Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Sono.. ehm.. Hamano Iga.. Seh..
    2° Post Attivo





    [Haruki Miyazawa]

    Il monaco sembrava non avere alcuna intenzione di aiutare il rosso. I suoi modi cortesi avevano un po’ spiazzato il Chikuma che si aspetta di certo una risposta più accesa. Il giovane cieco sembrava impegnato ad andare altrove tuttavia Hoshi non poteva assolutamente lasciarsi scappare quell’occasione. Quel tizio era perfetto, sembrava una persona rispettabile e non ci vedeva una mazza, nessuno lo avrebbe mai incolpato di essere l’autore di ciò che stava architettando. Senza esitare il rosso si sarebbe messo davanti al monaco prima che questi se ne andasse -No aspetta!!! Ti prego non andartene!!!.. la verità e’che.. la verità è che ho bisogno di aiuto!- il rosso si era gettato in ginocchio prendendo le mani del monaco mentre cominciava a singhiozzare -Vedi io sono una persona disperata!.. mi sono perdutamente innamorato di una donna ma non ho il coraggio di chiederle di uscire.. sono sempre stato un uomo solo.. senza amici.. e con gravi problemi!!! - ora forse stava un po’ esagerando ma non poteva di certo fermarsi -.. tutti i miei amici se ne sono andati e io sono rimasto solo.. quello che ti chiedo è un aiuto da uomo a uomo.. - il rosso avrebbe stretto le mani del monaco con fare disperato -Ti prego Myazawa tu hai un aspetto così nobile e sincero.. ti prego aiutami a presentarmi a questa ragazza!!!- il rosso si sarebbe alzato da terra quindi senza esitare avrebbe tirato con se il monaco trascinandolo per un braccio, di sicuro lo avrebbe seguito dato che il Jonin avrebbe dimostrato una forza capace di strapparglielo di dosso [Slot Azione]Forza: 700


    Di sicuro Haruki non sarebbe riuscito a resistere a tanta foga, il rosso senza fermarsi avrebbe continuato non curante della reazione del monaco -Lei è così bella e dolce.. basterà che tu vada alla porta per darle il mio messaggio.. per dirle che mi sono innamorato di lei e che vorrei tanto incontrarla!.. sei la mia unica speranza ti prego!!!- i due avrebbero camminato per qualche minuto prima di raggiungere una piccola piazza contornata da diversi grandi edifici. Hoshi avrebbe girato il cieco posizionandolo dritto alla porta che doveva andare a bussare, l’edificio distava non più di dieci metri dalla loro posizione. Se fosse stato necessario il rosso lo avrebbe costretto a forza ad andare a bussare quella porta, ma era certo che per quanto scocciato il monaco li avrebbe persi questi cinque minuti della sua vita per togliersi dalle palle quel pianta grane.


    Hoshi avrebbe dato una pacchetta al monaco per incoraggiarlo verso la porta -Ok è li davanti a te.. ad una decina di metri.. bussa e di alla mia amata che la amo tanto.. so che la tua istruzione e le tue dolci parole sapranno rubare il suo cuore per me!- quindi il rosso avrebbe lasciato il ragazzo andare per la sua strada mentre si posizionava dietro all’angolo di un vicolo li vicino. Il rosso avrebbe osservato la scena facendo comparire tra le mani una birra fresca che avrebbe aperto facendo roteare l’aria attorno al tappo. Dopo un sorso avrebbe detto senza farsi sentire da nessuno -Speriamo che quel tizio sia bravo a raccontarla.. e soprattutto che l’altro abbia trovato qualcuno da mandare dentro.. uff.. che fatica!- e si sarebbe scolato un bel sorso di birra.


    Il rosso era curioso di scoprire chi sarebbe andato ad aprire la porta. Haruki di certo non poteva saperlo, ma la porta che stava andando a bussare era quella dell’abitazione del più anziano membro del consiglio del villaggio. Hoshi sapeva bene a quei vecchiacci erano stati assegnati dei ninja dediti alla loro protezione e cura. Il piano del rosso era semplice mentre haruki teneva impegnata la guardi la sua copia in compagnia di un terzo complice si sarebbero intrufolati dentro alla casa per cercare informazioni sul caso di Gin.


    Se Haruki si fosse diretto in qualsiasi direzione all’infuori della porta dell’anziano si sarebbe sentito colpire le chiappe da un potente proiettile di aria compressa lanciato dal rosso. La serie di proiettili lo avrebbe inesorabilmente costretto a sbattere contro la porta alla fine. Tutto si poteva dire di un Chikuma ma che non fosse preciso assolutamente no [Slot Azione]Proiettile di Vento / Potenza: 10 / Precisione: 800 / Consumo: Variabile


    Una volta bussato alla porta Haruki avrebbe atteso almeno un minuto abbondante prima di sentire dei rumori provenire da dietro il robusto legno. Chiunque si fosse avvicinato alla porta doveva aver inciampato oppure essere sceso da delle scale di corsa. I rumori convulsi sarebbero durati pochi istanti, il chiavistello sarebbe scattato e una piccola figura si sarebbe palesata alla porta con voce ovattata.



    -Siiiih.. chi è?!.. oh.. e tu chi sei giovane?!.. che cosa vuoi?!..-




    Hoshi avrebbe di colpo sputato tutta la birra dal naso vedendo la bestia che era uscita dalla porta. Si aspettava uno schianto di kunoichi e invece ad aprire la porta era stata una vecchiaccia brutta come la fame. Sciugatosi le bave che gli colavano da bocca e naso avrebbe ringraziato gli dei Chikuma di aver reso cieco quel tizio e avergli risparmiato una mega figura di merda. Insomma aveva mandato Haruki a dichiarare il suo amore per lei. Robe da pazzi.


    Il monaco oltre alle parole della vecchia anziana avrebbe inoltre percepito altri strani rumori provenire da lei. La signora infatti sembrava quasi cigolare. Di sicuro una persona sana non avrebbe mai percepito questo particolare, ma un cieco si dato che per orientarsi era di sicuro costretto ad utilizzare l’udito. Il rumore percepito sarebbe sembrata ad Haruki quello di una serie di giunture metalliche muoversi all’unisono. Non restava che provare ad interagire con la strana signora.






    [Ryoshi Okura]

    La copia del rosso sembrò essere di sicuro molto più fortunata dell’originale, o forse no. Il Chikuma aveva beccato al primo colpo un volenteroso Genin del villaggio. Data l’età doveva essere fresco di promozione, niente di meglio. Il rosso avrebbe dato una bella pacca sulla spalla al ragazzino congratulandosi con lui -E bravo Ryoshi!!!.. tutti i nuovi ninja della sabbia dovrebbero prendere esempio da te!.. ma ora forza andiamo.. non possiamo perdere altro tempo..- il rosso avrebbe invitato il ragazzino a seguirlo per le vie di Suna. Mentre si muovevano a passo svelto avrebbe spiegato la situazione al bambino -Ok Ryoshi.. quello che ti sto per dire è strettamente Top Secret.. non dovrai mai parlarne con nessuno.. hai capito?!..- il rosso avrebbe aspettato una conferma prima di proseguire, non che gli importasse, ma più il ragazzino ci credeva meglio sarebbero andate le cose. -Ok.. allora.. la situazione è questa.. temiamo che uno degli anziani del villaggio nasconda in casa delle importanti informazioni che potrebbero mettere in pericolo il villaggio della Sabbia!- il rosso avrebbe fatto una pausa mostrando uno sguardo preoccupato e serio -Quello che dovrai fare è di intrufolarti nella casa dell’anziano per recuperare più informazioni possibili.. dovrai prendere qualsiasi cosa su cui ci sia scritto il nome di Gin Tatsumaki Chikuma.. o anche solo una di queste parole!- il rosso stava giocando d’azzardo, ma non aveva altra scelta.


    I due si erano fermati a metà di un vicolo che sfociava su una piazzetta di Suna. Sembrava non esserci nessuno nei dintorni e Hoshi era pronto a dare il via all’operazione di recupero. L’originale a quell’ora si sarebbe sicuramente occupato di trovare un diversivo per la guardia dell’anziano, ora che il campo era libero il bambino sarebbe stato libero di muoversi per la casa indisturbato. Il Chikuma tuttavia non se la sentiva di mandarlo dentro così, senza alcuna protezione -OK Ryoshi.. questa è la casa.. la vedi quella finestra la su?!- il rosso avrebbe indicato una finestra a circa cinque metri in alto -E’ da li che entrerai mentre io mi occuperò di darti copertura e supporto da qui sotto..- il rosso aveva una faccia tremendamente seria e concentrata.


    Si sarebbe avvicinato al bambino studiandolo per bene per qualche istante quindi lo avrebbe fatto girare di schiena -Fermo dove sei..- il palmo della mano di sarebbe appoggiato alla schiena del ragazzo. Non avrebbe sentito nulla se non un piccolo buffetto caldo, quindi il rosso avrebbe preso la mano destra del ragazzo voltando il palmo all’insù, ancora una volta quella strana sensazione. Poi ancora la mano sinistra. Quindi il rosso avrebbe preso a parlare -Ora sei pronto.. ho inscritto sul tuo corpo tre potenti tecniche tramite l’arte dei fuuinjutsu.. si tratta di tecniche potentissime che ti prego di usare solo ed esclusivamente se le cose dovessero mettersi davvero male per te!.. non credo che tu ne abbia bisogno.. ma sempre meglio essere prudenti.. potrai usarle una sola volta..- forse il rosso stava prendendo troppe precauzioni ma che gli importava, al massimo il bambino si sarebbe fatto esplodere addosso una cannonata d’aria mortale.


    Era giunto il momento delle spiegazioni -Ho impresso sulla tua schiena una fuuijutsu che ti permetterà di diventare invisibile o quasi per un po’ di tempo.. basterà immettere un po’ di chakra per attivarlo.. se dovrai renderti furtivo usalo e poi usa costantemente il tuo chakra per mantenerlo attivo.. occhio a non spomparti però!- quindi avrebbe proseguito la spiegazione -Nella mano sinistra ho inserito una potente tecnica di richiamo.. con essa potrai evocare.. ehm.. ll potente Re dei Tengu con cui ho stretto un patto di alleanza molti anni fa!- quindi il rosso si sarebbe fatto davvero serio -E per finire la mano destra.. in questa mano ho inserito la mia più potente tecnica.. usala solo ed esclusivamente in caso di vita o di morte.. e soprattutto rivogli sempre il palmo della mano davanti a te e tieni il polso bloccato con la sinistra.. il contraccolpo potrebbe spezzarti il braccio!- il rosso aveva creato un rotolo umano vivente. [Power Up]Condizione attivazione: i fuuinjutsu si attivano e rilasciano la tecnica impastando una quantità di chakra pari a ½ Basso.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione della fuuinjutsu deve avvenire entro 1 settimana, altrimenti si scioglierà senza effetti. Richiede 1 slot tecnica avanzato.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)

    Kaze no Kaijin – Fantasma di Vento
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può diventare etereo. La furtività aumenta di +3 in ambienti neutri e di +6 se immerso in una tempesta di sabbia, nella nebbia o nel fumo.
    Concede occultamento naturale parziale.
    L'occultamento si annulla entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a sé tramite Slot Azione, generando un'onda d'urto semicircolare di 1,5 metri di raggio, con potenza 60. La velocità dell'onda d'urto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Sanguinamento Medio.
    Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Quasi Elevato - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]



    Il rosso aveva spiegato tutto ciò che aveva da dire -Entra.. cerca.. trova.. ed esci.. non preoccuparti del vecchio se lo trovi.. sarà a letto che dorme.. ormai è più di la che qua!.. basta che tu non ti faccia sentire.. ah.. occhio ad eventuali telecamere o trappole!.. buona fortuna.. - il rosso avrebbe preso il ragazzino per il coppino del vestito quindi senza sforzo lo avrebbe lanciato come un sacco di patate verso la finestra, di sicuro Ryoshi si sarebbe dovuto arrangiare per trovare un appiglio e non precipitare [Slot Azione]Lancio Ryoshi / Forza: 775 / Consumo: 1 Basso


    La copia del rosso avrebbe fatto comparire una bottiglia di birra cominciando a bere. Tutte quelle tecniche gli avevano messo una sete micidiale. Ora non restava che aspettare, di sicuro aveva trovato un valido aiuto in quel bambino. O forse no.


    Ryoshi sarebbe volato verso la finestra aperta posta a cinque metri di altezza. Una volta dentro si sarebbe accorto che quella stanza altro non era che il bagno, inoltre avrebbe subito capito perché era stata lasciata aperta. Un olezzo nauseabondo lo avrebbe investito facendolo barcollare, tra gli odori avrebbe identificato almeno tre tipi di pietanze che solitamente era abituato a mangiare e che di sicuro dopo quel giorno non sarebbero più state tra le sue preferite. Il bagno dava direttamente su un lungo corridoio. A destra avrebbe visto l’ingresso di due stanze mentre a sinistra si potevano intravvedere tre porte. Solo una di queste era aperta per metà. Dalla sua posizione il sunese avrebbe visto una parte di un grande letto con le coperte a terra, non sembrava esserci nessuno neo paraggi. Se il vecchio stava dormendo o altro di certo non stava russando, il silenzio infatti aveva invaso quel luogo, un silenzio quasi surreale. Al piano di sotto qualcuno doveva aver bussato alla porta dato che si sentiva parlare appena. Alla piccola spia non restava che decidere quale strada prendere, destra o sinistra.


    OT/ Dannato monaco va ad aprire la porta!!!
    Ryoshi invece è stato nuovamente catapultato nel suo mondo di spia.. manco farlo apposta.. non sapevo fosse una spia.. avevo deciso il suo ruolo prima di cominciare la giocata!
    Preparatevi che nel prossimo post la situazione si fa movimentata! :guru:

     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.