Kiri no Musuko

Corso alle Basi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kiri no Musuko

    Kirigakuro no Genin



    Ryuu comprese quella lezione con rapidità. Ma c'era una cosa che non gli avevo detto: anche se si fosse impegnato, anche se avesse usato quelle tattiche non aveva speranze di riuscire a colpirmi.
    Era l'inevitabile abisso tra quello che era il suo potere e quello che era il suo obiettivo, che lui stesso aveva dichiarato di voler eguagliare. A complicare la sua posizione c'era il fatto che mi aspettavo una sua reazione. Così bloccai il suo colpo e quando cercò di allontanarsi lo tenni fermo.
    Basta così. Dissi allora, ponendo fine a quella lunga ma certamente esaustiva giornata di allenamento.
    Ryuu aveva del buon potenziale, ma era acerbo. Tuttavia l'avevo visto voglioso di impegnarsi, imparare e crescere e quello era ciò che mi interessava: non cercavo prodigi in grado di spaccare i muri con un pugno immediatamente, ma giovani consapevoli di dover crescere e pronti a tutto pur di farlo. Per questo, alla fine di tutto, trovavo simpatico Ryuu e di interesse il suo futuro. Un potenziale che poteva essere ben allevato se non si fosse perduto come moltissimi altri.
    Ottimo, Ryuu. Ho visto abbastanza e ti ho insegnato abbastanza per oggi. Dissi al ragazzino. Sei bravo. Ho notato istinto, e sono certo che sarai prezioso per il bene del villaggio Ryuu.

    Così, cercai qualcosa nella sacca legata alla mia cintura. Trovata, la mostrai a Ryuu: era il coprifronte della Nebbia. Il simbolo che lui, quel giorno, entrava a far parte del Villaggio come vero e proprio ninja.
    Te lo sei meritato Ryuu, considerati pure un genin della nebbia. Dopotutto avevo visto genin comportarsi ben peggio di lui in combattimento. Stasera sentirai dolore, ma domani mattina scoprirai che il tuo corpo ha tratto sicuramente giovamento da oggi. Va a casa, riposa questa settimana. Mi farò risentire io, ho parecchie missioni da sbolognare e pochi ninja a cui darle!
    Sul terrazzo arrivò Yogan. Aveva l'aspetto di una bambina di non più di tredici anni, i capelli lunghi e rossi. Stava masticando qualcosa, probabilmente aveva mangiato della carne secca dalle scorte che avevo in ufficio per quando dovevo trattenermi a lavorare oltre il previsto. Ohi, hai finito? mi chiese lei. Annuii.
    Lei è Yogan, Ryuu. Non farti ingannare dal suo aspetto dolce, non è umana. Andiamo? Yogan annuì energicamente. Yep!
    Dunque saltò e si trasformò in un'enorme drago orientale, lungo quaranta metri.
    Ho delle questioni da affrontare fuori dal villaggio ora. A presto, Ryuu. Dunque Yogan volò rapida come il vento verso ovest, ed in men che non si dica il Mizukage - ed il suo drago - erano ridotti ad un lontano puntino nel cielo.


    Corso finito, complimenti!
     
    .
13 replies since 5/8/2015, 18:05   329 views
  Share  
.