[ Quest D ] Al di là della siepe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    L'idea di Kamine di interpretare quel simbolo sulla mappa come una freccia aveva un suo fascino, ma il perlustrare della zona risultò evidentemente inutile. Non c'era nulla di particolare o fuori posto, qualche pietra qua e la, le tipiche piante della zona belle verdi e rigogliose per via della tanta acqua cui potevamo arrivare e del forte sole che di giorno illuminava quel piccolo paradiso terrestre. Per il resto avrebbero solo potuto notare come c'erano pochissime tracce del passaggio umano nella zona. L'erba e le piante crescevano senza problemi anche sul suolo, il che faceva pensare che nessuno calpestava quelle terre e che non c'era un grande passaggio. Anche nel punto esatto in cui sarebbe dovuta sorgere la mappa non c'era assolutamente niente di particolare. L'unica cosa alla quale i due avrebbero potuto far caso era la quasi totale assenza di animali nella zona. Si potevano vedere alcune mosche, qualche ape o vespa. Ma non c'erano animali da sottobosco, nè vermi nè tanto meno animali simili. Non c'erano uccelli, ma per notarlo non bastava l'assenza del rumore, in quanto il fragore dell'acqua della cascata era troppo forte, e copriva qualsiasi genere di rumore di questo tipo.
    Che nessuno passasse da quelle parti ?
    Che ci fosse un'altra strada ?
    Era solamente un caso ?

    Una volta terminata la perlustrazione Kamine decise di proseguire verso il percorso indicato, dirigendosi verso sinistra. Non c'era un vero e proprio sentiero da seguire, nessuna struttura fatta dall'uomo per agevolare il passaggio. I due, man mano che si allontanavano dalla cascata avrebbero trovato una natura sempre più selvaggia ed ostile. L'erba si sarebbe fatta sempre più alta ed incolta, inoltre tutto il terreno era ricoperto da uno spesso strato di muschio, che impediva di vedere chiaramente la base del suolo,rallentando la loro marcia, mentre sporadicamente si sarebbero trovati di fronte a grosse zone ricche di rovi affilati, in grado di ferirli ripetutamente alle gambe se non avessero trovato altro modo di aggirarli. Attorno a loro c'erano diversi alberi parecchio alti, sui quali i due si sarebbero potuto arrampicare per evitare il contatto con i rovi, ma se avessero optato per questa scelta avrebbero rinunciato al contatto con il terreno e di conseguenza avrebbero perso ogni possibilità di trovare un sentiero o di trovare qualche indizio per terra.
    Ad ogni modo, qualunque fosse stata la loro scelta dopo circa mezz'ora dal momento in cui si erano incamminati avrebbero potuto sentire un rumore particolare. Di sottofondo continuavano a sentire l'incessante rumore della cascata, ma oltre a questo grazie alla loro percezione elevata avrebbero potuto notare una sorta di strano eco. L'eco sembrava comunque provenire dalla cascata, o perlomeno sembrava avere a che fare con l'acqua. Ma come mai lo sentivano solo adesso ? E dove poteva rimbombare il suono dell'acqua per generare quello strano effetto sonoro ?
    Che si fossero involontariamente messi nella giusta posizione dalla quale notare quel rumore ? I loro pensieri sarebbero stati interrotti però molto bruscamente :

    - Se fossero stati ancora a terra due grossi serpenti avrebbero cercato di attaccarli nell'erba alta, dalla quale sarebbe stato molto difficile notare l'offensiva nemica. Fortunatamente i due serpenti non attaccarono le gambe, dove i due non avrebbero potuto notare nulla, ma cercarono di colpirli direttamente al viso con le loro zanne affilatissime.

    Cosa dovevano fare i due ? Tornare indietro per cercare di capire da cosa scaturisse quel nuovo rumore ?
    Proseguire ancora all'interno del percorso di sinistra ?
    E cosa ne avrebbe pensato Kamine ? L'attacco dei serpenti era poca cosa per lei, ma di difficile gestione per il suo compagno... Dopo aver già perso un membro del team se la sarebbe sentita di spingerlo ancora dentro la missione ?
    Ed infine, per quale motivo i rapitori avevano scelto quel luogo così inarrivabile per lo scambio ?

    Tutte domande cui rispondere dopo essersi difesi dai due temibili serpentelli.




    Per qualsiasi domanda sapete sempre dove trovarmi :)
     
    .
10 replies since 23/7/2015, 15:45   238 views
  Share  
.