Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Free GDR
    ..Stai sereno.. è tutto sotto controllo..
    4° Post Attivo





    [Haruki Miyazawa]

    Haruki non avrebbe mai avuto risposta alle sue domande. Mentre parlava un silenzio spettrale era sceso tutto attorno a lui. La vecchie era li davanti a lui a circa un metro e mezzo, solo il tavolino dove stavano appoggiate le tazze di the li separavano. Avrebbe nuovamente sentito la voce della donna proferire parola anche se con un tono decisamente diverso rispetto a prima -E’ evidente.. le tue orecchie non hanno mai udito il suono.. della canzone del deserto..- detto ciò Haruki avrebbe sentito un forte rumore metallica scattare, come una molla pronta a rilasciare l’energia accumulata nella torsione.


    Se fosse stato in grado di vedere sicuramente la sua espressione pacifica si sarebbe mutata in quella sorpresa di un uomo di fronte ad una donna sventrata dalla testa ai piedi. La vecchia infatti si era aperta a metà dalla testa ai piedi mentre gambe e braccia si allargavano pronte ad effettuare un abbraccio mortale. La vecchia, o forse meglio dire, la marionetta sarebbe volata verso il ragazzo seduto tentando di avvolgerlo e bloccarlo [Presa][Slot Azione][Forza: 200 / Velocità: 200]

    MECCANISMO DI CATTURA [MECCANISMO]
    Un particolare meccanismo, che può avere forme di vario tipo, il cui scopo è quello di catturare l'avversario bloccandolo in svariati modi a discrezione del creatore. Tramite uno slot azione sarà possibile attivare il Meccanismo di Cattura facendo eseguire alla Marionetta un'offensiva atta a catturare l'avversario. Questo meccanismo di base può contenere al massimo una persona alla volta.
    Tipo: Supporto - supporto Dimensione: Grande
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]



    Catturato o meno il ragazzo una risata si sarebbe avvicinata a lui entrando nella stanza, ora le vecchia non sembrava più tanto umana. Nella stanza era entrata una terza persona, Haruki ne avrebbe percepito indistintamente i passi a circa sei metri da lui dietro alla figura della vecchia -Uhuhuh.. davvero Hamano Iga pensava di fregarci mandando un cieco qui dentro?.. devo ammettere che quando hai bussato alla porta ho pensato che fossi uno dei rinforzi che Imuz ha detto che sarebbe arrivato..- l’uomo non si era mosso. -..dimmi un po’ cieco.. quei cani infedeli dei ninja di Suna sono li fuori vero?..- i passi dell’uomo avrebbero indicato ad Haruki che l’uomo si era spostato alla sua sinistra verso al muro. La distanza tra lui e il tizio non era variata -Uhuhuh.. sappi che non sarà cosi semplice uscire da qui.. questa casa è stata interamente ricoperta di sigilli speciali.. nessuno può vedere o sentire nulla da fuori.. e da dentro purtroppo.. inoltre.. se qualcuno dovesse tentare di entrare.. beh semplicemente.. BOOOM!!!- l’uomo sembrava quasi divertito dalla cosa, come se non sapesse di esser anche lui dentro alla casa imbottita di esplosivo.


    La marionetta in caso di cattura non avrebbe arrecato danni al giovane. Seppur la sua stretta lo avrebbe ammaccato un po’ non era stata creata per uccidere ma per bloccare le persone e non permettergli di scappare facilmente. L’uomo sembrava piuttosto propenso a parlare -Ti consiglio di non fare troppe mosse azzardate.. come hai detto anche tu stesso.. non sono l’unico dentro a questa casa.. uhuhuh.. lo sai.. se Imuz non avrà bisogno del tuo sangue.. credo che ti utilizzerò per creare la mia nuova marionetta.. ho sempre desiderato avere una marionetta non vedente.. uhuhuh.. come sono spiritoso..- l’uomo era completamente fuori di testa. Haruki avrebbe percepito l’aria davanti a lui variare di pressione al piano superiore stava succedendo qualcosa, qualcuno si stava sicuramente muovendo.


    [SE Ryoshi attacca l’uomo al primo piano]
    Haruki avrebbe sentiti qualcuno urlare qualcosa prima di sentire diversi pasi battere a terra in maniera confusa. Qualcuno stava sicuramente vallando o forse peggio. Il marionettista avrebbe guardato le scale assumendo un’espressione contrariata -Cosa diavolo sta facendo quell’idiota?.. dannazione..- l’uomo ora sembrava essere nervoso, il tono della sua voce indicava sicuramente che la presenza di Haruki e quei rumori non facevano parte dei suoi piani -Dannazione.. GOU!!!.. EHI GOU!!!.. CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?!!- la marionetta avrebbe emesso una serie di rumori metallici simili a delle maracas prima di mollare la presa o semplicemente richiudersi, se il tentativo non fosse andato a buon fine. L’uomo si sarebbe quindi spostato tenendo d’occhio il cieco verso le scale per controllare cosa stesse succedendo al piano di sopra. La marionetta puntata verso Haruki non si sarebbe mossa restando ferma davanti a lui osservandolo con occhi vitrei -GOU SCENDI!!!.. ORMAI DOVRESTI AVER FINITO CON QUELLA TROIA AL PIANO DI SOPRA.. IMUZ HA BISOGNO DEL SANGUE PER IL RITUALE!!!-. Haruki era finito letteralmente nella cacca.


    [SE Ryoshi non attacca l’uomo al primo piano]
    -.. ma cosa?!.. e questo chi diavolo è?!.. cosa ci fa lui qui?!- dal primo piano era sceso un uomo vestito con una tunica nera logora e dalla faccia butterata. Tra le mani stava tenendo due brocche piene di sangue. Haruki avrebbe fatto estrema fatica a capirlo data la situazione -Sta tranquillo.. è solo un piccolo inconveniente.. pensavo fossero i rinforzi che aveva richiesto Imuz.. invece questo stronzetto deve essere una sporca spia di Suna..- l’uomo butterato aveva cominciato a sudare vistosamente -Un ninja di Suna?!.. oh no.. questo vuol dire che.. ci hanno..- il marionettista non sembrava affatto sereno -Dacci un taglio Gou.. resta calmo e porta quel dannato sangue giù a Imuz.. scendi in cantina e vai attraverso il passaggio segreto.. muoviti!- avrebbe ordinato all’uomo con le brocche. Il butterato sarebbe subito corso verso l’entrata della cantina che stava in una stanza adiacente lasciando nuovamente i due soli. Ora il marionettista sarebbe tornato calmo -Uhuhuhuh.. devi scusarlo ma.. non è sano di mente..- avrebbe mosso le dita facendo schioccare la mandibola finta della marionetta -Sai?!.. ho deciso che ti lascerò in vita per il momento.. il rituale che stiamo preparando li sotto richiede molto sangue.. probabilmente quello scemo di Gou non ne ha preso abbastanza.. il tuo credo che potrebbe esserci utile.. l’uomo aveva dipinto sul viso un ghigno crudele e privo di alcuna pietà -Ora tu farai quello che ti dico.. muoviti verso la mia voce e seguimi giù per la cantina con calma se senza fare l’eroe..- ad Haruki la scelta di seguire il marionettista o affrontare l’avversario a testa bassa.






    [Ryoshi Okura]

    Ryoshi era riuscito a nascondersi appena in tempo. La porta si sarebbe spalancata lasciando entrare nella stanza un uomo butterato e dalla lunga veste nera e logora. Sembrava un sempliciotto dai movimenti e dal modo di fare anche se valutarne la forza sarebbe stato praticamente impossibile. L’uomo sembrava essere interessato alle giare che ormai si erano riempite del sangue della ragazza -..oh sono piene..- sembrava non fosse minimamente interessato alle condizioni della donna. L’uomo si sarebbe chinato verso terra per raccogliere le due giare piene di sangue, ci avrebbe messo un attimo, si sarebbe chinato dando le spalle all’armadio dove Ryoshi si era nascosto per poi rialzarsi e prendere la porta per uscire.


    [SE Ryoshi attacca l’uomo al primo piano]
    L’uomo avrebbe subito l’agguato senza poter reagire mentre le brocche di sangue volavano a terra rovesciandosi. Solo la tecnica nella sua mano destra sarebbe riuscita a mettere quell’uomo K.O. con un colpo. Qualunque fosse stato l’attacco di Ryoshi l’uomo dopo la serie di attacchi avrebbe tentato di colpire il ragazzo con un potente colpo al volto, un gancio destro portato con furia e confusione per tentare di stendere il ragazzino colpendolo alle tempie [Pugno][Slot Azione][Forza: 200 / Velocità: 200]
    Quindi avrebbe tentato di stringere entrambe le mani attorno al collo del ragazzo mentre gli occhi carichi di furia lasciavano intendere che non aveva affatto apprezzato la sorpresa [Presa][Slot Azione][Forza: 250 / Velocità: 200 / Consumo: ½ Basso]
    L’uomo aveva subito l’agguato e nonostante questo stava ancora in piedi. I suoi occhi erano rossi e carichi di rabbia mentre la bava gli colava dalla bocca mostrando i denti, non si stava trasformando era semplicemente fuori di se -GUOOOOOO!!!... CHI SEI MALEDETTO FOLLETTO?!!.. ARGH.. STAMMI LONTANO!!!- l’uomo aveva estratto da sotto la tunica un coltello voltando la punta verso Ryoshi. Le cose si sarebbero di sicuro fatte movimentate da li in avanti.


    [SE Ryoshi non attacca l’uomo al primo piano]
    L’uomo preso le brocche sarebbe uscito dalla stanza scendendo le scale. Se Ryoshi lo avesse seguito per capire quello che stava succedendo lo avrebbe sentito parlare con altri due individui. L’angolo delle scale lo avrebbe protetto da occhi indiscreti e sarebbe riuscito ad ascoltare tutta la conversazione. Sicuramente avrebbe visto Haruki, la marionetta e il suo marionettista. Aspettando un po’ il butterato si sarebbe dileguato verso la cantina mentre la situazione nella stanza prendeva forma. Il marionettista aveva invitato il cieco ad andare con lui giù in cantina tenendolo sotto occhio con la marionetta. Questa volta un agguato non sarebbe stato possibile date le distanze tra lui e il marionettista, per raggiungerlo sarebbe stato costretto ad attraversare tutta la stanza, una cosa improponibile anche per una spia esperta. Ryoshi poteva aspettare oppure gettarsi nell’azione per aiutare il compaesano in difficoltà. Forse in due le loro possibilità di sopravvivere a quella situazione sarebbero aumentate.


    Controllare il resto delle stanze nel piano superiore non avrebbe portato a nulla. Qualsiasi cosa tenesse il vecchio saggio in quella casa non era li. Molto probabilmente la casa aveva delle stanze segrete al piano terra oppure sotto terra.





    [Hoshikuzu Chikuma]

    Hoshi e Hamano nel frattempo si erano avvicinati alla casa per seguire le operazioni dei ninja giunti per l’operazione speciale di assalto. La copia del rosso si era nascosta rapidamente senza destare sospetti mentre l’originale aiutava Hamano e la sua squadra -Capitano Hamano!.. la squadra ha rivelato che l’intero edificio è stato circondato da una serie di fuuinjutsu piuttosto complessi.. non riusciamo a capire il loro funzionamento però..- uno dei ninja di Hamano aveva fatto rapporto mentre Hoshi si avvicinava alla struttura -Mmh.. ingegnoso.. non ne avevo mai visti di così..- avrebbe detto mentre analizzava la casa e sorseggiava l’ennesima birra. Si sarebbe spostato lungo il perimetro guardando dentro ad una delle finestre senza vedere nulla. Hoshi stava guardando la stanza dove Haruki si trovava con il marionettista ma non vedeva assolutamente nessuno li dentro -Hoshi.. che dici?.. hai scoperto qualcosa?!..- il capitano delle guardie sembrava preoccupato. Il rosso avrebbe guardato ancora un po’ prima di rispondere -Oh si!.. guarda qua.. hanno fatto davvero un gran bel lavoro.. vedi da qui va qui.. e poi continua lungo tutto il perimetro della casa.. devono averci messo delle settimane per farli?!..- Hamano non capiva -.. hanno inscritto lungo tutta la casa dei fuuinjutsu per isolarla acusticamente e visivamente.. niente entra e niente esce..- la guardia che stava con loro si sarebbe fatta avanti -.. ehm.. la casa dell’anziano saggio è stata ristrutturata poco tempo fa.. molto probabilmente..- Hamano lo avrebbe interrotto -Si sono infiltrati preparando il campo per questa operazione.. dannazione.. squadra preparatevi per l’irruzione!!!- Hoshi si sarebbe messo davanti fermandolo -Woh woh woh!!!.. calma bello.. calma.. non hanno applicato solo quei due sigilli.. guarda qua..- il rosso avrebbe toccato il muro immettendo una piccola quantità di chakra. Le sue abilità con i fuuinjutsu erano assolute e solo lui poteva riuscire in una cosa del genere. In un istante le inscrizioni da prima invisibili sarebbero apparse tatuando di fatto l’immobile -Se qualcuno entra in questa casa abbattendo un muro.. oppure forzando l’ingresso o una finestra.. la casa esplode..- i due ragazzi erano entrati solo perché in quel momento i ninja all’interno avevano disattivato il meccanismo -Chiunque sia qui dentro deve essere un vero drago.. non è semplice mettere su una baraccata del genere..- avrebbe dato la bottiglia di birra vuota alla guardia proseguendo vero il vicolo dove prima stava la copia -Tsk.. come immaginavo.. è chiusa..- la finestra da dove era passato Ryoshi era stata chiusa dal tizio che aveva usato il bagno.


    Hoshi poteva risolvere la situazione, ma la cosa avrebbe richiesto più tempo del previsto -Ok Hamano.. credo di poter cancellare i sigilli.. mi ci vorrà un po’ ma dovrebbe essere ok..- il rosso avrebbe messo le dita a croce prima di usare la tecnica della moltiplicazione del corpo e creare una ventina di sue copie corporee -Ok ragazzi.. sapete cosa dovete fare.. cominciamo!- il rosso aveva messo i due ragazzini in pericolo e adesso era pronto a tirarli fuori di li. Sperava solo di tirarli fuori vivi e non freddi e pesanti come dei sacchi di patate.

    OT/ Bene in questo post tocca per forza prima a Ryoshi dato che l'azione si sviluppa in base alle sue azioni.
    Per domande o altro contattatemi pure! Buon divertimento.


     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.