Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    [Sentaku - La Scelta]



    La sensazione di formicolio sul braccio destro le fece aprire gli occhi, permettendole di vedere la chiave in azione: un sigillo che le coprì l'avambraccio, poi la mano, fino alla punta delle dita.
    CITAZIONE
    Poggia le dita sui segni e chiudi il sigillo ruotando la mano!

    Non ebbe nemmeno la necessità di chiedere in quale verso girare: il movimento fu naturale e la serratura venne praticamente saldata da delle scaglie metalliche e un sigillo di carta. Il demone era sigillato, Kamine poteva avvertire l'improvvisa assenza della pressione della mente del demone sulla sua.

    Poi tutto scomparve, lasciando solo Kamine ed Itai, immersi nel vuoto nero assoluto. Il Mizukage spiegò quello che era accaduto, ma Kamine non proferì parola. Lo guardava senza far trasparire alcuna emozione, se non una certa spossatezza.

    [...]
    Nel momento in cui riprese i sensi, la ragazza faticò a rialzarsi e anche solo aprire gli occhi richiese un certo sforzo. Fissò il suo addome coperto dal sigillo, mentre Sojobo ed Itai uscirono dal fabbricato e Yogan restò con lei.
    CITAZIONE
    Adesso ti asciugo un po'.

    L'improvvisa ondata di calore fece paradossalmente tremare Kamine, che riprese coscienza solo in quell'istante di tutti i normali stimoli dell'ambiente esterno, caldo e freddo compresi. Si mise seduta.
    CITAZIONE
    Non corrucciarti, Kamine-chan.
    Itai non è mica un genio, eppure, è riuscito a convivere con il suo demone fino a raggiungere una intesa a dir poco perfetta. Adesso combattono insieme! E l'inizio non è che sia stato diverso da lui e poi in mezzo ci sono stati alcuni eventi che... bé, forse ciò che è successo qui non è poi così tragico.
    Ad ogni modo, non che ti debba succedere! Però è dura, i Bijuu sono bestie ferite. Itai è riuscito a guarire il Sette Code, forse tu riuscirai con l'Hachibi. Oppure no, oppure lo costringerai ad obbedirti. Magari un bravo medico riuscirebbe persino a salvarti casomai decidessi di liberartene! Però... hai accesso ad un potere che in molti nel mondo bramano. Che vuoi farne?

    Continuando a guardare verso il sigillo, la ragazza si portò una mano alla tempia sinistra, massaggiandosela. Per la prima volta si trovò a dover considerare cosa avrebbe fatto da lì in poi con il demone. Tentare di estrarlo? Sarebbe stato un suicidio quasi certo. Costringerlo con le cattive? Per cosa, dover passare il resto della vita a guardarsi le spalle da un demone rinchiuso dentro di sè? No, l'unico modo che la kunoichi vedeva davanti era tentare di collaborare, a patto che... Itai e Sojobo tornarono proprio durante il ragionamento di Kamine, trasportando i corpi di Shi e Kin. Li posarono a terra e la ragazza fissò triste i due cadaveri.

    CITAZIONE
    Non doveva succedere.
    Ma è successo. E dato che è successo, ti aiuterò con il Demone ogni volta che vorrai. Tuttavia Kamine, ora sta a te decidere che fare con l'Hachibi. Da sola.

    Le parole di Itai riportarono in auge l'argomento. Era inutile scappare di fronte all'evidenza: Kamine era una Jinchuuriki adesso. E come tale, era responsabile del demone. Di ciò che avrebbe fatto di lì in avanti.

    Chiuse gli occhi per un paio di secondi, respirando più profondamente. tornò a posare lo sguardo sulla schiena del Mizukage. Se questi fosse stato girato, avrebbe visto una certa risolutezza nell'espressione della ragazza.

    Non ho intenzione di scappare dall'Hachibi. È chiaro che avere un rapporto totalmente conflittuale con il demone non è una strada perseguibile, visti i risultati... La totale distruzione di un villaggio e gli orrori vissuti dalle abitanti. Era abbastanza autoesplicativo come concetto. Tuttavia...prima di ragionarci...devo sapere. Sapere quanto di quello che è successo qui prima che arrivassimo noi è colpa diretta del demone o di Jyazu. Alcune cose non si possono dimenticare. Capisco che i demoni possano portare alla pazzia i jinchuuriki. Ma parlandoci, nonostante tutto l'odio e la rabbia che l'Hachibi stava riversando su di me...ho capito che in fondo abbiamo alcuni punti in comune. E uno stupro di gruppo proprio non mi torna, pensando a quello che mi ha detto. Si fece più meditabonda.Prova risentimento nei confronti degli umani, non credo ci consideri molto più che fragili creature che vogliono sfruttarlo...Potrei ovviamente sbagliarmi, ma credo che Jyazu fosse marcio già prima del demone, per essere arrivati a questa situazione. Chiaramente, in caso dovessi scoprire che è stato il demone il principale artefice diretto di tutto questo...allargò le braccia ad indicare attorno a sèLe cose cambierebbero. Ma ci penserò al momento. Si alzò in piedi, seppur con non molta agilità.

    E un chiarimento...questo sigillo non rimarrà permanentemente visibile, vero? Si indicò l'addome. Lo sguardo le cadde per un istante, quasi impercettibilmente su Shi.Perchè rovinerebbe la mia immagine in bikini...e io sto divinamente in bikini. Iniziava a recuperare un po' di sè stessa, in maniera nuova.


    Legenda
    Narrato
    Parlato
    Pensieri



     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.