Kiri no Musuko

Corso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Kiri no Musuko

    Oltre il limite


    Parlato Ryuu
    Parlato Mizukage

    Proprio come aveva previsto, i suoi spiedi vennero evitati facilmente dal suo avversario, sperando che questo potesse distrarlo dal suo prossimo attacco, che effettuò immediatamente. Purtroppo, anche la lama del suo kunai non riuscì nemmeno ad avvicinarsi al corpo del mizukage, che con un semplice gesto della mano, deviò il colpo verso il basso, mandando a monte il suo piano. Non che si aspettasse sul serio di trafiggerlo, sapeva benissimo di stare affrontando un avversario ben al di fuori della sua portata, ma l’importante era provarci e dare il massimo per riuscirci. Subito dopo, si ritrovò ad allontanarsi in pochi istanti, sapendo quello che sarebbe potuto succedere se fosse rimasto ancora una volta a un passo da lui, e a tornare in posizione difensiva, aspettando un attacco che non sarebbe arrivato. Le sue scottature continuavano a bruciature, ma fortunatamente il dolore cominciava ad affievolirsi. [Ferita da ustione] Era pronto a non staccargli gli occhi di dosso, per capire da dove sarebbe arrivato il prossimo colpo, ma sorprendentemente, il mizukage ripose la sua spada nel fodero. Ottimo, ma adesso, usa un po' di chakra… noi ninja siamo in grado di potenziare i nostri colpi fisici usando il chakra. Finalmente un argomento familiare. Non era mai stato molto pratico con il corpo a corpo, visto il suo fisico esile, ma se si trattava di impastare il chakra, non c’era niente che gli riuscisse meglio. In particolare, si era sempre esercitato ad utilizzarlo per aumentare la sua velocità, compensando la sua scarsa potenza fisica con la rapidità nei movimenti. Avanti, prova ad attaccarmi superando i tuoi limiti. Il mizukage sembrava aver apprezzato la sua ultima azione e questo non poté che aumentare la fiducia in se stesso, dandogli una nuova forza: se voleva di più, l’avrebbe avuto. Va bene.

    Per prima cosa, Ryuu ripose il suo kunai nella sua tasca esterna delle armi e si preparò a combattere a mani nude, [Slot gratuito] spostando indietro la gamba sinistra e portando i pugni all’altezza del torace, con il destro avanti. A quel punto cominciò a concentrarsi richiamando a sé il chakra di cui aveva bisogno e trasferendolo alle sue gambe, dopodiché sposto lentamente il suo peso sulla sua gamba destra per poter effettuare uno slanciò più forte possibile e scattò immediatamente verso il suo avversario. [Slot gratuito: Movimento] Provare un altro attacco frontale era troppo scontato, quindi stavolta voleva a tutti i costi tentare di sorprenderlo; inoltre, anche se il mizukage non aveva dato un giudizio negativo al suo ultimo attacco, gli aveva chiesto esplicitamente di impegnarsi di più, superando i suoi limiti. Ryuu avrebbe tirato indietro il braccio destro per caricare un potente pugno, ma arrivato a pochi centimetri dal suo avversario, si sarebbe abbassato al’istante sulle ginocchia [Slot gratuito] e si sarebbe dato una fortissima spinta verso l’alto, trasferendo ancora una volta il suo chakra nelle gambe. Aveva già usato abbastanza chakra per potenziare i suoi arti inferiori, ma se voleva veramente dimostrare al mizukage di essere all’altezza di essere un suo allievo, doveva sforzarsi al massimo, a qualunque costo. Avrebbe inarcato la schiena all’indietro per poter colpire il suo avversario con un calcio ascendente con la gamba destra, riversando in quel colpo tutto il chakra che poteva. [Slot azione I] Mentre si trovava ancora in aria, a testa in giù, avrebbe steso le braccia all’indietro, così da potersi spingere contro il pavimento e rimettersi in posizione eretta una volta atterrato. Purtroppo, lo sforzo delle gambe sarebbe stato eccessivo, provocandogli una lieve paralisi facendolo crollare sulle ginocchia, ma non urtando il suo spirito combattivo. In quel momento, non avrebbe perso tempo, utilizzando parte del chakra restante per estrarre dal suo porta-armi uno dei suoi kunai con la mano destra e lanciarlo immediatamente contro il suo avversario. [Slot tecnica Avanzata
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Vel 175/ For 175 - Kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    ]

    Era piuttosto affaticato, ma non aveva intenzione di abbassare la guardia, e anche se non poteva alzarsi, avrebbe estratto il suo secondo kunai dal porta-armi [Slot gratuito] avvicinandolo al busto, pronto a rispondere ad un eventuale attacco.

    Scheda riassuntiva
    -Consumi post precedenti
    ½ Leggera: Vitalità rimanente 7.5/8
    1 Basso: Chakra rimanente 9/10
    4 Spiedi

    -Post Attuale
    Ferite Subite:
    Dnt leggero alle braccia: 1 lieve ciascuna (Turno II)
    Semiparalisi ad entrambe le gambe (Turno I)
    Slot gratuiti:
    I: Kunai riposto
    II: Movimento (Impasto – ½ Basso)
    III: Finta
    IV: Estrazione kunai
    Slot Azioni:
    I: Calcio ascendente (Impasto / 1 Basso – 1 Leggera)
    Slot Tecniche:
    Avanzata: Estrazione mortale (1 Basso)
    Equipaggiamento utilizzato:
    1 Kunai

    Vitalità rimanente: 6/8
    Chakra rimanente: 6.5/10
    Equipaggiamento rimanente: Spiedi (8), Guanti in cuoio (1), Kunai (1), Tonico coagulante inferiore (1), Tonico di ripristino inferiore (1), Cerbottana (1), Filo di nylon 10m (1), Biglie metallo (1), Marchingegno ad acqua (2)
     
    .
13 replies since 5/8/2015, 18:05   329 views
  Share  
.