Effrazione con scasso

Free GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Nella vita si possono commettere un numero quasi illimitato di errori, ma quello di oggi avrebbe posto fine alla lunga serie commessa dall'uomo davanti a me. Si era fatto notare sin da subito, non stando attento a rendersi silenzioso nonostante in quella casa regnasse un silenzio quasi tombale. Aveva lasciato una lunga serie di tracce dei suoi movimenti, rendendomi possibile tracciarne i movimenti, ed infine mi aveva scioccamente dato le spalle. Entrato nella stanza dopo essere andato in bagno si era direttamente fiondato verso la ragazza, per prendere le giare di sangue sotto i suoi polsi.
    Avrei potuto gettarmici addosso e provare a togliergli l'anima dal corpo con forza. Bramavo dalla voglia di poter vivere nuovamente la sensazione di goduria che avevo provato nello sterminare i miei genitori. Già, non si era trattato di un mero omicidio, era stato un vero sterminio, un crimine efferato e rabbioso. Volevo provare di nuovo quella sensazione lungo la schiena nel momento esatto, e quell'aurea di benessere per i giorni successivi. Ma prima di tutto era una spia, e dovevo assicurarmi di svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi, non in maniera brutale.
    Una spia non può fare rumore, e non l'avrebbe fatto nemmeno il poveretto. Sciolta la trasformazione appena mi fu passato davanti il soggetto le mie mani si unirono nel sigillo della capra.


    Non fare rumore e non emettere suoni.

    Sussurrai l'ordine impartito alla vittima, nel cercare di ucciderla potevo stare tranquillo che non avrebbe dato l'allarme nè in maniera attiva chiedendo aiuto, nè tanto meno in maniera passiva, cercando di fare rumore. Qualsiasi rumore in questo silenzio tombale si sarebbe sentito sin dal piano di sotto, dove sapevo esserci altre persone. Sfoderai il Dadao Slot Gratuito Immediato , ed immediatamente dopo aver impartito l'ordine alla vittima non le avrei lasciato il tempo di prendere in mano le giare, e appena questa si fosse chinata per prenderle sarei scattato in avanti, la vittima era veramente ad un passo da me, e mi sarebbe bastato un niente per essere al suo fianco sinistro.Slot Gratuito . Mentre avanzavo avevo portato in alto la mano destra, e appena giunto affianco al soggetto l'avrei calata con forza sul collo della vittima, cercando di tranciargli la testa di netto. Slot azione 1 . Il fendente calava dall'alto e a nulla sarebbe servito accorgersi della mia presenza e cercare di raddrizzare la schiena, il soggetto per evitare l'attacco avrebbe dovuto scansarsi di lato, pur sempre considerando che da un lato c'ero io, e davanti a lui la ragazza. Ad ogni modo, se fosse sopravvissuto SENZA CONTRATTACCARE o se avesse evitato l'attacco l'avrei nuovamente caricato con un'altro attacco alla gola, ancora Slot azione 2 e ancora SLot azione 3. Se i miei colpi l'avessero ucciso sarei stato ben attento a non far cadere il corpo a peso morto contro il pavimento, ma avrei cercato di prenderlo al volo ed accompagnarlo dolcemente al suolo.


    SE IL SOGGETTO SCHIVA L'ATTACCO
    Il mio fendente era andato a vuoto, e l'uomo sembrò volersi lanciare in un assurdo tentativo di difendersi. Sentì il cuore aumentare i battiti, non avevo considerato l'opzione che la vittima potesse evitare l'attacco, e la paura che le cose non andassero come sperato iniziava a farsi sentire. Potevo rischiare direttamente la pelle, o soprattutto l'onore. Una spia non può farsi beccare. Vidi l'uomo tentare di colpirmi con un pugno, che era però portato con confusione, quasi un gesto d'istinto piuttosto che un vero attacco mirato. Evitai il pugno semplicemente scansandomi, inoltre era diretto alla mia tempia, e per evitare il colpo mi bastò arretrare la testa di pochi centimetri. Il colpo era discreto per un comune mortale, ma i miei allenamenti mi avevano portato ad un'altro livello. Slot difesa 1. Subito dopo lo vidi tentare una presa, lasciai che le sue mani si stringessero attorno al mio collo. Questa volta sembrava usare una forza superiore alle sue capacità, ma niente di davvero pericoloso per il mio livello. L'uomo si era messo in una terribile posizione, con le braccia alzate per stringermi il collo era totalmente scoperto, ed io avevo ancora il Dadao in mano, aspettai che lui serrasse la presa attorno alla mia gola e alzai di scatto la lama, cercando di infilzarlo con una sorta di montante, la lama sarebbe trapassata dalla gola per uscire dal centro della sua testa. S&M: Slot difesa 2, slot azione 2 Mentre mi stringeva vidi che cercava di pronunciare qualcosa, senza però poter emettere alcun suono per via dell'ordine impartito, se poi il mio colpo avesse avuto l'effetto sperato avrei sentito le sue braccia cedere, e accasciarsi. In tal caso avrei cercato di afferrarlo subito, per evitare che cadesse rumorosamente ed appoggiarlo dolcemente a terra.





    Spero sia chiara la dinamica, purtroppo ho un po' fretta, ad ogni modo spiego meglio.


    Prima di tutto uso la tecnica ipnosi :
    PEr ordinare al tizio di non fare rumore ne con i piedi ne parlando. Poi scatto in avanti per tagliargli la testa.

    SE riesco a tagliargli la testa bene, se lui non si difende sparo subito gli altri due fendenti. Questa è l'azione nel caso in cui tu lo voglia far morire subito,
    Se non riesco a tagliargli la testa e lui si difende schivo il pugno e mi lascio afferrare dalla presa. Lui è energia gialla, io verde, conto su quello. E appena mi afferra uso il subisci e mena per fargli una seconda bocca sotto la gola xD



    Ipnsoi: Ipnosi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (7)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]



    Chakra 29 - 3 ( ipnosi ) - 1 ( impasto ) = 25
    Vità 11.5 leggere ( prendo 2 lievi per la presa )
     
    .
20 replies since 6/9/2015, 21:41   359 views
  Share  
.