Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Quando avevo fatto la conoscenza di questo strano individuo dai capelli rossi solo pochi minuti prima l'avevo trovata solamente una gran botta di fortuna. L'occasione di poter svolgere una missione per il mio villaggio, tra l'altro direttamente sotto le dipendenze di un Jonin dello stesso. Mai avrei però immaginato ch'esso mi avesse arruolato per una missione da spia. Proprio io, tra tanti.
    Senza che potessi nemmeno accorgermene mi ritrovai volando verso la finestra. Ero uno shinobi ed avevo superato addestramenti di ogni tipo per poterlo essere, quel semplice salto non mi impressionava. Lasciai che la gravità mi facesse avvicinare al muro della casa, a quel punto avrei dato una leggera spinta con il mio piede e mi sarei immediatamente ritrovato nel bagno della casa, atterrando silenziosamente, come solo una spia sa fare. Slot Gratuito. [ Furtività ]. Rimasi immobile per qualche secondo, poi dovetti obbligatoriamente spostarmi per sfuggire dalla puzza terribile che intasava le piccole mura del bagno, indubbiamente gli abitanti di casa avevano grossi problemi di stomaco. A quanto sapevo mi era stato detto doveva essere la casa di un vecchio, è proprio vero che fanno schifo questi esseri decrepiti. Avanzi sino al bordo del bagno, ch'era collegato ad un lungo corridoio pieno di porte. [


    Pare non ci sia nessun indizio valido...

    Rimasi a fissare le porte sperando di poter vedere o sentire qualcosa in grado di aiutarmi nella scelta Percezione, Investigatore , occhio di falco, seguire le tracce. Per il momento l'unica nota stonata era il silenzio agghiacciante che regnava sovrano al primo piano. Davanti a me vedevo una sola porta aperta sulla sinistra, mentre le altre erano tutte chiuse. Dalla mia posizione riuscivo ad intravedere la parte finale del letto, con le coperte che cadevano sul pavimento. Mi sforzai di sentire qualche rumore, ma l'unica fonte di suono proveniva dal piano inferiore, dove sembrano esserci delle persone che parlavano.
    Dovevo decidere come agire, e anche se il Jonin si era presentato dicendo si trattasse di un mero vecchietto tutti i Fuuinjutsu che mi aveva impresso addosso mi mettevano all'erta. Non mi avrebbe lasciato una tecnica di grande potenza se non avesse realmente pensato che potessi correre dei pericoli.
    Io ero una spia, non esistevo e non potevo certo farmi scoprire nella casa di un vecchio pensionato. Non potevo sapere quale fosse il regolamento dell'abitazione, ma sicuramente aprire una delle porte chiuse sarebbe stato un errore. Non potevo sapere se c'erano sistemi di allarme o altre persone all'interno, magari dall'orecchio fino.
    Attento a risultare il più silenzioso possibile Furtività camminai lungo la parete per avvicinarmi alla stanza con la porta mezza aperta. Una volta a debita distanza avrei cercato di dare un'occhiata attenta al suo interno. Se ci fosse stato qualcuno o se avesse da poco lasciato la stanza avrei dovuto accorgermene Seguire le tracce , così come avrei dovuto notare la presenza di eventuali sistemi di allarme o protezione, nonchè qualche indizio utile a capire i movimenti dei proprietari o la posizione dei documenti che dovevo cercare Investigatore. Occhio di falco. Percezione.
    Se non avessi notato nulla di strano sarei entrato rapidamente nella stanza, stando pur sempre ben attento a non fare alcun rumore e mantenendo alta la guardia. Il silenzio che regnava dentro quella casa era strano, il dubbio che potessero esserci altre persone abili o con capacità particolari c'era. Una spia non poteva certo essere sprovveduta, e sicuramente non lo sarei stato io, La Spia.
    Presi lo specchietto dal mio equipaggiamento, assieme al filo di Nylon. Con un rapido movimento lo legai alla struttura dell'infisso, in maniera che mi desse visione del corridoio. Inoltre feci un noto particolare, se avessi avvistato qualcosa mi sarebbe bastato tirare il filo di Nylon con cui avevo legato lo specchio perchè questo venisse tirato verso di me. In maniera da non lasciare nulla di sospetto.


    Se è vero che attraverso il marchio sulla schiena posso diventare invisibile, dovessi vedere qualcuno in corridoio potrei nascondermi in questo modo.

    L'idea era a prova di bomba. Una volta adottato questo sistema di protezione avrei iniziato a rovistare all'interno della stanza alla ricerca dei famosi documenti che il Jonin voleva. Il tutto con un'occhio sempre puntato verso lo specchio, in modo da essere pronto se qualcuno si fosse presentato in corridoio, e con i sensi ben'allerta.



    Non avresti potuto trovare Genin più adatto Hoshi, chiamala fortuna xD Io invece avevo proprio bisogno di una giocata del genere, nemmeno a farlo apposta :)
     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.