[ Quest D ] Al di là della siepe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Arigo Kwando era seriamente preoccupato, non tanto per il rapimento di sua figlia, evento che si riteneva in grado di controllare. Ma per il rischio che il matrimonio con il primogenito della famiglia Sanso andasse in fumo per un capriccio della sua bambina. La signorina Karinne Kwando aveva ingaggiato dei poco di buono per farsi portare in un posto lontano e per scappare al matrimonio, ma questi l'avevano rapita ed avevano chiesto un riscatto.
    Arigo Kwando non aveva alcuna intenzione di pagare, in primo luogo la cifra richiesta era troppo alta, e poi se avesse pagato nessuno gli poteva assicurare che la storia non sarebbe saltata fuori un giorno. Per il bene della sua famiglia doveva salvare la sua figliola, e insabbiare perfettamente l'intera faccenda. Se si fosse venuto a sapere della condotta tenuta dalla primogenita della famiglia Kwando ne sarebbe stato uno sfregio alla loro grande reputazione, una caduta di stile impagabile per una famiglia così d'onore.
    Aveva bisogno di gestire la cosa in segreto, e perciò non poteva rivolgersi direttamente all'accademia, troppe persone lo sarebbero venute a sapere, ed il rischio che un domani la storia divenisse pubblica era concreto. Inoltre Otafuku era un villaggio piccolo, e questo genere di voci è sin troppo rapido a propagarsi. Per evitare una richiesta pubblica aveva contattato il suo amico Ishi Fukushi, uno degli impiegati dell'accademia, che in nome della loro amicizia era disposto a violare il rigoroso protocollo e a convocare tre shinobi che si battessero alla causa del signor Kwando. Data l'importanza della segretezza della missione, si era optato per escludere dai possibili candidati tutti gli shinobi del paese del fuoco, troppo vicini a Otafuku per essere sicuri. Si era quindi optato per due studenti di Kiri : Maya Natsume e Ren Kuchiba, ed un genin di oto, tal Kamine Ashimi. Il signor Kwando non aveva una grande liquidità al momento, e ingaggiare shinobi di grado più alto sarebbe stato troppo costoso, doveva accontentarsi di alcuni studenti e sperare che fossero in grado di risolvere la situazione. Questo il contenuto della missiva :

    CITAZIONE
    Sei stato convocato per un'urgente e segreta missione presso il paese del fuoco.
    Recati tra tre giorni alla fontana nel bosco a nord di Otafuku. Un'ora prima di mezzanotte.
    Non farti individuare dalla sorveglianza di Otafuku, la missione è segreta.

    Un contenuto di per sè strano per una missiva, generalmente contenevano un minimo di informazioni riguardo la missione da compiere, mentre in questo non si anticipava nulla, solo alla segretezza.

    Giunti nel luogo indicato dall'incontro i tre shinobi avrebbero trovato Arigo Kwando in persona ad attenderli. Era un omone, alto e grasso, vestito di abiti rossi costosissimi. Indossava inoltre un cappello nero, ricoperto di strane piume nere, e per aiutarsi a stare in piedi si reggeva con un bastone ricoperto di pietre preziose. Nonostante l'età non sembrava minimamente affaticato dalla passeggiata per raggiungere il luogo dell'incontro.
    Era evidente come quella persona amasse ostentare le proprie ricchezze. I tre shinobi avrebbero dovuto tenere bene a mente una famosa regola delle persone ricche, i mercanti in primis : Per arrivare dove sono, non hanno mai guardato in faccia nessuno.
    Arigo Kwando era una persona risoluta, sapeva di cosa avesse bisogno, e l'avrebbe ottenuta.
    Solo quando si fossero presentati i tre ragazzi avrebbe iniziato a dare alcune informazioni, quelle che lui avrebbe ritenuto importanti.
    D'altronde, meno questi sapevano, meno avrebbero potuto raccontare un domani.




    Per evitare che il primo post sia una noiosa presentazione siete già sotto quest, nel senso che dovete evitare di essere individuati mentre vi recate al luogo dell'incontro. cosa non troppo difficile, ma non sottovalutatela.
    UN consiglio, non sapete quanto sarà lunga la quest nè quello che succederà, regolatevi di conseguenza sin da subito.

    Usiamo il topic di reclutamento per l'OT, abusatene, comunicate tutto quello che vi serve, anche eventuali ferie o impegni.
    Postate le schede in quel topic, quella che posterete sarà valida per l'intera quest, senza modifiche ( salvo siano concordate. )

    Buona giocata.

    Dolcecattiva
    † Raito †
    [tag]

    Sharingan Kaworu
     
    .
10 replies since 23/7/2015, 15:45   238 views
  Share  
.