La Serpe Immortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [La Tana della Serpe IV - Falci e Ragni]

    A Oto? Chiese con assoluta innocenza dopo la sua piccola confessione. Oh, si, a Oto, certo. Cercherò di non preoccuparmi di Oto. In realtà il suo discorso riguardava più sè stesso, in una piena estrinsecazione di egoismo: lo avrebbe turbato realizzare di aver ucciso i suoi conoscenti, non certo di aver distrutto il villaggio, dopotutto quello si poteva sempre ricostruire.

    [...]

    MA IO SONO CALMO! Rispose concitato durante l'attacco dei serpenti, ma fu solo dopo aver sventato la trappola e richiamato Ssalar che lo Yakushi aveva ripreso un pò il controllo di sè. Dove sSSsiamo? La lucertola si guardò intorno, inizialmente senza capire. Stiamo risolvendo la questione del costume da cane. Replicò Febh, alzando gli occhi al cielo e rimettendo la lama interna al suo posto. Oh...oooh, quindi quesSSsto è il Palazzo del Kokage. SSSstrano gusSSsto nell'arredamento. PersSSsino più sSSstrano del tuo. Ehi! Non paragonarmi a questo serpentofilo! E poi camera mia è un capolavoro di arredamento! Tu hai un'amaca arrotolata come cusSSscino perchè non ti eri accorto che era più lunga della sSSstanza...e poi hai quel ridicolo sSSsoprammobile che ti osSSstini a chiamare arte quando è sSSsolo un sSSsasSSSso che hai raccolto una volta per sSSstrada e...EHI! LASSSSCIAMI! LASSSSCIAMI! La mano dell'Amministratore si serrò sulla coda del rettile, tenendolo sospeso a testa in giù!

    jpg



    Credo che farò a meno del tuo aiuto per oggi. Commentò con un tono piatto ed al contempo minaccioso, mentre l'animale cercava invano di divincolarsi. Anche Diogenes ed Eiatsu avevano pensato di rinfoltire i ranghi, utilizzando a loro volta una tecnica di richiamo, ma le cui conseguenze erano di gran lunga più innaturali di una semplice lucertola capace di parlare: erano Cadaveri Rianimati. Edo Tensei... Sussurrò lo Yakushi, con una strana espressione sul viso, mentre anche Ssalar smetteva di agitarsi e fissava i corpi appena arrivati, gettando ogni tanto uno sguardo al suo evocatore, quasi fosse preoccupato. Amanimaru...senza un graffio. Poi Sayaka e Keita? Come scosso da un sonno leggero, Febh sbattè più volte le palpebre facendo un passo verso il Mikawa. Gesticolava, pur tenendo ancora Ssalar per la coda, che ne avrebbe certo ricavato un gran mal di testa. SAYAKA E KEITA KITASE? CHE SIGNIFICA QUESTO, GENE? E poi verso Eiatsu. COME DIAVOLO HAI FATTO A...A...? Non aveva parole, indicando i corpi di quelle due persone che conosceva. Insomma... Portò una mano alla fronte. Non voglio sapere come funziona questa dannata tecnica, ma proprio Keita e Sayaka? Ricordava bene che era stato Diogenes a sconfiggere la precedente portatrice della Volpe a nove code, ma non pensava che avesse in qualche modo conquistato l'anima del vecchio Jinchuuriki del Gobi...anche se magari la Edo Tensei poteva evocare chiunque fosse morto...in ogni caso Febh aveva le labbra contratte guardando tutti i presenti, vivi o morti che fossero. Al diavolo. Una cosa per volta, dobbiamo prima stendere il padrone di casa...poi...poi PARLEREMO. Non salutò i morti come se fossero ancora in vita, pur conoscendoli. Li degnò appena di uno sguardo, proseguendo nella marcia. Era già troppo nervoso per pensare anche i non-morti. O-ora posSSo tornarti sSSsulla sSSspalla? La lucertola era ancora tenuta per la cola ed era stata sbatacchiata al punto che aveva gli occhi riversi ed era sul punto di vomitare, ma dettagli...la Caccia Continuava.

    [...]

    Ed ecco un'altra stanza...questo posto è più grande di quanto pensassi. E continuo a far notare che poteva mettere anche un tavolo od un mobile ogni tanto. Parlava con Gene, Eiatsu ed Omoi, voltandosi appena, piuttosto che comunicare con i Cadaveri. Non erano soli in quella stanza. Ma tu guarda, ci ha mandato tre fantocci con la sua faccia. Febh sbuffò, mentre Sayaka e Keita aprivano la formazione quel tanto che bastava per permettergli di vedere senza ostacoli. La stanza era molto larga, ed il nemico non fece nulla fino a che il gruppo di invasori non arrivò a meno di quindici metri. "Il vostro viaggio termina qui". Lo scimmiottò lo Yakushi, imitando alla perfezione la sua voce
    Ventriloquo [1]
    Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.
    ma dandole un'inflessione tanto caricaturale da essere decisamente offensiva.

    L'attacco dei tre morti cominciò senza dar tregua al gruppo di ribelli, ma si trattava pur sempre di misere pedine, niente che non potessero gestire. Un fantoccio a testa, che ne dite? Gli altri a guardare. Sembrava che anche il gruppo di avversari avesse avuto la stessa idea, attaccando persino senza considerare la formazione, come se i cadaveri di Sayaka e Keita non fossero là. L'aracnide, che a giudicare dall'aspetto aveva capacità ben note allo Yakushi, scaraventò contro di loro un'enorme sfera di ragnatele, sicuramente pericolosa ma più probabilmente interessata a spezzare il gruppo che non a causare danni. La palla di schifo è mia.

    jpg



    Poteva essere velocissima, forse troppo per le capacità dei cadaveri, e magari aveva anche delle elevate capacità di sfondamento, ma restava pur sempre una palla che rotolava, e Febh aveva la capacità di far comparire un piano inclinato sufficientemente resistente semplicemente battendo il piede a terra
    Rovesciamento Terrestre - Doroku Gaeshi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    Tramite un violento colpo a terra con la gamba, l'utilizzatore può sollevare una grossa parete di roccia per proteggersi; la parete è alta 6 metri e lunga 9 metri. La potenza difensiva è pari a 40, mentre la durezza è pari a 2, in ogni punto della parete. La parete è una struttura fisica permanente.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]
    . All'impatto il terreno davanti ai due cadaveri si sollevò a difesa del gruppo, ma con un piccolo accorgimento: era inclinato di circa 45 gradi, il che significava che non si sarebbe opposto in pieno alla sfera di ragnatele, ma piuttosto la avrebbe accompagnata come fosse una rampa, facendola saltare oltre il gruppo e schiantare ben all'indietro...dopotutto perchè sprecare quell'immensa velocità cercando di arrestarla? Molto meglio sfruttarla per levarsela di torno, no? Al contempo quel muro, lungo ben nove metri ed alto almeno 3 (contando l'inclinazione) avrebbe nullificato l'attacco del Kusari-gama da parte dell'altro cadavere, giunto pochi istanti dopo la sfera ma decisamente impossibilitato, almeno nella sua prima offensiva, a superare l'improvvisa parete di roccia. Certo, probabilmente il secondo attacco avrebbe cercato di travolgere il Mikawa ma a quel punto stava al Colosso difendersi. Scherzetto, ho bloccato tutto io. La voce dello Yakushi sarebbe giunta non dalla sua persona, ma circa quattro metri più a destra, al limitare del muro che aveva appena elevato [Ventriloquo] mentre i suoi cloni, appena evocati con un solo sigillo.
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita 1/2 leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    sbucavano da entrambi i lati del muro, correndo verso l'uomo-ragno. [Slot Azione 1]

    Febh ed i suoi probabilmente non potevano vedere attraverso la parete, quindi i cloni avrebbero dovuto seguire la propria iniziativa, e così anche gli altri membri della spedizione. Il clone a destra dello Yakushi lanciò un Fuuma Shuriken il ragno con una traiettoria curva una volta a sei metri di distanza. Casomai fosse stato schivato, la traiettoria avrebbe portato a minacciare il cadavere appeso alla parete dietro di loro. Il colpo era assai più potente della norma e questo avrebbe reso certo più difficile evitarlo [Slot Azione 2]Statistiche: Forza Nera +4 Tacche, Resistenza Viola +3 tacche
    Fuuma Shuriken: Potenza 15, Durezza 3

    Corpo Perfetto: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore può recuperare parti del corpo recise, rigenerandole in un giorno. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto; questo bonus è sempre attivo. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.

  2. Corpo Perfetto ha bonus massimo pari a 4 tacche.
  3. ORA! Sbottò l'altro clone, armato di una Snake Sword, accelerando improvvisamenteStatistiche: Velocità Nera +7 tacche

    Corpo Perfetto: Velocità +4, Resistenza -4
    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Chunin in su]


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)
    fino a portarsi a circa due metri dal suo avversario, quando avrebbe cercato un rapido colpo verticale discendente con la sua lama, quasi a voler spezzare in due la vittima [Slot Azione 3]Statistiche: Velocità Nera +4 Tacche, Resistenza Viola +3 tacche

    Bracciale Snake Sword [Mischia]
    È una copertura metallica da applicare attorno all'avambraccio, attaccata ad una chiamata snake sword. È simile ad una frusta dotata di punte taglienti ed un anima in metallo. Il magnetismo e la disposizione delle lame permetterà di ricoprire il braccio con la lama; il manico sbucherà verso l'alto al gomito. La spada è lunga massimo 3 metri. La lama non può difendere se si trova .
    Tipo: Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 150)


    L'intento era colpire subito dopo l'attacco a distanza, approfittando dell'occasione creatasi per aumentare le possibilità di successo...e nonostante tutto questo non concludeva l'offensiva dello Yakushi, dato che l'altro clone avrebbe acceleratoStatistiche: Velocità Nera +3 Tacche, Resistenza Viola +3 tacche
    Movimento RepulsivoStile di Combattimento Perfetto
    a sua volta, cercando con la seconda arma che aveva con sè di tranciare di netto la testa dell'aracnide, idealmente una frazione di secondo dopo il colpo di frusta. L'arma era una pesante spada, e con la forza e la velocità a disposizione aveva buone possibilità di decapitare l'avversario e, magari anche una o due braccia messe in mezzo a difesa. [Slot Azione 4]Statistiche: Velocità Nera +3 Tacche, Forza Nera +4 tacche, Resistenza Viola +3 tacche
    Impasto Basso: Velocità +3 tacche

    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di tranciare una persona in un solo colpo.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)


    In tutto ciò, Febh stava tranquillamente dietro la parete, a braccia conserte, verosimilmente nascosto allo sguardo dei suoi avversari, ma non certo a quello di chi controllava il palazzo. Il giochetto con la voce voleva solo aggiungere colore e credibilità al suo clone armato di Snake Sword, che era quello uscito dal punto in cui aveva proiettato i suoni.


    Ferite: Lieve alla gamba destra
    Chakra: 80,75/100 Bassi

    Consumi: 5 Bassi (Rovesciamento Terrestre) 3 Bassi (Kage Bunshin) 1 Basso (Movimento Repulsivo x2) 1 Basso (Impasto)
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Movimento Cloni
    • Slot Azione 2: Lancio Fuuma Shuriken [Nera +4]
    • Slot Azione 3: Colpo con Snake Sword [Nera +4]
    • Slot Azione 4: Decapitazione con Zanbato [Nera +4 (F) +3 (V)]

    • Slot Gratuito: Prosegue il movimento del clone con Zanbato

    • Slot Tecnica 1: Rovesciamento Terrestre
    • Slot Tecnica 2: Kage Bunshin no Jutsu [Tecnica Rapida]

    Cooldown: Tecnica Rapida 1 Round

     
    .
40 replies since 11/7/2015, 18:19   1035 views
  Share  
.