Kiri no Musuko

Corso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Kiri no Musuko

    Inseguire il proprio sogno


    Parlato Ryuu
    Pensato Ryuu
    Parlato Mizukage

    Ryuu rimase in attesa che anche l’altro ragazzo cominciasse a presentarsi, ma inaspettatamente voltò le spalle ad entrambi, borbottando qualcosa di poco chiaro, ed andandosene. Probabilmente non erano lì per lo stesso motivo e in un certo senso questo non faceva che andare a favore di Ryuu, dato che a quel punto il mizukage poteva dedicarsi unicamente a lui. Infatti, non passarono che pochi istanti che l’uomo davanti a lui cominciò a parlare in risposta a quanto gli aveva detto poco prima e facendo un’osservazione su quanto fosse ambizioso il suo obbiettivo. La tua ambizione dunque, è superarmi. Disse con un certo tono di sfida, quasi come se lo volesse provocare. Ryuu colse al volo le intenzione del mizukage, ma fino a quel momento non aveva pensato che voler prendere il suo posto significasse anche diventare più forte di lui, dato che aveva soltanto sentito delle voci su quanto potesse essere potente. La cosa, nonostante tutto, lo stuzzicava, quasi come se gli avesse dato un incentivo per continuare ad andare avanti e rispose alla provocazione del mizukage sorridendo e annuendo con un breve cenno del capo, come prova che avesse capito dove voleva andare a parare. Lasciando stare le false modestie, ciò che vuoi fare è difficilissimo. Perché scommetto che non hai minimamente idea di quanto tremenda possa essere la gente al mio livello, Ryuu. Ma lasciarsi paralizzare dalla paura impedisce l'avanzamento e solamente uno stolto abbandona la scalata perché vede troppo alta la cima. No, in effetti non aveva proprio idea fin dove potessero arrivare i suoi poteri, ma ora più che mai era fermamente convinto del suo obbiettivo, sapendo che non avrebbe mai e poi mai abbandonato l’idea di coronare il suo sogno. Il gesto che fece col pugno servì solo a spronare il ragazzo, come incitamento a fare sul serio d’ora in poi, dato che stava per cominciare la sua “scalata”, entrando a far parte del mondo dei ninja. E infatti non abbandonerò, questo è certo.

    Ormai era determinato più che mai e non si perdeva una sillaba delle parole del suo interlocutore. Per lui era già un grandissimo onore stare al cospetto del mizukage e parlarci faccia a faccia, ma la cosa che lo scioccò di più fu una frase in particolare. Diventerai un mio allevo se sei d'accordo, e ti insegnerò a combattere.Per qualche istante rimase impalato con uno sguardo interrogativo, come se stesse ancora elaborando il significato di quelle parole. Allievo? Il mizukage voleva davvero insegnargli a combattere, diventando il suo maestro? Stava scherzando o cosa? Se stava dicendo la verità non poteva certo lasciarsi un’occasione del genere e si affretto a rispondere in men che non si dica, anche se balbettando qualcosa da cui si riuscì a comprendere ben poco, essendo talmente preso dall’emozione che faceva fatica ad esprimersi. C-certo che mi va, cioè a-accetto, sono d’accordo,si. La scena era abbastanza imbarazzante, ma in fondo non si sarebbe mai aspettato di incontrare il mizukage e che questi si offrisse di addestrarlo. Era successo tutto così in fretta che a malapena riusciva a concepire che quella fosse la realtà. Forse la storia che aveva raccontato poco prima aveva smosso qualcosa nel cuore del mizukage o forse gli piacque il suo modo di fare, quando gli sbattè in faccia che un giorno avrebbe voluto essere al suo posto; non sapeva cosa lo avesse spinto a comportarsi così, ma in quel momento sapeva solo di essere al settimo cielo per tutti gli eventi che gli stavano capitando. La prova finale che non si trattasse di uno scherzo la ebbe quando il mizukage si allontanò e si mise in posizione difensiva, incitandolo ad attaccarlo e a combattere seriamente, come se dovesse ucciderlo. Adesso?! Oh mamma, questo fa sul serio Cominciò a prendergli una certa paura di quello che sarebbe potuto succedere. Sapeva che si sarebbero allenati, ma che già avrebbero dovuto scontrarsi non se l’aspettava e affrontare un ninja della sua portata non doveva essere per niente semplice. All’improvviso, però, gli tornarono in mente le parole che proprio poco prima gli erano state dette: “lasciarsi paralizzare dalla paura impedisce l'avanzamento e solamente uno stolto abbandona la scalata perché vede troppo alta la cima.”Giusto, non devo avere paura o non ce la farò mai. Il mizukage è qui per aiutarmi, cosa posso chiedere di meglio. Avanti, e non avere paura di farmi male o di farti male. Sei un ninja, non un bambino! Facendo leva su quelle parole, Ryuu si convinse ad accettare la sfida e a prepararsi ad uno scontro serio. E va bene, vuoi testare le mie capacità? Ci sto. Cominciamo.

    Era arrivata l’ora di mettere in pratica gli allenamenti con i nonni , quindi si mise anche lui in posizione difensiva, abbassando il baricentro,spostando il piede destro indietro e avvicinando i pugni al busto, con il sinistro in avanti. Nonostante fosse sotto pressione per la situazione, dovette contenere le proprie ansie e pensare velocemente ad una strategia efficace. Allora, non posso usare il velo di nebbia contro di lui, mi svantaggerei da solo…posso creare un clone, ma è troppo scontato. E se gli lancio degli spiedi? Si, bella mossa, ha detto che devo fare come se lo volessi uccidere, e quando lo uccido con gli spiedi, è troppo forte. Mmm…però…si, può funzionare. Lui è troppo forte, non si aspetta un attacco frontale. E va bene, o la va o la spacca.Ryuu spostò il peso del suo corpo sulla gamba sinistra e facendo leva su di essa, si diede una spinta in avanti, scattando verso il suo avversario. [Slot gratuito: Movimento, 6 metri - Velocità 100] Se fosse riuscito ad avvicinarsi abbastanza, senza intoppi, con la mano destra avrebbe estratto uno dei suoi kunai dal fodero delle armi che aveva legato alla gamba destra e avrebbe tentato di colpirlo con un rapido fendente orizzontale, da sinistra a destra, mirando all’addome e potenziando il colpo utilizzando parte del suo chakra. [Slot tecnica avnzata: Estrazione mortaleESTRAZIONE MORTALE
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un’arma non estratta, riposta o non impugnata,
    l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido
    attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3
    tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 | Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    - Vel 175 / For 175 /KunaiKUNAI [A DISTANZA]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare,
    affilati sui due angoli stretti; alla fine
    dell'impugnatura (grande appena per
    una mano) si trova un buco, per
    permettere di utilizzarli con fili o in
    combinazione con altre armi. I kunai
    hanno gittata pari a 15 metri. Possono
    essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama -
    Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3)
    ]
    Provò un certo timore nel sapere che stava attaccando un'avversario di quel calibro, ma tuttavia gli piaceva e ormai era partito. Determinato a dare il massimo per dimostrare al mizukage quanto valesse, sferrò il suo colpo con tutta la sua forza, sapendo che la lunga strada che lo avrebbe condotto alla realizzazione del suo sogno era appena iniziata.


    Edited by Yusnaan - 15/8/2015, 17:46
     
    .
13 replies since 5/8/2015, 18:05   329 views
  Share  
.