Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sentaku - La Scelta]



    Si rivoltò ancora una volta sul letto, crogiolandosi nelle fresche lenzuola. L'afosa estate otese aveva deciso di dare un'improvvisa tregua con un'improvviso ingrigimento del cielo, che abbassò la temperatura quel tanto che bastava a Kamine per giacere pigramente sul proprio giaciglio senza paura di finire in un bagno di sudore. Pregustava già la dolce prospettiva di una mattinata dedicata esclusivamente all'ozio fino all'ora di pranzo, quando sentì bussare alla porta. Ricordandosi che la madre era già fuori di casa, si costrinse ad alzarsi per aprire la porta, infilandosi velocemente una larga maglietta per coprirsi.

    Si trovò di fronte ad una donna, vestita semplicemente e con il coprifronte del Suono in bella mostra.

    Kamine Ashimi? Deve immediatamente recarsi in amministrazione per una missione della massima importanza.

    Rimase per un attimo sorpresa dalla richiesta e dal tono vagamente allarmato della donna.

    Ah, si, il tempo di vestirmi e arrivo... E addio dolce far niente. Tra quanto mi aspettano?

    Subito. Immediatamente. La aspetto qui fuori per accompagnarla. E mi è stato ordinato di dirle che deve presentarsi pronta per partire non appena avrà ricevuto le consegne.

    Per partire non app...si può sapere di cosa si tratta? La donna mostrò una punta d'impazienza.Sto solo eseguendo degli ordini, Ashimi-san e le mie consegne sono queste, non so altro a parte che mi è stato ordinato di portarla immediatamente in amministrazione. Immediatamente? Immediatamente. E immediatamente...posso almeno vestirmi o volete che mi presenti mezza nuda? ...faccia in fretta. Sarò qui ad attenderla.

    Kamine chiuse la porta facendo sparire dalla propria vista la donna, prima che potesse risponderle in maniera ben poco garbata. Velocemente indossò la propria tenuta da ninja, legando il coprifronte col simbolo del suono all'altezza della vita. Dall'armadio estrasse l'equipaggiamento che teneva pronto per casi come quello, infilando nello zaino un paio di vestiti di ricambio, in caso fossero serviti. Fece per uscire, quando si diresse verso la cucina. Scrisse su di un foglio "Missione urgente, non so quanto ci vorrà" e lo lasciò sul tavolo da pranzo, per poi uscire ed avviarsi verso l'amministrazione insieme alla simpaticissima donna.


    [...]

    Rispose con un cenno del capo e un mezzo sorriso al ragazzo che stava in piedi accanto a lei a ricevere le istruzioni sulla missione, tale Shi, chunin di Oto, convocato anche lui con la massima urgenza. Ai due venne riferita finalmente la missione, recuperare il jinchuuriki di Oto, Jyazu Yama. Kamine fece mente locale per recuperare le informazioni che possedeva sui jinchuuriki e sui bijuu, ma a parte una conoscenza teorica sul fatto che un demone venisse legato in maniera quasi simbiotica ad un ninja per donargli un gran potere e che perciò tali demoni venissero trattati dai villaggi che li possedevano come delle risorse preziosissime, dovette ammettere a sé stessa che non conosceva poi molto della questione.

    Yo, Kamine? Avrei preferito una cena con te che una missione. La kunoichi rispose semplicemente con un sorriso e una risatina a voler dire tutto e niente, mentre i due uscivano dall'amministrazione.


    Finita questa missione che ne dici di una cena, davvero? Attraversando uno dei gate di Oto, Shi ripartì all'attacco, ma Kamine non seppe discernere se stesse scherzando o meno. Sorridendo ancora, rispose Shi-san, pensiamo prima a finire la missione...anzi, a cominciarla, dato che dobbiamo ancora partire a tutti gli effetti. Teneva un tono il più amichevole possibile, dato che non aveva di certo intenzione di cominciare una missione infastidendo un suo diretto superiore. Per quanto riguarda la cena comunque, ne riparleremo più avanti, a meno che parlarne ora non sia un ordine di un superiore...


    [...]

    Il viaggio non offrì molte occasioni per parlare, viste le pressanti scadenze da rispettare: dovevano arrivare ad una collina ad ovest del paese del Fuoco il prima possibile. I due del Suono raggiunsero la propria meta mentre il sole cominciava a calare ad ovest, ad attenderli due ninja, uno dei quali venne immediatamente identificato da Kamine come il Mizukage, che aveva visto alla festa della fondazione poco tempo prima. Mizukage-sama, sono Kamine Ashimi...salutò chinando il capo verso il kage, gesto che ripetè quando venne introdotto anche l'ultimo componente di quel gruppo, tale Kin.

    La missione che vi è stata comunicata è abbastanza lineare: il Jinchuuriki dell'Hachibi è impazzito. Sono giorni che stupra donne con i suoi amici in un piccolo villaggio di poche case, non distante da qui. Lo prendiamo e lo riportiamo ad Oto. Il voltò di Kamine venne solcato da una smorfia di disgusto e disapprovazione, che sperò di essere riuscita a mascherare in tempo. Vivere ad Oto l'aveva certo resa meno impressionabile di altre sue pari, ma ciò non significava che alcuni argomenti non le facessero più alcun effetto.

    Dubito che sia uno Shinobi in grado di creare grossi problemi, persino con l'aiuto del demone. Ma potremmo trovarci in svantaggio numerico e sopratutto, lui potrebbe perdere la calma... ora, non è una novità, qualsiasi Jinchuuriki quando utilizza i poteri del demone impazzisce di rabbia se inesperto. Ma se il demone prende possesso del corpo del Jinchuuriki può spezzare il sigillo e liberarsi... e vi assicuro, quello non è uno spettacolo a cui vorreste assistere.

    Quantomeno se vogliamo restare vivi, suppongo.

    Avete domande sul da farsi?

    Kamine meditò un secondo prima di prendere parola.

    In effetti vorrei qualche delucidazione...se permettete, ovviamente.

    Esattamente, come dobbiamo riportarlo ad Oto? Mi sembra chiaro che la volontà di tutti sia quella di riportarcelo con le buone, ma nel caso fossimo costretti ad usare le cattive...quanti e quali danni possiamo infliggere all'obiettivo? E quale comportamento dovremmo tenere nel malaugurato caso in cui il demone riesca a liberarsi? Suppongo che in quel caso la priorità passi ovviamente ad affrontare il demone e lasciar perdere Jyazu Yama, almeno per il momento, ma dato che il demone è comunque una preziosa risorsa di Oto e dell'Accademia, dovremmo tentare di preservarlo, piuttosto che attaccarlo e distruggerlo, ammesso che sia possibile farlo. Deduco che quella, e si voltò verso la grossa giara vicino a Kin giocherà un qualche ruolo all'interno della faccenda...quindi dovremo pensare anche a portarla vicino all'obiettivo? Perdonate le numerose domande, ma preferisco non averne da fare mentre siamo in azione piuttosto che fingere di saperla lunga e trovarmi in difficoltà dopo. La kunoichi tenne un tono diplomatico durante il discorso, guardando alternativamente Itai e Kin, cercando risposte.
    Inoltre...un dubbio che mi è appena sorto...possiamo dividere il demone dal jinchuuriki al momento? Suppongo che sia in teoria possibile, con gli strumenti adeguati, ma farlo qui sul campo è fattibile, in caso fossimo costretti a dover eliminare Jyazu?



    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri



     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.