Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    Seduto sul divano, nonostante la casa fosse molto accogliente, Haruki non riusciva a cancellare quel senso di inquietudine che lo turbava. Il modo in cui la donna gli aveva risposto non aveva fatto altro che accrescere i suoi dubbi. Indubbiamente conosceva Hamano Iga, ma sicuramente non era per ragioni di cuore. Il suo tono, inoltre, gli era sembrato estremamente preoccupato, come se sapesse che qualcosa di terribile stesse per accadere. Ad Haruki ormai appariva chiaro che la situazione era ben più complicata di una scaramuccia amorosa. Non v'era più alcun dubbio nel suo cuore. Il fatto di essere coinvolto in qualcosa di potenzialmente pericoloso, mise in allerta Haruki. Doveva indagare e cercare di capire come comportarsi. Se la Fiamma aveva voluto che a lui venisse affidata questa missione, un motivo doveva esistere sicuramente.


    Dopo averlo fatto accomodare, la signora si rivolse di nuovo a lui in tono serio. Gli aveva parlato di una certa canzone che risuona nel deserto. La frase gli apparve peculiare, sopratutto perché la donna pensava che anche lui dovesse conoscerla. Probabilmente era un codice. Haruki sviò il discorso, rispondendole in modo cordiale. A dire il vero, Hamano non mi ha fornito molte informazioni. Non mi ha nemmeno indicato la ragione per cui sarei dovuto venire da lei. Le dispiacerebbe spiegarmi quale rapporto la lega a quell'uomo? La risposta della donna fu immediata ed asciutta. Aveva completamente evitato di rispondergli, per poi offrigli del cibo. Un'altra stranezza si aggiunse alla lista. Haruki si limitò a declinare educatamente. Lei è molto gentile, ma non ve n'è bisogno. Io sono un monaco e non mi è permesso mangiare durante il digiuno. Tuttavia la donna non sembrò accettare quella risposta, dirigendosi comunque verso la cucina. Haruki notò un altro particolare che non riusciva a spiegarsi. La donna non produceva alcun rumore mentre camminava. Il monaco rosso non riusciva a sentire i suoi passi. Com'era possibile una cosa del genere? Che si fosse sbagliato? Haruki era abituato a fare affidamento solo sull'udito per orientarsi e difficilmente qualcosa gli sfuggiva, ma si riservò di attendere il ritorno della donna per verificare se effettivamente fosse in errore.


    Attese un paio di minuti analizzando i rumori provenienti dall'ambiente che lo circondava. Nell'altra stanza poteva sentire chiaramente la donna armeggiare con alcune tazze, mentre dal piano di sopra riuscì a cogliere solo il rumore di una porta che si chiudeva. Si prese ancora un minuto per assicurarsi che non ci fossero altre persone nella stanza e poi incominciò a comporre alcuni sigilli. Si toccò rapidamente il braccio destro e la gamba sinistra, poi risistemò i suoi abiti nascondendo i marchi neri che sarebbero apparsi. [Slot Tecnica Avanzata]
    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso ogni tacca )
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]

    [Da studente in su]

    1 Sigillo sulla gamba sinistra: +1 Riflessi
    1 Sigillo sul braccio destro: + 1 Forza
    Qualcosa non quadrava e non era impossibile che dovesse far ricorso alla forza bruta per uscire da quella situazione. Come ninja aveva imparato ad approfittarsi di qualsiasi vantaggio gli venisse concesso. Qualche minuto più tardi la donna ricomparse nella stanza. Ancora nessun passo sembrava averla accompagnata durante il tragitto. Haruki non si era sbagliato. La strana signora lasciò davanti a lui una piccola tazza contente del tè. Di nuovo, Haruki si limitò a sorridere educatamente e a risponderle in modo conciso. La ringrazio. Tuttavia sono costretto a declinare. Rompere il digiuno sarebbe peccato. Non appena il monaco rosso respirò i fumi provenienti dalla bevanda, un lieve senso di stordimento annebbiò i suoi sensi. Veleno?!? Ignorò la sorpresa, mantenendo la compostezza e la rigidità che caratterizzavano la sua figura. Tuttavia qual segnale, insieme alle parole che la donna aveva pronunciato, mise in moto la sua mente. Il suo cervello cominciò a processare gli elementi di quella assurda situazione. La presunta amante di Hamano Iga, ormai era ovvio che nessuna relazione amorosa esisteva tra i due, non emetteva alcun suono camminando, dal suo corpo provenivano rumori metallici e rispondeva in modo meccanico, ripetendo anche le stesse frasi. Alcuni dei suoi compatrioti avevano sviluppato empie diavolerie per avvantaggiarsi sul campo di battaglia. Armi meccaniche, tecnologia avanza che gli era del tutto oscura e che deviava dalla dottrina della Fiamma. Erano anche arrivati a sostituire parti del loro stesso corpo con trucchi e meccanismi insidiosi. Haruki pregava frequentemente per quelle menti corrotte. Sospettava che anche quella donna fosse uno di quei fantocci blasfemi che venivano usati per combattere. Doveva verificare quell'ipotesi. Per farlo, non poteva che fare affidamento sulla dialettica. Signora, come le dicevo in precedenza, il nostro amico comune è stato poco chiaro sulla natura di questo incontro. Ma sono sicuro che lei sarà in grado di illuminarmi, mi sbaglio? Inoltre, volevo complimentarmi con lei per la sua casa. Anche ad un cieco come me appare molto accogliente, però mi sembra grande per una donna sola, non crede? Il monaco rosso continuò ad incalzarla su quei temi, decisamente inusuali per un ninja. Deve essere faticoso pulirla tutta. C'è qualcuno che la aiuti con le faccende di casa? Forse suo marito?

    Chakra: 8,75/10 Bassi
     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.