Sentaku - La scelta

[TS I]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Sentaku - La Scelta

    La vera scelta.



    Kamine non era una ragazza che pareva crollare facilmente. Ciò che era successo quella sera era facilmente definibile quale una grave tragedia. Una serie così rapida di tragici momenti non doveva essere facile da digerire, eppure, in qualche modo lei sembrava riuscirci. Ma comprendevo la sua necessità: doveva conoscere, doveva avere quante più informazioni possibile per riuscire a capire cosa fare dell'Hachibi. Capire se le atrocità che aveva commesso Jyazu erano colpa di lui o dell'Hachibi. Ma a quella domanda, purtroppo non potevo dare una risposta certa.
    Jyazu non è mai stato un tipo... facile. Non che l'abbia addestrato a lungo, ma è così. Ammisi. Ma non credo che l'Hachibi abbia interesse in certe pratiche prettamente umane, Kamine. L'hai capito anche tu, che interesse avrebbe a stuprare delle povere ragazze? Lui è superiore a questo, lui ci schiaccerebbe come sassi e nient'altro. Dunque, cosa era accaduto a Jyazu? Difficilmente si vedevano atti di un simile disgusto.
    Credo che l'Hachibi e Jyazu andassero più d'accordo di quanto sembri. Jyazu voleva distruggere tutto, e l'Hachibi lo assecondava. Non era una questione di chakra, credo che semplicemente l'Hachibi parlasse, e parlasse, e parlasse alimentando l'oscurità di Jyazu. Iniziavo un attimo a preoccuparmi. Non conoscevo Kamine ed il suo carattere, ma se qualcosa in lei poteva spingerla a comportarsi da belva l'Hachibi l'avrebbe capito. Non potevo permetterlo: forse mi stavo fidando poco di lei, ma non ne sapevo abbastanza da poter decidere con la giusta razionalità. Poi lei mi fece una domanda che mi lasciò all'incirca con questa faccia:

    jpg




    ... Eh? B.. bikini? Rimasi per un secondo interdetto, ma uno spontaneo sorriso nacque sulle mie labbra. Comprendevo ciò che voleva dire quella frase: voleva dire che forse stava iniziando a comprendere l'inevitabile e dunque a contrastare il cambiamento, per cercare di rimanere sostanzialmente se stessa. Lo apprezzavo. Ah, bé, il mio scompare, probabilmente lo farà anche il tuo nel tempo. Ora è troppo fresco... non preoccuparti, Kamine, la tua figura rimarrà perfetta. Feci un passo verso di lei, posandole una mano sulla spalla. Ma ora devi affrontare l'Hachibi. Non posso e non voglio farti rimandare ulteriormente: devi fare la scelta, Kamine. Collaborerai con lui? O cercherai di sottometterlo? Feci scivolare la mano via dalla sua spalla, lasciandole capire che quella volta non l'avrei aiutata. Non potevo, anche se avrei voluto, erano questioni che lei doveva affrontare da sola. Siediti, concentrati. E sopratutto, non avere paura, io sono qui fuori e se l'Hachibi fa troppo il furbo, lo fermerò. Vai da lui, trattalo alla pari. Se ti sottometti a lui ed al suo potere è finita prima di iniziare. E così lasciai Kamine a concentrarsi per ritrovare la strada che l'aveva condotta dall'hachibi. Ed avrebbe scoperto come in lei era nato ormai un nuovo senso, quasi riuscisse ad avvertire chiaramente ed istintivamente la presenza del demone e dunque a raggiungerla. Qualcosa che non si poteva spiegare, ma solo provare.





    E così si sarebbe ritrovata dinanzi il cancello. Una specie di luce violetta illuminava la dimensione, che proveniva da un mare solido sotto di lei. E l'Hachibi era lì. Maestoso, fissava la sua nuova Jinchuuriki dall'alto in bassocon l'aria di superiorità di chi sapeva di essere più potente. Immensamente più potente.



    Dunque, alla fine sei qui.
    A cercare il mio potere.

    E dimmi, ragazza... perché dovrei concedertelo?



    Era giunto il momento cruciale. Tutta questa narrazione si riduceva a quel preciso istante in cui, Kamine Ashimi, la sfortunata protagonista di eventi più grandi di lei venne posta dinanzi alle grosse opzioni. Sfruttare il potere che aveva in quella dimensione per sottomettere l'Hachibi con dolore o cercare di renderlo collaborativo per perseguire insieme i loro scopi.
    Quello era il momento della scelta.



    Cosa farai? Parlerai all'Hachibi per cercare di conquistarlo o renderlo collaborativo oppure sfutterai il controllo che hai sulla dimensione per sottometterlo un cicinin? Non esiste una scelta giusta ed una sbagliata, ma ciò che farai influenzerà il tuo rapporto col demone!
     
    .
17 replies since 14/8/2015, 19:12   462 views
  Share  
.