Kiri no Musuko

Corso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kiri no Musuko

    I Figli della Nebbia



    I due ragazzi erano stati convocati già il giorno prima. Una semplice lettera - che gli sarebbe stata consegnata di persona ovunque essi fossero - con l'ordine di recarsi la mattina dopo alle otto sul tetto dell'Amministrazione (il che voleva dire circa dieci piani a piedi).
    L'amministrazione di Kiri era un palazzo nuovo, quasi mastodontico: alto dieci piani, con numerosissime finestre che consentivano una visuale continua del villaggio da quasi qualsiasi punto dell'ediificio, possedeva persino un terrazzo pavimentato raggiungibile tramite la normale rampa delle scale.
    La porta era normalmente chiusa ma i due ragazzi l'avrebbero trovata aperta.

    La lettera non diceva assolutamente nulla. Non spiegava il motivo della convocazione, ne chi effettivamente li avesse convocati. Si sarebbero ritrovati su quel terrazzo recintato sotto il sole mattutino in una chiara giornata estiva. E dinanzi a loro non ci sarebbe stato assolutamente nessuno.
    A meno che non avessero avuto voglia di controllare sopra di loro.

    Da quando avevo acquisito quella capacità ne stavo facendo un uso forse troppo facile. Chomei non aveva di che lamentarsi forse perché comprendeva che per un umano che aveva passato la vita con i piedi saldi per terra potersi librare in volo era una sensazione estasiante che non aveva pari in termini di percezione di una enorme libertà. Nel caso specifico mi era parso di vedere qualcosa in cielo e incuriosito avevo richiamato le ali di Chomei per poi alzarmi in volo silenziosamente dimenticando i due studenti che avevo convocato poc'anzi.
    Uh? mugolai, guardando lontano con una mano a farmi schermo dal sole per cercare di capire cosa avesse attraversato il cielo poc'anzi.
    Nulla. Tutto sembrava apparentemente perfetto. Solo che non sarei sceso per un bel po' a meno che i due non avessero emesso una parola, una frase di richiamo, qualcosa che potesse attirare la mia attenzione segnalando la loro presenza lì.

    Oh, dunque siete arrivati! esclamai, scendendo in basso per poi disattivare la tecnica. Le ali scomparvero e loro ebbero modo di comprendere che a convocarli era stato niente di meno che il Mizukage.
    Cosa sono quelle facce? avrei detto, al minimo accenno di sorpresa. Sarete stupiti nello scoprire quanto ho a cuore la crescita di voi studenti ancora troppo deboli per poter anche solo pensare di sopravvivere fuori Kiri. Dissi appena divertito. Una presa in giro, una provocazione al fine di verificare fin dove si spingeva il loro orgoglio.

    jpg



    Dunque, per questo motivo, quando avrò tempo prenderò qualche studente e gli insegnerò come essere un ninja. E per vostra sfortuna ora ho tempo. Incrociai le braccia al petto, battendo l'indice della mano destra sull'avambraccio sinistro. Allora, presentatevi, ditemi qualcosa di voi. Non solo a me, anche all'altro. Voglio che impariate a collaborare, vi servirà per ciò che ho in mente. Voglio che impariate a fidarvi dei vostri superiori e dei vostri compagni di missione. Dunque chi siete? Perché siete decisi a diventare dei ninja? Tutti hanno uno scopo, grande o piccolo che sia. Il vostro qual è?



    Corso alle basi per Yusnaan e ~mettiuw
    Semplice post di presentazione per ora :sisi:
     
    .
13 replies since 5/8/2015, 18:05   329 views
  Share  
.