Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sentaku - La Scelta]



    E Kamine venne liberata dalle oscure grinfie dell'inchiostro. O per meglio dire, si liberò dalle spire che la costringevano in aria, che tornarono da dove si erano propagate, dietro il cancello. La ragazza cadde al suolo, abbassando lo sguardo e piegandosi all'impatto, quasi inginocchiandosi su una gamba. Fece un respiro profondo, sollevata dalla momentanea liberazione. Ma anche guardando verso il basso, potè percepire il cambiamento nella luminosità. Alzò lentamente lo sguardo e lo vide. L'Hachibi era gigantesco, tanto che il cancello che un attimo prima le sembrava enorme, d'un tratto le ricordò quello di una casa di campagna al cospetto di una bestia feroce che cercava di entrare.

    Finalmente ebbe la possibilità di vederlo senza la concitazione dello scontro. Gli enormi occhi bianchi la fissavano da una testa di di toro, poggiata su due spalle e un torace umanoidi ma estremamente muscolosi. E otto tentacoli che si avvinghiarono sulle sbarre, cercando di forzarle.

    CITAZIONE

    Sei più resistente di quanto credessi.
    Mi chiedi cosa brama il mio cuore.


    Sembrava divertito mentre si chinava verso la ragazza, che sembrava una cimice a confronto con la sua testa.

    CITAZIONE

    Vendetta.
    Sono stanco di essere l'arma di vuoi uomini.
    Stanco di essere conteso.


    Le sbarre protestarono e tremarono e il cancello cominciò ad aprirsi. Istintivamente Kamine fece mezzo passo indietro, ma una voce nella testa la fece fermare. E dove vorrei scappare? Invece, decise di ribattere al demone. Non si sarebbe lasciata sottomettere sul piano dialettale.

    Non vedi che...che ti stai contraddicendo da solo, Hachibi?Parlava decisa, cercando di non pensare a cosa sarebbe successo quando il cancello si fosse aperto. Parli di non voler essere un'arma e cosa faresti in caso di libertà? Distruggere tutto? Metti in mostra la tua potenza e speri che il mondo dica "oh no, guarda quanto è potente quella creatura che potrebbe essere sfruttata come arma, meglio lasciarla stare..."? Ormai sembrava un fiume in piena, si stava agitando nel parlare come solo una donna sa fare. Non può essere questo quello che vuoi. Non sei una bestia senza cervello, non agire come tale!

    Ma prima che Kamine potesse finire il suo "discorsetto" ad un demone che stava cercando di distruggerla per liberarsi, Itai comparve tra i due.

    Ma che...?

    Il Mizukage si rivolse direttamente al demone. I due sembravano conoscersi, da ben prima di Jyazu a quanto pareva. Il kiriano si avvicinò al cancello e apparentemente senza sforzo, lo richiuse, vanificando i tentativi dell'Hachibi di aprirlo. La ragazza rimase interdetta tanto dall'"intrusione" in quello spazio del Mizukage tanto dalla sua capacità di richiudere il cancello.

    CITAZIONE
    Kamine, devi trovare la chiave!
    Deve esserci la chiave!

    La chiave. Già, Kin l'aveva nominata poco prima, mentre il demone cercava di rovistare dentro Kamine. Era nel sigillo, ma come trovarla? Fortunatamente, la manifestazione di Kin non era ancora svanita e venne in aiuto della situazione.

    CITAZIONE
    Purtroppo, non sono stato in grado di applicare la chiave sul sigillo Kamine. Ma l'ho inclusa nel sigillo stesso, dovrai solo recuperarla e chiudere il sigillo.
    Dovevo renderla non accessibile al demone, si sarebbe liberato se per caso ne fosse entrato in possesso. Così ho usato un trucco, scrivendo un sigillo per nascondere la chiave dentro il tuo sigillo. Sciogli il sigillo che nasconde la chiave e ne entrerai in possesso. So che forse è chiederti molto in questo momento, dopo Shi, le ragazze e tutto il resto... ma devi essere calma. Calmati. Quando sarai perfettamente serena riavrai la chiave. Il Demone non può essere sereno.

    E così per trovare la chiave sarebbe bastato calmarsi.

    Calmarmi? C'è un demone che fino a poco prima era dentro uno stupratore, che vuole squartarmi, due ninja sono morti a causa mia e un intero villaggio ha cessato di esistere nel giro di pochi minuti, dopo una battaglia tra mostri!

    La ragazza si portò le mani alla testa, come in preda ad un forte mal di testa.
    CITAZIONE
    È stato un azzardo, ma ho confidato nell'aiuto del Mizukage. Lui è un Jinchuuriki da molti anni, ti avrebbe aiutata a recuperarla. Inoltre, so che l'impressione è più brutta di quanto sembri, ma il sigillo è resistente. Forza, sta a te.

    Kamine inspirò profondamente, le labbra le tremarono per un attimo.Sta a me. Come se fosse facile. Mi avrebbe fatto comodo uno dei graffi di Shi... Il pensiero del ragazzo le tornò in mente. Ma non nella sua sanguinolenta versione finale, un cadavere nel fango con il petto sfondato da una trave. Ma nel suo ultimo attimo di interezza, allegro mentre la rassicurava che sarebbe andato tutto bene. Lo rivide alzare il pollice sorridente verso di lei. Chiuse gli occhi e lasciò che il suo ricordo scorresse lungo la propria mente, respirando lentamente. In sottofondo, solo i battiti del suo cuore.

    Shi era stato capace di sorridere in quel momento. Non perchè stesse usando una di quelle sue strane tecniche. Ma perchè aveva fiducia. In sè stesso e in Kin. Non sarò da meno.

    Si concentrò sul sigillo. Ne esplorò idealmente le linee, nè accarezzo con la mente i simboli. Fece andare la propria coscienza a fondo, esplorando il lavoro del ninja di Suna. La chiave doveva essere lì, Kin non le avrebbe mai mentito e di certo non avrebbe fatto un errore durante il suo lavoro. Shi avrebbe continuato a cercare la chiave fino a trovarla, e l'avrebbe fatto anche lei. Pezzo per pezzo, senza fretta. Il Mizukage aveva richiuso il cancello. Kamine era dentro la propria mente. Sarebbe andato tutto bene.



    Chakra Rimanente: 39,5 bassi


    Vitalità: 6/13.5


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri
     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.