Ritorno dall'oltretomba

[Villa Mikawa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il seme del Mikawa era stato sepolto sotto quella marea di ricordi che ora rapidi andavano a riaffollare la mente del sunese. Eiatsu avava fatto un lavoro proprio certosino e Sayaka stessa dovette congratularsene:

    " Devo dire che non sei malaccio. Abbiamo finito qui? "

    " Fretta di tornare nella terra? Ci mancano ancora tutti i jutsu di protezione mentale e l'ultimo controllo di Aloysius; talaltro anche Omoi vuole vedere la nuova spia. Comunque anche tu hai fatto un buon lavoro nel ricollegare gli arti ed occuparti delle tecniche. "

    " Quella vecchia canaglia è ancora in vita? Potrei raccontarti storie su di lui da farti accapponare la pelle! E dei tuoi complimenti me ne faccio ben poco, come se cicatrizzare le amputazioni potesse essere un problema per le mie mani d'oro. Questo ragazzino non ci sembra ma ha un potere sconfinato dentro di lui!"

    " Altrimenti non avremmo agito così, no? Uff magari un'altra volta, ora sono troppo stanco. Metti ancora sotto sedativo il ragazzo, e aumenta la dose, prima o visto muovergli una mano e non voglio che si svegli prima del tempo. Io vado a riposare! Sistema tu, insieme ad Amanimaru e Fyodor, i barattoli con il sangue, i geni e quant'altro."

    " E si, si è fatto proprio una schiavetta niente male! Che fine per l'indomabile Sayaka..."

    Disse l' "immortale" comparendo da uno dei cunicoli bui accompagnato dal macabro ninja del passato. Okamikumo nemmeno rispose alle provocazioni del Jaku e guardando nuovamente il suo aspetto abominevole scosse la testa con palese sconforto: era bella e questo non poteva proprio sopportarlo!
    Ma Hoshi dopotutto era fortunato: era nelle mani di alcuni dei migliori ninja che Oto avesse mai sfornato!

    :::

    png

    " Dunque è lui il bambino prodigio dei Chikuma...mi aspettavo di meglio Aloysius. "

    "Non saltare a conclusioni affrettate, questa sarà la punta di diamante della mia formazione. Ho dovuto pregare Eiatsu per dissuaderlo dall'idea di averlo nella sua collezione. Ora manca solo l'ultimo tocco, Amanimaru se puoi assisterci..."

    Insieme i due grossi ninja imposero il loro fuuinjutsu sul coro del ragazzo, con Amanimaru alle spalle a sfoggiare la sua arte nel potenziare sigilli. Omoi glie lo applicò due: uno sulla lingua, per impedirgli di divulgare (magari anche involontariamente) informazioni sensibili riguardo ciò che gli era accaduto mentre l'altro sulla schiena, che gli permetteva di monitorare i suoi spostamenti. Aloysius invece glie ne applicò uno sul cranio, per impedire a chiunque di estorcerli informazioni riguardanti lui e i suoi piani e uno sul braccio per renderlo riconoscibile ai corvi e poter accedere al covo segreto. Nella remota possibilità in cui Hoshi fosse stato in grado di recuperare il ricordo di quegli accadimenti, quelle precauzioni, con l'aggiunta del chakra di Amanimaru, avrebbero fatto da solido cuscinetto protettivo.

    Chiaramente tutto ciò aveva un prezzo da pagare ed Omoi non esitò a farlo presente al Mikawa:

    " Un abile sensitivo potrà vedere tutto ciò. I quattro fuuinjutsu, il genjutsu sui ricordi e, quando lo applicherai, persino il tuo di sangue. Certo, non riuscirà a ricavare informazioni rilevanti, anche perchè Hoshi dovrebbe giocare dalla nostra parte, ma sicuramente qualche domanda gli onnipresenti ficcanaso possono farsela. Servirà inventare una storia convincente, magari legata alla sua spietrificazione e farla apprendere al ragazzo cosicché possa rispondere a scomodi quesiti. "

    " Corretto ma non sarà così complicato ideare una racconto realistico che possa tenere a bada possibili scocciature. Eiatsu ha manipolato i suoi ricordi in maniera tale da fidarsi ciecamente di me e di assecondarmi nelle mie azioni, quindi non mi sarà difficile applicargli la mia tecnica di controllo di volta in volta per spingerlo ben oltre ciò che egli sia disposto a fare normalmente. Inoltre del dopo Iwa lui non ricorderà nulla, almeno inizialmente: Eiatsu ha lasciato una pista chelui stesso o possibili ficcanaso potranno seguire per ricostruire quanto gli è accaduto. Ovviamente è un ricordo impiantato...insomma uno specchio per le allodole. Sarebbe per me troppo dispendioso metterlo sotto giogo da ora ma agendo con cautela non sarà così complicato gestire il tutto. E se ogni volta in volta ci assicuriamo di resettare la sua ultima missione riusciremo anche ad impedirgli di accorgersi dell'inganno al 99% "

    " Secondo me stai prendendo anche troppe precauzioni Colosso. Comprendo che questo ragazzo possa essere la chiave per sbloccare la situazione tra gli Accademici ed acquisire maggiore potere decisionale in un futuro tavolo di trattative ma rimane sempre un unico ninja tra tanti rilevanti nel panorama ninja."

    " Ogni storia nasce dai singoli Amanimaru, tu più di chiunque altro dovresti saperlo; sono pochi gli eletti che possiedono il dono di manipolare il corso degli eventi e questo ragazzino con il suo spirito può certamente farlo! Io lo vedo, voi non potete....lui...mi aiuterà a sistemare ogni cosa. Lo sento. "


    CITAZIONE
    OT/ Hoshi ti ho imbottito di tecniche ahahaha Sei super dopato ora! XDDDD Da adesso in avanti sarà un po tipo "Memento", che genialata quel film...Facciamo un ultimo giro prima di riportarti sul monte dei fennec ;)

    Sutura di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Lenta-)
    L'utilizzatore può creare un filo verde in grado di ricollegare arti amputati. Sarà possibile ricollegare arti che siano stati conservati in ottime condizioni o non oltre 2 ore dall'amputazione, salvo eccezionali casi di conservazione. L'arto ricongiunto sarà Semiparalizzato e Intorpidito per una settimana; gli status non possono essere rimossi da tecniche di guarigione.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]

    [Da chunin in su]

    Simbolo del Silenzio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (6)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore può imporre un argomento vietato, ovvero che il possessore non può trattare in alcun modo.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Simbolo di Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può individuare l'obiettivo su cui posto il sigillo e i suoi spostamenti a qualsiasi distanza.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da jonin in su]

    Sigillo di sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può applicare un sigillo su un oggetto o esseri viventi per impedire l'accesso ad informazioni da essi custoditi da parte di terzi. Se applicato su un oggetto, esso non potrà essere aperto; se applicato ad un essere vivente esso ne impedirà l'indagine mentale. È possibile applicare il sigillo solo su persone consenzienti o incoscienti. Per accedere al contenuto protetto sarà necessario sciogliere il sigillo, esercitare una forza superiore a quella dell'utilizzatore oppure far cadere una goccia del sangue della/e persona/e autorizzata/e al centro del sigillo.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Simbolo di Richiamo
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore applicare il sigillo su di un bersaglio qualunque. Qualora l'utilizzatore voglia, può far illuminare il sigillo provocando una Lieve di danno al corpo sul quale giace. E' possibile effettuare il richiamo solo una volta al giorno.
    Tipo: Fuiinjutsu
    (Livello: 5 / Costo Attivazione: Medio)
    [Da genin in su]

    Non si leva!
    Abile: L'utilizzatore può rendere un fuinjuustu più difficile da cancellare. Cancellare il sigillo richiederà un consumo di chakra pari a Elevato.
    [Da Chunin in su]

    Percezione del Vero
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    [Da Chunin in su]

    Percezione del Chakra
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    [Da Chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 31/8/2015, 08:42
     
    .
10 replies since 10/6/2015, 16:28   174 views
  Share  
.