[ Quest D ] Al di là della siepe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al di là della siepe - Avvicinamento e incontro

    [post primo]




    La ragazza, anche quella mattina, si svegliò con la speranza che quella giornata sarebbe stata più interessante delle altre poichè ultimamente stava trascorrendo giornate molto monotone, prive di stimoli e tutto ciò mandò il morale di Maya sotto terra. Come tutte le mattine si svegliò al mattino presto a causa del trambusto creato dai suoi fratelli e non riuscendo più a prender sonno si alzò dal letto, si diresse in bagno a sciacquarsi il viso con un pò d'acqua fresca per cercare di riprendersi dalla notte quasi insonne appena passata.
    Appena si riprese un pò la ragazza, si incamminò verso la cucina per fare colazione e affogare il suo malumore in qualcosa di cioccolatoso e ciccioso. Non fece in tempo a sedersi che qualcuno bussò alla porta.

    E' una lettera indirizzata a me??? E' uno scherzo?

    Maya ringraziò l'uomo, lo salutò e chiuse la porta alle sue spalle e si affrettò a leggerne il contenuto.

    Sei stato convocato per un'urgente e segreta missione presso il paese del fuoco.
    Recati tra tre giorni alla fontana nel bosco a nord di Otafuku. Un'ora prima di mezzanotte.
    Non farti individuare dalla sorveglianza di Otafuku, la missione è segreta.


    La ragazza rimase pietrificata, incredula alle parole che leggeva.. Era stata convocata per una missione segreta ad Otafuku! Realizzato che tutto ciò non era uno scherzo, gli occhi della ragazza si accesero improvvisamente e con un urlo di gioia avvisò la madre dell'imminente partenza per il nord per una missione.

    Mamma!!! Guarda!! Sono stata convocata per una missione segreta. Devo partire immediatamente. Tra soli 3 giorni devo essere già a Otafuku. Non ti preoccupare, mi raccomando! E soprattutto non stare in ansia! Vedrai che tornerò presto e vincitrice! disse la ragazza saltellando di gioia e abbracciò la madre quasi sconvolta per la buona novella.
    Finì in poco meno di 5 minuti la colazione e corse in camera sua per prepararsi al viaggio che doveva affrontare. Prese una camicia rossa con qualche fiore di magnolia rosa e dei petali volanti, fece un nodo appena sotto il seno e il pezzo di sopra era apposto. Frugò ancora qualche secondo e trovò finalmente quel che cercava: una minigonna blu elettrico a plissè con abbottonatura laterale. La indossò e subito dopo passò alle calze lunghe fino al ginocchio bianche ed infine agli stivaletti neri lucidi alti appena sopra la caviglia.

    Bene! Direi che son pronta, devo prendere solo i miei guanti in cuoio, i miei spiedi potenziati, le biglie metalliche... Oh ecco stavo dimenticando il Kaiken da nascondere nel fodero interno alla gonna che ho creato apposta per le mie armi..... mmm... ed infine..... oh ecco.. trovato.. non ricordavo di averlo nascosto qui... Il caro Dadao! Chissà come sarà stavolta il sensei? Sarà un uomo o una donna? Forse è meglio sbrigarsi e rimandare questi pensieri a dopo!
    La ragazza prese tutto il necessario per la sua partenza, salutò frettolosamente la madre con un forte abbraccio e un bacio sulla guancia ed uscì di casa.
    Si diresse al porto dal quale poi sarebbe partita su un'imbarcazione alla volta delle sponde del Paese del Fuoco e del villaggio di Konoha. Si avvicinò ad un uomo, un vecchio amico di famiglia, il quale riconobbe subito la ragazza:

    Oh!!! Ma guarda chi si rivede! Maya come stai? Come sei cambiata! Qual buon vento ti porta da queste parti?
    Buongiorno caro! Tutto bene! Avrei bisogno di chiederti un favore.. Avrei bisogno di arrivare a Konoha, sono stata convocata per una missione dunque devo partire immediatamente! Saresti così gentile da portarmi dall'altra parte? Se non hai nulla da fare ovviamente!
    Dai salta su! Stavo giusto per partire in quella direzione! Devo andare a rifornirmi di alcuni materiali quindi non v'è problema. Andiamo allora!
    La ragazza annuì e salì sulla piccola imbarcazione in possesso dell'uomo e lentamente presero il largo. I due chiacchierano parecchio per far passare il tempo e dopo parecchie ore finalmente cominciarono ad avvistare le sponde del Paese del fuoco.

    [...]


    Cominciava ad imbrunire e Maya cominciava ad avere dei forti crampi allo stomaco per la fame.. I due decisero così di fermarsi in una piccola locanda a rifocillarsi.

    [...]

    Erano ormai passati 3 giorni da quando la ragazza partì da Kiri per la sua missione segreta. Non le rimaneva che arrivare ad Otafuku e dirigersi verso il luogo dell'incontro. Il messaggio che le arrivò a casa era molto chiaro: "non farti individuare dalla sorveglianza del villaggio". La ragazza dunque, data la vicinanza ormai al famigerato villaggio, per evitare sospetti, si levò tutto ciò che potesse farla riconoscere come abitante di Kiri e con una certa sicurezza si addentrò nel villaggio, girovagando senza meta per le sue vie nell'attesa che facesse notte. [...] Si fecero le 10 di sera e ormai mancava poco all'incontro, così la ragazza si avviò verso il luogo dell'incontro segreto. Si appostò dietro un albero sul limitare del bosco, dal quale riusciva ad osservare la piazza con la fontana e tutti gli spostamenti. Maya vide che c'era un signorotto vicino la fontana che dopo qualche istante ricevette la "visita di un ninja. Ormai erano le 11 e bisognava darsi da fare. La ragazza realizzò dunque che quello era il signore che li aveva ingaggiati, di conseguenza, con molta discrezione, si avvicinò anche lei al duo.
    Buonasera signori, sono Maya Natsume, shinobi di Kiri. Al vostro servizio! Sono in attesa di ulteriori informazioni.

    Dopo qualche attimo arrivò anche un terzo shinobi....



     
    .
10 replies since 23/7/2015, 15:45   238 views
  Share  
.