Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Sentaku - La Scelta

    Dialogo





    Il trucco usato da Kin era geniale. Se il demone possedeva Kamine non sarebbe riuscito a trovare la calma per avere la chiave per rompere il sigillo. Nel tempo avrebbe potuto forse forzare il sigillo per liberarsi, ma sicuramente il Mizukage a quel punto sarebbe intervenuto. Kin, con la sua maestria nonché il suo coraggio era riuscito a mettere in trappola il Demone ed a dare la possibilità a Kamine di riuscire a trovare la calma necessaria per scovare la chiave. Non era un'impresa semplice, ma nemmeno impossibile: accettare ciò che si era diventati era il primo passo per sopravvivere quale Jinchuuriki.
    Kamine poté sentirle la chiave che compariva sul suo braccio destro. Un pizzicore dolce, lieve, quasi piacevole come quando un arto a lungo intorpidito pare risvegliare i sensi. Un complicato sigillo comparve sul braccio di Kamine e si prolungò sulla sua mano dove compose un intricato vortice e dunque si spanse sulle sue dita fino ai polpastrelli. Kamine poté percepire anche cinque segni che comparvero sul suo addome, attorno al sigillo del Demone. Poggia le dita sui segni e chiudi il sigillo ruotando la mano! Disse la voce di Kin. E quando Kamine l'avrebbe fatto la serratura del cancello - fino a quel momento stranamente insignificante - fu colmata da scaglie di metallo che come una spirale si chiusero saldamente, coperte poi da un foglio di carta che altro non era che la manifestazione stessa del sigillo. Il demone era sigillato e non si sarebbe più liberato.


    L'urlo della bestia era così assordante che mi fece tremare il cuore. Chiusi un pugno carico di rabbia e gonfiai i polmoni d'aria. STA ZITTO! ed improvvisamente tutto cambiò. Il cancello scomparve, il terreno scomparve, tutta l'oscurità attorno a noi si addensò in un nero assoluto. Ma io potevo vedere Kamine e Kamine poté vedere me. C'eravamo solo noi in quel mondo.
    Non doveva accadere. Dissi allora. Forse lei voleva sapere come mai si era arrivati a quella situazione così assurda. Come mai due bravi ninja fossero morti in una missione pericolosa ma che, dai presupposti, non doveva essere mortale! Quando vi abbiamo mandati via Jyazu era a pezzi. Ma l'Hachibi no. L'Hachibi stava avvelenando la mente di Jyazu più profondamente di quanto fosse possibile, era mezzo libero già quando siamo arrivati. Quando ho sconfitto Jyazu si è liberato. Strinsi i pugni con forza. Mi dispiace per Shi e Kin. Erano bravi ninja. Ma ora... sei un Jinchuuriki, Kamine. E questo la rendeva automaticamente speciale. Il demone è sigillato dentro di te e non se ne andrà senza cercare di portarsi dietro la tua vita. Puoi decidere di ignorarlo, oppure tentare di lottare insieme a lui. So che sembra pazzesco, Kamine. Dopo ciò che hai visto posso solo immaginare quanto sia per te... rivoltante l'idea. Che vorresti una tregua dagli eventi. Mi avvicinai a lei, posandole una mano sulla spalla. Puoi averla. Il demone è dentro di te, puoi raggiungerlo quando vuoi. Parlarci. Cercare di convincerlo a cederti una parte dei suoi poteri... o costringerlo a farlo. Adesso però, torniamo nel mondo reale.




    Quando Kamine aprì gli occhi vide soffitto dell'enorme sala dove avevo lottato con Jyazu all'inizio. Si sarebbe sentita spossata, più a causa di tutte quelle emozioni che per il sigillo vero e proprio che in quel momento era ancora ben evidente sul suo addome. Kamine... Non sapevo che dire, oltre quello che le avevo detto. Ti lascio riflettere sul da farsi. Io vado a recuperare Shi e Kin. Sojobo...? Ci sono, Itai, andiamo. Yogan, resta con lei. Dissi alla dragonessa che annuì. Dopo che io e Sojobo fummo usciti la dragonessa si avvicinò a Kamine, restando lontana da lei circa un metro. Adesso ti asciugo un po'. La ragazzina sembrava comprensiva. Lei, del resto, conosceva bene tutto il dolore che avevo provato a causa di Chomei ed il cammino di Kamine probabilmente non sarebbe stato da meno. La ragazzina iniziò ad emettere calore, come se fosse un vero e proprio falò. Dopo tutti quegli eventi sembrava essere quasi balsamico, almeno per Yogan lo era.
    Non corrucciarti, Kamine-chan. Disse Yogan, con un tono saggio che quasi stonava sul quel corpo così giovane. Itai non è mica un genio, eppure, è riuscito a convivere con il suo demone fino a raggiungere una intesa a dir poco perfetta. Adesso combattono insieme! E l'inizio non è che sia stato diverso da lui e poi in mezzo ci sono stati alcuni eventi che... bé, forse ciò che è successo qui non è poi così tragico. Stava per caso cercando di essere consolante? Prometterle disgrazie peggiori forse non era il massimo! Ad ogni modo, non che ti debba succedere! Però è dura, i Bijuu sono bestie ferite. Itai è riuscito a guarire il Sette Code, forse tu riuscirai con l'Hachibi. Oppure no, oppure lo costringerai ad obbedirti. Magari un bravo medico riuscirebbe persino a salvarti casomai decidessi di liberartene! Però... hai accesso ad un potere che in molti nel mondo bramano. Che vuoi farne?


    Ero tornato giusto in tempo per ascoltare l'ultima parte delle parole di Yogan. Tra le braccia tenevo il corpo senza vita di Shi. Un'espressione malinconica distorceva i miei lineamenti. Lo posai per terra e Sojobo posò delicatamente Kin difianco a Shi. Rimasi per un lungo minuto in silenzio, dunque, parlai, guardando i due cadaveri e dando le spalle a Kamine. Non doveva succedere. Ripetei ancora. Ma è successo. E dato che è successo, ti aiuterò con il Demone ogni volta che vorrai. Tuttavia Kamine, ora sta a te decidere che fare con l'Hachibi. Da sola. Io non poevo interferire con l'inizio di quel rapporto.


    Che avrebbe fatto Kamine? Avrebbe lottato per strappare una piccola quantità del suo immenso chakra? Avrebbe parlato per cercare di convincerlo a concedergliene? Oppure avrebbe rifiutato la sua nuova condizione, riducendosi così solo ad un contenitore temporaneo, una specie di Reliquia sostitutiva? A lei la scelta.
     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.