Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sentaku - La Scelta]



    La ragazza sentì un rumore sinistro quando il suo ginocchio impattò la zona pelvica del malcapitato uomo, e non provò ribrezzo per l'azione appena compiuta, anzi ne fu quasi compiaciuta. In fondo era una vendetta che non avrebbe restituito nulla alle vittime di quegli uomini, ma almeno avrebbe appagato la momentanea furia della giovane. Furia che quasi si ritorse contro Shi, che in pratica placcò Kamine, per poi graffiarla di nuovo con l'unghia, come aveva fatto poco prima. Ma negli istanti in cui Kamine venne liberata dall'abbraccio e si girò verso l'otese alzando una mano a pugno, la su rabbia scemò repentinamente, con velocità tanto innaturale quanto era salita in precedenza. Fissando Shi, un po' confusa, si limitò ad alzare un dito dalla mano chiusa, e con voce stranamente bassa disse: Vorrò delle spiegazioni, dopo.

    Tutto intorno a loro, nessuno dei rinforzi di Jyazu era ancora in vita, Yogan e Sojobo erano stati più che efficienti nello sbarazzarsi delle minacce rivolte a Kin, che si stava rialzando aiutato da Shi, l'orrenda ferita apparentemente sotto controllo. Come fosse riuscito a non svenire per lo shock e curarsi da solo, Kamine non se lo seppe spiegare.

    Più in là, l'attenzione della ragazza si spostò sullo scontro tra i due jinchuuriki. Il Mizukage non aveva evidentemente bisogno di aiuto da nessuno del gruppo per occuparsi di Jyazu. Lo rese incosciente con dei ripetuti colpi alla testa, mentre erano entrambi avvolti dal chakra dei demoni, per poi prenderlo e gettarlo verso il gruppo dei ninja. Kin, per niente demoralizzato dalla perdita dell'arto, si sarebbe occupato di tenerlo in vita quel tanto che bastava a poterlo riportare ad Oto. Shi e Kamine nel frattempo avrebbero riportato le donne nelle loro abitazioni, a pericolo finito. Sempre che vogliano tornare... Probabilmente, pensò la ragazza mentre si avviava con Shi, tornare alle loro case avrebbe richiesto molto più coraggio che scapparvi.


    [...]

    CITAZIONE
    Kamine, il demone!

    Fino al contatto del giovane, Kamine era rimasta paralizzata, a guardare immobile il mostro che dominava ormai il paesaggio. Tentacoli, un corpo muscoloso e due corna minacciose, che stavano portando distruzione sulle costruzioni intorno.

    CITAZIONE
    Io vado, tu non seguirmi, è troppo pericoloso.

    E tu credi di essere al sicuro con quella cosa? La giovane non ebbe risposta, o non la sentì, poichè il chunin era già ripartito verso il villaggio, ma lo sentì pronunciare una frase.

    CITAZIONE
    E se sopravvivo dovrai uscire con me, è un ordine!

    Kamine rimase un momento spiazzata dall'assurdità della situazione. Ma che cos'ha in testa, segatura? E seguì Shi, incapace si di raggiungerlo durante il percorso, ma determinata a non farsi lasciare lì come un inutile fardello, mentre dentro di lei infuriava la battaglia tra istinto di sopravvivenza, buon senso e insano coraggio.


    [...]

    Quando arrivò da Kin e Shi, il paesaggio era praticamente scomparso: due demoni, più alti di qualunque cosa nel raggio di chilometri, stavano dandosi battaglia tra quelle che ormai erano le macerie del villaggio. Il boato dei colpi copriva qualunque altro rumore, la terra tremava e rimbombava nella cassa toracica di Kamine, sempre più impotente di fronte a quello spettacolo. Shi sembrò parlare ma Kamine lo ignorò, non riuscendo a sentire bene le sue parole. Sentì invece quello che aveva da dire Kin.

    CITAZIONE
    Zitto Shi, adesso ascoltatemi, la Reliquia... è stata distrutta!

    Cosa? I pezzi della giara era sparpagliati qui e là, e non c'era modo di rimetterla insieme.

    CITAZIONE
    L'Hachibi si è liberato senza preavviso, mentre curavo il Jinchuuriki. Non ha senso. Non sarebbe dovuto accadere. Ora che la giara è stata distrutta c'è solo un modo per riportare il demone ad Oto...
    Dentro uno di voi due.

    COSA?

    Istintivamente la ragazza dovette abbassare la testa, poichè una grossa trave passò sopra di loro, senza fortunatamente causare danni. Shi prese la parola.

    CITAZIONE
    Lo farò io.

    È impazzito del tutto.

    Kamine cercò di chiedere spiegazioni.

    CITAZIONE
    Sono più esperto di te Kamine, e poi se per caso prendi il demone e diventi furiosa, col cazzo che poi esco con te! Ed io voglio uscire con te!

    La goccia che fece traboccare il vaso. La kunoichi si era resa conto, nel corso di questa missione di essere ben al di sotto delle aspettative per un ninja, quantomeno in questa situazione. Ma essere trattata come l'ultima delle inutili donzelle che hanno bisogno di un uomo accanto (a meno che non fosse lei a voler recitare quella parte) era davvero troppo. Aveva appena visto com'era essere una donna non in grado di difendersi. E, a costo di lasciarci la pelle, l'orgogliosa Kamine Ashimi avrebbe dimostrato di non essere solo un peso morto.

    Col cazzo lo dico io! Stava urlando. Probabilmente per non farsi superare dal rumore. Siete in cinque qui a potermi facilmente mettere fuori gioco in caso venissi presa dalla furia. Al contrario di te, dove già io sarei fuori gioco in caso dovessimo fermarti! Inutile mentire anche a se stessi ormai, Kamine era più che sacrificabile in quel frangente, era la meno forte, la meno esperta ed in caso il processo fosse andato male...la più rimpiazzabile.

    Nel mentre, Yogan si rivelò nella sua vera forma: un drago rosso, grande almeno quanto un demone, che andò a prestare la propria forza al Mizukage. Sojobo atterrò vicino ai tre, mentre discutevano ancora.

    CITAZIONE
    Kamine, ti direi di scappare... mi ascolteresti?

    L'unica risposta della ragazza fu uno sguardo fermo e deciso, come mai non aveva mostrato in quella missione e, forse, nella sua intera vita, mentre attorno a lei si scatenava una battaglia come poche. Mentre dentro di lei, la battaglia finiva.


    Chakra Rimanente: 39,5 bassi | 10 kunai rimanenti


    Vitalità: 12/14


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri



     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.