Caccia al Gorilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    [continua da qui ]

    jpg

    Il corvo avrebbe viaggiato per due giorni ed una notte intera prima di raggiungere il territorio sunese. Per fortuna nessuna tempesta di sabbia ostacolò la sua corsa e questo fu molto importante per far combaciare l'arrivo della lettera con il nostro arrivo. In quel momento il richiamo sarebbe stato attivato così che l'animale potesse consegnare la lettera al suo unico destinatario e adempiere al suo compito. Ovunque si fosse trovato, il ragazzo avrebbe ricevuto quella missiva ma, cosa più importante, la comparsa del corvo avrebbe fatto scattare qualcosa nella sua mente, qualcosa di profondamente annidato e nascosto a tutti. Non era un vero controllo ma era come se il Rosso avesse la sensazione di potersi fidare ciecamente di Diogenes .
    La lettera, che si sarebbe aperta solo tramite il sangue del Chikuma, conteneva diverse righe scritte con una calligrafia sottile e al tempo stesso inquietante del vermiglio colore del sangue:

    La caccia è iniziata: l'obiettivo della missione è la cattura dello Yonbi no Bijū. Assicurati che il villaggio rimanga per più a lungo possibile all'oscuro di tutto; in questo modo la sua sicurezza verrà preservata. Intanto valuta la posizione del demone, ci aggiornerai al nostro arrivo domani mattina fuori dai confini dei villaggio. Non sarò da solo quindi stai al gioco con Febh, gli ho detto che è stata Suna a chiedere aiuto ad Oto. Di lui ancora non ci possiamo fidare al 100%."

    Una volta lette le scritte sarebbero sparite e il corvo avrebbe ripreso il suo viaggio verso casa.

    :::

    jpg

    " Sapevo che avrei fatto bene a conservare la vecchia urna del Nibi "

    Disse Omoi levando con un impetuoso soffio i centimetri di polvere che ricoprivano il coperchio. Eiatsu invece stava ricontrollando che i suoi rotoli di richiamo fossero apposto e, fatto ciò, prese ad arrotolarsi un turbante in testa per proteggere la sua pelle delicata dal sole cocente di Suna. Il colosso invece stava aggiornando Febh sulle informazioni che aveva sui demoni:

    " Dai Febh le catene Uzumaki, stai proprio a zero in storia? Un tempo c'era un clan particolarmente affine alla possessione dei demoni; utilizzavano enormi catene per bloccare i cercoteri e domarli. Sicuramente Omoi ti darà modo di vederle. E poi si, il demoni sanguinano: ho visto con i miei occhi il Nibi grondare linfa vitale dalle ferite sul suo corpo. Sono enormi ammassi di chakra ma in fondo non sono poi molto diversi dalle evocazioni delle quali noi ninja ci avvaliamo. Curioso che proprio nel momento di maggiore bisogno,ognuno di noi ha qualche problema con il suo contratti...no?"

    " O mio dio Diogenes, non è detto che dietro ogni cosa che accade in questo modo ci sia un complotto nascosto. E' una coincidenza, nulla di più."

    " Sarà, ma un bel bestione ci faceva comodo per tenere a bada il gorilla. Partiamo?"

    La spedizione ebbe così inizio.



    CITAZIONE
    OT / Buon divertimento a tutti! / OT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Caccia nel Deserto
    I


    Preparativi



    Clan Uzumaki? Forse ricordo qualche vaghissimo accenno nel corso Genin, un secolo fa. Borbottava Febh, raccogliendo un kunai qua e là. Ma quindi era stato mister simpatia a mettere a nanna il Gatto quella volta che lo hai catturato? Disse indicando il Ninja Sensitivo mentre questi preparava i ferri del mestiere. Ad ogni modo non essere paranoico, è solo una coincidenza lo confermo. non fa bene lasciar vagare troppo la mente, specie se poi inizia a guardare con sospetto ogni particolare anche di scarsa rilevanza. Disse quello che aveva mantenuto la calma durante l'irruzione nel palazzo del Kokage. Uhm...ma se sei così preoccupato delle dimensioni proverò a mandare Ssalar a parlamentare col suo capo. Magari il vecchio Ssaltzar potrebbe decidere che gli va di sgranchirsi le ossa contro un Bijuu, ma non credo di poter promettere granchè. Concluse con scarso entusiasmo, mentre grattava distrattamente la nuca guardandosi intorno. A parte il suo equipaggiamento ed un pò di cibo ed acqua non pensava di dover portare granchè con sè. E poi avrebbero sicuramente fatto tappa a Suna per rilassarsi adeguatamente, no? Probabilmente li avrebbero accolti con tutti gli onori adeguati a ninja di alto rango che giungevano per ricatturare un Cercoterio in fuga.


    Il Deserto



    desert-sun-robert-wiley



    Niente gita a Suna per usare l'Oasi con il suo All-Inclusive. Niente giro per il bazaar a buttare soldi in cose inutili. Niente giro nel vivaio a prendere tossine dai rettili. Che razza di vacanza è questa? Febh si lamentava, tanto per cambiare, e tanto per cambiare aveva quasi scordato il vero scopo della missione, arrivando a considerare quel viaggio nei territori di Suna una vacanza. Invece era là, nel deserto, a prendere caldo e soffrire per l'aridità. Perlomeno aveva incrementato le cellule pigmentate della cute, divenendo istantaneamente abbronzato, così da evitare danni da eccessiva esposizone. E non è nemmeno un deserto decente! Non è l'infinita distesa di sabbia che mi aspettavo...c'è anche quella ma perlopiù sono pietre, rocce, polvere e piante secche! Che razza di deserto è? Dove stanno i beduini? In realtà il termine "deserto" si applica a molti diversi tipi di territorio, ma andare a spiegarlo allo Yakushi in quelle circostanze poteva essere oltremodo controproducente.

    Mi chiedo come facciano i ninja della Sabbia...che razza di postaccio! Bah, bah e ancora BAH! Gesticolava, stava arrivando a rasentare l'isteria. E un Febh isterico non è buono...ma se avessero incontrato il gorilla probabilmente sarebbe stato lui a subire gli effetti dell'ira dello yakushi, il che poteva essere un bene. Da notare che erano nel deserto da un'ora scarsa e già si lamentava così tanto. Dobbiamo ancora incontrare il Rosso...dove diavolo abbiamo appuntamento?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Caccia grossa..
    1° Post Attivo



    Era in pub il rosso quando il corvo lo avvisò dell’imminente arrive del colosso e del quanto mai strano Febh per la cattura del famigerato demone a Quattro code. Il rosso era mezzo ubriaco e in compagnia dell’ormai fidato monaco al quale erano pure ricresciuti i capelli. Hoshi se la stava ridendo per il fatto che durante l’avventura nella prigione di ferro aveva chiamato il monaco Zong Wu mentre lui si era presentato inizialmente come Feng Gu -WAHAHAHAH!!!.. cavolo.. però devi ammettere che Zong Wu suona meglio.. Zong.. sembra quasi il suono che fanno le tue tecniche elettriche.. WAHAHHAH!!!- il rosso era seduto sul bancone che dava verso l’esterno del pub. Una bettolaccia che sull’insegna riportava la scritta “La scimmia ubriaca”.


    Quando il corvo giunse al rosso non ci volle molto per capire come procedere. Hoshikuzu infatti sapeva già da prima dei piani di Diogene e aveva fatto diverse ricerche negli archivi del villaggio per scoprire la posizione del scimmione gigante. Il suo grado di Jonin di sicuro aveva facilitato la ricerca delle informazioni anche se più di una volta era stato costretto a muoversi nell’ombra per ottenere le informazioni richieste. Suna ed il consiglio non avevano abbandonato la questione Yonbi, semplicemente non sapevano come gestirla e non volevano che si sapesse in giro che avevano perso uno dei demoni in loro possesso. Hoshi aveva trovato la posizione dello Yonbi leggendo i rapporti delle ultime squadre mandate in perlustrazione, ovviamente nessuna di queste si era avvicinata a più di un chilometro dalla bestie per evitare una ritorsione mortale. Da quel che aveva letto, il demone era rimasto fermo nello stesso posto per qualche giorno il che aveva fatto capire ad Hoshi che doveva essersi in qualche modo accasato. Era il momento di partire.


    Naturalmente Feng Gu sarebbe stato messo al corrente della “missione segreta”, il rosso sapeva bene che da soli, lui il colosso e Febh non sarebbero quasi sicuramente a fermare la bestia. Hoshi non avrebbe dato molti dettagli al monaco limitandosi ad avvisarlo contro chi e cosa si stavano dirigendo. Il Chikuma era ben conscio del pericolo che stavano correndo e non voleva assolutamente obbligare Feng a seguirlo -Eheheh.. mi sa che questa volta non sarà così semplice come nel paese del ferro!- non che lo fosse realmente stato. I due avevano affrontato un intera prigione piena di uomini potenziati e ne erano usciti vivi solo grazie alle alleanze che era riusciti a stringere con i carcerati.


    Hoshi come da indicazioni ricevute si sarebbe fatto trovare dal Mikawa fuori dal villaggio. Il luogo dell’incontro era all’ombra di una grossa roccia che saliva al cielo nel bel mezzo di nulla. La roccia era piuttosto distante dalle solite rotte commerciali di carovanieri e soprattutto distante dal villaggio. Praticamente niente e nessuno si sarebbe fatto vivo da li a parecchi chilometri di distanza, inoltre quel luogo era fortunatamente non troppo lontano dal punto in cui lo Yonbi doveva trovarsi. Hoshi aveva portato con se tutto l’equipaggiamento, era ben riposato e non aveva esagerato troppo con l’alcol per mantenere lucidità e sangue freddo. Con se aveva portato una mappa scritta di suo stesso pugno dove veniva riportata la probabile posizione del bestione. Come convenuto i due avrebbero trovato il colosso e Febh ad attenderli.


    -YOOOOOH!!!- il rosso avrebbe salutato I pellegrini agitando la mano destra in segno di salute -..spero non siate già stanchi dopo il lungo viaggio!.. è bello rivedervi!.. Diogene.. grazie per l’aiut!o!- quindi si sarebbe voltato verso Febh mostrando un gran sorriso -Febh da quanto tempo!!!.. mi fa piacere saperti in salute.. eheheh.. come se fosse un problema per un tipo come te..- il rosso ricordava ancora quando l’otese si era beccato una mega esplosione con tanto di fiamme e fuoco in pieno petto uscendone praticamente indenne. La missione nel continente di Grimdad alla ricerca di Shinodari aveva creato un strepitosa e quanto mai improbabile coppia ninja. Hoshikuzu Chikuma e Febh Yakushin potevano distruggere l’intero mondo combinando le loro arti ninja -Ti ringrazio per esserti unito a noi in questa pericolosa missione!.. quando ho chiesto aiuto al colosso non immaginato che mi avrebbe accontentato portando anche te!..- il rosso quindi si sarebbe spostato verso il grosso uomo al fianco di Diogenes, un tipo piuttosto corpulento e dall’espressione accigliata -.. e tu devi essere Omoi.. Diogene mi ha accennato di te!.. sei il nostro esperto in sigilli.. eheheh.. anche io me la cavo. Se ti serve aiuto sono pronto a seguire le tue indicazioni senza esitazione..- il rosso quindi avrebbe estratto dalla sacca un rotolo dove erano segnati i luoghi dove lo Yonbi poteva essere nascosto.


    -Dunque!.. questa è la mappa del deserto dell’Anauroch.. secondo le nostre squadre di ricognizione.. il demone è stato avvistato qui l’ultima volta..- il rosso avrebbe puntato la x con il dito -..non siamo molto distanti da qui..- si sarebbe voltato indicando con l’indice la direzione da seguire. Perdersi nel deserto era piuttosto semplice, ma non per Hoshi che ci viveva da sempre -.. dovremmo camminare un po’.. quindi che ne dite se decidiamo che strategia seguire prima di raggiungere il nostro obiettivo!- il rosso era pronto a partire.


    Il gruppo ben presto si sarebbe ritrovato ad affrontare forse la più grande sfida mai affrontata. Un demone in libertà, incazzato ammerda e pronto a distruggere qualsiasi forma di vita umana nel raggio di chilometri. Il rosso era certo che si sarebbero divertiti un sacco, sempre se il gorilla non li avesse uccisi prima.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 100/100


    OT/ CHE FIGATAAAAAA!!!
    Sono stato vago sulla location del Gorilla.. credo spetti al QM decidere il campo di battaglia!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    A Caccia di Gorilla nel Deserto? Birre e compagnia

    Zong Wu suona molto bene e poi era con quel nome che mi sono presentato a tuo fratello! Mi piace cambiare! Lo avrai capito dalla capigliatura e dalla compagnia!, con quelle parole Feng Gu avrebbe risposto a Hoshikuzu Chikuma, mentre stava spaparanzato in un divanetto, dentro un qualche pub di Suna, due cameriere sedute sulle gambe (una per ginocchio) ed altrettanti boccali di birra stretti fra le mani delle stesse, da cui beveva, avendo lui le mani in altro occupate e non dando alle due molte opzioni sull'abbandonare la sua compagnia.
    Era tornato al Villaggio della Sabbia, dopo l'incontro con il Flagello e le conseguenti "interazioni" avute con lo stesso, si era presentato come Feng Gu, dicendo di conoscere Hoshikuzu Chikuma ed il Rosso lo aveva fatto rientrare, più che stupito, probabilmente, per i suoi capelli ora molto più lunghi e per i modi di fare che non erano esattamente quelli di un monaco, seppur di quest'ultima cosa aveva avuto un primo esempio nelle sue interazioni con Kite Shibata.
    Ora, dopo un paio di ore di baldoria, il duo era ancora dentro il pub: Hoshi sembrava essere assuefatto alla birra ed il Risorto Kaguya, dal canto suo, era parecchio protendente a preferire l'alcool nella testa che le voci che di solito la popolavano.

    Dovremmo parlare di altri generi di donne, sai, Rosso? Quelle che pungono come Spine... non so se mi spiego., avrebbe iniziato ad un certo punto, solo per trovarsi interrotto dall'arrivo di uno strano corvo che spuntò dentro il locale.
    Cos'è? Un nuovo cameriere?, avrebbe domandato alle due ragazze, prima di lasciarle andare via, nel vedere il Jonin della Sabbia che apriva il messaggio con una sua goccia di sangue, probabilmente una missiva di una certa importanza se richiedeva un mezzo del genere per attivarla.
    Fu un pò sorpreso quando l'altro gli spiegò i fatti: Diogene Mikawa (forse una delle uniche due persone a sapere chi fosse stato un tempo Feng Gu) e Febh Yakushi (un tempo allievo di Shiltar Kaguya ed amministratore di Oto, nonché una delle poche persone al Suono per cui il Mizukage avesse provato una vaga simpatia, al pari di Luis, Diogene e Yami) avevano intenzione di catturare lo Yonbi, a quanto pare in libertà per il deserto di Anarouch ed il Rosso sarebbe dovuto andare con loro. E gli proponeva di aggiungersi!
    Mi piace come idea! In fondo, cosa si può ottenere dalla vita se non la si rischia?, avrebbe esordito, E poi, per un amico come te, Hoshi, sono sempre pronto ad aiutare!, continuò.
    Tra l'altro: anch'io conosco il Mikawa di Oto, avrebbe aggiunto pochi secondi dopo, Ci siamo conosciuti qualche anno fa e, si può dire, che abbiamo trovato ragioni per collaborare., avrebbe concluso, o almeno pensato di concludere, prima di aggiungere: Una cosa sola, Hoshi... mi servirebbe un vostro coprifronte, se puoi darmene. E' meglio per tutti pensare che io sia Zong Wu della Sabbia, anziché Feng Gu, Mercenario, vagabondo, senza patria e con tanti altri brutti vizi.
    Potrai continuare a chiamarmi Zong!, avrebbe concluso sorridendo.

    [...]

    Torno a ribadire quanto io odi la sabbia...
    Non sei l'unico...
    Fratello, ma sei sicuro che mettersi in mezzo in questa questione del Demone sia saggio?
    Dobbiamo aiutare Hoshi!
    Ed il grosso Mikawa sa che Mostro in realtà tu sia.
    E potrebbe esserci parecchio utile per i nostri propositi di Vendetta.
    Vogliamo fare un pò di silenzio!!!!????, avrebbe urlato, nell'avanzare con Hoshi nel deserto, in cerca del punto d'incontro con i due otesi.
    Se il Chikuma gli avesse concesso un coprifronte, lo avrebbe tenuto in bella vista, legato al collo, visibile sopra il mantello che celava il più del suo equipaggiamento.

    Una volta arrivati al punto d'incontro con gli otesi, che si sarebbero rivelati quattro e non due, Feng Gu avrebbe lasciato che fosse il Jonin della Sabbia a parlare per primo, salutando alcuni dei presenti, poi si sarebbe fatto avanti lui stesso.
    Mikawa-san, piacere di rivederti! Forse non ti ricorderai, ma lo capisco! Sono passati anni, avevo i capelli rasati ai tempi e ci siamo incontrati per quella questione delle CHIAVI. Sono Zong Wu, Jonin di Suna., si sarebbe presentato per primo a Diogene, sperando che lo stesso ricollegasse, malgrado il nome diverso, mediante l'accenno alle Chiavi, che erano state la causa scatenante del loro reincontrarsi ad Iwa, per ciò che ricordava.
    Con voi, ninja di Oto, invece, non ci conosciamo. Zong Wu, per l'appunto, esperto nell'uso di Raiton con una particolare propensione a polarizzarli per colpire con precisione anche in attacchi ad area. Hoshikuzu, mi ha dato l'onore di affiancarlo in questa missione per il bene del villaggio., avrebbe aggiunto.
    In effetti, Omoi gli era del tutto ignoto, Eiatsu, se completamente celato dal turbante, probabilmente non lo avrebbe riconosciuto come il ninja che aveva per un breve periodo interagito con il Mizukage in quel del Paese della Neve, mentre Febh lo conosceva più che bene, o almeno, Shiltar Kaguya lo conosceva, ma Feng Gu o Zong Wu per lui era un completo estraneo.

    A quel punto, sarebbe rimasto in silenzio ad ascoltare le proposte degli altri su come attaccare una bestia di chakra e rabbia alta quanto un palazzo e con quattro code, oltre a chissà quali altre sorprese.

    -------

    OT: Sul fatto che Eiatsu fosse riconoscibile, o sull'avere o meno un coprifronte da mostrare, sono rimasto vago, a discrezione di Diogene e Hoshi in tal senso.
    Ho fatto giusto un vago accenno ai fatti di Iwa, giacché ancora in corso ^^'.
    Buona caccia a tutti! /OT
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Certo che me ne sono occupato io. Mi occupavo dei Demoni di Oto quando tu, Amministratore, giocavi ancora con le lucertole giocattolo. "

    " Basta così Omoi. Stanno arrivando..."

    In lontananza apparonono due figure in avvicinamento. Sebbene facesse molto caldo ero certo non si trattasse di un miraggio e quindi mi allarmai non poco: Hoshi doveva essere da solo, questa era una missione top secret! In quel momento mi passarono nella mente tanti di quei pensieri che alla fine decisi semplicemente di fidarmi del Rosso e andare incontro al duo. Anche Eiartsu aveva uno sguardo preoccupato: che il jutsu fosse stato sciolto? Che fosse una trappola? Purtroppo questi questiti non si sciolsero quando vidi l'aspetto dell'inaspettato uomo...la mano andò quasi istintivamente su Mumei quando per fortuna l'uomo parlò e io riuscii a guardare oltre l'aspetto esteriore e scorgere un vecchio alleato: Feng Gu. Con i capelli ed un corpifronte di Suna inbella vista non riconobbi il compagno di avventure nelle terre di Iwa, circa un paio di anni prima, ma fu una lieta sorpresa rivederlo. Magari aveva pensato alla mia offerta...In ogni caso i due sembravano affiatati e questo potevo aspettarmelo, il Rosso aveva sempre straveduto per Shiltar ed evidentemente il nukenin aveva preservato parte dell'anima dell'ex Mizukage.

    " Ciao Rosso! E vedo che hai portato anche rinforzi; ottimo! Zong Wu che piacere trovarti qui. Come potete vedere anche io sono venuto con un bel team, non volevo commettere l'errore di sottovlutare il Cercotero..."

    " Un tempo eri più spavaldo, questa è la verità! Ahahaha Piacere Hoshikuzu e Zong Wu, io sono Omoi e come potete immaginare l'otre che porto con me serve come cuccia al Gorillotto. "

    " Mi sembri troppo rilassato...salve, Eiatsu, eliminatore. "

    Terminata la fase delle presentazioni, il Chikuma passò ad aggiornarci sullo stato della missione. Il demone sembrava non essersi mai spinto oltre i confini dell'Aunaroch e, in base all'ultimo avvistamento, non eravamo nemmeno troppo distanti dal luogo del combattimento. Questo non mi meravigliò in quanto il Cercotero sapeva benissimo che avrebbe ricevuto a breve delle visite, il suo potere per secoli era stato oggetto di desidero dei ninja, e se rimaneva lì voleva dire che si sentiva forte tra le dune del deserto e le rocce erose dal vento, sotto il sole cocente di Suna.
    Presi dunque la parola, proponendo la mia visione di come impostare lo scontro:

    " Punteremo ad una strategia atta ad immobilizzare la bestia. L'errore più grande sarebbe sarebbe farlo fuggire una volta ingaggiato il combattimento. Per far questo ho pensato ad un piano ma prima definiamo bene i compiti: Febh sei quello che può permettersi di subire più danni, dovrai essere la nostra esca cercando di far indirizzare la maggior parte degli attacchi contro di te. Hoshi tu servi sulla lunga distanza, dovrai sfiancare il Demone a furia di bordate...una volta accertata la posizione del demone, trovati la posizione più sicura e sopraelevata in maniera da avere perfetta visione di quello che accade. Se possiedi abilità di comunicazione sarai anche il nostro occhio in più dall'alto, in caso contrario Omoi ti affiancherà. Oltre a poter comunicare rapidamente con tutti, lui è l'unico tra noi che possiede le giuste tecniche per ibrigliare il demone nell'otre quindi dovrà stare al riparo dallo scontro ravvicinato. Zong Wu, tu invece devi dirmi se vuoi stare in mischia oppure pensi di essere maggiormente effacie a distanza con i tuoi raiton. Se ti serve avvicinarti al Demone per polarizzarlo potrai unirti nell'attacco di Eiatsu; che ha corpi da sacrificare per la causa dico bene? "

    " Loro si ma io sarò molto vulnerabile. Sarebbe una buona idea se Zong Wu accompagni la mia azione...in caso di complicazioni sapere di poter contare sul suo supporto mi rasserena non poco. "

    " Non tremare di terrore, se è vero che i Demoni condividono un'unica natura, allora cone il Nibi anche lo Yonbi può fiutare la pura di chi gli sta attorno. In ogni caso, sperando che la bestia non abbia abilità da sensitivo, l'idea è quella di far avvicinare quattro ninja il più possibile al demone nascosti nelle mie pozze di sangue..."

    Ne avrei dunque creata una, così per mostrare ai presenti di cosa si trattasse. fatto ciò avrei immerso una gamba al suo interno e fatto loro capire che poteva essere la soluzione al problema dell'avvicinamento.

    " Posso renderla trasparente, occultandola ai sensi completamente. Si può trattenere il fiato per il tempo necessario ad permettermi di farli avvicinare il più possibile, comparire all'improvviso e attivare il jutu. Ho detto quattro ninja perchè è il numero massimo di utilizzatori per creare una barriera protettiva attorno al demone. Febh hai già visto quella tecnica in azione; può dare tempo a te e Hoshi di scatenare l'inferno no? E' un poligono chiuso su tutti i lati e questo impedirà al demone non solo di saltare per uscirne ma anche una fuga sotterranea, qualore ne fosse capace. "

    Sembrava una buona idea, sperando poi che Hoshi e Febh avessero qualche asso nella manica per sfruttare l'immobilità delle cratura e generare un attacco distruttivo. Quanto a me invece, l'obiettivo sarebbe stato uno soltanto:

    jpg

    " In tutto questo io dovrò rimanere fuori bersaglio del Demone per poter scagliare un attacco in grado di impedirgli l'utilizzo di diversi arti. Se riuscissi al primo tentativo ad utilizzare il mio sangue per soggiogare il sistema sanguigno della bestia a quel punto l'effetto sorpresa ci darebbe una vantaggio mostruoso. Levandogli la possibilità di effettuare sigilli per jutsu limiteremo gran parte del suo potere e per tenersi in equilibrio e attaccare dovrà usare le code come arti extra. A quel punto potessi anche fare affidamente su una grossa evocazione, possiamo pensare di limitare a zero la sua mobilità e renderlo praticamente inoffensivo. "

    " Bisgnerà ridurlo allo stremo per aumentare le probabilità di successo del mio jutsu di confinamento. Hoshikuzu hai detto di essere un esperto il fuuinjutsu inoltre so che a distanza sei un vero portento: insieme possiamo rendere le tue frecce vere e proprie cannonate!"

    " Pensiamo a questo punto a cosa può accadere in caso di fallimento. Nel caso peggiore riesce a evitare o uscire dalla barriera indenne e a quel punto protebbe anche decidere di spostarsi ed evitare lo scontro. Tuttavia se ha un rivale ben visibile da affrontare sicuramente se la prenderà con lui...Febh pressa Ssalar per ottenere una risposta dal boss, dobbiamo sapere se possiamo azzerare la differenza di stazza. Dobbiamo cercare di farlo rimanere lì nel momento in cui ci siamo già piazzati in maniera ottimale e un confronto tra titani può farci apparire insignificanti ai suoi occhi. Io lancerò il mio attacco solo se sono sicuro di fare centro quindi sta a voi tenerlo impegnato nel mentre."

    " Nel caso in cui distrugga la barriera, Zong Wu, ci allontaneremo il più possibile. Potrei mettere degli esplosivi sui cadaveri e gettarglieli contro per coprire la nostra fuga ma confido in te."

    " Valutiamo bene l'equipaggiamento a nostra disposizione. La maggior parte degli esplosivigli darei a Hoshi ed Omoi per aumentare a dismisura il danno sulla lunga distanza."

    " Concordo. Io posso applicare dei sigilli esplosivi ma devo rimanere con la scorta di chakra completa nel momento dell'attivazione del sigillo di costrizione. Penso mi serviranno un paio di tonici."

    " Usa quelle dannate catene al momento giusto, piuttosto. Ci si penserà una volta messo k.o. a rinchiuderlo nell'otre. "

    Per attuare una strategia del genere che coinvolgeva un così grande numero di ninja serviva una coordinazione perfetta, al limite del fattibile per un gruppo di persone che era la prima volta che combattevano tutte insieme. Avremmo dovuto sfruttare la sinergia dei singoli sottogruppi per ottenere la maggiore efficacia e confidare nell'alto livello degli interpeeti in gico di sapersi adattare agli attacchi e allo "stile" dei nuovi compagni.



    CITAZIONE
    Pozza di Sangue
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una pozza o più pozze di sangue di forma circolare del raggio pari ad 1,5 metri ed immergersi completamente in essa o permettendo di immergere persone consenzienti o incoscienti, trattenendo il fiato per massimo 3 round. Ogni pozza la manipolazione di 3 Unità di sangue e può contenere fino a 5 unità di persone o esseri viventi, l'equipaggiamento posseduto non è mai conteggiato. La Pozza di Sangue occulta l'utilizzatore al tutti i sensi, la pozza ha Furtività incrementata di 6. L'utilizzatore può manipolare la Pozza, muovendola in tutte le direzioni. Se colpita, la pozza viene distrutta rivelando l'utilizzatore. Emergere richiede 1 slot azione/tecnica. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per pozza - Mantenimento: Basso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da chunin in su]
    Mimesi Ambientale
    Talento: L'utilizzatore può applicare la "Tecnica dell'Occultamento" alla Pozza. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Caccia del Deserto
    II


    desert



    ACQUA! VEDO l'OASI GENE, LA VEDO DAVVERO! VICINO A QUEI DROMEDARI ROSA E ALL'ENORME TELEFONO GIALLO! LA VEDO! Dopo circa sei minuti dalla sua ultima lamentela lo Yakushi aveva cominciato a delirare per il caldo e la mancanza d'acqua, tanto che ad un certo punto prese a strisciare al suolo come gli esploratori sperdutisi nel deserto. Fatto sta che, salita l'ultima duna, aveva iniziato ad esultare per quello che era evidentemente un miraggio. E vedo anche delle orme. Orme di persone. CIVILTA'! Stava ovviamente guardando le orme lasciate dal gruppo stesso, perchè osservava il lato sbagliato della duna e non quello da cui stavano arrivando due sagome non troppo distanti. E ci sono anche delle voci...e... Gli cadde lo guardo sulla fiasca che aveva alla cintura. Oh, allora mi ero portato l'acqua...me ne ero scordato...

    Pochi istanti dopo era nuovamente nel pieno possesso delle sue limitate capacità mentali, e fissava i nuovi arrivati con le braccia conserte e un'espressione distaccata, come se non avesse appena vissuto quella scena madre. Non vedeva Hoshi da parecchio, di preciso dalla missione in cui avevano cercato invano di salvare Shinodari, prigioniera a Grimdad...e avevano trovato solo dei rettili umanoidi ed uno strano specchio. Poi aveva saputo di una missione ad Iwa che si era risolta in un disastro...pur con la notizia della ricomparsa del Chikuma dopo qualche tempo a Suna, come se nulla fosse mai successo. E comunque non ho mai avuto lucertole giocattolo. Si voltò verso Omoi, risentito, mentre gli ultimi membri del gruppo facevano la loro comparsa. Uno lo conosceva bene, ma l'altro era decisamente sconosciuto. Ehilà tappo! Sbaglio o hai guadagnato qualche centimetro? Cambiò espressione, accompagnando un sorriso al suo cenno di saluto. Non ci si vedeva dalla....beh, dalla miniera. Avevo sentito dire che eri andato disperso nella stessa missione di Diogenes, ma a quanto sembra erano solo voci infondate. Quindi verso l'altro tizio massiccio. Zong Wu, eh? Sembrava che tutti lo conoscessero tranne lui.

    Beh, spero tu sappia stare al passo di noialtri. Non conosceva bene Suna, ma non pensava ci fossero così tanti Jonin a disposizione...anche se una preda come un Bijuu non poteva certo essere presa senza schierare ninja di alto rango. Spiegami poi come avete fatto a perdere lo scimmione voialtri. Chiese al Rosso mentre si incamminavano. Il Mikawa invece sembrava più interessato ad elaborare qualche strategia. Io dico Genjutsu. Non ne ho molti, ma possono tornare utile per mettere fuori uso una coda od una zampa della bestia. Quindi alzò gli occhi al cielo. E come al solito è il mingherlino con gli occhiali a fare da scudo umano. Bah. E stiamo ancora camminando per il deserto. E fa caldo. E ho sete. Aveva letto a fondo il manuale del viaggiatore molesto, questo era innegabile.

    E Comunque il tuo piano ha qualche difetto: le mie tecniche possono rendere quelle di Hoshi un vero e proprio strumento di massacro, ma per usarle dobbiamo stare vicini, quindi non posso stare in primissima linea durante gli attacchi...certo, se il vecchio Ssaltzar rispondesse al richiamo probabilmente avremmo un grosso ostacolo per la bestia, ma non lo sapremo finchè non proverò la tecnica. Fece spallucce. Un pò di imprevisti rendono la caccia più interessante, no? Se poi riesci a mettere in piedi quella gabbia penso di avere una buona idea... Poi verso Zong Wu. Tu capellone, hai abbastanza forza in quelle braccia per provare a spingere la bestia, casomai servisse? O un jutsu o roba del genere? Se la gabbia non bastasse potrebe servire una spintarella. Quindi si inchinò vicino ad Hoshi, spiegandogli esattamente quali tecniche aveva in mente di combinare, e soprattutto in che modo farlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Come si caccia una Scimmia..
    2° Post Attivo



    Il gruppo si era ritrovato come concordato. Diogene aveva portato con se oltre allo stravagante Febh anche un omone di nome Omoi ed un ragazzo di nome Eiatsu. Il rosso era iper eccitato all’idea di affrontare un essere come un cercotecoso, in fondo non ne aveva mai visto uno dal vivo e le uniche cose che sapeva le aveva sentite raccontare o lette sui libri. Si di Jinchucosi ne aveva conosciuti molti ma mai li aveva visti trasformati in quei bestioni di cui aveva sentito dire. Il Mikawa da buon leader quale era aveva già pensato ad una strategia per attaccare, immobilizzare e poi catturare il bestione. Omoi sembrava essere l’esperto nel campo mentre Eiatsu avrebbe fornito un gran supporto ai guerrieri. Febh come al solito era stato designato a sacco da pugilato ufficiale mentre Diogene e Shiltar si sarebbero preoccupati di infierire sul bestione. Ad Hoshi invece era stata riservata la posizione di attaccante di supporto.


    Quando Febh tirò fuori la storia sulla missione ad Iwa il rosso avrebbe assunto un’espressione piuttosto sconfortata -..già.. nemmeno io so bene cosa diavolo sia successo dopo quella missione..- avrebbe tagliato corto per poi tornare a ridere -..eheh.. beh l’importante è che ne sia uscito tutto intero!- ed il rosso davvero non ricordava tutta la storia. Sapeva di aver affrontato una semi divinità, di aver rischiato la vita per recuperare una delle stelle, ma poi che era successo. Semplicemente non ricordava o forse gli impediva semplicemente di farlo.


    -Attaccare dalla distanza non è un problema!..- avrebbe indicato con il pollice l’arco che si teneva legato dietro -..inoltre credo che potrò darvi molto di più di semplice supporto.. posso creare un po’ di cloni corporei ben armati e pronti a colpire il demone da ogni direzione se necessario!..- avrebbe atteso che anche gli altri parlassero prima di sentire Febh questionare sul fatto che lui ed il rosso dovevano trovarsi vicini per potere attaccare al massimo -Eheheh.. non preoccuparti Febh.. non sono solo cresciuto fisicamente da quando non ci vediamo..- il rosso avrebbe quindi alzato il palmo della mano indicandolo con il dito dell’altra mano -Posso imprimere le mie tecniche direttamente all’interno di un fuuinjutsu.. anche inscritto sul tuo corpo.. insomma posso darti la possibilità di lanciare tornado o quel che credi senza problemi!- il rosso era cambiato parecchio dall’ultima volta che i due si erano visti ed era certo che l’otese sarebbe stato sorpreso dai suoi progressi.


    Il rosso avrebbe atteso ancora prima di entrare nuovamente nel discorso -Purtroppo l’unico modo che conosco per comunicare a distanza è attraverso i miei cloni.. quindi l’aiuto di Omoi credo che sarà indispensabile se non siete vicini ad uno di essi..- il rosso avrebbe guardato il grosso ninja di Oto cercando un cenno di conferma -..per quanto riguarda l’indebolimento invece credo che potrò esservi di grande aiuto.. anche se sarò costretto ad entrare a stretto contatto con il bestione.. o almeno una delle mie copie..- il rosso avrebbe fatto una breve risata prima di continuare -..negli ultimi anni ho studiato molto l’arte dei fuuinjutsu.. e anche se non credo di essere ancora in grado di sigillarne uno credo di poterlo almeno indebolire disturbando il flusso del suo chakra..- il rosso era serio, sapeva bene di cosa erano capaci quelle sue tecniche di sigillo e sapeva che sarebbero sicuramente tornate utili -Magari un giorno potresti insegnarmi come si fa Omoi!!!- il rosso trovava simpatici i modi di fare del grosso uomo di Oto.


    -Per quanto riguarda l’equipaggiamento purtroppo non ho con me esplosivi.. solitamente lascio quel genere di lavoro a Hohe.. cavolo sarebbe stato bello averlo qui con noi.. e anche Shiltar!.. Waaah.. ma che fine ha fatto?!- sembrava davvero che il rosso non sapesse nulla del fu Mizukage e così era in effetti. Il Chikuma avrebbe quindi proseguito -..se ci servirà supporto e artiglieria pesante posso pensarci io.. Kyoushou sarebbe felice di poter prendere a morsi il gorilla.. quel bestione va in completa estasi quando si trova ad affrontare nemici di grosso calibro.. eheh..- il Chikuma si sarebbe grattato il naso con il dito indice della mano.


    -Comunque non credo affatto che avvicinarci sarà semplice.. scommetto che i sensi di un cercotecoso siano estremamente sviluppati!.. qualcuno dovrebbe esplorare il campo di battaglia per bene prima di avvicinarci troppo..- in combattimenti come quello il controllo sul campo di battaglia era praticamente tutto. Chi controllava il terreno e i movimenti nemici vinceva.


    Hoshi aveva molto altro da offrire, ma scoprire tutte le carte in quel momento non sarebbe stato necessario. A parte Zong gli altri tre ninja del gruppo sapevano bene con chi avevano a che fare, non era la prima volta che lavoravano insieme e di certo non sarebbe stata l’ultima, o almeno questo era quello che Hoshi sperava.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 100/100


    OT/ Dei che ndemoooo!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    A Caccia di Gorilla nel Deserto? Ma non andiamo alla cieca... forse

    Diogene sembrò più che favorevole nel mantenere la copertura di Feng Gu, chiamandolo Zong Wu ed ammettendo di conoscerlo; Febh, dal canto suo, sembrò più diffidente, il che portò il fasullo Sunese ad alzare le spalle con fare tranquillo: Se non vi saprò stare dietro, immagino che creperò tentando.
    Poco dopo fu il momento di mettersi d'accordo su come agire e per primo parlò proprio il Mikawa, chiedendo a Zong Wu se voleva combattere sulla breve distanza o meno, cosa per cui l'altro stava per rispondere, quando tutta la discussione si fece più complicata, giacché Eiatsu espose la sua necessità di un supporto ed il Mikawa parlò delle sue pozze di sangue con cui permetteva a tutti di muoversi senza essere visti.
    Ecco come s'è salvato alla Roccia!
    Febh, dal canto suo, chiese a Zong Wu se lui poteva spingere il demone, il che lasciò un pò perplesso il fasullo Sunese sul momento, prima che anche Hoshi dicesse la sua, accennando anche alla voglia di avere Shiltar con lui.
    Di certo ci sarebbe stato di che divertirsi.

    Per quel che mi riguarda: posso supportare Eiatsu e difenderlo. Ho una buona resistenza anch'io, magari non ai livelli dello Yakushi, qui, ma me la cavo a subire danni.
    In più sì, se polarizziamo il demone, a quel punto i miei attacchi saranno molto più precisi e dannosi, altrimenti saranno sì dannosi, ma ci saranno più rischi di mancarlo, seppur un bestione alto come un palazzo è difficile da mancare, sospetto. Ed in ogni caso, polarizzato o meno, se il Gorilla ha delle tecniche di difesa, la polarizzazione non sarebbe altrettanto infallibile.
    Però ho almeno un attacco ad area più che adatto per colpire il pelosone, se voi tutti state al di fuori del suo raggio d'azione, Eiatsu escluso, che potrò difendere dalla mia stessa tecnica senza problemi.
    Per quanto capisco, evocherete dei cadaveri per combattere? Se possono esserci d'aiuto, possiamo anche coordinarci al meglio pure con loro, posso polarizzarli e poi, se impattano sul demone, posso usarli per la polarizzazione, appunto.
    Purtroppo, non ho evocazioni applicabili a questa situazione di mio.
    Però, se posso permettermi un suggerimento: le cartebomba, più che affidarle tutte a Hoshikuzu per i suoi attacchi, sarebbe meglio lasciarle anche per attacchi più da vicino per noi, in fondo il Rosso, l'ho visto io stesso, può piazzare tanti fuuinjutsu sulle sue frecce.
    Anzi, se non ci sono limiti di tempo e siamo abbastanza lontani da recuperare chakra, forse qualcuna potrebbe prepararla fin da ora.


    A quel punto, Zong Wu si fermò, guardando al resto del gruppo in attesa di avere loro eventuali repliche, o muoversi quando quelli avessero dato l'ordine.
    Aveva detto di non avere evocazioni e, in effetti, era così: non aveva ancora provato a richiamare Feng Huang e non era nemmeno certo che ci sarebbe riuscito, non era saggio affidarsi ad un azzardo del genere.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Caccia al Gorilla

    L'Inferno




    Si stavano avvicinando al pericolo. I segni dello Yonbi erano fin troppo evidenti, e la sua presenza rilevabile da chiunque. Era una bestia che ruggiva e distruggeva, abbatteva senza fine preda di una furia implacabile verso quel mondo che in tempi più antichi aveva promesso di proteggere. Son Goku, che si considerava il più possente tra tutte le bestie in termini di coraggio ed abilità di combattimento aveva eretto a suo giaciglio un alto pinnacolo di roccia che dominava una piana sabbiosa senza fine.
    L'avrebbero potuto vedere, ammirare e dunque giustamente temerlo. L'enorme Gorilla, che con somma presunzione pensavano di poter cacciare quale una stolta bestia qualsiasi si ergeva su un alto pinnacolo roccioso verticale, una colonna di solido granito alta novanta metri che originava da una base rocciosa che si alzava a sua volta di trenta metri dal suolo. Alto, quasi irraggiungibile, lo Yonbi dominava quelle lande come un incrollabile Re d'infinita potenza e possanza.


    Il suo lungo sguardo vide gli insetti avvicinarsi a grande distanza e la sua percezione profonda ne definì il numero e la potenza [Abilità]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.




    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)




    Vista Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +6 alla Percezione entro il proprio campo visivo; non cumulabile con altri sensi perfetti.




    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]
    e decise che essi erano avversari degni di farlo divertire e divertenti da essere schiacciati. Son si destò, lanciò un urlo che fu udito a grandi distanze e la natura parve scuotersi attorno a tutti loro. Era dunque giunta la loro fine? Cosa stava preparando il furioso ed infinitamente potente Son Goku per accogliere i suoi avversari?


    Egli pensava che la più chiara dimostrazione della differenza tra le divinità ed i meri umani fosse più che sufficiente a dimostrare quanto codardi (o folli) fossero quegli stolti che avevano deciso di incrociare il suo cammino. E mentre essi si avvicinavano lui alzò il capo verso il cielo infinito e gonfiò i suoi polmoni possenti di puro chakra. Ed il chakra divenne lava che sputò in aria non una, ma ben tre volte.
    [Tecnica x 3]
    Ryūsei - Meteroa
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'utilizzatore può sparare una grossa quantità lava verso il cielo. Il round successivo cadrà un proiettile di lava semisolida dal raggio pari a 6 metri, che cadrà entro 30 metri dal punto in cui è stato lanciato. Il punto di impatto deve essere deciso al momento del lancio. La potenza del proiettile è pari a 90, la velocità è pari alla Concentrazione dell'Utilizzatore aumentata di 4 tacche. All'impatto causa un'esplosione di raggio pari al doppio di quello del proiettile, con potenza dimezzata.
    Se distrutta in aria da una tecnica o da esplosioni di raggio inferiore alla metà della meteora si produce una pioggia di detriti di potenza dimezzata che danneggia in un'area pari al doppio delle dimensioni della meteora. Non ci sarà alcuna esplosione all'impatto

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 1 / Consumo:Abissale )
    [Da jonin in su]


    Chakra Infinito
    Speciale: Tutte le tecniche seguite dall'utilizzatore hanno dimensioni e gittata aumentate di 5 volte. Tutti gli altri parametri non sono modificati.
    [Da Jonin in su]




    Impronta di Chakra Lava [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Lava. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Yoton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.





    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    I proiettili di lava volarono nel cielo e presto ne sarebbero ricaduti con immane potere. Il quartetto veniva da sud est e proprio in quella direzione lo Yonbi aveva lanciato le tre meteore. La prima sarebbe caduta a sud, ad una novantina di metri rispetto al pinnacolo dello Yonbi in linea d'aria. La seconda invece ad est dello stesso, ad una settantina di metri. La terza, la più veloce e potente di tutte invece si sarebbe quasi messa tra le due, leggermente spostava verso sud-est. La pioggia di detriti che si sarebbe determinata da quell'attacco sarebbe stata atroce!


    In più su consideri che il quartetto avrebbe ricevuto quel comitato solo quando fossero stati distanti centocinquanta metri dal loro obiettivo e non avrebbero di certo potuto immaginare una tale calorosa accoglienza ad una simile distanza. Ma avevano del tempo per far qualcosa... fuggire, ad esempio: perché entro pochi secondi la furia di Son Goku si sarebbe abbattuta su di loro dal cielo. Oppure potevano tentare di gettarlo giù da quel pinnacolo, ma dopo aver visto ciò di cui era capace era forse saggio avvicinarsi alla bestia?







    png











    1 quadratino piccolo equivale a 6m, uno grande a 30m.

    Territorio giallo, Sabbia.
    Territorio marrone chiaro, roccia inclinata che va dal suolo fino a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone, piana rocciosa a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone scuro, roccia con pareti verticali alta 90 metri.


    Fisiologia del Demone
    Speciale: L'utilizzatore ha una riserva di chakra aumentata di 5 volte. Cumulabile con altri vantaggi.
    [Da Chunin in su]


    Demone
    Speciale: L'utilizzatore è un Demone: la tecnica speciale 'Chakra del Demone' è sempre attiva. L'utilizzatore riceve il bonus di chakra della tecnica speciale nel primo round di combattimento, dunque ne riceverà altri ogni 3 round per livello di tecnica speciale.
    [Da Genin in su]




    Chakra Extra: 0/15 Bassi (1 round)
    Chakra: 842/875 Bassi
    Vitalità: 125/125 Leggere

    Note, la direzione di avvicinamento l'ho decisa io perché non sapete dove si trova il demone, e non potete cambiarla. Questo attacco non crea problemi riguardo la formazione... colpisce tutti. Non ora però.
    A voi la palla signori, e buona fortuna, ne avrete bisogno :guru:



    Edited by -Max - 17/10/2015, 14:58
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Caccia nel Deserto
    III
    Coloro che Sfidano il Cielo


    Man mano che avanzavano gli shinobi avrebbero cominciato a vedere uno scenario che poco aveva a che fare con la natura monotona del deserto: pietre spaccate e fuori posto, fossi, aree di sabbia vetrificata, rocce fuse da qualcosa...e più si avvicinavano più aumentava la frequenza di questi ritrovamenti. Non bada a nascondere le sue tracce, eh? Quasi quasi potevamo anche fare a meno del brutto grugno di Omoi. Commentò con una venatura acidula nel tono: non gli andava proprio a genio quell'uomo. Comunque dovremmo avere un buon arsenale, e non mi dispiace che ci sia qualcun'altro pronto ad incassare a parte me. Fece un cenno verso Zong Wu. E sarà meglio applicare i Fuuinjutsu prima di arrivare a distanza da combattimento, Hoshi. Gli aveva spiegato quali delle loro tecniche aveva in mente di combinare, ma in fondo la scelta sarebbe stata del Chikuma.

    Erano a poco meno di un chilometro dall'arrivo, e già si vedeva una grossa concrezione rocciosa in lontananza, quando Omoi li avvisò che percepiva il chakra della creatura....creatura che era a malapena visibile e sembrava essersi procurata un "albero di roccia" come tana. E se loro lo vedevano, forse lui poteva vedere loro. Oh...non mi aspettavo fosse su un'altura...sembra anche un pelo più grande di quanto non mi aspettassi, sapete? Questo cambiava un pò di fattori: la possibilità di avvicinarsi senza farsi notare era decisamente nulla. Uhm...forse prima di stare a pensare a come soggiogarlo conviene inventarci un modo per avvicinarci. Qui siamo in campo aperto, potrebbe anche prenderci a sassate senza sforzo da lassù mentre cerchiamo di arrivargli vicino... si voltò per indicare una delle rocce spezzate e semifuse. ...se non peggio. Quindi verso Diogenes. E dubito tu possa nasconderci nelle tue pozze di sangue per tutta quella distanza, senza contare che dovremmo poi inventarci un modo per salire e a quel bestio non costerebbe nulla farci franare tutto addosso. Incrociò le braccia dubbioso. Dobbiamo inventarci un modo per avvicinarci in fretta e senza perdere troppo tempo in campo aperto...ed io un'idea la avrei, anche se potrebbe essere un pò pericosa. Febh sorrise in maniera strana: nei suoi occhi non si era spenta la luce del tutto priva di senso che guidava le sue normali azioni quotidiane. Gli atterreremo proprio davanti!

    E poi sarebbe un'ingresso in scena eccezionale!
    Ecco svelato il vero motivo dietro l'intero ragionamento, lo Yakushi stava solo pensando a come spiccare tra quegli altri ninja. L'unico guaio è che pesate un pò troppo...se Hoshi riesce ad alleggerirvi con uno dei suoi Jutsu penso di poterci portare direttamente dal deserto alla roccia evitando di esporci più di tanto. Certo, sempre che siate pronti ad accollarvi il rischio di arrivare proprio davanti a quella Bestia. Bestia che da quella distanza ancora non vedevano, ma certo avrebbero entro breve conosciuto molto da vicino.

    Il Chikuma aveva un metodo per facilitargli l'incarico, e gli altri non sembravano del tutto contrari alla sua idea. Il che rappresentava un esempio sufficiente di quanto il buonsenso andasse a farsi benedire man mano che si acquisiva potere. Allora il piano è deciso. Il mio limite è cinquecento metri, ma trascinandovi dietro penso sia meglio partire da trecento, giusto per essere sicuri. C'è anche la parete di roccia da tenere in conto. Aveva dei roccheti di filo di nylon nelle maniche che avrebbero funzionato decentemente come corda, quindi ne isolò tre o quattro metri per ciascuno dei compagni tranne Hoshi. Così eviteremo che vi perdiate a mezz'aria...Hoshi è il più leggero fra voi quindi penso di poterlo portare direttamente, per non fargli sprecare troppo chakra. Ormai stavano a trecento metri circa, e la creatura incombeva su di loro. Detesto le cose grandi: non riesco mai a capire bene le distanze... Borbottò con una mano sopra la fronte per schermare gli occhi dal sole. Comunque direi che ci siamo. Distribuì la corda. Assicuratevi per bene...ora vedrete qualcosa di decisamente fuori dal comune. Penso che anche Jotaro ed Iron-sensei resterebbero stupiti nel vedere fin dove sono arrivato con il Controllo del Chakra che mi hanno insegnato. Sgranchì il collo e le spalle, fece qualche respiro profondo e dei piegamenti sulle gambe (tutto inutile ai fini di quel che voleva fare, ma faceva scena).

    E ora si parte!

    jpg



    Non aveva ancora spiegato per bene cosa intedeva fare, ma solo fatto vaghi riferimenti ad un "atterrare"...e tuttavia non aveva alcuna intenzione di volare: si trattava semplicemente di un salto potenziato col chakra repulsivo. Nulla di più. Giusto un pelo più potente e raffinato. VIA! [Passo dei Cieli]Consumo 2 Bassi
    Sora no Aruku - Passo del Cielo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli
    L'utilizzatore può spiccare balzi incredibili sfruttando la forza di repulsione, arrivando a coprire fino a 500 metri con un solo salto ed atterrando senza danni. Durante il salto non è possibile eseguire azioni offensive. Non può essere usata in combattimento, richiede una situazione di relativa calma.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 250 metri)
    [Da Jonin in su]


    jpg



    Con tutti al seguito appesi come palloncini e Hoshi sulle spalle, quella sarebbe stata una delle immagini più bizzare nella storia del mondo ninja, ma per quanto strano o bizzarro che fosse, restava pur sempre qualcosa che difficilmente lo Yonbi si sarebbe aspettato: vedersi atterrare un piccolo contingente di cacciatori proprio davanti ai suoi piedi...pronti a tutto per catturarlo. A parte il primo ad atterrare: un tizio con gli occhiali che dopo un primo momento di esultanza avrebbe fissato il massiccio gorilla a quattro code come se lo vedesse per la prima volta. Poi si sarebbe voltato verso il cacciatore con l'acconciatura più improbabile puntando un dito sul Bijuu e starnazzando qualcosa: Un attimo un attimo...NON MI AVEVI DETTO CHE ERA COSI' GRANDE! MA CHE SEI CRETINO A VOLER DARE LA CACCIA A QUESTA COSA??? In effetti aveva sempre visto dei Jinchuuriki, ma mai un Bijuu nella sua vera forma!
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Yonbi
    ..Allora la strategia è.. si va beh..
    3° Post Attivo




    Il gruppo di ninja riuscì a trovare la strada senza molte difficoltà. La scia di distruzione che la bestia aveva lasciato anche in posto vuoto come il deserto era impressionante. Man mano che si avvicinavano Hoshi poteva notare di quale spaventoso potenziale era dotato un cercotero, l’ambiente era stato completamente stravolto dalla furia del gorilla. La sfida sarebbe stata più interessante del previsto. Mentre si avvicinavano i cacciatori si sarebbero scambiati opinioni e strategie sul da farsi, solo una volta arrivati al luogo dello scontro si sarebbero accorti che parlare di strategie contro quel coso era totalmente fuori luogo -..per tutti gli dei Chikuma!.. è quello?!..- il rosso aveva puntato il dito verso una gigantesca struttura.


    Sulla cima una gigantesca figura dava bella mostra di se. Era ovvio che il gigante sapesse già della loro presenza -Addio effetto sorpresa.. quello ci avrà visto arrivare da più di un paio di chilometri..- il demone non solo era gigante, ma aveva anche l’aspetto di un animale ed Hoshi dall’alto della sua ignoranza in materia ipotizzava che ne condividesse anche i sensi. Fu lo strampalato Febh il primo a dare un’idea su come raggiungerlo. L’Otese dubitava che il gruppo sarebbe riuscito a raggiungere quel coso prima di finire letteralmente schiacciati da sassi e quant’altro. Il Gorilla si trovava in una posizione estremamente vantaggiosa e superare quel gap avrebbe richiesto ai ninja uno sforzo disumano -..già.. da li può colpirci senza tregua.. siamo lontano e per quanto velici avrà sicuramente tutto il tempo per colpirci con ogni genere di cosa..- il rosso stava pensando a come risolvere la cosa quando Febh se ne uscì con la soluzione. Sarebbero letteralmente atterrati davanti alla bestia in un'unica azione, l’unico problema sembrava essere l’eccessivo peso da sostenere per il trasferimento -Eh?!.. ma come pensi di fare?!.. ehm si ok.. io credo di riuscire a sollevare almeno quattro di noi.. basterà che uno faccia da fulcro della tecnica mentre gli altri gli stanno attorno.. sarà parecchio faticoso.. vediamo un po’!- il rosso avrebbe preso un kunai per poi concentrarsi su di esso ed imprimere una delle sue tecniche [Tecnica][Tecnica Avanzata][Sfera Di vento Levitante / Unità Vento: 16 / Potenza: 60 / Consumo: 8][Tec. Eco. / Fuuin. Inarrestabili]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione della fuuinjutsu deve avvenire entro 1 settimana, altrimenti si scioglierà senza effetti. Richiede 1 slot tecnica avanzato.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    -Uff.. ecco fatto.. si attiverà con uno schiocco di dita.. ricordate che il fulcro della tecnica è il kunai.. se restate vicini al kunai volate.. se vi spostate cadrete!.. ah una cosa fondamentale.. le forti correnti d’aria vi proteggeranno dagli attacchi esterni.. ma voi non potrete attaccare.. non sognatevi di sparare ninjutsu o altro mentre la tecnica è attiva.. finireste per esplodere all’interno della sfera!!!.. penserò io a disattivare la tecnica una volta arrivati..- il rosso aveva fatto ciò che Febh gli aveva chiesto. Il ninja di oto aveva quindi dato una corda al gruppo per poi tenere l’altra estremità e invitare Hoshi a salire sulle sue spalle -Eh?!.. ti salgo sulle spalle?!.. ok..- il rosso era un po’ perplesso tuttavia si fidava di Febh, sapeva quanto potesse essere geniale e sorprendentemente potente. Nel continente ninja il rosso era senza alcuna ombra di dubbio conosciuto come uno dei ninja più imprevedibili, ma sempre al secondo posto se paragonato con l’amministratore Otese. Hoshi sulle spalle del compagno di avventure era pronto mentre il resto della banda stava dietro di loro, fatte schioccare le dita i quattro dietro si sarebbero sentiti sollevare da terra mentre Febh si sarebbe reso conto che ora non pesavano più nulla, sembrava semplicemente di avere un fottuto palloncino gigante -Eheheh.. questa storia mi sta gasando un sacco.. forza Febh.. fammi vedere che sai fare!..- il rosso avrebbe abbassato gli occhiali protettivi che si portava dietro fin da quando era bambino. Uno scontro epico stava per avere inizio.


    Come un fulmine Febh avrebbe lasciato esplodere da sotto ai piedi una immane quantità di chakra che avrebbe portato lui ed il rosso a volare con rapidità verso il gigante. Il rosso non sarebbe assolutamente riuscito a trattenere un urlo di pura euforia e gioia -YUUUUUUUUUUUUUH!!!! WAHAHHAAH.. MA CHE DIAVOLO DI MOSTRO SEI?!!!..- Febh era pazzesco. Il ninja era volato via spinto da chissà quale forza ed ora stava volando con il Chikuma sulle spalle e altre quattro persone legate dietro verso il demone a quattro code. Ora Hoshi ne era sicuro, con quel gruppo di ninja nulla era impossibile. Con tutta probabilità non solo i ninja del gruppo sarebbero rimasti increduli, ma anche il gorilla stesso che quasi certamente non si poteva aspettare qualcosa del genere. Hoshi sapeva con certezza che l’atterraggio non sarebbe stato affatto semplice, Febh doveva aver compiuto uno sforzo disumano per fare una cosa del genere mentre gli altri chiusi nella sfera di vento erano costretti a rimanere inermi fino alla conclusione del viaggio -..e va bene gorilla.. sembra che tocchi a me!- il gruppo aveva rapidamente raggiunto il punto massimo della curva ed ora stava ridiscendendo verso l’obiettivo.


    A circa 60 metri dall’obiettivo il rosso avrebbe fatto un semplice sigillo davanti a se per creare uno scudo umano da frapporre tra se e il nemico. In un batter di ciglia una moltitudine di Hoshi si sarebbe formata tutta attorno a loro volando con la stessa velocità dell’originale -WOOOOOH!!! TAJUU!!! KAGEBUSHIN NO JUTSU!!!- l’assalto era cominciato [Tecnica][Tecnica Avanzata][KageBushin no Jutsu /Cloni x89 / Chakra: 1 x89 / Consumo: 3 ][Equipe: Arco Compound / Proiettili Perfetti x4][Tec. Rapida]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .



    -TECNICA ESTREMA!!!.. ehm.. Febh.. pensa a un nome.. aaahh cavolo.. non mi viene!.. FUOCO!!!- i cloni del rosso avrebbero preso l’arco e incoccato una freccia, quindi a 45 metri avrebbero scaricato tutti tranne il rosso una freccia verso la gigantesca figura dello Yonbi. La distanza era eccessiva perché il bestione potesse approfittare del caricamento del meccanismo a distanza quindi il rosso e le sue copie non avrebbero avuto problemi. Le frecce sarebbero partite tutte nello stesso istante mirando allo stesso obiettivo, una nuvole nera di metallo appuntito sarebbe piombata verso il demone cercando di abbatterlo ed impegnarlo mentre la squadra atterrava [Azione][Azione 1 + Gratuito Lento][Arco Compound+Proiettili Perfetti / x88 / Potenza: 60 / Precisione: 800]

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    .



    Senza fermarsi il rosso ed i suoi cloni avrebbero continuato l’attacco ora ad una distanza molto più ravvicinata. Si muovevano rapidamente ma erano ancora lontani da terra ed il rosso aveva il tempo per un secondo attacco. La sue esperienza e la sua precisione leggendaria lo avrebbero aiutato nell’impresa, i cloni avrebbero caricato subito una seconda freccia stando attenti a rappresaglie avversarie ora che si trovavano così vicini. Una seconda pioggia di frecce sarebbe volata verso il demone tentando di impegnarlo nuovamente durante la discesa. Le frecce nuovamente sarebbero partite tutte nello stesso istante mirando allo stesso obiettivo [Azione][Azione 2 + Gratuito Lento][Arco Compound+Proiettili Perfetti / x88 / Potenza: 60 / Precisione: 800][Azione Rapida]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Arco Compound [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare proiettili appositi a grandi distanze. La gittata a tiro diretto è pari a 45 metri.La corda è tesa grazie ad un sistema di carrucole e non consente di aumentare la Forza del tiro. La Velocità dei proiettili è pari alla Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)

    Proiettili Perfetti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 30 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    .


    Ormai mancava pochissimo all’arrivo. Colpito o meno il bestione il rosso avrebbe fatto esplodere tutte le copie attorno alla bestia per creare una cortina fumogena che aiutasse il gruppo a continuare l’attacco in una situazione di vantaggio. Coperti dal fumo dei cloni esplosi, Febh sarebbe arrivato mentre il Chikuma scioglieva la tecnica di levitazione per permettere al resto della squadra di procedere con l’assalto -Bel lavoro Febh!!!.. riprendi fiato.. che questo è incazzato come un demone.. ah no.. è un demone!- il rosso si sarebbe messo a protezione dell’amico sicuramente provato dal gigantesco sforzo. Di sicuro l’assalto improvviso aveva fatto imbestialire ancora di più quel mostro, il rosso ora che lo vedeva da vicino poteva rendersi conto di come molti ninja fossero morti portando dentro quella cosa -..e così questo è un demone nella sua vera forza.. accidenti che roba..- il Chikuma non sapeva percepire il chakra, ma non era certo necessario per rendersi conto di quale potenza fosse dotato il gigante.


    Dovevano agire in fretta, la nuvola di fumo creata dai cloni sarebbe scomparsa rapidamente, data una pacca sulla spalla a Febh di incoraggiamento sarebbe partito rapidamente verso sinistra per aggirare il gigante e posizionarsi dietro di lui. Il rosso avrebbe sfruttato il fumo per correre nascosto alla vista e ai sensi del poderoso bestione stando ben attento a qualsiasi suo attacco, nel muoversi non si sarebbe allontanato in alcun modo, ma si sarebbe semplicemente limitato a circumnavigare il demone per arrivare alle sue spalle [Movimento][Azione 3][Distanza: 30m / Velocità: 700].



    SE a quel punto la formazione di attacco fosse andata a buon fine il Chikuma avrebbe atteso il momento opportuno per allontanarsi dal gigante. Se la barriera eretta da Diogene si fosse concretizzata attorno al Demone il rosso si sarebbe allontanato per non restarvi intrappolato, così facendo il mostro non sarebbe riuscito a coglierlo impreparato durante l’allontanamento. Muovendosi senza dare le spalle al nemico si sarebbe allontanato di circa trenta metri se possibile o comunque abbastanza da restare fuori dalla portata di un qualche attacco diretto per prepararsi a colpire con le sue armi a distanza [Movimento][Azione 4][Distanza: 30m / Velocità: 700].



    SE non fosse stato possibile creare la barriera allora il rosso si sarebbe preparato ad affrontare il nemico insieme al resto della squadra. Ora che si trovavano così vicini il pericolo era al suo massimo. Il Chikuma si sarebbe preparato ad affrontare una delle più grandi sfide della sua vita, un demone dalla potenza smisurata capace di radere al suolo una intera città con un solo colpo. Le danze si era solo appena aperte.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 89 o 86/100 – (8+3+3?)
    Equipaggiamento Consumato: ///
    Attesa abilità: Tec. Eco. 3 / Tec. Rapida 2

    Difesa 1: /// Azione 1: Lancio Frecce
    Difesa 2: /// Azione 2: Lancio Frecce
    Difesa 3: /// Azione 3: Movimento
    Difesa 4: /// Azione 4: Movimento - ipotetica

    Tecnica Base: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Avanzata: Sfera di Vento levitante
    Tecnica Bonus: ///


    OT/ MUORI DANNATO SCIMMIONE!!! AAAARGH!!!
    Ah no quelle sono alla News a Tsuya.. scusate! :riot:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Accadde l'imprevedibile.
    Lo avevano visto in lontananza, Omoi lo aveva percepito e quindi con tutta probabilità anche il Demone sapeva che stavamo arrivando. La sua posizione sopraelevata era un vantaggio non calcolato, sufficiente a vanificare le strategie di base concordate. Nel tempo necessario a riorganizzarsi, Febh farfugliò le sua intenzioni e subito il Rosso appoggio quell'idea malsana...un folle e un bambino, che accoppiata micidiale. Dopotutto quanto poteva saltare Febh e quanto erano sviluppate le doti levitanti del Chikuma? Il Colosso non fece nemmeno a tempo ad opporsi a quella "strategia" che il gruppo era già in volo verso il loro rivale...e grande fu il suo sconcerto nel vedere che stava funzionando! Il controllo del chakra assoluto dell'amministratore coadiuvato con un sapiente utilizzo dell'arte del vento di Hoshikuzua, fecero guadagnare al gruppo un ingresso a sorpresa sorprendente sotto tutti i punti di vita. La reazione del Demone non fu certo da meno...un mare di lava venne sprigionato nel cielo, una quantità spropositata di chakra e magma dal potenziale visibilmente apicale! Gli occhi del Colosso si tinsero di rosso mentre alle sua spalle Omoi ed Eiatsu vennero percorsi da un brivido di comprensibile timore: erano lanciati a tutta velocità contro quel nemico dalla mole e forza impareggiabile, senza una vera strategia di attacco! Dopotutto Eiatsu non aveva mai affrontato un rivale del genere mentre Omoi era sempre rimasto nelle retrovie nel suoi ripetuti incontri con i Cercoteri.

    " HAHAHAHA Non abbiate timore. Più sono grossi, più fanno chiasso quando cadono a terra ! HAHAHHA "

    jpg

    Una frase che non rese affatto i due jonin meno tranquilli. Ma una cosa era certa, Il Garth era entrato in modalità da battaglia e anche gli altri non sembravano certo voler perdere tempo. Il Rosso infatti partì prima di tutti, palesando a tutti perché fosse il candidato più rilevante a diventare nuovo Kazekage! Un numero incalcolabile di copie si sprigionarono a catena da quell'esile corpo, tutte con in pugno l'arco con il quale il jonin era solito attaccare...e non erano mere illusioni, bensì copie tangibili vere e proprie!
    Quel primo attico qualora andato a segno, sarebbe stato sufficiente per debilitare pesantemente lo Yonbi; tuttavia il Mikawa sapeva di cosa erano in grado i Demoni, memore ancora dello scontro col Gatto infernale, e cerò di analizzare con attenzione i possibili sviluppi. Vi erano tre alternative principali: rafforzare le proprie difese tramite un'aura o armatura di chakra (sulla scia di quella del Nibi), una schivata in extremis sfruttando le sue lunghe leve o una tecnica spaziale di movimento. Conscio delle problematiche di immersione delle Donnole di stazza maggiore, anche se fosse stato in grado di muoversi nel terreno, sarebbe stato difficile far sparire tutta quella mole in tempo per schivare tutte le frecce . Serviva dunque differenziare la strategia poichè la mole del nemico gli poteva permettere di compiere azioni in grado di vanificare tutti i loro attacchi, considerabili per lui a corto raggio!

    Lo scoccare contemporaneo di tutte quelle armi generò un fruscio assordante che precedette quella epica scena di scontro: sembrava un esercito di arcieri durante l'assedio ad una enorme torre, peccato che questa in particolare urlasse come la più immonda delle belve e che quell' assalto era ad opera di un solo ninja! In base alla difesa dello Yonbi, il Colosso avrebbe agito di conseguenza.

    Nel caso in cui avesse provato ad allontanarsi oltre 30 metri da Aloysius, la reazione di quest'ultimo sarebbe stata istintiva:

    " Febh il repulsivo! "

    Non sarebbe stato necessario aggiungere altro, lo avevamo già fatto in passato per fronteggiare il serpentello del Nidaime. L'azione combinata della reciproca spinta avrebbe permesso ai due di deviare la loro traiettoria, allontanando lo Yakushi dal nemico ma favorendo il rapidissimo avvicinamento del Mikawa [1° Slot azione, Salto Repulsivo, For 850]. Mentre con tutta probabilità il secondo lancio degli Hoshikuzu non avrebbero raggiunto il bersaglio, il Colosso avrebbe attinto al suo sangue per cogliere la bestia proprio nel mentre del suo repentino spostamento, coprendolo dietro il mare nero generato dal Chikuma.
    Un costrutto cremisi a forma di lancia [6 unità di sangue] venne generata e scagliata in un attimo sfruttando la stessa spinta propulsiva di avanzamento e per permettere al Garth di adoperare tutta la sua inaudita forza [2° slot azione, Consumo Medio, Gittata Repulsiva, For 975].
    Anche se la belva si fosse dimostrata di un'agilità sorprendente difficilmente avrebbe potuto uscire anche dalla portata di quell'attacco e il motivo era semplice: era stato un Garth a generalo.
    In moto la lancia avrebbe triplicato le dimensioni acquisendo maggiore gittata, al contempo il sangue al suo interno sarebbe mutato fino al massimo potenziale, colorandosi di un rosso più vicino alle tonalità della morte [Slot Tecnica Avanzata + Base, Pot 120, Tecniche Focalizzate + Ninjutsu Inarrestabile + Impronta Oscurità su Esplosione di Potere (Ninjutsu Perfette), Controllo Assoluto del Garth; Gittata 90 metri; Dimensione Gigantex3]. Non una meteora di lava ma un lampo di sangue, rapido come il pensiero e potente come il dito del dio Khorne. Il bersaglio era l'enorme testa del Gorilla e evitare danni seri l'immonda creatura avrebbe dovuto ingegnarsi non poco, sempre se fosse stato in grado di percepire l'arrivo della minaccia nascosta.

    A quel punto però la situazione era la seguente: Aloysius sarebbe stato il ninja più vicino al Demone, atterrando a terra rovinosamente, mentre gli altri si sarebbero trovati sulla rupe ma almeno a una sessantina di metri dal nemico. Per fortuna la sua tremenda resistenza, coadiuvata dal chakra lo avrebbe [Basso, Res 825] gli avrebbe permesso di uscire illeso dall'impatto. A quel punto avrebbe composto da solo la prima linea di difesa, favorendo l'attacco a distanza del resto del gruppo e aspettando che Febh prendesse il suo posto da "incassatore"...ci serviva un alleato con una stazza tale da poter fronteggiare quel nemico capace di così grani spostamenti e lui era l'unico a vantarne uno al momento.
    Avrebbe dunque ingerito un tonico di recupero [3° Slot azione], sfoderando Mumei e preparandosi al confronto con il suo rivale: il Colosso tra gli umani contro il Colosso degli inumani...non poteva do certo tirarsi indietro proprio ora! La leggendaria arma era assetata di quel sangue leggendario, memore di quello del Nibi, e il Garth aveva gli occhi spalancati pronto a tutto...intanto dal cielo enormi meteoriti iniziarono a cadere trasformando quella landa deserta nella più apocalittica delle ambientazioni. Lo scontro era iniziato!

    jpg

    Qualora, invece, lo Yonbi fosse rimasto nei 30 metri di raggio di manipolazione sanguigna, l'attacco del Garth avrebbe minacciato il Cercotero pochi istanti dopo la sua difesa sulla prima ondata del Rosso, senza necessità di coinvolgere Febh per avvicinarsi. Lo stesso "proiettile" [Slot tecnica avanzato, Pot 120, For 975] ben più rapido delle frecce del sunese, sarebbe sbucato dietro quella selva oscura, ma in questo caso Aloysius avrebbe accelerato i tempi puntando a debilitare ancor di più la creatura. Invece che aumentarne dimensione e gittata, infatti, avrebbe questa volta allegato un secondo chiton più subdolo e strategicamente imponente.

    Qualora il sangue non avesse trovato il bersaglio nel primo attacco, sarebbe stato manipolato per altre due volte [1° e 2° slot azione ipotetici], attaccando da punti ciechi la bestia e cercando di stare lontani dalle code. Sebbene l'efficacia degli assalti non fosse paragonabile con il primo tentativo [Pot 60, For 850], l'obiettivo finale era tutt'altro e del tutto fuori scala rispetto il mero danno fisico. Qualora ferito in uno dei punti mirati (rispettivamente testa, fianco sinistro e addome) il sangue del costrutto si sarebbe liquefatto andando a contaminare il sistema circolatorio dello Yonbi [Slot Tecnica Base, Necrosi Forzata (Tecnica Rapida)].

    In molti pensano che i Mikawa sono forti per la loro inaudita forza e la potenza del loro sangue...sbagliato, sono i terribili effetti che il loro sangue può provocare nelle persone ad essere completamente su un altro livello. Il controllo assoluto della vittima, mentale e fisico, che costringe ogni rivale a piegarsi, arrendersi e, a volte, implorare la morte; i Garth sono i maestri di quest'arte grazie al loro profondo e assoluto controllo dei loro geni maledetti. Il tempismo di attivazione della tecnica sarebbe stato un'altro elemento di attenta considerazione: agendo in tempo per il secondo attacco del Rosso, la belva si sarebbe trovata a non sentire più il controllo del proprio corpo un attimo prima del nuovo attacco! Avrebbe infatti dovuto questa volta schivare il colpo senza l'ausilio degli arti inferiori e del braccio destro, avvalendosi con tutta probabilità dell'ausilio delle code. Ma sarebbe stato in grado di adattarsi istintivamente al suo nuovo status e reagire in tempo per schivare quell'offensiva?

    png

    Uscendo illeso o meno da quell'offensiva, le copie del rosso sarebbero esplose e i due delle squadre speciali otesi avrebbero avuto modo di allontanarsi dal demone occultati [3°-4° Slot azione]. Loro erano gli unici in grado di confinare il demone una volta indebolito, dovevano stare al sicuro. Febh e le sue alleate codate ora erano la loro arma per tenere la mischia con il Cercotero...Diogenes sarebbe stato lì dietro, con un tonico di recupero in bocca [5° Slot Azione (Intuizione)] pronto a ferire ancor più pesantemente il Demone ed accelerare quel lento ma inevitabile sfinimento.

    Nel caso in cui le conduzioni per l'attivazione della necrosi non fossero state soddisfatte, a quel punto non rimaneva che fare una cosa e ad aiutarlo questa volta il mistico Feng Gu, con il supporto di Eiatsu ed Omoi ovviamente. Il secondo attacco del Rosso seguito dal suo geniale diversivo, ci avrebbe occultati tutti il tempo sufficiente per tentare di mettere il demone in gabbia.

    " Rapidi, attorno al demone! Cerchiamo di formare un quadrato. Zong Wu cerca di lanciare Eiatsui in quella direzione! Hoshi mi raccomando, lascia la tecnica con il giusto tempismo! Pronti? Ora! "

    Il fatto di essere in volo e sopraelevati rispetto al bersaglio avrebbe sicuramente facilitato il piano; certo, non era facile ma cosa ci si aspettava da un gruppo di folli Jonin alle prese con il più incredibile dei rivali? Erano a quasi 30 metri dal bersaglio e Hoshi aveva appena scagliato la sua seconda ondata...schiantarsi a terra in quel modo avrebbe di certo comportato dei danni, ma il vantaggio strategia risultate poteva cambiare le sorti dello scontro! Aloysius avrebbe quindi afferrato Omoi gettandolo come un giavellotto sulla sinistra del demone [3° Slot azione, For 850]; se Feng Gu avesse fatto lo stesso allora i due gregari avrebbero lasciato insieme il gruppo mentre Hoshi dissolveva la sua sfera di vento. A quel punto mancavano prorpio loro all'appello!

    " Ora dobbiamo spingerci a vicenda con il repulsivo Zong Wu, per rompere questa formazione e posizionarci anche noi! Spero tu sia bravo come Febh nel gestire flussi di chakra...quando lo senti assecondalo e riusciremo ad erigere la barriera! Hoshi quando atterri allontanati, ci servi sulla distanza come danno costante. Febh...dobbiamo avere il lucertolone, il prima possibile! "

    Il costrutto di sangue venne mosso un'altra volta in direzione del demone (anche se non mirando un punto in particolare vista la coltre) in maniera da avere anche quel pizzico di imprevedibilità che una fase così caotica dello scontro poteva avvantaggarci e avere del sangue all'interno dell'eventuale cubo difensivo [4° Slot azione, Pot 60, For 850].
    A quel punto i due avrebbero combaciato i piedi e si sarebbero spinti uno alle spalle e uno davanti all'enorme gorilla, proprio un istante dopo l'esplosione dei cloni [5° Slot azione (Intuizione), Salto Repulsivo, For 850]. Non rimaneva che resistere all'impatto [Eiatu ed Omoi, 2 Bassi in Resistenza, Ferita Leggera oguno], ritrovare subito smalto ed aspettare che Eiatsu attivasse la sua tecnica in condizione di sicurezza (tutti oltre 10 metri dalla creatura). La barriera si sarebbe eretta ancor prima che il fumo si dissolvesse completamente [Barriera Euclidea, Pot 150] tentando di levare al Demone ogni via di uscita, favorire il posizionamento di Febh ed Hoshi e avere una solida difesa alla controffensiva in mischia dell'abnorme creatura.



    CITAZIONE
    Tecniche utilizzate:

    Controllo Assoluto del Garth
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può potenziare una Chiiton avente potenza o un costrutto di sangue manipolato tramite la tecnica speciale, trasformandolo in una tecnica avanzata: non richiede slot azione/tecnica per la manipolazione. La potenza è aumentata di 50, la manipolazione o la tecnica potenziate non hanno consumi di chakra. La potenza totale massima è pari a 90. È possibile utilizzarla in combinazione con qualsiasi Chiiton sfruttando uno slot tecnica base anziché avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza totale)
    [Richiede livello 5]
    [Da Jonin in su]


    Chikara no Bakuhatsu - Esplosione di Potere
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 5
    Richiede: Manipolazione del Sangue IV
    L'utilizzatore, può estendere la portata di un attacco generato con una Creazione di sangue o tramite il sangue manipolato, può estendere la portata dell'attacco fino a 60 metri e triplicare le dimensioni. L'attacco causa Sanguinamento (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Attivazione: QuasiElevato)
    [Da Jonin in su]


    Necrosi Forzata
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Previo contatto di uno Unità di sangue con una ferita leggera sanguinante, l'utilizzatore può manipolare il flusso sanguigno avversario, azzerando il passaggio del sangue in alcune aree.
    L'avversario, il round successivo, perderà la capacità di muovere un arto a discrezione dell'utilizzatore per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto. L'arto diventerà pallido, freddo e poco sensibile.
    Richiede la Manipolazione 2 Unità di sangue ogni arto interessato a round.

    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ogni arto - Mantenimento: Medio ogni arto)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]

    [Da Chunin in su]

    Barriera euclidea
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5 (Media)
    L'utilizzatore può creare una barriera, necessita di un ninja ad ogni estremità della stessa. Richiede minimo tre ninja per eseguire la barriera. Ogni ninja coinvolto deve rimanere immobile, pena la disattivazione della tecnica. Ogni ninja coinvolto eccetto l'utilizzatore paga una quantità di chakra pari a metà del consumo di attivazione, dovranno pagare slot tecnica avanzato. La distanza massima tra i ninja è pari a 60 metri, dovranno essere equidistanti tra loro.
    La barriera è alta 30 metri, sarà chiusa sia superiormente che inferiormente, la sua potenza è pari a 60 più 30 per ogni persona coinvolta oltre l'utilizzatore. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Il mantenimento dovrà essere pagato anche dagli altri ninja coinvolti, dimezzato.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Persone massime coinvolgibili:1 per grado]
    [Da Jonin in su]


    Chakra Diogene: 155/1000 (caso controllo assoluto del garth, -1x tonico recupero superiore) o 180/1000 (caso necrosi, -1x tonico recupero superiore) o 170/1000 (caso barriera euclidea)
    Chakra Omoi: 40/150 (ipotetica)
    Chakra Eiatsu: 70/300 (ipotetica)

    Ferite Diogene: 0/21 (6 unità di sangue in uso)
    Ferite Omoi:1/12 (ipotetica)
    Ferite Eiatsu:1/12 (ipotetica)

    Edit: Correzione sul chakra speso ;)


    Edited by DioGeNe - 10/11/2015, 14:19
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    A Caccia di Gorilla nel Deserto - Cade di tutto dal Cielo

    L'avventura del gruppetto di ninja lungo il deserto di Anarouch si rivelò ben presto diversa da qualsiasi strategia loro avessero ipotizzato: il terreno desertico era, infatti, diventato una sorta di scenario post-eruzione vulcanica, il che, appunto, in un deserto era particolarmente inverosimile, se si escludeva il caso di un gigantesco bestione, ben visibile a più di 50 metri di distanza su una specie di torre di pietra, un'altura naturale probabilmente, capace di produrre quel genere di distruzione.
    E, appunto, la visione del Quattro Code rese ben chiaro che tutto il loro piano di avvicinarsi mimetizzandosi in pozze di sangue era ormai fallimentare.
    Tralasciando che una chiazza di sangue in mezzo al deserto è mimetizzata come poche altre cose...
    E comunque che vi aspettavate? E' un pur sempre un animale, seppur un demone, ovvio che si sarebbe creato una tana!
    Itai non era grande un quarto di quel coso con tutto il suo Tengu e mi ha tenuto sulla distanza con facilità volando, quello è pure in una posizione sopraelevata... come potrete mai raggiungerlo?

    Il primo a reagire a quella sorpresa fu l'amministratore Otese: Febh, propose un piano per raggiungerlo, o, più correttamente, accennò qualcosa su atterrare davanti allo Yonbi e che tutti assieme pesassero parecchio, aspetto che avrebbe risolto Hoshikuzu, come il Chikuma stesso non tardò a confermare.
    Lo Shogenin di Suna non fece niente di più che assecondare quella sorta di piano, prendendo per se un'estremità dei diversi metri di nylon che Febh offrì loro ed ascoltando le spiegazioni del Rosso su come avesse inserito un suo fuuton in un kunai e di quali fossero le controindicazioni.
    E fu subito dopo che accadde: Feng Gu sapeva, fin da prima di risorgere, che Febh era un tipo molto originale e dalle strategie decisamente inaspettate, ma mai avrebbe creduto che si sarebbe letteralmente lanciato in un salto con tutti loro attaccati a mò di palloncini.
    Certo l'aiuto di Hoshikuzu era innegabile: la sua tecnica Chikuma permise a Zong Wu ed il restante trio di otesi di restare riuniti all'interno del globo di vento, ma quello fu solo l'inizio!
    Il Rosso diede subito dimostrazione delle proprie capacità decuplicandosi in un numero di cloni che Zong Wu nemmeno cercò di contare, cloni che partirono tutti quanti all'attacco all'istante, scatenando una pioggia di frecce in picchiata verso il mastodontico essere, nel mentre che questo avveniva, Zong Wu avrebbe approfittato del filo di nylon per distribuire il proprio chakraEspansione della Polarizzazione Avanzata
    Arte: L'utilizzatore può spostare la polarizzazione al momento dell'impatto sulla superficie a diretto contatto.
    Il primo oggetto non sarà più considerato Polarizzato, gli effetti della Polarizzazione passeranno sulla nuova superficie per lo stesse dimensioni del primo oggetto polarizzato.
    (Consumo: Basso)

    Da Jonin
    [Da Jonin in su]


    5 Bassi (collegati all'uso della Tecnica Fenice del Temporale che poi attuerò)
    verso i quattro otesi, Febh compreso, con cui era collegato, come preparativo per la tecnica che, di lì a poco, era deciso ad utilizzare.

    SE lo Yonbi si fosse allontanato di più di 30 metri per difendersi dalla pioggia di frecce, Zong Wu avrebbe osservato il Mikawa reagire con rapidità, mentre si liberavano del globo di vento che li teneva tutti uniti e si coordinava con l'amministratore otese per farsi scagliare a diversi metri di distanza, raggiungendo così la posizione del demone, o comunque avvicinandosi sufficientemente.
    Lo Shogenin di Suna, dal canto suo non avrebbe potuto fare molto di più: una volta al suolo, Zong Wu si sarebbe diretto verso il luogo dello scontro, eseguendo nel frattempo i sigilli necessari per evocare la sua maggior tecnica ad area.
    Una grossa fenice elettrica
    Fenice del Temporale - Rai No Hoo
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (8)
    L'utilizzatore richiama un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra riversata in cielo che si formerà il round successivo. L'aria ricoperta dal maltempo ha raggio pari a 30 metri ed il suo centro deve trovarsi entro 30 metri dall'utilizzatore. Nel momento in cui compare l'ammasso scaglierà fulmini in tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30. Dura 3 turni. L'utilizzatore non viene bersagliato dai fulmini. L'utilizzatore può garantire ad altri la protezione pagando Basso di chakra per persona, l'utilizzatore può spostare l'ammasso temporalesco tramite slot azione/tecnica entro il raggio d'azione della tecnica, una volta a round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]



    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Riduzione del 50% del consumo e quando inizierà avrà potenza di +20
    (una tecnica che lo Yakushi sicuramente non aveva mai visto usare neppure al defunto Mizukage nella sua forma di un drago elettrico) si sarebbe alzata verso il cielo, quasi in traiettoria del maestoso gorillone, correndo contro di lui per poi fare una parabola e scomparire poco distante.
    Zong Wu stesso si sarebbe fermato a poco meno di 30 metri di distanza per ora, attendendo con la guardia alzata qualsiasi eventuale azione del mostruoso essere.

    SE lo Yonbi non si fosse allontanato ed il gruppo si fosse semplicemente preparato per l'atterraggio, Zong Wu avrebbe approfittato della scomparsa della sfera di vento e dell'esplosione delle copie di Hoshi per eseguire, mentre ancora stavano atterrando, la sua tecnica ad area.
    La grossa fenice elettrica
    Fenice del Temporale - Rai No Hoo
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (8)
    L'utilizzatore richiama un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra riversata in cielo che si formerà il round successivo. L'aria ricoperta dal maltempo ha raggio pari a 30 metri ed il suo centro deve trovarsi entro 30 metri dall'utilizzatore. Nel momento in cui compare l'ammasso scaglierà fulmini in tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30. Dura 3 turni. L'utilizzatore non viene bersagliato dai fulmini. L'utilizzatore può garantire ad altri la protezione pagando Basso di chakra per persona, l'utilizzatore può spostare l'ammasso temporalesco tramite slot azione/tecnica entro il raggio d'azione della tecnica, una volta a round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]



    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Riduzione del 50% del consumo e quando inizierà avrà potenza di +20
    si sarebbe alzata sopra le teste del gruppo di ninja in pieno atterraggio, disperdendosi sopra di loro e preparandosi a colpire chiunque non fosse polarizzato entro i 30 metri, il che, se non si fosse spostato al di fuori della gittata della tecnica, implicava anche Hoshi.
    Pure per quello, lo Shogenin avrebbe cercato il Rosso con lo sguardo e, se trovatosi nell'area d'azione della tecnica, si sarebbe affrettato, almeno, ad avvicinarsi a lui.


    SE lo Yonbi non si fosse allontanato ed il gruppo avesse dovuto improvvisare per l'atterraggio, alle parole del Mikawa sul dover lanciare Eiatsu, lo Shogenin di Suna sarebbe stato lieto di non dover spingere lontano il più grosso sensitivo, dovendo comunque usare una Bassa quantità di chakra per incrementare la potenza del proprio lancio nella direzione opposta a quella del Sensitivo stesso.
    Subito dopo, Diogene propose di scagliarsi al suolo a vicenda con il chakra repulsivo, idea che un pò stupì il Risorto, il quale, comunque, non si fece prendere alla sprovvista e, anzi, pochi attimi dopo il movimento repulsivo coordinato Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]


    Forza: Nera
    con il Colosso Otese, mentre si dirigeva verso il suolo, eseguì i sigilli necessari per la sua tecnica ad area.
    La grossa fenice elettrica
    Fenice del Temporale - Rai No Hoo
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (8)
    L'utilizzatore richiama un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra riversata in cielo che si formerà il round successivo. L'aria ricoperta dal maltempo ha raggio pari a 30 metri ed il suo centro deve trovarsi entro 30 metri dall'utilizzatore. Nel momento in cui compare l'ammasso scaglierà fulmini in tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30. Dura 3 turni. L'utilizzatore non viene bersagliato dai fulmini. L'utilizzatore può garantire ad altri la protezione pagando Basso di chakra per persona, l'utilizzatore può spostare l'ammasso temporalesco tramite slot azione/tecnica entro il raggio d'azione della tecnica, una volta a round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]



    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Riduzione del 50% del consumo e quando inizierà avrà potenza di +20
    si sarebbe sollevata verso la testa del grosso scimmione, muovendosi nella nuvola di fumo creata da Hoshi per scomparire, senza nemmeno danneggiarlo, proporzionalmente presso la parte alta del corpo dello Yonbi.
    Una volta al suolo, mentre ingeriva un tonico di recupero del chakra
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    , Zong Wu si unì, alla tecnica eseguita
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    dal gruppo otese per intrappolare il gigantesco nemico.

    Ora restava da vedere come avrebbe reagito il gigantesco bestione peloso a tutto quel macello.

    -----

    Caso 1:

    Chakra Residuo:90,5/100 (5 Bassi per polarizzare gli otesi + 4,5 Bassi per Fenice del Temporale)
    Vitalità Residua: 21,5/21,5 (Illeso)
    En. Vitale: 30/30 (Illeso)
    Slot Azione: 1/3 (Avvicinamento di 30 metri)
    Slot Tecinca: 1/2 (Fenice del Temporale)

    Caso 2:

    Chakra Residuo:90,5/100 (5 Bassi per polarizzare gli otesi + 4,5 Bassi per Fenice del Temporale)
    Vitalità Residua: 21,5/21,5 (Illeso)
    En. Vitale: 30/30 (Illeso)
    Slot Azione: 1/3 (Avvicinamento a Hoshikuzu)
    Slot Tecinca: 1/2 (Fenice del Temporale)

    Caso 3:

    Chakra Residuo:92/100 (5 Bassi per polarizzare gli otesi + 4,5 Bassi per Fenice del Temporale + 1/2 Basso chakra repulsivo + 1 basso potenziamento + partecipazione Barriera Euclidea - Tonico)
    Vitalità Residua: 21,5/21,5 (Illeso)
    En. Vitale: 30/30 (Illeso)
    Slot Azione: 3/3 (Lancio Eiatsu, Salto Repulsivo, Ingerimento Tonico)
    Slot Tecinca: 2/2 (Fenice del Temporale, partecipazione Barriera Euclidea)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Caccia al Gorilla

    L'Inferno - Parte II




    Le sei mosche volarono alto. Lo Yonbi seguì quasi pigramente la loro venuta con gli occhi. All'improvviso tuttavia qualcosa accadde: le mosche divennero decine e decine, un muro di identici insetti che decise di scagliargli contro un'enorme selva di frecce. Lo Yonbi non temeva le armi umane. Per lui non erano che inutili e fragili pezzi di metallo che presto o tardi di sarebbero infranti contro la durezza della sua pelle. Con uno scatto a dir poco bestiale il Bijuu saltò all'indietro lasciandosi cadere verso il basso dall'alto pinnacolo roccioso. Il primo attacco andò a vuoto ed il secondo, giacché Hoshikuzu stava scendendo mentre lo faceva, si trovò l'opposizione dell'intera colonna di roccia a bloccare le frecce. [Difesa]
    Lo Yonbi cadde verso il basso ma per lui la caduta non era un problema. Era abituato a spiccare grandi salti, era la sua natura! Per lui novanta metri di caduta non erano che una bazzecola considerata la sua enorme stazza! [Abilità] Movimenti del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se trasformato in Mezzo-Demone o Demone, può saltare più distante: la lunghezza del salto è triplicata (x3).
    [Da Demone III in su]
    [Da Chunin in su]

    Lo stesso non si poteva dire del Garth tuttavia, che intraprese un'azione tanto ardita quanto deleteria.
    La lancia cremisi che generò era possente e quando fu scagliata passò attraverso la roccia che si frapponeva tra lo Yonbi ed il Garth. Il pinnacolo ne fu danneggiato gravemente, tant'è che per metà crollò verso il basso a nord, rotolando poi per la parete rocciosa fino a toccare la sabbia con un rumore infernale. Quell'enorme, possente e veloce lancia però era problematica.. o meglio, lo sarebbe stata per un normale umano. Lo Yonbi era un Bijuu! Era il potere che si era dato una forma!
    La bestia si batté le mani al petto mentre cadeva verso il suolo aprì la bocca per generare la più possente delle tecniche di un Bijuu: la Bijuudama. La nera sfera di terrore fu presto pronta e fu scagliata carica di potere contro la lancia. [Tecnica]
    Bijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Se attivata la tecnica speciale, l'utilizzatore può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica di raggio pari a 1,5 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 50 e può causare Dolore Grave; entro un ha raggio di 9 metri, l'esplosione causerà un di potenza 20 e può causare Dolore Medio. Se attivata tecnica 'Demone' è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]



    L'esplosione fu tremenda, un impatto devastante che spezzò via la lancia... ma non del tutto. La forza usata dal Garth era notevole e l'esplosione stessa non poté impedire a diversi frammenti di quell'enorme e potente costrutto di giungere allo Yonbi. Tuttavia la sua corazza era troppo dura per lasciarsi impensierire da qualche sassolino ed i graffietti che ricevette nemmeno li avvertì.
    Il Garth, invece, avrebbe patito una sorte ben peggiore. [Ferita Leggera Diffusa]
    Forse troppo sicuro di se stesso o forse avendo semplicemente valutato male le distanze, il Mikawa cadde rovinosamente in terra impattando duramente con entrambe le gambe al suolo. Quale disdetta! La sua “tremenda” resistenza non poteva di certo perm1ettergli di resistere ad un impatto col suolo dopo una caduta che superava di quasi dieci volte il limite che un pur così potente Shinobi poteva sopportare! [Errore - Diogenes subisce una Media ad ogni gamba per l'impatto, sarà Azzoppato per i prossimi 2 round]Da che mi è parso di capire Diogenes si butta quando Hoshi attacca, ossia a più di 90 metri d'altezza.
    Per quanto Diogenes abbia una buona resistenza è davvero impensabile di buttarsi da una tale distanza (quando ricordo il limite di salto per un umano energia Nera è di 90 metri) senza alcuna conseguenza.
    A rigor di logica avrei dovuta dare una Frattura, ma avrebbe significato anche la fine dell'impresa. Per cui evito per il momento.
    Siete tutti giocatori esperti oltre ogni dire e la giocata è per sua natura estremamente difficile. Non farò sconti.
    .
    Quel colpo avrebbe fatto male. Forse più all'orgoglio che al fisico, ma avrebbe fatto malissimo.
    Non notò nemmeno il fulmine che salì in cielo. Egli era fiero ed orgoglioso, ciò che quei meri umani potevano fare era solo ammirare la sua potenza e disperarsi!


    Il Bijuu a quel punto doveva contrattaccare. E per ovvio che fosse fu proprio colui che più di tutti aveva osato avvicinarsi a ferirlo sul serio che divenne l'obiettivo della sua furia. Il Mikawa si stagliava dinanzi a lui, piccolo come un moscerino, un cucciolo umano non più grande di una sua mano. Il corpo dello Yonbi tremò con furore, poi alzò le braccia al cielo ed urlò.
    Dietro di loro le meterore caddero. Tre esplosione di inaudita potenza sconvolsero il mondo. La luce oscurò il cielo, il botto coprì la voce della stessa bestia la quale subito dopo posò entrambe le mani in terra pronta a rendere la vita dei suoi nemici un inferno. E la terra divenne lava e la lava avrebbe ucciso tutti.
    Tutti. [2 Tecniche]
    Campo di Lava
    Villaggio: Spec. Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore è in grado di trasformare un'area di raggio pari a 24 metri in lava incandescente. Chiunque, utilizzatore escluso, permane per più di 1 slot azione nell'area subirà un danno di potenza pari a 80, le parti interessate saranno Carbonizzate (DnT Grave). Fuuton o Suiton paripotenza annullano il campo di lava nel punto in cui lo colpiscono. Il Campo di Lava sarà disattivato in quei punti.
    Il mantenimento costa slot tecnica avanzato.

    Tipo: Ninjutsu - Yoton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo - Mantenimento: Medioalto)
    [Da jonin in su]



    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )




    Impronta di Chakra Lava [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Lava. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Yoton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.





    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    Chakra Infinito
    Speciale: Tutte le tecniche seguite dall'utilizzatore hanno dimensioni aumentate di 5 volte. Tutti gli altri parametri non sono modificati.
    [Da Jonin in su]

    Perché entro più di centocinquanta metri dal punto in cui si trovava il terreno sarebbe divenuto un mare incandescente che avrebbe costretto i presenti che scioccamente pensavano di poter stare vicino a lui per combatterlo a trovare un modo per non carbonizzarsi.
    Cosa potevano fare? Saltare? E dove potevano atterrare se non nel suo dominio?
    Avrebbero fatto meglio a girare le spalle ed andar via.
    Lo Yonbi a quel punto, carico di furia si scagliò verso il Mikawa. Mangiò la breve distanza che li separava [Azione] e dunque cercò di schiacciarlo con un rapidissimo pugno che calava dall'alto verso il basso [Azione]. Subito dopo con la mancina, che prima era rimasta ferma, avrebbe tentato di afferrare il Mikawa in una presa di tremenda intensità, mostrandogli che forse la sua forza non era poi così possente come credeva [Azione], cercando di stringerlo a lungo, fino a cercare di frantumargli tutte le ossa e ridurlo ad un'inutile poltiglia di sangue, carne ed ossa[2 Azioni]Furia del Demone: -3 tacche in Velocità | + 3 tacche in Forza //// Forza: 775 + 6 tacche (Furia) + 3 tacche (Basso)->1000.
    Non si sarebbe mosso, non curandosi minimamente degli altri. Che bisogna aveva di farlo?










    png







    1 quadratino piccolo equivale a 6m, uno grande a 30m.

    Territorio giallo, Sabbia.
    Territorio marrone chiaro, roccia inclinata che va dal suolo fino a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone, piana rocciosa a 30 metri di altezza.
    Territorio marrone scuro, roccia con pareti verticali alta 90 metri.


    Fisiologia del Demone
    Speciale: L'utilizzatore ha una riserva di chakra aumentata di 5 volte. Cumulabile con altri vantaggi.
    [Da Chunin in su]


    Demone
    Speciale: L'utilizzatore è un Demone: la tecnica speciale 'Chakra del Demone' è sempre attiva. L'utilizzatore riceve il bonus di chakra della tecnica speciale nel primo round di combattimento, dunque ne riceverà altri ogni 3 round per livello di tecnica speciale.
    [Da Genin in su]




    Chakra Extra: 0/15 Bassi (1 round)
    Chakra: 810/875 Bassi
    Vitalità: 124/125 Leggere
    - Leggera diffusa

    Note, mi sono consultato con i gudici gdr prima di scrivere il post e le conseguenze delle vostre azioni. State attenti :zxc:


    Vincoli Demoniaci Attivi:
    non può fare ragionamenti complessi;
    non può usare armi;

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La terra tremò.
    La bijudama intercettò la lancia di sangue riuscendo a difendere il demone da uno squarcio mortale. Vedere il demone dover ricorrere alla sua più nota e potente tecnica non fece che aumentare l'adrenalina nel Colosso il quale, noncurante delle conseguenze delle sue azioni, rovinò a terra ferendosi alle gambe rimanendo azzoppato! La sete di sangue lo accecava e induceva a compiere di tutto pur di accaparrarsi il bottino: si, con quella pelliccia ci avrebbe fatta un mantello...un consono indumento per il leader di un impero.
    E mentre le esplosioni sconquassavano la terra, il Garth rideva sapendo che il suo tempo era giunto e che l'immenso rivale non avrebbe potuto far nulla per salvarsi. Era pazzo, voi direte, il danno che gli aveva procurato con la sua tecnica più potente era come un graffio per un normale mortale...
    Ma Aloysius desiderava sentirsi in difficoltà, aveva realizzato che non serviva trattenersi o mutilarsi per apprezzar quel combattimento; dopo tanto tempo c'era un rivale con il quale appagare il suo sangue.

    La truculenta belva urlò posseduta da una furia immonda, un boato che riempì l'aria come il più assordante dei rombi. L'inferno era iniziato.
    Le intenzioni e i movimenti della belva, che si accingeva a poggiare le mani al suolo per scatenare il panico, vennero letti dal sensitivo del gruppo che avvertì tutti di stare in guardia mentre attivava il suo jutsu per salvare lui e il Mikawa.
    Lo Yonbi forse avrebbe ricordato quella tecnica e quelle catene intrinseche di chakra [Slot Tecnica Avanzata: Catena degli Uzumaki, Tecnica Economica] e qualcosa dentro di lui lo avrebbe avvertito che oggi, forse, la sua nuova casa sarebbe stata un otre e non il deserto di Suna. La catena del Kusari Gama si ingigantì fino a diventare lunga quaranta metri e larga quasi uno e venne magistralmente controllata per staccarsi da terra e giungere fino al Mikawa per essere usata come pedana [1 Slot difesa].

    Aloysius non perdette tempo; sfruttando i suoi geni Mikawa convertì la ferita alle gambe [Colosso: Status Medio -> Ferita Leggera], e si ancorò, tramite il chaka adesivo [1/4 basso], all'appoggio fluttuante sul quale anche Omoi aveva trovato riparo all'altra estremità. Gli altri avrebbero dovuto inventarsi qualcosa perché la lava avrebbe ricoperto ogni cosa fino a dove lo sguardo aveva modo di vedere con una potenza distruttiva tale da disintegrare qualsiasi cosa al solo contatto...Il Demone aveva fatto la sua mossa ma per il Colosso non era ancora finita!

    In preda alla collera, il Cercotero si avventò sulla sua preda più vicina ad una velocità tale che sincerante nemmeno Diogenes pensava possibile ad un essere di tali dimensioni. Alla luminescenza del suolo incandescente si oppose l'oscurità che solo un enorme montagna o la mano di un Demone poteva generare:

    png

    " Uhuahuahauaha "


    Schivarlo era impossibile per velocità e portata, l'unica soluzione era impattarlo nel migliore dei modi. Il colosso frappose dunque le braccia sulle quali il sangue era andato a compattarsi insieme al chakra per generare due parabraccia di potenza tale da resistere all'impatto [Pot 50, Resistenza 750, 1/2 basso, 2 Slot Difesa]. Il corpo del Mikawa non si scompose di un centimetro. Omoi, dal canto suo, fu rapido a manipolare la catena in maniera tale che il contraccolpo non portasse il Mikawa e la catena ad impattare con la lava, ma ad oscillare verso sinistra [Sinergia, 5 Slot Difesa extra].
    Allora il demone ci riprovò una seconda volta, ancora più forte e rabbioso: ancora una volta il Mikawa non si sottrasse al confronto e ancora una volta non ne venne sopraffatto. Sentì la forza del demone crescere e un'altra volta rise soddisfatto quanto la nerboruta bestia fosse forte...ma il Colossosi era spinto anche oltre il potere di quei leggendari esseri [Pot 50, Resistenza 825, 3/2 basso, 3 Slot Difesa], o almeno lo credeva. I due assalti non sortirono l'effetto desiderato dalla bestia, che probabilmente si aspettava di vedere il Mikawa schiacciato sotto il peso dei suoi colpi [2 Lievi in totale]; forse proprio per questo continuò quel suo colpo richiudendo rapidamente il pugno per tentare di stritolare quel moscerino che lo stava indirettamente e sfacciatamente sfidando in una prova di pura forza.

    Quale errore più grande.

    La reazione di Diogenes fu semplice ma micidiale, Mumei era già estratta e brandendola nella destra non fece altro che subire quello stritolamento e spingere la lama contro il palmo dello Yonbi sfruttando l'azione combinata ai due lati della sua forza e quella del Demone stesso, bucando come burro la sua armatura naturale [4 Slot difesa: S&M, Pot 50, For 975, Medio]. L'impossibilità di fare ragionamenti complessi non solo aveva portato la belva a sfidare il Colosso sul suo punto di maggiore forza, non solo gli aveva permesso di arrivargli a contatto senza doversi scervellare in laboriosi attacchi ma lo aveva anche aiutato a bucare quella pelle adamantina!

    Ancora una volta, mi direte che sono pazzo. Quale danno voi che abbia potuto fare una semplice Katana ad un essere di tali dimensioni?
    Ebbene sarebbe bastato un piccolo punto di entrata per consentire al Garth di avere la sua vendetta! [Slot Tecnica Base, Necrosi Forzata, Tecnica Rapida]. Come una tossina letale il sangue avrebbe raggiunto le due braccia della montagna e un arto inferiore e in poco tempo il Demone non avrebbe può avuto il controllo su buona parte del suo corpo!

    Qualora la tecnica avesse avuto effetto (e difficilmente poteva essere altrimenti nella mente del Mikawa), la stretta del demone [2x2 Bassi -> For 950, 1 Leggera, Continua Continua (1PF)], sarebbe venuta automaticamente meno e il Garth sarebbe stato libero da una morsa di cui, tuttavia, aveva capito non sarebbe stato in grado di liberarsi...La sola forza non gli avrebbe permesso di scamparla e questo, per un istante, destabilizzò le sue certezze. Non era arrivato ancora all'apice, nemmeno in un singolo aspetto del sapere ninja.
    Ciò fu sufficiente ad aggiungere alla sensazione di euforia che lo aveva attanagliato fino a quel momento una crescente rabbia, un desiderio di vedere il Demone schiacciato e usato per i suoi scopi che fino ad allora non aveva ancora messo in campo. Voleva solo godersi quello scontro e riprovare le stesse emozioni di quando aveva affrontato il Nibi...ma troppi anni erano passati e il Mikawa era diventato un altro uomo, con altre ambizioni. Il sangue riempì i suoi occhi che si tinsero del vermiglio liquido: se un demone doveva affrontare allora un demone doveva diventare.

    png

    Omoi mosse a quel punto nuovamente la catena per riafferrare il Mikawa e portarlo in sicurezza: uscire dalla portata del demone sarebbe stato uno scherzo coperto dall'imminente attacco che di dietro gli altri stavano escogitando. Inoltre il jonin sapeva che al Garth serviva un istante per ritrovare lucidità...questa volta poteva non essere Febh a rischiare di mandare a monte tutta l'operazione.



    CITAZIONE
    OT/ Spezzo il post in maniera tale da ultimare gli attacchi con maggiore sincronia. / OT

    Catena degli Uzumaki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 4 (Veloce)
    L'utilizzatore può aumentare fino a 20 volte le dimensioni di una catena qualsiasi con cui è in contatto. La dimensione massima è pari a 60 metri. L'utilizzatore può controllare la catena, ha velocità pari alla sua Concentrazione. Muoverla consuma slot azione/tecnica ad ogni cambio di direzione, la distanza massima percorribile con uno slot azione è pari a quella dell'utilizzatore. Il mantenimento consuma slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Nipou
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da Chunin in su]

    Necrosi Forzata
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Previo contatto di uno Unità di sangue con una ferita leggera sanguinante, l'utilizzatore può manipolare il flusso sanguigno avversario, azzerando il passaggio del sangue in alcune aree.
    L'avversario, il round successivo, perderà la capacità di muovere un arto a discrezione dell'utilizzatore per ogni livello dispari della tecnica speciale posseduto. L'arto diventerà pallido, freddo e poco sensibile.
    Richiede la Manipolazione 2 Unità di sangue ogni arto interessato a round.

    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medio ogni arto - Mantenimento: Medio ogni arto)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]

    [Da Chunin in su]


    Chakra Diogene: 317/1000
    Chakra Omoi: 40/150
    Chakra Eiatsu: 0/300

    Ferite Diogene: 8,5/21 (8/18 unità di sangue adoperate)
    Ferite Omoi:0/12
    Ferite Eiatsu:0/12

    Fase Offensiva:
    1 Slot azione: S&M
    1 Slot Tecnica Base: Necrosi Forzata
    2 Slot azione: Movimento Catena
    3 Slot azione: ?
    4 Slot azione: ?
    2 Slot tecnica Base (Intuito): ?
     
    .
39 replies since 1/9/2015, 11:43   1594 views
  Share  
.