In cerca della serenità

[Giocata Free per Ryoshi Okura]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    La ragazza sembro convinta dalle mie parole, anzi in un certo senso non nascondeva un certo interesse. Non potevo sapere cosa stesse pensando, ma era probabile che le mie parole avessero scosso le parole giuste. Continuai ad osservare il tavolo affianco a noi. Il cameriere aveva portato il conto ed il maschio della coppia stava rovistando dentro le tasche alla ricerca del portafogli. Ero in un certo senso distratto, il ragazzo ci metteva molto ed io ero in una posizione scomodo. Avevo necessità di controllarlo, ma allo stesso tempo non potevo farmi notare da Nakora, la quale avrebbe potuto aver qualche dubbio se le cose non fossero successivamente andate nel migliore dei modi.


    I miei genitori commerciavano un po' di tutto. A partire da alcuni vestiti fino agli utensili da cucina. Il banco era molto vario, chiunque avrebbe potuto trovare qualcosa di interessante.

    L'uso del passato non era un caso. I miei genitori erano morti e probabilmente anche sotterrati. Non sapevo cosa avesse fatto dei loro corpi Anteras. Non gliel'avevo mai chiesto. L'ultima cosa che avevo visto di loro era stato il sangue, dapprima incrostato nel divano e nei tappeti, poi alzarsi a formare una sfera di sangue volante, che avrebbe poi seguito il Mikawa dentro la sala delle torture. Ebbi un piccolo fremito mentre ricordavo questi avvenimenti. Ne ero molto orgoglioso e fiero, bramavo di poter rivivere momenti simili.


    Si, ammetto che le persone che ho intravisto mi sembrano tutte molto portate per la vita da shinobi, dev'essere interessante in effetti. Chissà che un giorno non faccia anche per me.

    Dire che le persone intraviste erano portate per quella vita era riduttivo. Nell'ultima settimana ero stato addestrato da alcuni dei più validi shinobi dell'intero villaggio probabilmente, ma questo sarebbe rimasto celato nei miei segreti per sempre. Con la coda dell'occhio vidi il ragazzo estrarre finalmente il portafogli dalla tasca. Non esitai nemmeno un secondo, un sottilissimo filo di chakra sarebbe scattato rapidissimo a legare una delle sue banconote per farla immediatamente apparire nella mia mano, pronta per inserirla nella tasca con tutta calma. Tecnica del Furto.
    Il ragazzo non poteva certo accorgersi della tecnica, e nel peggiore dei casi avrebbe pensato ad un furto prima di esser entrato nel locale. Continuai ad osservarne i movimenti con la coda dell'occhio, ma quello aprì semplicemente il suo portafogli, il quale contava numerose banconote e ne prese una per pagare, senza star a contare esattamente la cifra rimanente.
    Tirai un sospiro di sollievo, per quella sera ero salvo, avrei potuto saldare il conto e non avrei avuto problemi di sorta per la sparizione di qualche Ryo.


    Hai già affrontato missioni pericolose ? Sono curioso!

    Tutti i bambini sono curiosi, e quella domanda era la più ovvia che potessi fare davanti ad una ragazza che diceva di frequentare l'accademia.
     
    .
12 replies since 31/8/2015, 15:37   137 views
  Share  
.