Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Sentaku - La Scelta

    La giara in frantumi



    Kamine era diventata un fulmine furioso. Shi lo sapeva bene, e proprio per quel motivo che le aveva iniettato l'Adrenalina: voleva renderla più efficace in combattimento di quanto già non fosse, così da poterla proteggere il più possibile. Shi aveva visto le difficoltà di Kamine: non era riuscita ad arrampicarsi, non era riuscita a distruggere il lucchetto. Temeva che lei potesse essere troppo gravemente ferita in uno scontro diretto e per quel motivo le aveva dato una mano.
    Dopotutto lui aveva il dono di poter potenziare gli altri o se stesso, e non avrebbe certamente esitato ad utilizzarlo per aiutare una delle poche ragazze che non l'aveva trattato con disprezzo - nonché sua compaesana e compagna di missione, non dimentichiamocelo -.
    Così Kamine divenne una bestia in grado di uccidere l'uomo che si trovò davanti non prima di averli - letteralmente - frantumato i testicoli. Shi allora intervenne, stringendo rapidamente Kamine in una specie di abbraccio per poi iniettarle dentro abbastanza dopamina da farla calmare. La dopamina, così come l'adrenalina, era uno degli ormoni che era in grado di produrre e come due agenti antitetici erano in grado di annullarsi a vicenda. Così Kamine poté tornare normale.
    Tutti gli avversari giacevano morti. La ragazzina che Itai aveva evocato aveva un braccio sporco di sangue fino al gomito e guardava con disgusto l'uomo che aveva ucciso. La spada di Sojobo era sporca ed il suo avversario decapitato giaceva in ginocchio dinanzi al Re dei Tengu. Kin, dietro di loro, proseguiva con le cure. L'emorragia era arrestata. Si alzò, appena barcollante, ricevendo immediatamente il supporto di Shi.
    Oh, grazie ragazzo. Disse con voce appena stanza. Si riprese del tutto dopo alcuni istanti, dando prova di essere di fibra eccezionale. In lontananza si potevano ancora udire i suoni dello scontro tra il Mizukage e Jyazu Yama.




    Si potrebbe facilmente pensare che lo scontro fosse pari. Non era affatto così. Jyazu Yama giaceva disteso a terra, ancora avvolto dal chakra del demone, mentre io su di lui lo tenevo fermo con le ginocchia e con vigorosi pugni rivestiti di chakra lo colpivo in testa, sempre più deciso a farlo svenire.
    Kin avrebbe potuto curarlo. Jyazu non aveva mai realmente avuto una possibilità contro di me e stava facendo affidamento sul fatto che io non l'avrei mai di certo ucciso perché era mio interesse riportare l'Hachibi ad Oto. Era verissima quella cosa, ma ciò non significava che non potevo rompergli tutte le ossa del corpo e riportarlo ad Oto mutilato come meritava.
    Alla fine sia io che lui sciogliemmo le trasformazioni. Non avevo un solo graffio, quasi nessun segno di fatica, solo un'espressione accigliata. Jyazu, in compenso, era pesto e svenuto, respirava a fatica e dovevo portarlo da Kin per farlo curare prima che morisse. Lo afferrai per la collottola e lo trascinai nuovamente nella piazza centrale. Yogan mi venne incontro sozza di sangue altrui. I nemici erano morti e Kin sembrava star bene, per quanto amputato.

    Gettai Jyazu dinanzi a loro. Era tutto finito. Sistemato per le feste. Kin, evita che muoia, finché ci sono io starà buono buono. Complimenti ragazzi. Mi spiace per il tuo braccio Kin. L'uomo fece segno col baccio rimanente, come a dire che non gli importava affatto.
    Me ne farò fare uno nuovo, più figo, con una lama dentro. Kin sembrava proprio impossibile da abbattere, oltre che nel corpo, anche che nello spirito. Feci un mezzo sorriso. Dunque, mi rivolsi a Kamine e Shi.
    Andate a richiamare le prigioniere, dite loro che è tutto finito e fatele tornare nelle loro case... riesco a percepire gli ultimi codardi che scappano. Sojobo, Yogan, ve ne occupate voi?
    Yep! Dove stanno scappando? Disse la dragonessa.
    A sud.
    La ragazzina iniziò a volare, levitando e come un fulmine scattò, seguita da Sojobo veloce quanto lei. Non appena Kamine e Shi furono partiti, Kin iniziò la sua opera di cura.

    E tutto precipitò.




    Shi e Kamine erano a metà strada quando si udì un urlo bestiale. Udirono una specie di scoppio seguito da un ruggito ed il villaggio divenne improvvisamente insignificante. Una bestia alta quasi quaranta metri, un Ushi-Oni con otto code e due enormi corna pericolose comparve ed iniziò a devastare i tetti. Le tegole volarono via, seguite dalle travi e dai muri.
    Shi prese un polso di Kamine. Kamine, il demone! Urlò. Certamente le prigioniere potevano stare dove stavano: erano enormemente più al sicuro lontane da lì da quel momento in poi. Io vado, tu non seguirmi, è troppo pericoloso. Shi non sembrava spaventato.
    Qualcosa nei suoi occhi brillava.
    Iniziò a correre verso il villaggio, troppo veloce affinché Kamine potesse raggiungerlo. Ma poté udire delle parole mentre correvo. E se sopravvivo dovrai uscire con me, è un ordine!
    Stava a lei se obbedire o meno a tutti quegli ordini che Shi le aveva dato.




    Il demone si era liberato.
    L'Hachibi aveva reciso il debole legame che lo legava a Jyazu Yama e squarciandolo aveva ripreso possesso della sua liberà e la sua ira era orribile a vedersi. Non appena lo vidi ebbi paura e richiamai tutto il chakra di Chomei a me, trasformandomi, così da diventare un demone pari a quello che dovevo affrontare. Spinsi il demone via con estrema fatica, sulle case, che vennero distrutte. Del villaggio non sarebbe rimasto più nulla.
    Shi giunse poco dopo, raggiungendo Kin che atterrito guardava la scena. L'uomo che fino a poco tempo prima sembrava essere incrollabile sembrava essere abbattuto. ...Shi? Per tutti i Kami, una parte di me voleva che foste scappati, ma per fortuna che non è successo... dov'è Kamine? Qualora la ragazza si fosse mostrata, Kin sarebbe sembrato tutto sommato contento. Kamine! Perché sei qui! urlò Shi più per sovrastare il rumore dei due demoni che lottavano che per altro, Zitto Shi, adesso ascoltatemi, la Reliquia... è stata distrutta! Kin indicò la giara, o meglio quello che rimaneva. L'Hachibi si è liberato senza preavviso, mentre curavo il Jinchuuriki. Non ha senso. Non sarebbe dovuto accadere. Ora che la giara è stata distrutta c'è solo un modo per riportare il demone ad Oto... Kin li guardò entrambi. Dentro uno di voi due. Qualcosa sibilò nell'aria sopra di loro. Una grossa trave passò a poco più di un metro dalle loro teste, distruggendo i resti di un muro alle loro spalle. Shi restò in silenzio per un attimo. Lo farò io. E sembrava essere assolutamente certo di ciò. Se Kamine avesse detto qualcosa lui avrebbe scosso la testa. Sono più esperto di te Kamine, e poi se per caso prendi il demone e diventi furiosa, col cazzo che poi esco con te! Ed io voglio uscire con te!
    Quell'ultima era palesemente una scusa. Shi, se fosse stato "affetto" dalla stessa furia che sembrava aver colto Jyazu non si sarebbe certamente avvicinato a Kamine ancora una volta. Ragazzo, di cosa stai parlando??? Ti sembra il momento??? Sempre il momento di fare il galante Kin-san! Anche nel bel mezzo di uno scontro tra kaijuu! Allora, come si procede? Kin sospirò, alzandosi.
    Il Mizukage dovrà indebolire il demone, poi dovrò sigillarlo. Sarà estremamente difficile... cos...
    ITAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Yogan, quella adorabile ragazzina, volò come una scheggia infuocata nel cielo cambiando forma, diventando un enorme drago di quaranta metri che andò a dar man forte al Nara. C'erano tre mostri quel giorno sulla terra e per fortuna due erano dalla loro parte. Sojobo atterrò al loro fianco, Katana in mano.
    Posso fare pochissimo, Kin. Resterò vicino a voi. Kin annuì, decisamente rilevato. Il Mizukage non aveva idea che quella fosse una sua arbitraria decisione, ma al contempo era certo che approvasse. Bene. Shin, resta vicino a me. Kamine, ti direi di scappare... mi ascolteresti?
    Nel mentre, nel cielo, esplosioni ed urla.


    Post di puro GdR :zxc:
     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.