[OT QUEST ] AL DI LÀ DELLA SIEPE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opzione 1
    0.00%
    0
  • Opzione 2
    0.00%
    0
  • Opzione 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 0)

[OT QUEST ] AL DI LÀ DELLA SIEPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Vista la chiusura dell'altro topic vi invito a postare qui le schede e postare qui l OT.


    Edit : ho postato dal cell ed è venuto fuori un sondaggio... Va beh, fate finta di nulla.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline




    Immagine PG
    Nome Utente: Sharingan Kaworu

    Villaggio: Oto
    Grado: Genin
    Energia: Rossa

    Background
    Descrizione Fisica
    Descrizione Psicologica
    Famiglia&Conoscenze Chiave


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Riflessi: 425
    Resistenza: 375
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 9
    Furtività: 3
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400
    Chakra: 40 Bassi
    Vitalità: 13.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 15m/slot
    Salti: 5metri

    Background

    Kamine Ashimi nacque il 12 dicembre di 21 anni fa nel Paese delle Risaie, figlia unica di Emi Ashimi (allora poco più che ventenne), in un piccolo villaggio vicino al confine sud-orientale con il Paese delle Terme. Fino al decimo anno di vita di Kamine, le due vissero nel villaggio: Emi lavorava come cameriera nell'unico ristorante della zona, mentre Kamine cercava di evitare i guai...cosa che raramente le riusciva, sembrava avere un talento particolare per trovarsi nelle situazioni più scomode e dovette imparare presto a cavarsi d'impaccio nei più disparati modi. Ma il ristorante chiuse, e l'unica via che Emi aveva davanti era tornare al villaggio di Otogakure, dove aveva vissuto in gioventù e cercare un altro lavoro che le potesse permettere di crescere sua figlia.

    Ad Oto Emi si divise tra due lavori, mentre Kamine fu mandata a scuola. Complice l'atmosfera del villaggio del Suono, la bambina cominciò a sviluppare una discreta predilezione per la manipolazione e l'inganno, strumenti con i quali controllare gli altri bambini per i propri fini. Ma non fu certo l'unico cambiamento che avvenne in Kamine. Entrò inevitabilmente in contatto con alcuni ninja dell'Accademia e con una studentessa sua coetanea in particolare, di nome Umeko, sviluppò quello che considerò, il suo unico rapporto di vera amicizia. Quantomeno, fino a che, verso i 17 anni di Kamine, Umeko non sedusse un ragazzo del quale Kamine era al momento innamorata. La discussione tra le due sfociò inevitabilmente in uno scontro fisico all'jnterno del bosco, dove in teoria Kamine avrebbe dovuto facilmente soccombere. Ma la ragazza sfoderò tutti gli sporchi trucchi che aveva imparato "dalla strada" ed uniti ad una prestanza fisica comunque superiore alla media, riuscì a sopraffare la sua avversaria, lasciandola a terra apparentemente svenuta. Sfinita dal confronto (e sorpresa di aver avuto la meglio), Kamine si appoggiò contro un albero, con lo sguardo rivolto a terra, non si accorse che Umeko si era risvegliata. Sconvolta dall'aver perso contro una civile, Umeko lanciò uno shuriken verso Kamine, ma la vista annebbiata le fece colpire solo l'ambraccio interno della ragazza, che lanciò un urlo di dolore e cadde a terra. Voltandosi verso Umeko, Kamine vide che questa si inoltrò nel bosco e quella fu l'ultima volta che la vide o ne sentì parlare.

    Mentre in Ospedale le veniva medicata la ferita, Kamine cercava di far ordine dentro di sè. Il tradimento dell'unica che avevesse mai considerato un'amica, le scuoteva l'animo, mentre la scarica di adrenalina data dal combattimento, tardava a scemare. Una singola lacrima le solcò il viso, mentre un'espressione dura si faceva spazio sul suo volto.


    Negli anni successivi, Kamine divenne molto più calcolatrice di quanto non fosse prima, cercando sempre di intessere le proprie trame prima che qualcuno attorno a lei avesse anche solo il minimo pensiero di poterla ingannare in qualche modo. Con la maggiore età, iniziò a frequentare diversi locali del posto, dove si fece una reputazione come talentuosa giocatrice di carte. Ma segretamente, Kamine si allenava. Sentiva dentro di sè il bisogno di tenere il proprio fisico (che con gli anni si era sviluppato in quello di una donna che avrebbe fatto girare la testa a quasi tutti gli uomini) sempre al massimo dell'efficienza.

    All'alba dei suoi vent'anni, con il diploma di scuola già in tasca, sua madre la mise di fronte alle sue responsabilità: doveva trovarsi un lavoro. Ma Kamine non voleva certo finire a pulire tavoli come la madre, nè chiusa in una bettola a giocare a carte. Voleva tutto quello che non aveva mai potuto permettersi e lo voleva alle proprie condizioni. Avrebbe creato un impero, e sapeva bene che il primo passo era trovare quanti più contatti possibile, creare una propria sfera d'influenza in grado di abbracciare quanto più territorio e persone riusciva ad immaginare. E quale miglior scusa, per girare il mondo senza troppi impedimenti ed entrare in contatto con la gente giusta, dell'essere un ninja? Il giorno successivo, si iscrisse all'Accademia. Dimostrò di avere molto talento durante i suoi studi, tanto che nel giro di un anno, le venne consegnato il coprifronte con il simbolo di Oto. Era diventata una ninja, ma il suo percorso era appena all'inizio...
    Descrizione

    Altezza: 180cm
    Peso: 65 kg
    Età: 20
    Occhi: Neri
    Capelli: Nero-bluastri

    L'altezza ben oltre la media femminile non tragga in inganno: il corpo di Kamine può vantare delle proporzioni che definiremmo perfette, se ne avessimo una definizione univoca. Le lunghe gambe mostrano i frutti di tutto l'allenamento a cui la ragazza si sottopone (e che, volontariamente, non dirige esclusivamente alla mera efficienza fisica, ma dedica un buon numero di ore alla raffinatura delle caratteristiche fisiche di cui l'aveva già ampiamente dotata madre Natura), sode e snelle ma che non nascondono la muscolatura, anzi la esaltavano. Salendo, la pelle le si tende sopra ai muscoli addominali, quel tanto che basta a rivelarne la forma, formando un ventre piatto sopra al quale il seno le raggiunge una circonferenza di circa 88cm. Le spalle muscolose ma non eccessivamente sviluppate, continuano con delle braccia toniche. Il lungo collo sale sino alla mascella, dove una linea netta segna l'inizio della delicata mascella. Il mento non molto pronunciato fa da cornice inferiore alle labbra carnose, sormontate da un naso a forma netta, dal setto sottile. Gli occhi, di un nero profondissimo, si inclinano esternamente verso l'alto, così come le sottili sopracciglia. I capelli, che Kamine porta solitamente sciolti sul davanti e legati dietro in una coda, sono di un nero che tende verso un blu scuro, il che crea un piacevolissimo contrasto con la sua carnagione chiara, eredità della madre.

    Quando si dedica alle attività "ufficiali" da ninja, Kamine predilige indossare dei pantaloni neri semi elasticizzati, chiusi in basso sugli stivali da degli scaldamuscoli viola chiaro. Un top aderente molto scollato con le spalline sottili per la parte superiore, indossato sotto una giacca viola (occasionalmente chiusa sugli avambracci da altri scaldamuscoli o protezioni). Nella vita di tutti i giorni, le piace variare molto, senza farsi mai mancare indumenti che esaltino il suo fisico (specialmente il seno).
    Descrizione Psicologica
    Dagli archivi di Oto, test di valutazione psicologica N° 09230310
    Soggetto: Kamine Ashimi - aspirante al ruolo di Genin

    "Il soggetto mostra una personalità forte, tendente alla sopraffazione di coloro che la circondano, al fine manipolatorio.[...]Agli estranei mostra una falsa cordialità e/o ingenuità, se può trarne qualche vantaggio[...]Intelligenza discretamente sopra la media, capace di calcolare freddamente l'esito eventuale di un'azione o una frase, almeno nei contesti che le sono più familiari. [...] Sembra rifuggere un approccio diretto, a meno che non sia la strategia più efficiente al momento. [...] Non pare a disagio nell'usare la sua sensualità come arma o strumento, tuttavia sembra provare più piacere a negare soddisfazione ad un sedotto che altro. [...]Tende a nascondere i suoi problemi derivati dall'assenza totale di una figura maschile durante la sua vita.
    [...]
    Non se ne sconsiglia la promozione a Genin."


    Famiglia

    emi

    Emi Ashimi(42 anni) - Emi è la madre di Kamine, che ha cresciuto da sola fin dal primo giorno. Cameriera, ha un carattere molto forte, al pari della figlia, ma sembra essere meno fredda e calcolatrice. Tuttavia, è sempre stata molto restia a rivelare alla figlia il nome del padre e i dettagli della sua vita prima della gravidanza, segreti che mantiene ancora oggi. Nonostante l'età, la sua bellezza è ancora nel pieno, la parentela stretta con Kamine è più che evidente.[In Vita]
    Conoscenze Chiave

    umeko

    Umeko Tanaka (21 anni) - Umeko era una studentessa dell'Accademia Ninja e la migliore amica di Kamine. Almeno fino al giorno in cui, poco prima della promozione a Genin di Umeko, questa rubò un ragazzo a Kamine. Dopo una accesa discussione e una lotta, che vide Kamine prevalere, Umeko la ferì e scappò nel bosco. Da allora, non se ne ebbero più notizie all'interno del villaggio. [Status sconosciuto]

    Equipaggiamento


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Filo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Frusta [Mischia]
    Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 3 metri. Può causare Intralcio Leggero.
    Tipo: Catena-Contusione/Immobilizzo
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 45)

    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)

    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)

    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti inferiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Tecniche Base


    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)

    Tecniche Avanzate


    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Tecnica del Sonno - Nemuri
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 10. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Smania Sanguinea
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]

    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu – Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Eutanasia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore subire un colpo o simulare la propria morte, come tossire in modo raccapricciante. La vittima crede che l'utilizzatore sia deceduto e vede il suo corpo immobile accasciato al suolo. L'utilizzatore avrà la possibilità di spostarsi entro 30 metri dal costrutto illusorio come fosse completamente occultato; non può avvicinarsi entro 9 metri le vittime senza sciogliere l'illusione. Effettuare attacchi scioglierà immediatamente l'illusione. L'efficacia è pari a 10 e colpisce chiunque osservi l'utilizzatore all'attivazione.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità


    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.


    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.



    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Competenze





     
    .
  3. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    com'è che si fa a postare la scheda come Kamine? Non mi ricordooooooooooooo :-)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dolcecattiva @ 23/7/2015, 20:13) 
    com'è che si fa a postare la scheda come Kamine? Non mi ricordooooooooooooo :-)

    Basta copiare il codice dal topic della tua scheda...premi il tasto citazione, copi il codice e lo incolli come risposta qui (senza i tag Quote ovviamente)
     
    .
  5. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah giusto!!! un attimo e posto XD





    Immagine PG
    Nome Utente: Dolcecattiva

    Villaggio: Kiri
    Grado: Studente
    Energia: Bianca

    Background
    Descrizione


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Senjutsu: 100
    Chakra: 10 Bassi
    Vitalità: 8Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Background

    Maya nacque in una notte di piena estate d'agosto di 23 anni fa nel villaggio Suna. Era una bellissima bambina dai capelli di uno strano colore: lilla.
    La madre rischiò di morire dandola alla luce a causa di una complicanza durante il parto, ma grazie alla bravura e alla prontezza dei medici, riuscirono a salvarla. Il padre di Maya, inizialmente, si dimostrò dolce ed affettuoso, sempre pronto a coccolarla quando tornava a casa dal lavoro.

    Con il passare del tempo, il comportamento di lui cambiò, cominciò a trascurarla e trattarla male; le faceva violenza psicologica, la considerava un'inetta e buona a nulla, incapace di svolgere semplici compiti. A contrastare questi dispiaceri, al fianco di Maya, c'era la sua giovanissima madre, sempre pronta a sostenerla e aiutarla a superare i momenti di crisi e le sue paure. La piccola Maya, nonostante l'aiuto della madre, si sentiva sola perchè non aveva n'è fratelli n'è amici e non si fidava delle persone. Dopo tanta solitudine le arrivò un fratellino e ne era molto felice, non consapevole che le cose per lei sarebbero cambiate.

    A soli 5 anni si trovò a doversi occupare del fratellino e aiutare la madre nelle faccende della casa, ma nonostante questo peso sulle spalle, la cosa che più rendeva felice Maya era osservare sua madre nel preparare dei piatti deliziosi per la famiglia. Adorava osservarla e sognava di diventare una donna brava e forte d'animo come lei.
    Maya crebbe insieme al fratellino e diedero del filo da torcere alla madre; furono tante le volte che il fratellino la mise in tanti guai, ma nonostante questo, lei gli voleva un bene indescrivibile.
    I suoi genitori erano parecchio presi dalla loro attività e molte volte Maya li aiutava mettendo da parte gli studi. Malauguratemente l'attività andava via via fallendo e per questo motivo decisero di trasferirsi.

    All'età di 10 anni, Maya si vide catapultare in un altro mondo, il villaggio di Kiri, e in un'altra vita che le faceva paura. Perse quei pochi amici delle scuole che riuscì a trovare e si ritrovò nuovamente sola con un altro fratellino in arrivo.

    In poco tempo la pressione su di lei aumentò, le venivano fatte delle richieste sempre più pesanti e le furono date delle responsabiltà troppo grandi da sostenere per una bambina di soli 10 anni. Per problemi economici anche la madre dovette cominciare a lavorare, delegando la gestione della casa e dei fratelli su Maya.
    Nella sua solitudine, la bambina ormai diventata una piccola donna, Maya trovò la sua forza. Crebbe troppo in fretta e a causa delle troppe privazioni, alcune volte prese delle strade sbagliate.

    La situazione familiare andò poco a poco scemando, vedeva sempre più spesso i suoi genitori litigare e avvolte arrivare alle mani e si trovava in mezzo ai due per dividerli.
    Un brutto giorno di Settembre, all'età di 17 anni , Maya vide la sua famiglia disgregarsi; dopo una brutta lite il padre se ne andò via e ritornò al paese di origine, abbandonando la moglie e figli al loro destino. Non volle più sapere nulla dei suoi figli e su Maya ricadde l'ingrato compito di spiegare la situazione ai suoi fratelli.
    Nella sua disperazione, Maya prese la via dell'alcoolismo, incapace di reagire agli stimoli della vita, conobbe persone sbagliate che la portarono a litigare con la madre ed essere cacciata fuori di casa.
    Maya, all'età di 19 anni, si trovò senza una casa e senza speranze, aveva solo una gran voglia di sparire.

    Dopo poco tempo si rese conto che doveva reagire e che non doveva buttarsi via così, sentiva che doveva rendersi utile in qualche modo al suo villaggio. In quel periodo vide il suo fratellino più piccolo in difficoltà  perchè ragazzi più grandi di lui lo picchiavano e una volta lo ferirono gravemente con un coltello.
    Decise così di vendicarlo e trovò la forza di reagire a tutta la sua sofferenza iscrivendosi all'accademia ninja del villaggio. Si rese conto di avere un'innata abilità e maestria con le katane; in pochissimo tempo imparò a maneggiarle alla perfezione e affinò le sue tecniche di combattimento; ne scelse una in particolare alla quale diede il nome di Reiki. Lei e la sua Reiki divennero una cosa sola quasi come se fosse parte integrante del suo corpo.

    Adesso Maya è un'abilissima spadaccina pronta a sfoderare la sua katana ogniqualvolta il suo villaggio, Kiri, ha bisogno di lei. E' riuscita a convertire tutti i dispiaceri dell'infanzia in voglia di vivere e nella protezione del suo villaggio. Ha conosciuto il bello e affascinante Kobo di cui si è innamorata follemente anche se più piccolo di lei.
    Descrizione

    E' una bellissima ragazza ventitreenne dai lunghi capelli lilla, occhi di colore blu mare, alta 163 cm, ben delineata e ben dotata di 'davanzale'. Adora essere sensuale, vestirsi in maniera provocante e portare sempre con se Reiki.

    E' una ragazza molto aggressiva e schiva con chiunque non sia del villaggio, ma chi la conosce sa che invece è una ragazza molto dolce e sensibile, sempre pronta ad aiutare il prossimo, sempre alla ricerca di persone che la accettino così per come si presenta.

    Ha una smisurata voglia di coccole e affetto dovute alle mancanze avute durante la sua crescita.
    A causa del suo essere sbadata è sempre piena di lividi su avambracci e coscie.
    Non si ferma davanti a nulla, nemmeno se ferita o dolorante; odia i prepotenti e tutti coloro che potrebbero interferire e rovinare la sua tranquillità, quella di chi ama e quella a cui vuole molto bene.

    E' innamorata di Kobo Matsuhisa e farebbe qualsiasi cosa per proteggerlo ed aiutarlo in caso di difficoltà.

    Equipaggiamento


    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Guanto in Cuoio [Protezione]
    Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)

    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 10
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Biglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)

    Tecniche Base


    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Tecniche Avanzate


    Arte della Lama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]

    Lama del Lupo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un letale attacco sfruttando un'arma di tipo Lama. L'Agilità o la Precisione è incrementata di 3 tacche. Può essere usata in combinazione con un'altra taijutsu o ninjutsu di creazione armi spendendo uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Lama di Ghiaccio
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Capra, Topo, Cinghiale, Lepre, Cane (5)
    L'utilizzatore può rivestire oggetti o una zona del corpo di uno strato di ghiaccio, che causa danni da taglio. Incrementa la potenza offensiva di 5 può causare Sanguinamento (DnT Leggero) una volta a round. Non è cumulabile ad altri Potenziamenti. La lama può durare fino a 2 round..
    Tipo: Ninjutsu - Hyouton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Unità Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità


    Competenze





     
    .
  6. Dolcecattiva
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora near.. ho scritto per metà il post ma ora sto crollando, domani mi aspetta una lunga giornata lavorativa e festone alla sera per il mio compleanno. Ti prometto di postare il prima possibile!
    Ad ogni modo per i miei vari spostamenti sto tenendo conto di questa mappa http://i41.tinypic.com/dzccqx.gif
    Dimmi se posso tenerla in considerazione o no!
    Buonanotte!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    scusa il ritardo nel rispondere ma non avevo visto. sisi va bene quella mappa indicativamente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline




    Immagine PG
    Nome Utente: Yusnaan

    Villaggio: Kiri
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Background
    Descrizione
    Parenti&Conoscenti


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 175
    Velocità: 225
    Riflessi: 225
    Resistenza: 175
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200
    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 9.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 9m/slot
    Salti: 3metri

    Background

    Antefatti…
    La vita di questo ragazzo non era cominciata proprio nel modo tradizionale che uno si aspetterebbe. Sua madre lo diede alla luce in una notte di novembre, all’interno di una caverna in cui lei e suo marito si stavano nascondendo nel tentativo di sfuggire ai loro inseguitori. Se solo non avessero ceduto a quella proposta… non si sarebbero trovati in quella situazione e non avrebbero maledetto loro stessi per eccellere così tanto nei ninjutsu. E’ proprio per quella fama della loro abilità nel combinare con così tanta maestria i loro ninjutsu d’acqua che vennero presi di mira dai nemici del loro villaggio e assoldati dagli stessi per eliminare il loro celebre e amato mizukage. In particolare, erano conosciuti con l’appellativo di 'draghi gemelli' per la loro singolare capacità di combinare i rispettivi draghi, creati dalla tecnica del soffio del drago marino, per crearne uno 3 volte più grande. Ma per quanto la vita del loro unico figlio che stava per nascere (che i ninja nemici minacciavano di torgliergli) gli potesse stare a cuore, non se la sentirono di attaccare il loro capo villaggio, nonostante si fossero già addentrati nella sua magione. E’ per questo che si ritrovarono ad essere braccati sia dagli anbu, dopo che questi scoprirono le loro intenzioni, che dai ninja che li avevano assoldati, per non aver compiuto il compito. Purtroppo, dopo qualche ora di travaglio, la povera donna non ebbe il tempo di riposare a lungo dopo aver partorito il suo primo figlio, perché dovettero lasciare il loro nascondiglio per evitare di essere scovati, dirigendosi nuovamente all’interno del villaggio per poter nascondere l’esistenza della loro creatura agli occhi di chi stava vendendo a cercarli. Il piano funzionò e dopo aver consegnato il proprio bambino nelle amorevoli mani dei loro genitori, si diressero verso i confini della loro amata isola, sapendo che da un momento all’altro i loro inseguitori li avrebbero raggiunti. Purtroppo un’immensa cascata sbarrava il loro cammino, creando un baratro dal quale non sarebbero mai riusciti a sopravvivere nelle condizioni in cui si trovavano e prima che potessero pensare di tornare indietro per cambiare strada, i ninja in nero con il copri fronte occultato li raggiunsero, chiudendoli in una specie di morsa senza uscita. Se solo fossero riusciti ad avvicinarsi, avrebbero notato che sotto il grande mantello che indossava la donna, ormai al limite delle forze, non c’era più la piccola creatura a cui fino a quel momento avevano dato la caccia per punire il loro mancato compimento della missione. Non c’era più molto da fare e quando c’è così tanto affinità tra 2 persone, un solo sgaurdo può dire più di mille parole. In men che non si dica, quei nemici del villaggio di Kirigakure si ritrovarono ad osservare con grande timore il veloce prosciugamento del fiume e la cascata sottostanti, mentre davanti ai loro occhi si innalzavano 2 possenti draghi d’acqua che pian piano andavano a congiungersi per dare vita ad un drago ancora più grande. Con un ultimo sforzo, i 2 attivatori della potente tecnica richiamarono tutto il chakra che gli rimaneva in corpo, facendo innalzare la bestia acquatica ben oltre la cima degli alberi più alti ed infine dirigendola con tutta la sua potenza sulle loro stesse teste. Quel folle gesto non fu ben compreso dai ninja che fino a qualche momento prima temettero per la propria vita e dagli anbu che osservarono la scena nell’invisibilità che la nebbia creava attorno a loro, ma benché il dolore di non poter veder crescere il loro unico figlio tormentò non poco i 2 sfortunati amanti, un attimo prima che la loro tecnica si abbattesse su di loro furono sollevati dall’essere consapevoli che le macerie di quella rupe avrebbero protetto per sempre il loro segreto dalla crudeltà di quei ninja senza onore.

    Oggi…
    Al giorno d’oggi, quel bambino è ormai diventato un ragazzo, del tutto cosciente della verità di quella tragica notte della sua nascita, raccontatagli dai nonni; ma anche se all’interno del villaggio si era sparsa la voce che i 'draghi gemelli' avessero realmente tentato di uccidere il mizukage, non vedendo di buon’occhio quello che era ovvio fosse il loro figlio, lui è deciso più che mai a seguire le orme dei suoi genitori e poter riscattare in futuro il loro onore, divenendo il nuovo mizukage. Questa speranza e determinazione è condivisa tutt’oggi dai suoi nonni ed è racchiusa in quel nome che loro stessi gli diedero la notte in cui lo accolsero in casa…Ryuu (drago).

    Descrizione

    Ryuu ha 16 anni ed è un ragazzo abbastanza socievole, ma diventa timido quando si trova davanti a persone di alto rango e che non conosce. Vive con i suoi 2 nonni paterni e la nonna materna (di cui l’unico a non essere stato un ninja è il nonno) ma nonostante questo non è stato viziato, ma cresciuto con disciplina e introdotto alle arti ninja dalle 2 nonne. Come la maggior parte dei ragazzi ci trova gusto a disubbidire ogni tanto alle regole che gli sono state imposte, ma sa porsi dei limiti e conosce quando è ora di comportarsi seriamente. Gli piace divertirsi con i pochi amici che hanno imparato ad accettarlo, nonostante le voci che circolano su di lui, ma non disdegna di 'evadere' di tanto in tanto e rilassarsi in solitudine nei pressi di un fiume.
    Ha i capelli color nero pece e del medesimo colore gli occhi, è alto all’incirca 160 cm ed ha un fisico snello, che gli permette di essere abbastanza agile ma con una scarsa potenza fisica, cosa però compensata dalla sua abilità nei ninjutsu. Generalmente veste abiti sportivi: t-shirt, felpe (solitamente blu) con la cerniera perennemente aperta, pantaloni che gli arrivano appena sopra il ginocchio, scarpe comode di qualsivoglia colore e porta quasi sempre dei guanti che lasciano scoperte le dita. Ha una collana con un ciondolo d’argento che raffigura il kanji del suo nome (ç«œ) e un tatuaggio sul petto, all’altezza del cuore, che raffigura il kanji dell’acqua (æ°´).

    Parenti&Conoscenti
    Yoshi Mizukiyo, Padre [Deceduto]
    Descrizione:[Anni 27] Jonin del villaggio della nebbia, specializzato in Ninjutsu acquatici. Si presenta come un uomo alto (circa 1,80 m), dal fisico atletico e piuttosto muscoloso, con capelli di un nero corvino, leggermente lunghi. Molto socievole e quasi sempre allegro, con un carattere un po’ infantile, ma sa essere molto serio quando la situazione lo richiede, soprattutto quando si tratta di proteggere le persone che ama.
    Storia: Conobbe sua moglie durante una missione e durante la quale scoprirono di avere una grande affinità nel combattimento, finendo per innamorarsi. Anni dopo, riuscirono ad elaborare una nuova tecnica, estremamente potente, combinando le loro 2 tecniche migliori e divenendo conosciuti col soprannome di “draghi gemelli”. Venne obbligato a tradire il suo villaggio, venendo incaricato di uccidere il Mizukage, ma all’ultimo momento si rifiutò di compiere l’opera, venendo inseguito ed infine catturato insieme a sua moglie.

    Jun Mizukiyo, Madre [Deceduta]
    Descrizione:[Anni 25] Jonin del villaggio della nebbia, specializzata in ninjutsu acquatici. Donna non molto alta (circa 1,55 m) e dal fisico esile, con lunghi capelli neri come l’ebano. Molto sensibile e gentile, ma molto seria e dai modi raffinati.
    Storia: Conobbe suo marito durante la sua prima missione, dopo la sua promozione a jonin, durante la quale scoprirono di avere una grande affinità nel combattimento, finendo per innamorarsi. Anni dopo, riuscirono ad elaborare una nuova tecnica, estremamente potente, combinando le loro 2 tecniche migliori e divenendo conosciuti col soprannome di “draghi gemelli”. Venne obbligata a tradire il suo villaggio, venendo incaricata di uccidere il Mizukage, ma all’ultimo momento si rifiutò di compiere l’opera, venendo inseguita ed infine catturata insieme a suo marito. Decise di sacrificarsi insieme a quest’ultimo per proteggere il segreto di non avere più in grembo suo figlio appena nato.

    Daisuke Mizukiyo, Nonno paterno
    [Anni 77] Ex fioraio, in pensione. Di altezza media (circa 1,70 m) e dal fisico esile. Porta i capelli lunghi, spesso legati dietro la nuca e sempre col viso perfettamente rasato. Molto paziente, comprensivo e quasi sempre calmo, in ogni situazione. Spostato da circa 50 anni con una kunoichi in pensione, e molto spesso succube di quest’ultima, per via della sua esperienza nel combattimento. Hanno caratteri molto differenti e spesso litigano per ogni genere di futilità, ma in fondo (molto in fondo) si vogliono molto bene.

    Kazuko Mizukiyo, Nonna paterna
    [Anni 69] Ex chunin del villaggio della nebbia, in pensione. Specializzata in ninjutsu. Mediamente alta (circa 1,70 m) e dal fisico robusto. Porta i capelli perennemente raccolti sulla testa e il suo sguardo è sempre molto serio e severo, raramente la si vede sorridere. E’ facilmente irritabile e perde le staffe molto spesso, non riuscendo a controllare la sua forza e utilizzando le sue arti ninja, specialmente contro l’indifeso compagno di vita, ma nonostante tutto è molto raffinata e tiene molto alle buone maniere. Sposata da 50 anni (tramite matrimonio combinato) con un uomo semplice e pacifico, che nel corso degli anni ha imparato a volergli bene.

    Keiji Aoki, Nonno materno [Deceduto]
    [Anni 65] Ex chunin del villaggio della nebbia, in pensione. Specializzato nelle arti mediche. Uomo abbastanza alto (circa 1,75 m), dal fisico snello e calvo. Molto affettuoso e protettivo nei confronti della famiglia. Rimase sposato con una kunoichi di Kiri per oltre 40 anni, prima di morire di tumore. Molto affezionato al nipote, che crebbe in casa sua fino alla sua dipartita.

    Ayaka Aoki, Nonna materna
    [Anni 72] Ex jonin del villaggio della nebbia, in pensione. Specializzata in genjutsu e omicidi silenziosi. Donna esile e abbastanza bassa (circa 1,50 m). Ha dei lunghi capelli di un bianco candido, che solitamente porta sciolti. Ha sempre un’espressione serena e quasi sempre sorridente. Non perde mai la sua rinomata calma e compostezza, nonostante la situazione. Contrariamente al suo carattere, è una abilissima kunoichi che non si fa scrupolo ad assolvere qualunque tipo di incarico assegnatogli e che compie magistralmente, senza mai mutare la sua espressione serena. E’ molto raro che si arrabbi, ma quando succede si vendica senza pensarci 2 volte su chiunque l’abbia fatta arrabbiare, indipendentemente da chi sia. Era molto legata a suo marito, che amava e rispettava moltissimo. Ama molto la natura e indossa sempre dei kimono dai colori caldi e con fantasie floreali.

    _________________________



    Izumo Fukuda
    [Anni 16] Vicino di casa e migliore amico di Ryuu da sempre. Simile a Ryuu per corporatura e carattere. Ha dei capelli abbastanza lunghi e castani e di solito indossa degli vestiti sportivi. Molto socievole e competitivo, quasi sempre allegro e con modi infantili. E’ uno dei pochi ragazzi dell’età di Ryuu a non averlo emarginato per via delle voci che giravano sulla sua famiglia e a considerarlo un amico.

    Keiko Mori
    [Anni 17] Migliore amica di Ryuu e Izumo. Ha un viso dolce, dei profondi occhi neri e dei lunghi capelli rosa. Molto solare e simpatica, con dei modi informali in netto contrasto con il suo aspetto angelico, che a volte lasciano un po’ a desiderare. E’ l’unica ragazza dell’età di Ryuu a non avere timore a farsi vedere in giro con lui nonostante le voci che girano sulla sua famiglia. Lui e Izumo sfruttano ogni occasione per cercare di far colpo su di lei, anche se Keiko non era mai stata interessata a nessuno dei 2, finendo per approfittarsi il più delle volte della situazione, per i suoi fini personali.

    Itai Nara
    9° Mizukage del villaggio della nebbia. Convocò Ryuu per sottoporlo ad un intenso addestramento per testare le sue capacità di ninja, promuovendolo, infine, al grado di genin.

    Ryuuto Furinji
    Ninja del villaggio della nebbia. Aiutò Ryuu a fuggire da una situazione imbarazzante durante il 35° anniversario della fondazione dell’accademia, divenendo subito amici.


    Equipaggiamento


    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 12
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Cartabomba I Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Filo in Acciaio [10m] [Vario]
    Filo in acciaio dalla grande resistenza, anche se di facile individuazione.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 15)

    Marchingegno ad Acqua [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore l'utilizzatore potrà stipare fino a 3 slot dimensionali d'acqua. L'acqua è utilizzabile anche per ninjutsu o manipolazioni.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 20)

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Guanto in Cuoio [Protezione]
    Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)

    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)

    Tecniche Base


    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]

    Tecniche Avanzate


    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità



    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.


    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.



    Competenze


    Statistiche










    Edited by Yusnaan - 14/10/2015, 15:56
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Scusate ma io mi sn reso conto adesso che forse ho sbagliato a capire il messaggio. Con "il bosco a nord di otafuku" si intendeva fuori o dentro il villaggio? Perchè io ho capito che il bosco sta a nord, nel senso fuori da otafuku. Vabbè che la super mucca sarebbe passata inosservata anche dentro il villaggio (sè, vabbe :rew: ), però cmnq dovrei aver fatto qualche errore di indicazione in questo caso.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    in un certo senso errore mio, la descrizione poteva essere più precisa. Intendevo fuori dal paese di Otafuku, a nord di esso.
    Ci si arrivava ragionando a contrario, il tizio vi ha convocato li per esigenze di riservatezza, è facile pensare che sia fuori dal villaggio, apposta per avere meno possibilita di essere visti.
    Ad ogni modo niente di grave, appena riesco posto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    No no allora tutto ok. Io infatti ho descritto che l'incontro avviene fuori, mi era solo venuto questo dubbio (infondato, a quanto pare XD) Grz :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Tanto per sapere, da ora dobbiamo rispettare l'ordine in cui abbiamo postato il primo post?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    No, postate appena potete.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    Ho risposto, se c'è qualche incongruenza ditemelo che modifico. Se il QM dice che dobbiamo descrivere il viaggio verso la piana prima del suo post, posso modificare di conseguenza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Diamine, mi hai battuto di un'ora. A saperlo prima, aspettavo di leggere e poi finivo il mio, dovrò fare qualche modifica, adesso XD
     
    .
36 replies since 23/7/2015, 18:12   316 views
  Share  
.