Ritorno dall'oltretomba

[Villa Mikawa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Concluso l'aggiornamento degli eventi accaduto in sua assenza, Diogenes congedò Hisagi (facendogli intendere che dopo avrebbe voluto parlare con lui riguardo la sua permanenza nell'associazione) per rivolgersi solo a Fyodor ed Eiatsu. Era giunto il momento di mostrare loro i regali che aveva portato da Iwa...

    Quando scoprì il primo telo, le facce dei due sbiancarono quasi nel vedere chi fosse il ninja che il Colosso aveva "recuperato". Shiltar Kaguya, l'ex Mizukage, era proprio lì, morto sebbene conservasse ancora uno stato fisico invidiabile.

    " Si, è proprio lui. Grazie all'aiuto del clan Kiku sono riuscito a tenerlo in vita fino a metà viaggio di ritorno. Ovviamente ci ha messo del suo...non ne voleva proprio sapere di tirare le cuoia. E questo è un bene, giusto Eiatsu? Ti servono ancora "caldi" per giocarci al meglio ahaha "

    Gli occhi dell'eliminatore di cadaveri stavano letteralmente brillando. Fyodor era a mille e prese a giocare con l'enorme falce di Shiltar per trovare qualcosa da fare alle sue mani. Poi il Mikawa, sfruttando quel momento di euforia, rivelò il contenuto del secondo pacco e anche questa volta la reazione dei "medici" fu di sbigottimento. Il rosso aveva fatto molto parlare di lui a suo tempo e, prima di iwa, era il candidato numero uno a prendere il posto di Gin come Kazekage. Per lui, però, il discorso era differente ed infatti Eiatsu non esitò farlo notare:

    " Ma...è vivo?! "

    " E' in questo stato da quando lo abbiamo spietrificato...siamo venuti a contatto con forze ignote e antiche, più di quanto potessimo aspettarci. Vi parlerò anche delle Stelle di Iwa ma la cosa che mi preme di più al momento è riportarlo tra noi questo marmocchio ed entrargli nel cervello a fondo..."

    Non fu necessario aggiungere altro; i due si misero subito a lavoro con quei corpi che erano un vero e proprio pozzo senza fondo di conoscenze e informazioni. Vidi la mano di Eiatsu tremare prima di ritrovare fermezza e recidere con una forbice da laboratorio le vesti di Shiltar. Bisognava prima occuparsi di lui e quei due sapevano benissimo gli step fondamentali per rendere uno dei combattenti più forti che il mondo ninja avesse mai visto uno dei cadaveri dell'Edo Tensei.

    " Le informazioni potremo estrarle una volta che il rituale sia compiuto. Per il momento limitiamoci ad estrarre le conoscenze superflue per questo corpo...i cadaveri non sono forti quanto gli originali, almeno al mio livello Aloysius. Dobbiamo decidere cosa salvare e cosa mettere in teca dei saperi del vecchio Shiltar. "

    Fu un intervento minuzioso e rigorosamente registrato e schedato passo dopo passo: veder lavorare quei due era estremamente interessante per Aloysius, il quale non rimase con le mani in mano. Le sue abilità di manipolazione sanguigna avrebbero potuto velocizzare e rendere ancor più pulite quelle operazioni chirurgiche, la manipolazione assoluta del Garth era migliore qualunque tecnica di sterilizzazione. Riguardo le conoscenze di Shiltar furono invece utilissimi i ricordi del Mikawa, che oltre ad essere stato suo allievo, era stato suo compagno in numerose missioni e suo rivale in combattimento. Ne sarebbe uscito fuori uno Shiltar simile al precedente, ma con il tocco in più che Diogenes avrebbe voluto dare a quel combattente eccezionale.

    :::

    Riguardo al Chikuma, invece, i passi da compiere sarebbero stati del tutto differenti.

    " Ho bisogno prima di entrare nella sua mente e capire in quale stato si trovi; le sue funzioni vitali sono stabili ma ho paura che la sua attività celebrale sia stata alterata. Mi hai spiegato cosa gli aveva fatto per spietrificarlo ma non conosco nulla di queste conoscenze caratteristiche di Iwa nè tantomeno mi è noto il potere dell'artefatto che lo ha reso così. Sarà una cosa lunga, quindi mettetevi comodi. Si, anche tu Fyodor, non servirà 'aprirlo' per il momento."

    L'interrogatorio mentale ebbe così inizio; Eiatsu era tra i migliori in quel genere di cose. Aveva approfondito tale arte riuscendo persino a modificare i ricordi, a cancellarli e ad interfacciarsi con il subconscio più profondo delle sue cavie.
    La prima cosa che riuscì a comprendere era che lo stato di incoscienza nel quale vessava il Rosso era animalo; era come se stesse rivivendo alcuni frammenti di ricordi con il soggetto ed erano tanto realistici da essere tangibili. Passò poco prima che l'eliminatore provasse ad interagirvi, cercando di manipolarli a suo piacimento. Provò a generare l'immagine di Shiltar e e Diogenes di fronte alla proiezione mentale del sunese; erano fermi immobili con i mano le loro leggendarie armi. Non fu affatto facile ma sembrava funzionare; dall'esterno il Mikawa vedeva grosse gocce di sudore nascere sulla fronte del ninja...stava sprecando molto chakra. Ad un certo conto la mente di Hoshi prese il sopravvento e senza averlo ordinato, le due figure generate dall'otese si mossero in avanti attaccando un fantasma creato dai pensieri della cava stessa!

    Dopo quasi un'ora Eiatsu riaprì gli occhi:

    " Interessante...c'è come una canale di comunicazione tra noi ed Hoshi, che sfrutta i suoi ricordi e le mie proiezioni mentali. In sostanza la sua mente è intrappolata in un limbo. Penso che ad Iwa siete riusciti a svincolare solo il suo corpo dal potere della Stella ma non la sua psiche. L'unico modo che mi viene in mente per riportarlo indietro è cancellare tutto e ricostruirgli pezzo dopo pezzo i suoi ricordi, impiantandoli il più fedelmente possibile agli originali...e lo stesso varrà con le sue conoscenze da ninja, dovremo estrarle tutte e rimetterle al suo posto ad una ad una! "

    Era serio? Voleva fare tabula rada della memoria del ragazzo per poi ricrearla a suo piacimento?! Era davvero possibile? Non fu necessario per Diogenes esternare quei dubbi con le parole poichè l'eliminatore lesse quel sentimento nei suoi occhi e rispose prontamente:

    " Si, si può fare anche se ignoro gli effetti possa avere sulle cellule del suo corpo. Ma ho bisogno di stare con lui tutta la notte e delle conoscenze mediche di Sayaka; questa è roba avanzata e in questo ambito lei era tra le migliori ad Oto. Fyodor prepara dei sedativi, usa il farmaco F43...rilasserà il suo corpo e forse mi aiuterà nell'indagine mentale. Ah, gene...se vuoi fare qualcosa in particolare con questo ninja è ora che puoi agire. Sicuramente avrai già pensato a qualcosa, ma ti sto dicendo che possiamo praticamente riconfigurare un nuovo Hoshikuzu a nostro piacimento...allora cosa vuoi che faccia ? "



    CITAZIONE
    OT / Agiamo al contrario, sembra fiquo! Tu genera il ricordo e io vedo come agganciarlo agli intenti di Eiatsu! Cancelliamo tutto e ricostruiamo :guru: /OT

    Estrazione
    Speciale: L'utilizzatore può estrarre, dai cadaveri conservati o deceduti da un giorno, o personaggi consenzienti, TS, TA, eventuali competenze. Può altrimenti sigillare tutte le conoscenze del cadavere. Richiede 1 round.
    [Furto possibile solo coi cadaveri PG]
    [Da Chunin in su]


    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da Genin in su]


    Impiantare
    Speciale: L'utilizzatore può impiantare delle conoscenze precedentemente estratte sul corpo di un altro personaggio consenziente, se soddisfa i prerequisiti per apprenderla. Altrimenti il nuovo corpo ospite rigetterà la conoscenza, portandolo al coma o alla morte durante l'operazione, oppure bloccherà altre conoscenze per far spazio alla nuova.
    [Da jonin in su]


    Modificare i Ricordi
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 8 (Lenta)
    L'utilizzatore può modificare i ricordi della vittima se incosciente o consenziente. La vittima sentirà i ricordi come propri, ma noterà eventuali incongruenze. È possibile modificare qualsiasi ricordo. Richiede 1 ora ed il contatto costante con la vittima. Per rilasciare la tecnica bisognerà essere a conoscenza di prove che dimostrino che il ricordo è stato modificato.
    L'efficacia è pari a 40.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da genin in su]
     
    .
10 replies since 10/6/2015, 16:28   174 views
  Share  
.