Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Dio, cosa ho fatto per meritarmi tutto ciò? Non ti sono sempre stato fedele?
    Hamano non sembrava essere intenzionato a lasciarlo andare tanto facilmente. Si era inginocchiato ai suoi piedi, gli aveva afferrato le mani in gesto di supplica e si era anche messo a singhiozzare. Poi, aveva preso a farneticare dei suoi problemi. Haruki era rimasto spiazzato da quella scena e per qualche secondo non riuscì a trovare le parole adatte a rispondergli. Si maledì per non essere stato più attento. Se non si fosse scontrato con quel ragazzo, non avrebbe dato origine a questa sceneggiata. Ascoltando quel delirio, il monaco rosso fu nuovamente costretto a rilevare quanti danni potevano causare la lussuria e la mancanza di disciplina. Era evidente che il peccato aveva corrotto la sua anima e la sua mente. Quel semplice pensiero gli portò una nuova chiarezza che gli fece ritrovare la speranza. Si sentì sciocco per non averlo intuito prima. Era stata la volontà divina a farli incontrare. La Fiamma aveva scelto Haruki come proprio tramite. Il suo compito sarebbe stato quello di guidarlo lungo il cammino della redenzione. L'avrebbe ricondotto sulla via della Fiamma, aiutandolo a mondarsi dal peccato.
    Mi dispiace vederla in queste condizioni, ma non penso che indugiare nel peccato possa aiutarla a risolvere i suoi problemi. Il digiuno, la preghiera e l'astinenza son...
    Prima che il Miyazawa potesse finire il suo sermone, il ragazzo lo afferrò, trascinandolo con una forza sorprendente. Haruki non fu sorpreso tanto da quel gesto, quanto dalla potenza di Hamano. Non era un semplice Sunese e nemmeno un comune ninja. Il monaco rosso non era in grado di fare una stima precisa, ma, indubbiamente, doveva raggiungere i livelli di Atasuke. Gli tornò alla mente il rumore che aveva sentito poco prima, quando il ragazzo gli aveva toccato la spalla. Che avesse usato un jutsu? Non seppe rispondere a quella domanda, era ancora troppo presto per trarre conclusioni.



    Nonostante le rimostranze di Haruki, Hamano continuò a trascinarlo per alcuni minuti. Per quanto il monaco cercasse di divincolarsi o di puntare i piedi, niente sembrava poter fermare quella marcia. Fu solo a pochi metri dell'abitazione della presunta amante di Hamano che poté godere nuovamente della libertà. Tutto ciò è inaccettabile. Sbottò mentre cercava di sistemare le ampie vesti che si erano scompigliate durante la corsa. Dovette anche recitare un beve mantra per recuperare la concentrazione e non soccombere alla rabbia che cresceva dentro di lui. Odiava la mancanza di educazione e, da quando era arrivato al villaggio, quella era l'ennesima mancanza di rispetto che era stato costretto a sopportare. Gli abitanti del mondo ninja iniziavano a dargli sui nervi. L'Iga ignorò completamente le proteste di Haruki, gli diede le ultime istruzioni e sparì senza aspettare la replica del giovane monaco.
    Pensa che io sia uno di quei guitti che è abituato a frequentare?
    Fece solo pochi passi nella stessa direzione da cui erano venuti e un piccolo oggetto entrò nel suo campo di percezione, viaggiando a gran velocità. Non era abbastanza agile per poter schivare, ma riuscì a concentrare un modesta quantità di chakra per ridurre la forza dell'impatto. [Difesa] Il dolore e l'adrenalina sedarono completamente la sua rabbia e lo riportano alla calma. Era stato sciocco a pensare di potersi allontanare così facilmente. Aveva a che fare con un ninja potente. Se voleva che obbedisse ai suoi ordine, sicuramente non gli mancavano gli strumenti per obbligarlo. Non aveva sentito il proiettile cadere a terra, quindi doveva sicuramente trattarsi di un Jutsu. Il resto delle stranezze, unito a quell'ennesimo particolare, instillò in lui il germe del dubbio. Perché uno shinobi perfettamente addestrato doveva inscenare una simile pagliacciata per dichiarare il proprio amore ad una donna? Inoltre, che bisogno c'era di coinvolgere anche lui? Si trattava di un evento del tutto casuale?
    Io non credo al caso; Io credo alla volontà divina.
    Doveva trovare una risposta a quelle domande e per farlo non poteva che seguire i comandi dell'infedele che l'aveva trascinato in quella baraonda.


    Dopo aver bussato alla porta, dovette attendere circa un minuto prima di avere una qualche risposta. L'arrivo della donna fu preceduto da alcuni strani rumori che ricordavano quelli prodotti da una persona mentre scende rapidamente le scale. Quando sentì la voce della donna, Haruki trattenne a fatica un'espressione di sconcerto. La signora doveva avere almeno una sessantina d'anni. Quel fattore non fece altro che aumentare i sospetti del monaco rosso. Era poco credibile che un giovane provasse sentimenti amorosi per una donna anziana. A rendere il tutto ancor più strambo, dal suo corpo provenivano dei suoni decisamente poco convenzionali. Era come se molte giunture metalliche si fossero mosse all'unisono. Qualcosa ai confini della sua coscienza gli diceva di non fidarsi delle apparenze. Era una sorta di inquietudine che gli suggeriva di stare attento. Tuttavia, non era il momento di abbandonarsi all'esitazione. Senza indugiare oltre, rispose alla donna. Buongiorno Signora. Haruki si piegò in un inchino. Mi rincresce disturbarla, ma una serie di spiacevoli eventi mi hanno portato davanti alla sua porta. Fece una breve pausa, per poi ricominciare a parlare. Vorrei chiederle un'informazione, se non le è di troppo disturbo. Conosce un certo Hamano Iga?
     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.