La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Serpe Immortale

    Gli Esperimenti



    Quando il Kokage vide il risultato dei dadi ne fu ampiamente sorpreso. Sorrise, accomodandosi sulla sedia mentre l'altro uomo, sempre immerso nell'ombra lo osservava incuriosito. C'era qualcosa nell'ambiguo sorriso del Kokage che gli metteva i brividi nonostante sapesse perfettamente cosa aspettarsi da lui, in qualsiasi momento.
    Kokage-sama, cosa gli manderà contro ora? Pezzi di me. Disse, con una risatina strana. È dunque ora di togliere il supporto vitale alle capsule? Sì, sette di essere per il momento, i dadi non sono stati clementi ora. Ancora mi chiedo come ci riesca, nidaime-sama. Lei è vivo. Eppure...
    Il nidaime fece un verso divertito, interrompendo l'altro. Oh mio caro Niban, sei così radicato al concetto spirituale di anima che ti sfugge l'essenziale: siamo ammassi di cellule che camminano in questo mondo. Eppure nella sua visione l'Edo Tensei è profondamente spirituale. Per cui ai miei occhi ciò che fa è una... abreazione assoluta. Mi perdoni il termine. Aberrazione è l'aggettivo con cui definiamo ciò che ci appare troppo complesso da non entrare nelle nostre convinzioni. Perché utilizziamo un pezzo di materiale genetico? Per indirizzare la tecnica. Per essere certi che l'anima sia quella giusta. Dunque tu affermi che esiste un legame tra anima e DNA. Dunque affermi che esiste un'anima per ogni codice genetico, dico bene? Niban annuì. Dunque è il codice che definisce l'anima? Se è così, apportando una modifica al codice e dando vita al codice creato, non ho forse... creato una nuova anima?





    Le azioni del gruppo riuscirono, fortunatamente, a scacciare i deboli serpenti ed a ridurre i danni della portentosa azione. Il Mikawa ed Eiatsu erano davvero un'accoppiata terribile e l'aggiunta di Febh non aveva fatto altro che far precipitare a picco le possibilità di sopravvivenza del Kokage! Ma fino a quel momento tutto era sembrato andare stranamente bene e se la fortuna era cieca quella volta rischiava di colpirli più duramente del previsto.
    Si ritrovarono in un'ampia stanza quadrata dal lato di circa 27 metri ed il soffitto posto 9 metri più in alto. Non appena misero piede lì subito videro i loro avversari: erano in tutto tre ed erano assai simili tra loro. Eppure, straordinariamente inquietanti. La loro pelle era decadente al pari dei cadaveri evocati da Eiatsu ed i loro occhi neri.
    Erano cadaveri.
    Ma erano anche il Nidaime.

    I suoi tratti erano ben riconoscibili, eppure c'erano sostanziali differenze in ognuno di loro. Quello centrale, difatti, sembrava essere perfettamente identico al Nidaime se non ché più alto di una ventina di centimetri, il che lo rendeva alto almeno quanto il Mikawa. Alla sua destra c'era un altro cadavere ma che, a differenza del primo, risultava essere profondamente mutato: aveva tre paia di braccia! Infine, quello alla sinistra roteava un kursarigama e sembrava essere assai simile al Kokage, se non che aveva un sorriso sul viso che pareva renderlo quasi folle.
    Quello centrale fece un profondo respiro, dunque parlò. Manca poco. Ma forse il vostro viaggio termina qui.
    Quello alla sinistra fece un salto all'indietro e salì sul muro, alzandosi fino a circa quattro metri dal suolo [Azione], distando circa una dozzina di metri dal membro del gruppo più vicino. Mentre compiva tale movimento quello alla sinistra fece scattare il kursarigama verso Diogenes, estendendolo al massimo della sua lunghezza. Ma non aveva certo finito lì! L'attacco non era stato che un semplice diversivo poiché non appena la catena del kursarigama raggiunse la massima estensione (distava a quel punto da Diogenes circa quattro metri) la catena improvvisamente si trasformò in un serpente che teneva stretto tra le fauci il falcetto dell'arma [Tecnica]
    Serpe di Metallo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può mutare una parte di metallo di un'arma in un serpente di lunghezza massima pari a 18 metri. Il serpente può muoversi ed attaccare con la parte rimanente dell'arma, ogni attacco oltre il primo consuma slot azione/tecnica. La velocità è pari alla concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche, la forza è pari alla concentrazione dell'utilizzatore. Il serpente è inoffensivo, attacchi di potenza pari o superiore a 20 lo distruggono, spezzando l'arma. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 2 / Consumo: Medio ogni attacco. )
    [Da jonin in su]
    . La serpe scattò ad una velocità mostruosa, cercando di sorprendere il Garth con un attacco a dir poco fulmineo atto a ferirlo sul fianco destro con un rapidissimo fendente [Attacco gratuito]. Se per caso il Garth fosse stato ferito ed il suo sangue sulla lama il cadavere avrebbe ritratto l'arma per poi leccarlo con gusto. E mutare. [Attivazione Culto Jashin].
    E se la tecnica fosse stata attiva allora il Garth sarebbe stato in guai orrendi. Rapidamente la copia tracciò il simbolo di Jashin a terra sfruttando una piccola capsula piena di sangue che teneva vicino il tacco dei sandali ed una volta lì dentro avrebbe richiamato il kursarigama per riporlo e sfoderare dunque una katana di metallo nero con la quale si trafisse l'addome, ferendosi gravemente gli organi interni [Azione].


    Se invece l'attacco verso il Garth non fosse andato a segno la vipera sarebbe scattata nuovamente per cercare un nuovo fendente col falcetto sulla coscia destra di Diogenes [Azione]. Se l'attacco fosse andato a buon segno la maledizione non sarebbe stata dissimile da quella descritta precedentemente. Se persino quel secondo attacco non fosse andato a buon segno il cadavere avrebbe recuperato l'arma, avanzando di un metro.

    Contemporaneamente a quell'offensiva però il "ragno-cadavere" che si era allontanato avrebbe emesso una grossissima sfera diretta verso Febh, stando ben attento a precedere gli attacchi della copia-jashinista al fine di non intralciarli ed allontanare semplicemente Febh da Diogenes. Certo però che quella sfera non sarebbe stata di facile "manipolazione" [Azione]

    Il cadavere centrale rimase immobile durante quell'azione. Quali tremendi poteri possedeva? Era evidente che il Kokage avesse fatto incetta di svariate conoscenze da inserire in quei suoi così pericolosi cloni-cadaveri!

     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.