La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Lo scherzetto non mi colse impreparato. Dopotutto avevo messo un sensitivo ed un esperto in fuuinjutsu a monitorare la missiva...sapevo che potevo aspettarmi di tutto dal Kokage e che non avrebbe tradito le mie aspettative. La lettera prese a brillare e subito ci accorgemmo che qualcosa era andato storto...le mie precauzioni non erano bastate. Omoi ed Eiatsu iniziarono ad allontanarsi mentre la tecnica di richiamo fu preceduta dalla caratteristica nuvola di fumo: fummo trascinati dalla nuova massa in gioco di diversi metri, oltre la baracca che venne completamente distrutta. Tutti i "vivi" riuscirono a non rimanere schiacciati dall'evocazione mentre Amanimaru non solo rimase impigliato tra le tegole ma poi ricevette anche il primo assalto del serpente. Quelle schifose, viscide creature.
    Ovviamente prima di essere messo k.o. dal morso della creatura, l'immortale non ci pensò due volte a conficcare la sua falce, impugnata prima dell'assalto, nel palato del serpente [S&M, Pot 30]. Si sarebbe lamentato per settimane dell'accaduto...ma ora c'era da risolvere quella piccola incombenza. Vidi l'enorme coda muoversi verso di noi; non era un attacco impossibile da schivare per me e Febh, ma sapevo che Omoi e Eiatsu potevano avere qualche problema. Incrociai lo sguardo dello Yakushi, già pronto a balzare via, per fargli intendere le mie intenzioni: avremmo bloccato il colpo. Flessi e le gambe e preparai le braccia, tese in avanti, all'impatto [Basso -> Res Nera + 6 tacche, For Nera + 6 tacche]. L'azione combinata mia e di Febh fu più che sufficiente ad arrestare la codata e limitare i danni [1.5 leggera alle braccia, Continua, continua]. Per l'attacco successivo l'idea del giovane amministratore mi piacque anche se, invece della mano, avrei indirizzato le gambe alla reciproca repulsione, in maniera tale da poter sfruttare anche la mia forza per compiere un balzo non indifferente [Salto Repulsivo, 1/2 basso] mentre il chakra andava a proteggere la gamba sinistra, divenuto unico bersaglio dall'attacco nemico [Creazione della Forma -> Gambale Pot 50, 1.5 Bassi].

    La repulsione fece si che il e Febh potessimo allontanarci, in maniera tale da rendere il nostro assalto più efficacie. Attaccata su due fronti la creatura avrebbe avuto davvero poche chance di resistere più di qualche secondo. Vidi con la coda dell'occhio Omoi già pronto a rispedire il serpentone da dove era venuto ma Febh era già partito e il sangue mi era già arrivato al cervello...meglio divertirsi ancora un po. Il salto mi avrebbe fatto giungere proprio su di un tratto finale dell'immenso corpo della creatura e io avrei sfruttato l'inerzia e la velocità acquisita per ridurre ad un disco quel massiccio ammasso di nervi.

    Zaraki.Kenpachi.full.391130

    Prima ancora del mio atterraggio, tramite il controllo del Sangue, Mumei sarebbe scattata dal fodero in direzione del collo della creatura seguendo la traiettoria più breve possibile [Pot 50, Vel 900, 3/4 Basso]. Praticamente nello stesso istante avrei impattato contro la coda del serpente, caricando con una ginocchiata poderosa [Bassissimo, For 875, Masochismo Offensivo -> Pot 15]. Se fossi riuscito o meno ad arrivare al contatto, avrei immediatamente cercato di afferrare quell'estremità, tenendola a terra e stritolandola con la forza delle mie braccia [2 Slot Azione, Mezzo Basso -> For 900]. L'evocazione era grossa ma la sua stazza non avrebbe potuto ben molto contro mani in grado di sgretolare la roccia. Il corpo affusolato della creatura era un vantaggio in molte situazioni ma, tener occupata la coda, limitava fortemente i suoi movimenti rendendo difficile gestire attacchi complessi o in superiorità numerica.
    Non serviva impegnarsi più di tanto, come per i cobra più velenosi un giusto diversivo era più che sufficiente per tenerli a bada...l'attacco vero sarebbe giunto dall'altro fronte.



    CITAZIONE
    Ferite: 1.5 leggera contundente divisa tra le braccia
    Chakra consumato: 40
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.