnica]
    Serpe di Metallo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può mutare una parte di metallo di un'arma in un serpente di lunghezza massima pari a 18 metri. Il serpente può muoversi ed attaccare con la parte rimanente dell'arma, ogni attacco oltre il primo consuma slot azione/tecnica. La velocità è pari alla concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche, la forza è pari alla concentrazione dell'utilizzatore. Il serpente è inoffensivo, attacchi di potenza pari o superiore a 20 lo distruggono, spezzando l'arma. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 2 / Consumo: Medio ogni attacco. )
    [Da jonin in su]
    . La serpe scattò ad una velocità mostruosa, cercando di sorprendere il Garth con un attacco a dir poco fulmineo atto a ferirlo sul fianco destro con un rapidissimo fendente [Attacco gratuito]. Se per caso il Garth fosse stato ferito ed il suo sangue sulla lama il cadavere avrebbe ritratto l'arma per poi leccarlo con gusto. E mutare. [Attivazione Culto Jashin].
    E se la tecnica fosse stata attiva allora il Garth sarebbe stato in guai orrendi. Rapidamente la copia tracciò il simbolo di Jashin a terra sfruttando una piccola capsula piena di sangue che teneva vicino il tacco dei sandali ed una volta lì dentro avrebbe richiamato il kursarigama per riporlo e sfoderare dunque una katana di metallo nero con la quale si trafisse l'addome, ferendosi gravemente gli organi interni [Azione].


    Se invece l'attacco verso il Garth non fosse andato a segno la vipera sarebbe scattata nuovamente per cercare un nuovo fendente col falcetto sulla coscia destra di Diogenes [Azione]. Se l'attacco fosse andato a buon segno la maledizione non sarebbe stata dissimile da quella descritta precedentemente. Se persino quel secondo attacco non fosse andato a buon segno il cadavere avrebbe recuperato l'arma, avanzando di un metro.

    Contemporaneamente a quell'offensiva però il "ragno-cadavere" che si era allontanato avrebbe emesso una grossissima sfera diretta verso Febh, stando ben attento a precedere gli attacchi della copia-jashinista al fine di non intralciarli ed allontanare semplicemente Febh da Diogenes. Certo però che quella sfera non sarebbe stata di facile "manipolazione" [Azione]

    Il cadavere centrale rimase immobile durante quell'azione. Quali tremendi poteri possedeva? Era evidente che il Kokage avesse fatto incetta di svariate conoscenze da inserire in quei suoi così pericolosi cloni-cadaveri!

     
    .
  20.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe IV - Falci e Ragni]

    A Oto? Chiese con assoluta innocenza dopo la sua piccola confessione. Oh, si, a Oto, certo. Cercherò di non preoccuparmi di Oto. In realtà il suo discorso riguardava più sè stesso, in una piena estrinsecazione di egoismo: lo avrebbe turbato realizzare di aver ucciso i suoi conoscenti, non certo di aver distrutto il villaggio, dopotutto quello si poteva sempre ricostruire.

    [...]

    MA IO SONO CALMO! Rispose concitato durante l'attacco dei serpenti, ma fu solo dopo aver sventato la trappola e richiamato Ssalar che lo Yakushi aveva ripreso un pò il controllo di sè. Dove sSSsiamo? La lucertola si guardò intorno, inizialmente senza capire. Stiamo risolvendo la questione del costume da cane. Replicò Febh, alzando gli occhi al cielo e rimettendo la lama interna al suo posto. Oh...oooh, quindi quesSSsto è il Palazzo del Kokage. SSSstrano gusSSsto nell'arredamento. PersSSsino più sSSstrano del tuo. Ehi! Non paragonarmi a questo serpentofilo! E poi camera mia è un capolavoro di arredamento! Tu hai un'amaca arrotolata come cusSSscino perchè non ti eri accorto che era più lunga della sSSstanza...e poi hai quel ridicolo sSSsoprammobile che ti osSSstini a chiamare arte quando è sSSsolo un sSSsasSSSso che hai raccolto una volta per sSSstrada e...EHI! LASSSSCIAMI! LASSSSCIAMI! La mano dell'Amministratore si serrò sulla coda del rettile, tenendolo sospeso a testa in giù!

    jpg



    Credo che farò a meno del tuo aiuto per oggi. Commentò con un tono piatto ed al contempo minaccioso, mentre l'animale cercava invano di divincolarsi. Anche Diogenes ed Eiatsu avevano pensato di rinfoltire i ranghi, utilizzando a loro volta una tecnica di richiamo, ma le cui conseguenze erano di gran lunga più innaturali di una semplice lucertola capace di parlare: erano Cadaveri Rianimati. Edo Tensei... Sussurrò lo Yakushi, con una strana espressione sul viso, mentre anche Ssalar smetteva di agitarsi e fissava i corpi appena arrivati, gettando ogni tanto uno sguardo al suo evocatore, quasi fosse preoccupato. Amanimaru...senza un graffio. Poi Sayaka e Keita? Come scosso da un sonno leggero, Febh sbattè più volte le palpebre facendo un passo verso il Mikawa. Gesticolava, pur tenendo ancora Ssalar per la coda, che ne avrebbe certo ricavato un gran mal di testa. SAYAKA E KEITA KITASE? CHE SIGNIFICA QUESTO, GENE? E poi verso Eiatsu. COME DIAVOLO HAI FATTO A...A...? Non aveva parole, indicando i corpi di quelle due persone che conosceva. Insomma... Portò una mano alla fronte. Non voglio sapere come funziona questa dannata tecnica, ma proprio Keita e Sayaka? Ricordava bene che era stato Diogenes a sconfiggere la precedente portatrice della Volpe a nove code, ma non pensava che avesse in qualche modo conquistato l'anima del vecchio Jinchuuriki del Gobi...anche se magari la Edo Tensei poteva evocare chiunque fosse morto...in ogni caso Febh aveva le labbra contratte guardando tutti i presenti, vivi o morti che fossero. Al diavolo. Una cosa per volta, dobbiamo prima stendere il padrone di casa...poi...poi PARLEREMO. Non salutò i morti come se fossero ancora in vita, pur conoscendoli. Li degnò appena di uno sguardo, proseguendo nella marcia. Era già troppo nervoso per pensare anche i non-morti. O-ora posSSo tornarti sSSsulla sSSspalla? La lucertola era ancora tenuta per la cola ed era stata sbatacchiata al punto che aveva gli occhi riversi ed era sul punto di vomitare, ma dettagli...la Caccia Continuava.

    [...]

    Ed ecco un'altra stanza...questo posto è più grande di quanto pensassi. E continuo a far notare che poteva mettere anche un tavolo od un mobile ogni tanto. Parlava con Gene, Eiatsu ed Omoi, voltandosi appena, piuttosto che comunicare con i Cadaveri. Non erano soli in quella stanza. Ma tu guarda, ci ha mandato tre fantocci con la sua faccia. Febh sbuffò, mentre Sayaka e Keita aprivano la formazione quel tanto che bastava per permettergli di vedere senza ostacoli. La stanza era molto larga, ed il nemico non fece nulla fino a che il gruppo di invasori non arrivò a meno di quindici metri. "Il vostro viaggio termina qui". Lo scimmiottò lo Yakushi, imitando alla perfezione la sua voce
    Ventriloquo [1]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.
    ma dandole un'inflessione tanto caricaturale da essere decisamente offensiva.

    L'attacco dei tre morti cominciò senza dar tregua al gruppo di ribelli, ma si trattava pur sempre di misere pedine, niente che non potessero gestire. Un fantoccio a testa, che ne dite? Gli altri a guardare. Sembrava che anche il gruppo di avversari avesse avuto la stessa idea, attaccando persino senza considerare la formazione, come se i cadaveri di Sayaka e Keita non fossero là. L'aracnide, che a giudicare dall'aspetto aveva capacità ben note allo Yakushi, scaraventò contro di loro un'enorme sfera di ragnatele, sicuramente pericolosa ma più probabilmente interessata a spezzare il gruppo che non a causare danni. La palla di schifo è mia.

    jpg



    Poteva essere velocissima, forse troppo per le capacità dei cadaveri, e magari aveva anche delle elevate capacità di sfondamento, ma restava pur sempre una palla che rotolava, e Febh aveva la capacità di far comparire un piano inclinato sufficientemente resistente semplicemente battendo il piede a terra
    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]
    . All'impatto il terreno davanti ai due cadaveri si sollevò a difesa del gruppo, ma con un piccolo accorgimento: era inclinato di circa 45 gradi, il che significava che non si sarebbe opposto in pieno alla sfera di ragnatele, ma piuttosto la avrebbe accompagnata come fosse una rampa, facendola saltare oltre il gruppo e schiantare ben all'indietro...dopotutto perchè sprecare quell'immensa velocità cercando di arrestarla? Molto meglio sfruttarla per levarsela di torno, no? Al contempo quel muro, lungo ben nove metri ed alto almeno 3 (contando l'inclinazione) avrebbe nullificato l'attacco del Kusari-gama da parte dell'altro cadavere, giunto pochi istanti dopo la sfera ma decisamente impossibilitato, almeno nella sua prima offensiva, a superare l'improvvisa parete di roccia. Certo, probabilmente il secondo attacco avrebbe cercato di travolgere il Mikawa ma a quel punto stava al Colosso difendersi. Scherzetto, ho bloccato tutto io. La voce dello Yakushi sarebbe giunta non dalla sua persona, ma circa quattro metri più a destra, al limitare del muro che aveva appena elevato [Ventriloquo] mentre i suoi cloni, appena evocati con un solo sigillo.
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita 1/2 leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    sbucavano da entrambi i lati del muro, correndo verso l'uomo-ragno. [Slot Azione 1]

    Febh ed i suoi probabilmente non potevano vedere attraverso la parete, quindi i cloni avrebbero dovuto seguire la propria iniziativa, e così anche gli altri membri della spedizione. Il clone a destra dello Yakushi lanciò un Fuuma Shuriken il ragno con una traiettoria curva una volta a sei metri di distanza. Casomai fosse stato schivato, la traiettoria avrebbe portato a minacciare il cadavere appeso alla parete dietro di loro. Il colpo era assai più potente della norma e questo avrebbe reso certo più difficile evitarlo [Slot Azione 2]Statistiche: Forza Nera +4 Tacche, Resistenza Viola +3 tacche
    Fuuma Shuriken: Potenza 15, Durezza 3

    Corpo Perfetto: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore può recuperare parti del corpo recise, rigenerandole in un giorno. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto; questo bonus è sempre attivo. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.

  21. Corpo Perfetto ha bonus massimo pari a 4 tacche.
  22. ORA! Sbottò l'altro clone, armato di una Snake Sword, accelerando improvvisamenteStatistiche: Velocità Nera +7 tacche

    Corpo Perfetto: Velocità +4, Resistenza -4
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Chunin in su]


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)
    fino a portarsi a circa due metri dal suo avversario, quando avrebbe cercato un rapido colpo verticale discendente con la sua lama, quasi a voler spezzare in due la vittima [Slot Azione 3]Statistiche: Velocità Nera +4 Tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Bracciale Snake Sword [Mischia]
    È una copertura metallica da applicare attorno all'avambraccio, attaccata ad una chiamata snake sword. È simile ad una frusta dotata di punte taglienti ed un anima in metallo. Il magnetismo e la disposizione delle lame permetterà di ricoprire il braccio con la lama; il manico sbucherà verso l'alto al gomito. La spada è lunga massimo 3 metri. La lama non può difendere se si trova .
    Tipo: Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 150)


    L'intento era colpire subito dopo l'attacco a distanza, approfittando dell'occasione creatasi per aumentare le possibilità di successo...e nonostante tutto questo non concludeva l'offensiva dello Yakushi, dato che l'altro clone avrebbe acceleratoStatistiche: Velocità Nera +3 Tacche, Resistenza Viola +3 tacche
    Movimento RepulsivoStile di Combattimento Perfetto
    a sua volta, cercando con la seconda arma che aveva con sè di tranciare di netto la testa dell'aracnide, idealmente una frazione di secondo dopo il colpo di frusta. L'arma era una pesante spada, e con la forza e la velocità a disposizione aveva buone possibilità di decapitare l'avversario e, magari anche una o due braccia messe in mezzo a difesa. [Slot Azione 4]Statistiche: Velocità Nera +3 Tacche, Forza Nera +4 tacche, Resistenza Viola +3 tacche
    Impasto Basso: Velocità +3 tacche

    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di tranciare una persona in un solo colpo.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)


    In tutto ciò, Febh stava tranquillamente dietro la parete, a braccia conserte, verosimilmente nascosto allo sguardo dei suoi avversari, ma non certo a quello di chi controllava il palazzo. Il giochetto con la voce voleva solo aggiungere colore e credibilità al suo clone armato di Snake Sword, che era quello uscito dal punto in cui aveva proiettato i suoni.


    Ferite: Lieve alla gamba destra
    Chakra: 80,75/100 Bassi

    Consumi: 5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2) 1 Basso (Impasto)
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Movimento Cloni
    • Slot Azione 2: Lancio Fuuma Shuriken [Nera +4]
    • Slot Azione 3: Colpo con Snake Sword [Nera +4]
    • Slot Azione 4: Decapitazione con Zanbato [Nera +4 (F) +3 (V)]

    • Slot Gratuito: Prosegue il movimento del clone con Zanbato

    • Slot Tecnica 1: Rovesciamento Terrestre
    • Slot Tecnica 2: Kage Bunshin no Jutsu [Tecnica Rapida]

    Cooldown: Tecnica Rapida 1 Round

     
    .
  23.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Mi sembra una buona idea. Staniamo la Serpe e usciamo da questo posto, dopo parleremo. "

    Aloysius liquidò così la reazione di Febh alla comparsa dei nuovi giocattolini di Eiatsu. Un problema alla volta e, anche se il Garth non sottovalutava affatto il Nidaime, forse aveva più timore della reazione di Febh qualora la verità fosse iniziata a venire a galla. Era del tutto instabile e la sua mente difficile da indagare nonostante l'apparente infantilità che aveva mostrato in più e più occasioni.

    In formazione avremmo macinato altri metri, andando sempre più in profondità nell'antro oscuro, arrivando di fronte al successivo ostacolo pensato dal Kokage.

    " Cadaveri. State attenti, questi non sembrano comuni sacchi di carne rianimati! "

    le parole di Eiatsu misero tutti in guardia ma Febh era già entrato in clima scontro e reagì prima di tutti alla minaccia! Si occupò subito del costrutto sferico espulso da uno dei cadaveri a lato, generando una parete rocciosa che aveva fatto deviare la sua traiettoria, portandola ampiamente fuori minaccia!

    " Ottima mossa, Febh! "

    Avrebbe urlato il colosso mentre intercettava il movimento dell'altro cadavere armato e pronto a ferirlo. La tecnica di Febh aveva intralciato in parte i movimenti del non morto armato di Kusari Gama ma, nonostante il tempismo fosse stato vanificato, il serpente scaturito dall'arma si mosse rapidissimo portando la lama a conficcarsi nel fianco del Mikawa senza permettergli di fare altro che impastare il chakra per rafforzare la sua difesa [Medio, Res 900 -> Danno 2 leggere -> Continua, continua 2 PF]. Era indubbio che quello era un colpo troppo rapido per i riflessi del Colosso ma era altresì vero che dell'incassare il Mikawa aveva fatto una vera arte e il colpo di rimando sarebbe stato letale per il rettile e il suo evocatore [S&M, 1 Slot Azione]. Una bombacarata sarebbe stata applicata sull'arma poco prima che venisse ritirata dal suo possessore. Forse felice di vedersi arrivare la sua arma con il sangue del Garth sopra, la marionetta avrebbe prestato attenzione più ai preparativi per il suo rituale che non tutto il resto.
    Peccato che non era così facile prelevare il sangue da un Mikawa, soprattutto se in possesso di un controllo apicale e di conoscenze riguardo potenti e subdole tecniche alla Jotaro...La deflagrazione fu preceduta all'ultimo istante da un rapido balzo all'indietro [Slot Gratuito, 3 metri], per uscire dalla portata dell'esplosione [pot 70] che forse avrebbe coinvolto anche l'altro cadavere, insieme all'attivazione del controllo per riportare a se il sangue uscito dalla ferita, nullificando ogni azione rituale del Culto. Aloysius aveva visto quella tecnica uccidere quasi Shiltar Kaguya, non si sarebbe fatto fregare tanto facilmente. Intanto Eiatsu non perse tempo a dirottare i suoi cloni contro il cadavere in questione: se era stato indotto al Kinjutsu allora per lui rivali peggiori dei cadaveri dell'edo, privi di vitalità, non ve ne erano! Sayaka, Keita e Amanimaru si sarebbero mossi rapidi, "occultati" dal botto e pronti ad avventarsi sul nemico [1 Slot Gratuito Edo, movimento con traiettoria simile]. Da qui l'offensiva si intrecciava su due fronti: Il colosso avrebbe pensato al ninja centrale, che ancora non si era mosso mentre Eiatsu si sarrebve occupato del fanatico religioso.
    Intanto Febh stava dando sfoggio di abilità di combattimento sopraffine, ma era davvero quella la chiave per sbarazzarsi il prima possibile dell'ostacolo ideato dal Nidaime?

    " Febh attaccare dei non morti non servirà a nulla, sprechi solo inutilmente del chakra. Il Kokage può rigenerarli a distanza! Dobbiamo cercare di immobilizzarli e renderli inoffensivi. "

    " Sono troppo forti per tentare di bloccarli, dobbiamo procurargli così tanti danni da andare oltre le loro capacità rigenerative! Vacci pesante, Febh!"

    png

    Come se bisognasse specificarlo: lo Yakushi si era già lanciato in un micidiale decapitamento. In ogni caso entrambi gli approcci erano molto validi: ma la forza dei due Jonin rendeva la seconda soluzione molto più efficace e difficile da gestire per il Nidaime. Come suo solito il Colosso aveva optato per la via del sangue anche se il quel caso il terreno non ne sarebbe stato così macchiato...era dura ammetterlo, ma molte delle capacità di Aloysius si basavano sull'alternazione del sangue rivale e i cadaveri ne erano del tutto privi! Ma il Garth aveva altri assi nella manica...Sfruttando anche il sangue sottratto al rituale [6 Unità], andò ad investire completamente il suo nuovo opponent con un flusso di sangue di potenza elevata [2 Slot azione - Pot 60, For 850] mentre sfoderava Mumei. L'attacco avrebbe permesso alla Leggendaria Lama di agire indisturbata, a seguito della difesa sul costrutto sanguigno , staccatasi autonomamente dalla mano del Colosso, e mirare al collo del nonmorto seguendo una traiettoria lineare, finalizzata a minimizzare la distanza e minimizzare il tempo di percorrenza [3 Slot Azione - Pot 50, For 850]. Che fosse andato a segno o meno, l'ammasso di sangue avrebbe guadagnato le spalle del rivale e, al nuovo comando del suo manipolatore, avrebbe riattaccato il cadavere, senza lasciargli uno spiraglio di pausa tra una difesa e l'altra [4 Slot azione - Pot 60, For 850]. Era una danza, tra la Lama e il Sangue che si intrecciavano e scambiavano posizione a velocità estrema per attaccare a 360 gradi il rivale e chiuderlo in una morse micidiale.

    Intanto i cadaveri stavano tenendo occupatolo il Jashin. La corsa di Keita e Amanimaru li avrebbe portati ad impattare con il corpo del nemico, dilaniato o meno dall'esplosione auspicalmente subita, al solo scopo di limitarne i movimenti. L'ostruzione fisica prolungata [2° Slot Gratuito Edo, movimento con traiettoria simile] avrebbe permesso a Sayaka, che intanto aveva creato una bolas [Slot Tecnica Base - Creazione della Forma] appostata a 6 metri di distanza, di lanciare indisturbata la sua arma e tentare di immobilizzare il rivale [5 Slot azione] all'altezza delle ginocchia.



    CITAZIONE
    Chakra Omoi: 50/150
    Chakra Eiatsu: 90/300
    Chakra Diogene: 145/1000
    Chakra Cadaveri 35/90

    Ferite Omoi: 0.25/12
    Ferite Eiatsu: 0.25/12
    Ferite Diogene: 3.75/21
    Ferite Cadaveri: 0/12
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1032 views
  Share  
.