Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Vecchi Anziani di M..
    1° Post Attivo





    Il rosso era furibondo. L’incontro con il consiglio degli anziani non aveva portato a nulla. I ricordi di Gin Tatsumaki Chikuma che ora affollavano la sua mente gli dicevano di interrogare i vecchiacci su alcune questioni che non riusciva ben a definire. Segreti che il Kazekage teneva nascosti nella sua mente e che riguardava qualcosa di orribile che gli era stato fatto in passato. Hoshi sentiva che quello strano ricordo era il collegamento per capire quello che stava realmente succedendo al Kazekage e suo maestro. Gin ormai si trovava in coma da parecchio tempo e nessuno era riuscito a fare qualcosa per aiutarlo. La situazione oltre a lasciare un vuoto di potere poteva rapidamente scatenare il caos qualora la notizia si fosse diffusa tra il continente. Per il momento nessuno sapeva dell’accaduto a parte le persone che si stavano occupando di lui e il consiglio degli anziani.

    -Maledizione.. quei quattro vecchi di merda non mi vogliono dire che diavolo è successo a Gin.. sono sicuro che loro lo sanno.. ma perché non vogliono mettermi al corrente della cosa?!.. fanculo..-



    Il consiglio degli anziani aveva classificato le sue domande come non attinenti al suo ruolo e soprattutto fuori luogo in quanto loro non avevano alcuna informazione a riguardo. Hoshi sapeva bene che si trattava solo di un mucchio di cazzate. I vecchi sapevano tutto della storia del paese e quindi dovevano essere anche a conoscenza di ciò che stava realmente accadendo a Gin. Doveva fare qualcosa e procurarsi le prove e le informazioni di cui aveva bisogno anche se non sapeva ancora come.


    Il rosso stava camminando per le vie di Suna con fare pensieroso. Il suo sguardo fisso a terra lo aveva distratto dalla persona che gli stava venendo incontro. Senza riuscire ad evitare il colpo il Chikuma finì per schiantarsi contro l’individuo -Aiho.. cavolo e sta attent.. o!-. Si trattava di un giovane ragazzo vestito da sacerdote o quasi. Di certo i suoi vestiti marcavano un netto contrasto con la T-shirt rossa del Chikuma e i suoi bermuda color sabbia. Subito il rosso avrebbe notato che il ragazzo non doveva vederci bene o forse era addirittura cieco -Oh chiedo scusa.. non volevo essere scortese.. mi chiamo..-. Stava per presentarsi il rosso quando un’idea malsana gli perforò le tempie facendogli fare un trip assurdo nel futuro. Quel tizio poteva essere la sua carta vincente -Mi chiamo ehm.. Hamano.. si Hamano Iga.. e tu come ti chiami?!- era incredibile come il rosso riuscisse a tirare fuori sempre quel nome quando stava per combinare qualcosa.


    Hoshi avrebbe atteso che l’individuo si presentasse prima di riprendere a parlare con tono cortese -E’ un piacere conoscerti!.. è da molto che vivi a Suna?!.. non vorrei sembrarti invadente.. ma sembra quasi che tu sia uno Shinobi di alto rango!- il ragazzo lo avrebbe detto battendo la spalla del monaco in segno di congratulazione -Vedi.. mi trovo in una strana situazione e mi chiedevo se tu potessi aiutarmi?!- il rosso era rimasto li in attesa di una risposta. Di certo non era normale chiedere ad un cieco un aiuto, ma il ragazzo sembrava una persona apposto, una di quelle che difficilmente rinnegava la possibilità di aiutare il prossimo, una persona perfetta insomma per quello che aveva da chiedere. Il piano stava prendendo vita ora non restava che trovare un secondo complice.


    Mentre Hoshi ascoltava il cieco, avrebbe posizionato la mano per creare un suo clone corporeo pronto a cercare un secondo soggetto da invischiare in quel brutto affare. La copia del rosso sarebbe apparsa alle sue spalle pronta per portare a termine la missione [Tecnica Avanzata]Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano.
    [Da Chunin in su]
    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]




    Il clone del rosso sarebbe scattato in cerca della seconda recluta. Il suo piano prevedeva una prima persona che agisse da esca per le allodole mentre una seconda agiva indisturbata. Trovare un adulto disposto a fare una cosa del genere era praticamente impossibile per questo la sua attenzione finì verso i bambini che stavano in strada. Non fu necessario spostarsi di molto per trovare il soggetto perfetto. Hoshi aveva individuato un ragazzino dai capelli rossi che non doveva avere più di una decina di anni. La sua espressione non era certo tra le più rassicuranti ma poco importava al Chikuma che aveva altro a cui pensare. Con fare deciso si sarebbe diretto verso il ragazzino che sembrava essere solo -Ehi ciao amico!.. mi chiamo Hamano Iga.. Jonin del villaggio della Sabbia.. tu come ti chiami?!- il rosso avrebbe aspettato una risposta prima di continuare, quindi preso il copri fronte dalla tasca avrebbe continuato il suo discorso -Ti va di aiutarmi a portare a termine una difficilissima missione ninja?.. sono sicuro che il villaggio te ne sarebbe immensamente grato!- il Chikuma avrebbe sfoggiato la sua migliore espressione. Sperava davvero che quello strano ragazzino rispondesse in maniera affermativa all’invito del Jonin di suna.

    OT: La giocata è riservata agli utenti Bartok e LNearL.
    Hoshi vi ha presi di mira! Preparatevi a vivere esperienze al limite della legalità!


     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.