Ritorno dall'oltretomba

[Villa Mikawa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    Più la riunione andava avanti più il tutto ti sembrava una perdita di tempo. Si spazzò dai più futili argomenti sulla tenuta della villa (come le scappatelle notturne di May, il russare troppo forte di Ashiro o gli allenamenti serali di Soifon) e delle eccessive spese.

    " Dago cucini troppo! "

    " E te la prendi con me? Chiedi ad Ashiro che mangia per dieci persone! "

    " No vero. Io mangiare come altri. "

    Insomma, nulla che riguardasse le faccende serie, quelle che gli altri ancora non si fidavano a dirti. Eri l'ultimo arrivato e, sebbene avessi intuito che in quella villa si faceva ben altro che allenarsi e oziare, Diogenes non ti aveva ancora iniziato ai suoi piani. Tuttavia più il tempo passava più ogni cellula del tuo corpo ti suggeriva di alzarti da li e dirigerti nel bosco; come l'ago di una bussola i tuoi geni Mikawa ti stavano suggerendo di recarti in un preciso posto. Se avessi trovato il modo di allontanarti dagli altri, sfuggendo alla marcatura stretta di Goyo (il quale sembrava voler tenere tutti rinchiusi in quella stanza a parlare di faccende di futile convivenza), avresti scoperto che quella sensazione diventava sempre più forte avvicinandoti al maneggio, in accordo con l'osservazione di poco prima sugli stivali. Addentrandoti non molto tra gli alberi avresti notato un pozzo: scenderlo era l'unica via per placare quella pressione che ormai ti serrava il petto. Anche senza usare il chakra adesivo non sarebbe stato complicato scendere i 12 metri che conducevano fino a terra. Da lì avresti udito delle voci e tra tutte, una sarebbe stata per te inconfondibile.

    " Aggiornami su cosa è accaduto durante la mia scomparsa."

    " Gene, non esagererei nel dire che il mondo che hai lasciato non esiste più. Sono accadute una marea di cose mentre eri via! "

    " Inizia con quelle che mi riguardano in prima persona. Aspetta però, abbiamo visite."

    Alle tue spalle ti saresti trovato un ninja dall'aspetto inquietante, con la bocca sporca di sangue e gli occhi spiritati. Ti avrebbe spinto verso la stanza dove Aloysus e il ninja incappucciato stavano parlando.

    " Odio i ficcanaso, anche quelli "speciali". La prossima volta digli di usare la comune prassi, stavo per scaraventarli addosso quattro bombecarta."

    " Si Fyodor, è tutto ok. La sentivi anche tu, vero Hisagi? Io l'ho iniziata a percepire non appena ho oltrepassato il cancello della villa, proprio come quella volta quando ti prelevammo dalla prigionia. Pare che nel cellule dei nostri corpi siano felici di rivedersi ahahha"

    Si, il Colosso era tornato e sembrava anche diverso dal passato. Era più rilassato, meno burbero e scontroso. Che fosse semplicemente felice di essere tornato o era accaduto qualcosa che lo aveva cambiato?

    " Siediti e ascolta tutto. Oggi capirai molte cose, è giunto il momento che capisca cosa si nasconde dietro Villa Mikawa."

    " Sei sicuro Aloysius?! E' ancora acerbo, fragile...la sua mente è debole. "

    " Ci penserete tu e Fyodor a rinforzarla. Ora prosegui."

    " Come dici tu. Iniziamo dal principio: Goyo ha detto che Itai era venuto a cercarti alle mura qualche settimana dopo la tua partenza. Il fatto che il guardiano stesso non sapesse della tua situazione glia ha permesso di non dare informazioni al kiriano. Poco dopo la notizia della sua nomina a nono Mizukage si è diffusa in tutto in continente. Chiaramente l'assenza i Shiltar lo ha fatto salire al primo posto nelle classifiche del villaggio."

    " Oh bene, quindi lui è ruscito a sopravvivere ad Iwa. In fin dei conti me lo aspettavo. Degli altri partecipanti si sa qualcosa?"

    " Il mandato ufficiale couminca che degli altri, solo Drake è tornato al suo villaggio. Ho fatto delle ricerche: pare he la sua officina si chiusa da mesi e che abbia intrapreso un viaggio. Non so verso dove, non so per quale motivo. "

    Che stesse cercando di liberarsi del patto di sangue? Se così fosse sicuramente la sua meta era la Rosa d'Acciaio...

    " Versante Ovest, i nostri informatori ci hanno comunicato che a Suna un cercotero potrebbe essere fuori controllo. Non è nulla di certo ma sembra che vaghi nell'Aunaroch e Suna non ha le forze per recuperarlo. Abbiamo bisogno di maggiori certezze ma questo potrebbe essere un buon momento per rispolverare le conosce di Omoi. Ah, lui ha seguito i tuoi ordini e ha tenuto d'occhio il Kokage per tutto questo tempo. Dopo che tu e Febh avete scoperto il suo segreto si è rinchiuso nel palazzo della Vipera e non si è mai fatto più vedere in pubblico. Si aspetta il vostro arrivo ma sembra non fare nulla a riguardo. "

    " Bene, penso sia giunto il momento di stanarlo. Altro? "

    " Direi proprio di si. E' accaduto qualche mese fa, Konoha è stata colpita da un attentato terroristico. Gli esiti della battaglia hanno visto vincitori un'alleanza di accademici, capeggiata da Raizen. Ovviamente mi sono segnato i nomi dei più acclamati e ho fatto partire degli indagini per scoprirne di più. In ogni caso, la metà del villaggio che era stata distrutta è ora già praticamente ricostruita."

    " Uno sforzo monetario non indifferente. Le casse del "Re Dragone" avranno ricevuto un duro colpo. Qualcuno ha rivendicato l'attentato? Si sa chi e perchè ha agito in questo modo? "

    " Nulla è certo, tuttavia pare sia un gruppo diverso dai Kurotempi che rasero al suo l'accademia. Tuttavia ho scoperto che un nuovo cadavere è entrato nella mia brigata, possiamo scoprire qualcosa in più interrogandolo. E' una tua vecchia conoscenza, si tratta di Keita Kitase. In ogni caso da quell'attacco varie associazioni criminali sono uscite dalle loro tane e hanno iniziato a fare il buono e cattivo tempo. Taki, ad esempio, è sotto il controllo di bande di Nukenin. Anche nel paese dell'Erba aleggia il nome di nuovo "avatar Immortale"."

    " Per il nuovo avatar, quando avrà fatto qualcosa di grosso sarà degno di essere chiamato tale e di occupare i miei pensieri. Sarà interessante incontrare Keita, inoltre dovremo usare Yashimata per scoprire se dietro l'attacco a Konoha c'è Hayato, so che bramava da tempo di attaccare il villaggio. "

    " Già fatto, ha provato ad indagare ma alla "Gilda che non esiste" non ne sanno nulla. Ah, è una notizia di qualche giorno ma Raizen è stato eletto nuovo Hokage, immagino per aver salvato il villaggio. "

    " Interessante..."

    Quanto tempo era passato da quando il Colosso aveva salvato il ragazzo dalla sua follia? L'allievo aveva superato il maestro, a quanto pareva, bruciando le tappe più rapidamente del Garth stesso. La sua rinascita era avvenuta con l'acquisizione del demone a Nove Code, operazione in cui lui stesso aveva contribuito mettendo a dispozione Omoi per il soggiogamento del Demone, e da allora non si era più fermato. Che il patto d'onore, stretto tempo addietro tra i due Colossi, fosse ancora rispettato il Mikawa ne era certo. Forse un incontro con il nuovo Hokage era la priorità maggiore, viste come si erano messe le cose.

    " Non so cosa accadrà Aloysius, ma gli altri villaggi si stanno muovendo. Gli accademici sono destinati a scomparire e i nostri piani potrebbero essere seriamente compromessi. Le nostre spie non riescono più ad accedere ad alcune zone e i confini del nostro controllo si fanno sempre più stretti. "

    " Metteremo tutto al suo posto; dammi solo un paio di giorni per riposarmi. E poi l'attacco a Konoha ha dato una mano a nostri scopi no? Sono sicuro che hai già pensato a come sfruttare l'evento a nostro vantaggio. Inoltre penso che ti sei lasciato la parte più ineterssante alla fine, sbaglio? "

    " Sentivo che non eri morto e, anche se così fosse stato, il nostro sogno doveva continuare a vivere...Oto. Durante la tua scomparsa io ho continuato a fare i compiti e ho portato avanti il nostro piano. Ma di questo può parlartene proprio lui..."

    Disse indicando proprio te.



    CITAZIONE
    OT/ Andava messo dopo ma vabè, poco importa XD Hoshi quando vuoi ;)/OT
     
    .
10 replies since 10/6/2015, 16:28   174 views
  Share  
.