La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe II - Rintocchi]

    Sarà cambiato da quando lo hai visto tu, ma fa comunque schifo in termini di arredamento...e perlomeno ha abbandonato quelle decorazioni in stile demone occidentale ed è tornato ai rettili. Ancora nessuna notizia da parte delle sue lucertole, ma non aveva sentito rumori che potessero suggerire una chiusura delle porte. Dopo una breve camminata eccoli in una stanzetta senza particolari segni di riconoscimento, almeno fino alla comparsa di quattro cloni del Kokage che, a quanto sembrava, non erano più interessati a parlare in quel suo modo strano. Febh non si lasciò certo intimidire: era improbabile che uno di quelli fosse l'originale, non avrebbe corso un rischio del genere in una stanza così anonima: il Kokage amava essere teatrale, un pò come tutti i ninja di Oto.

    Ma intanto perchè non stare al gioco e provocarlo un pò? Serpe? Ma questo non era il palazzo del demone? Chiese sarcastico lo Yakushi davanti al coretto di voci quasi sibilanti. E comunque, se siamo qui è solo per compiere la volontà del Nidaime: è arrivato da noi èer far fuori Orochimaru che con il suo egoismo ha creato solo problemi e danni al villaggio. Sogghignò. Evidentemente da solo non ci era riuscito poi tanto bene. Avrebbe continuato a rispondere per le rime quando scorse i sigilli, comprendendo cosa stava per succedere. Oh! Attenti alla botta! Avvisò dietro di sè. Aveva già visto quel jutsu all'opera e per un periodo aveva anche valutato di studiarlo ed apprenderne una qualche variazione che comprendese la Rotazione...ma non si aspettava di vedere due onde d'urto combinate contro di sè!

    Per fortuna qualcuno nel team aveva dei modi per nullificare quell'offensiva: una tecnica combinata dalla potenza decisamente fuori dal comune, che fortunatamente non richiedeva altro che una partecipazione discreta per essere messa in atto. Il sinistro Eiatsu cercò di rassicurare lo Yakushi dandogli informazioni su come lasciar muovere la tecnica, alle quali lui replicò con sufficienza. I flussi di chakra sono la mia specialità, tagliacarogne, non preoccuparti. Il chakra combinato risultò estremamente efficace nel sollevare un vero e proprio muro impenetrabile, capace di ostacolare anche quell'assalto dalla potenza devastante, pur finendo a brandelli.

    FieldBarrier-TF04-JP-VG



    Febh portò una mano al volto per ripararlo dalla violenta corrente d'aria che si generò all'impatto, ma nessuno era rimasto ferito. Un trucchetto interessante il tuo, devo ammetterlo. Anche se ora il nemico sa che dovrà colpire in maniera più sottile se vuole averla vinta. Eiatsu dava anche più i brividi del solito, ma erano nulla rispetto al formicolìo sulla nuca che gli trasmetteva quell'intero palazzo: quella trappola con il loro nome scritto sopra.
    Anche nella sua Tana il serpente, principe dei predatori, può essere una semplice preda. Annunciò al Kokage che certo li stava sentendo. Tutto dipende da chi è a dargli la caccia. E mostrò il pollice piegato verso il basso.

    Era tempo di riprendere la loro marcia.

    CITAZIONE
    Ferite: Nessuna
    Chakra: 97/100 Bassi
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.