La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Il Nidaime è fatto così..capirlo è un'impresa. "

    " Ed è proprio per questo che è pericoloso. Ma quello che sta accadendo non mi sembra così strano, dopotutto se noi abbiamo avuto il tempo per spiarlo lui avrà raccolto informazioni su di noi fino a sapere quali sono i nostri punti di forza e le nostre debolezze. Raggione per cui ti chiedo di mantenere la calma Febh, mi servi al top della condizione in questo momento. Non pensare a cosa potrebbe accadere ad Oto e a noi se fallissimo! "

    " A quel punto il Nidaime avrebbe semplicemente un esercito inarrestabile. Da solo potrebbe ripercorrere le orme di Orochimaru e muove da solo guerra ai grandi villaggi ninja. E penso che sia proprio questo il suo piano, ovvero farvi entrare nella sua collezione; ci farà arrivare fino da lui, ne sono sicuro e una volta lì troveremo l'inferno. "

    Lo sguardo di Eiatsu era diverso da quello di Febh; non vi era quella vena di schizzofrenia che caratterizzava il jonin ma era pura e semplice follia. Lui voleva andare dal suo maestro, voleva vederlo morire agonizzando e poi gli avrebbe estratto ogni sapere e conoscenza sull'Edo Tensei che gli mancava! Speva che non avrebbe avuto un'occasione migliore di questa, con il Mikawa e lo Yakushin a prendere botte al posto suo, e non se la sarebbe fatta scappare per nulla al mondo!

    Intanto il gruppo continuava ad avanzare e quando un'altra stanza vuota si presentò loro dinnanzi e le grida di Febh rimbobarono tutt'intorno, il Mikawa comprese che, che fosse per mero caso o a seguito di un ponderato studio, il Nidaime aveva trovato forse l'unico punto debole dell'amministratore...

    " Dannazione Febh ti dai una calmata o no?! Forse se mi taglio una vena e ti instillo un po del mio sangue ritroverai un po di contegno! Omoi ridai una controllata in giro, ci fermeremo per il tempo che ti è necess..."


    Il Colosso non fece nemmeno in tempo a finire di dirlo che la trappola si attivò sotto i loro piedi. L'avvertimento della lucertola non fu di grande aiuto e il subdolo attacco non potè che andare a segno. Sbarazzarsi di quelle creature non fu difficile per nessuno degli altri tre: Omoi avrebbe tentato di tranciare la testa del serprente di netto con la sua kusai Gama [energia Blu]; Eiatsu invece avrebbe sfoderato il suo kaiken nascosto dentro la manica e avrebbe tentato di ficcarlo dritto tra gli occhi del rettile [energia Blu]; Diogenes invece si sarebbe limitato ad un calcio talmente potente da essere in grado di schiantare la creatura di tre metri sul soffitto [For 850][3 Slot azione].

    " Maledette bestiacce! "

    Constatare che il danno recato, almeno a prima vista non fosse così eccessivo [danno Lieve a tutti], fu Febh ad avvisare i suoi compagni del pericolo nascosto. Da bravo macchina da difesa assoluta lui aveva già la soluzione al problema più grave, il veleno; d'altro canto le conoscenze ninja in possesso del trio erano assolutamente fuori dal comune, un vero e proprio archivio per far fronte ad ogni evenienza. Eiatsu non ci pensò due volte ad richiamare i suo cadaveri e trovare la soluzione migliore al problema. Amanimaru, Keita Kitase e Sayaka Okamikumo comparvero dalle tre bare evocate e ognuno di loro sembrava aveva le sue ragioni per non essere così felice di essere lì in quel momento.

    " Mi rievochi lo stesso giorno che mi fai ingogliare dal fratello di Manda?! Che impertinente! "

    " Non voglio entrare nelle faccende di Oto. Non ti aiuterò di mia spontanea volontà."

    " Ohohohoh il Palazzo del Demone. Questo posto mi ha sempre messo di buon umore...non ti aspetterai che ti aiuti ora che non posso più godermi i segreti nascosti di questo posto?! "

    L'eliminatore non ci pensò due volte a silenziare tutte e tre i rianimati e imporre il controllo totale per poi ordinare a Keita di estrarre il veleno da tutti e tre i corpi [Sinergia + Tecnica rapida, Estrazione dei Veleni x3, 3 Slot tecnica] e lo avrebbe accompagnato nell'operazione per prelevare parte di quella strana tossina, mai vista prima [4 Slot Azione, Conoscenza dei Veleni]. Intanto Diogenes si sarebbe rivolto al suo sensitivo con aria di dissenso:

    " Omoi perchè non hai predetto questo attacco? "

    " Non ci arrivi Diogenes? Ho settato un livello di guardia tale da filtrare completamente attacchi come questo. E' un'abilità potente ma che posso usare una volta ogni ora; di certo non la spreco per due serpentelli e un po di veleno! "

    Aveva ragione, dopotutto il danno non era stato così grave. Era il momento di scendere ancora più in profondità e finire una volta per tutte quel gioco senza senso.

    " Eiatsu io direi di fara vanzare i tuoi cadaveri a guesto punto. Puoi rigenerarli senza grande sforzo e questo può mandare a monte molte trappole nemiche. Che ne dici? "

    " Concordo. Inoltre mentre Keita si occupa di tutti e tre, Omoi potrebbe vedere anche se nelle vicinanze vi sono accumuli di chakra e vedere se riusciamo a capire quanto ci manca per arrivare in fondo. "

    " Mi serve un po di tempo per concentrarmi però. "

    Dopo tutta quella scena chissà quale sarebbe stata la reazione di Febh. Sicuramente il Jonin aveva conosciuto a suo tempo Keita Kitase e vederlo come come cadavere manipolato non doveva essere una bella scena. Come aveva fatto lo squarciacarogne ad averlo? Avere un ninja di Konoha di quel livello tra le sue file poteva avere diversi vantaggi strategici non indifferenti...Eiatsu poteva avere informazioni segrete sulle difese di Konoha e moltoi altro ancora! PResto il momento di parlare di questi argomenti con lo Yakushin sarebbe arrivato.

    Dopo aver ottenuto maggiori informazioni sulla loro situazione da Omoi [Intuizione, 5 Slot azione, Sesto Senso + Percezione del Chakra], il gruppo sarebbe ripartito e il nuovo schieramento sarebbe stato: Keita e Sayaka ad aprire il gruppo, Febh, Eiatsu, Diogenes, Omoi e a chiudere Amanimaru. Il gruppo era diventato numeroso e ciò poteva essere sia un bene che un male in uno scenario come quello; dipendeva dal tipo di trappole e insidie che rimanevano da afforntare prima di arrivare dal boss finale!



    CITAZIONE
    Iniziamo a diventare tantini XDDDDD

    Chakra Omoi: 50/150
    Chakra Eiatsu: 60/300
    Chakra Diogene: 70/1000
    Chakra Keita: 30/90
    Chakra Sayaka: 0/90
    Chakra Amanimaru: 0/90

    Ferite Omoi: 0.25/12
    Ferite Eiatsu: 0.25/12
    Ferite Diogene: 1.75/21
    Ferite Keita: 0/12
    Ferite Sayaka: 0/12
    Ferite Amanimaru: 0/12


    Estrazione dei Veleni
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può estrarre dosi di veleno dal corpo toccato. Se rimosse tutte le dose di un veleno, i malus verranno annullati. Ogni 3 dosi di veleno estratto richiedono 1 slot tecnica/azione extra per essere rimosse.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Dose )
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]

    [Da chunin in su]
     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.