Ritorno dall'oltretomba

[Villa Mikawa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    jpg

    " Nota 21: Pare che il processo di estrazione dei ricordi si stia ripercuotendo sul fisico. I capelli stanno perdendo il loro colorito naturale divenendo bianchi."

    Era notte tarda e nella sala operatoria erano rimasti solo Sayaka e il suo evocatore. Grande fu la meraviglia dell'ex jinkurichidel 9 code nel veder Shiltar morto. Dopotutto lei era della stessa generazione del Kaguya e più volte avevano interagito in vita. Ironia delle sorte ora erano tutti e due morti. Riguardo al Rosso (e manco più tanto), invece, la ragazza si mise al servizio della causa ma non di certo per fare un favore ad Eiatsu, quanto per mera curiosità professionale. Nel suo sangue scorreva la stessa inarrestabile voglia di conoscenza e sapere che Kabuto e a sua volta Orochimaru le avevano tramandato; in questo Oto non aveva rivali. Monitorò tutto il processo di rimozione, segnalando ogni minimo particolare che Eiatsu non poteva vedere ora che era in connessione mentale con la cavia.

    L'eliminatore di cadaveri, invece, dopo essersi fatto spiegare da Aloysisu ciò che desiderava si era dedicato anima e corpo all'operazione di pulizia. Acquisì anche tutte le informazioni che Hoshikuzu possedeva, e un jonin del suo livello ne avevano visti di segreti, ripercorrendo i flash della sua esistenza fino ai suoi primi ricordi. Eiatsu potè vedere anche il suo vecchio cadavere, lasciando poi libero, Hohenheim e del rapporto di amicizia, stima e anche rivalità che i due avevano. Chissà dove era andato a finire anche il bombarolo...

    Alla fine riuscì a ripulire tutto facendo si che nello spazio bianco nel quale ora il subconscio di Hoshi aleggiava figurasse solo una figura, la stessa che d'ora in avanti avrebbe servito inconsapevolmente.

    :::

    " Sei tu, o per meglio dire è il nome con il quale il mondo ti conosce. Io sono il tuo creatore e qui siamo nel più profondo del tuo io, in un luogo che la tua mente ha generato come ultimo e al tempo stesso primordiale giaciglio. Questa è il realtà la tua casa e io sono tuo padre, se così si può dire. La tua vita è sta per essere riscritta; sai, tu hai molti amici nel mondo dei ninja e sei anche un personaggio molto importante per Suna e, per ciò che rappresenti, l'Accademia stessa. "

    Probabilmente il ragazzo avrebbe capito ben poco da quelle parole; Suna? Accademia? Amici? Ma un'idea sarebbe passata, ovvero che lui era stato creato per un motivo e che la persona che aveva davanti era colui che lo stava trattenendo in quel posto.

    " Dovresti essere arrabbiato con me ma non puoi saperne il motivo. Il tuo animo non prova niente nel vedermi? Ti ho parlato moltre volte mentre eri pietrificato; ero certo che dietro quell'involucro di roccia, dietro quello sguardo inespressivo tu potessi sentirmi in qualche modo. Scava nel tuo profondo e forse potrai vedere quanto malvagio sia il cuore di tuo padre. Ma la verità è che questo è l'unico modo che ho trovato per salvare Suna...si, lo stesso villaggio ninja di cuoi ti parlavo prima. Oltre ad essere la tua casa è anche la mia e vedere lo stato pietoso nel quale ora giace mi ferisce profondamente...grazie a te risolleveremo le sue sorti e allontaneremo gli estranei dai suoi confini. "

    Qualunque fosse stata la reazione del ragazzo nulla avrebbe cambiato l'esito di quella storia. Se presa a calci o pugni quell'immagine non ne avrebbe minimamente risentito palesando la sua natura effimera. Era duro da dire ma la verità era che il Jonin della Sabbia era del tutto impotente, completamente indifeso in quello spazio che sempre meno gli sembrava un'accogliente dimora (al contrario di quello che aveva detto prima il Colosso).

    " Manterrai il tuo personaggio così che il mondo non si accorga del cambiamento ma dentro di te coverai il tuo più grande segreto. Grazie a te l' Impero Otese allargherà il suo dominio e l'asse Suono-Sabbia diventerà talmente forte che gli altri villaggi Accademici, e Non, non potranno che piegarsi al mio volere!

    Il motivo per cui ti dico tutto ciò? Ma ovviamente perchè anche questo ricordo verrà cancellato muahmuahmuah E ora risorgi, Hoshikuzu Chikuma! "


    jpg

    :::

    " Nota 22: Ore 03:47, l'ultimo ricordo è stato rimosso. Segni vitali stabili, il sedativo continua a fare effetto. Tra 15 minuti esatti il processo di innesto avrà inizio. "

    " Solo 15? Dammi un po di pausa Sayaka. Dietro l'aspetto fragile e indifeso di questo ragazzino si nasconde la mente addestrata di un jonin; inconsapevolmente ha combattuto ricordo su ricordo. Incredibile."

    Rispose il ninja, subito dopo essere rinvenuto dal collegamento mentale.

    " Sempre lì a lamentarvi voi della nuova generazione. Che razza di cattivi siete? "

    " Io sono uno scienziato, mica una spossata maniaca di sangue come te! E copriti, hai un capezzolo scoperto. "

    " Mi hai messo tu queste schifossissime protesi! Vedi tu se devo stare attenta anche a come mi vesto oltre a quello che dico; tanto vale che attivassi direttamente il controllo totale no? Comunque, ho dato una controllata a ciò che avete estratto da questi due, spero non terrete tutte queste conoscenze in questo buco. Chiunque potrebbe venire a trafugarle! "

    " Non ti preoccupare di questo. Diogenes ha tutto sotto controllo. "

    " Non ti affidare mia agli altri, soprattutto se di mezzo c'è il lavoro che tu stesso compi. Questi corpi sono un vero pozzo di conoscenza, un paradiso per gente come me e te! "

    " Si 'mammina', lo so. Hai preso nota di tutto? "

    " Certo! Per chi mi hai preso?! Guarda piuttosto, i capelli sono diventati bianchi! Chi lo avrebbe mai detto."

    " Pensavo peggio in realtà, gli ho scavato tutta la corteccia celebrale per andare così a fondo nei ricordi. Adesso è un guscio vuoto...dai, prepariamoci per riconfigurare il tutto. Non sarà facile; tu pensa alle tecniche e alle conoscenze ninja, io ormai sono entrato in sintonia con la sua mente, impiegherò meno tempo."

    " Non ti sopravvalutare, queste mani hanno operato su centinaia di corpi in più rispetto alle tue...tz"

    Il piccolo siparietto si concluse così e il silenzio più totale ritornò sulla sala; a lavoro non si fa baccano.

     
    .
10 replies since 10/6/2015, 16:28   174 views
  Share  
.